Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2020, 16:32   #201
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Sì sì , siamo qui che bramiamo.
La cosa più buffa è che lui l'auto da 70.000 euro l'ha comprata davvero e la usa , spiegando in ogni dettaglio le cose, lei invece ha una bella vettura diesel, quando se voleva risparmiare anche nel 2014 poteva comprarsi un'auto a metano o gpl, dato che è questo il filo conduttore il risparmio, stando a quanto dice dal principio..
Buona giornata ingegnere.
Il diesel per me andava bene nel 2014, ora non mi basta più perché ci sono motori migliori, cambiano le mansioni, utilizzi e quindi cambia la scelta della macchina.

Nel frattempo mi sono comprato una casa a Monza (che non costano poco come nel tuo paesello), ho fatto 1 figlia e ho cambiato anche un'altra macchina in casa.

Se avevo solo la spesa della macchina mi potevo comprare la model s/x altro che model 3.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:35   #202
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Il diesel per me andava bene nel 2014, ora non mi basta più perché ci sono motori migliori, cambiano le mansioni, utilizzi e quindi cambia la scelta della macchina.

Nel frattempo mi sono comprato una casa a Monza (che non costano poco come nel tuo paesello), ho fatto 1 figlia e ho cambiato anche un'altra macchina in casa.

Se avevo solo la spesa della macchina mi potevo comprare la model s/x altro che model 3.
Riverenza ingegnere , ha anche l'onniveggenza lei sa quale casa ho e dove ce l'ho e che auto possiedo... Essendo trasversale lei vede e sente tutto ingegnere! Sempre più comico...
Le auto elettriche esistevano anche nel 2014, Tesla compresa... Zoe, Leaf... etc...Ma non erano convenienti come non lo sono ora.
Continui con le simulazioni ingegnere, altrimenti non fattura.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor

Ultima modifica di Strato1541 : 15-07-2020 alle 16:40.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:39   #203
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5020
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ce la facciamo? Devo farlo io?

64kW --- 1.0 T-GDI

prezzo: 39.400 euro --- 23.050 euro
manutenzione: 650 euro --- 1.870 euro
bollo: 181 euro --- 2.270 euro
energia: 3.750 euro --- 13.200 euro
rca: 2.000 euro --- 4.000 euro

totale: 46.000 --- 44.500

HHHHMMmmmmm che risparmione.......... no aspe..........

Già tolti i 4.000 che noi tutti paghiamo dalle ns. tasse per lo sfizio di pochi...

E non ho voluto infierire prendendo una delle diecimila km0 che limavano ben 8k dal benzina........

Tutti ingegneri, tutti saputelli e poi..........
Spé... io speravo di parlare con uno obiettivo, tu non lo sei. Vuoi paragonare un 1000 diesel da 120cv e 172Nm con un elettrico da 200cv e 395Nm?

Vabbé... che parliamo a fare.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:41   #204
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Spé... io speravo di parlare con uno obiettivo, tu non lo sei. Vuoi paragonare un 1000 diesel da 120cv e 172Nm con un elettrico da 200cv e 395Nm?

Vabbé... che parliamo a fare.

By(t)e
Io i calcoli con ben 3 motorizzazioni della Clio e la Zoe li postai.... Ma non diedero il responso voluto quindi furono ignorati!
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:44   #205
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
8000 euro sono in Lombardia, Veneto, Piemonte e altre regioni e io ho sempre detto che parlo con i dati dove vivo mica per altre regioni.
Lo stato fornisce comunque 6000 euro se rottami una euro 2 benzina o euro 5 o inferiore diesel, quindi nessuna auto storica.

Il 12% su un auto da 45000 euro sono 5400 euro, su un auto da 23000 euro sono meno di 3000 euro quindi non poco.

Hyundai fornisce 5 anni sulle parti non ad usura ma voglio vedere se in quei 5 anni ti si fotte la turbina o la pompa alta pressione se te la cambia gratis. Oltre al fatto che valvola egr, sonda lambda ecc sono sempre a tuo carico e non rientrano in nessun tagliando fino ai 150000km.

Il bollo le auto elettriche in Lombardia sono esenti per i primi 5 anni quindi ecco di cosa parlo.

Io ti parlo delle regioni dove c'è più inquinamento e traffico e quindi lo stato incentiva a cambiare con auto meno inquinanti. E ha ragione.

Quello con il paraocchi sei te e quello prima di te che cercano in tutti i modi di voler avere ragione.

PS: a fortnite non ci gioco come a nessun battle royale, ma basta un minimo di conoscenza in ambito videoludico per sapere che si chiama fortnite e non fornite.

Studia e fai neno il saccente che poi fai figure di melma.
Altri numeri sparati a casaccio..
Tanto per dire in Veneto sono 4500 euro e non 8000
https://www.autoscout24.it/informare...iche-e-ibride/
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:47   #206
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Altri numeri sparati a casaccio..
Tanto per dire in Veneto sono 4500 euro e non 8000
https://www.autoscout24.it/informare...iche-e-ibride/
Strano io leggo sui siti di riferimento questo.

Rottamando la propria vettura in Veneto e optando per una vettura elettrica il bonus totale arriva a 9.500 euro e non si paga il bollo auto per 5 anni.

Ma il discorso non cambia. Vivo in Lombardia e parlo per i miei vantaggi come ho sempre detto e fatto dall'inizio.

Ultima modifica di gospel : 15-07-2020 alle 16:51.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:48   #207
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Spé... io speravo di parlare con uno obiettivo, tu non lo sei. Vuoi paragonare un 1000 diesel da 120cv e 172Nm con un elettrico da 200cv e 395Nm?

Vabbé... che parliamo a fare.

By(t)e
Ah si non ti piace? Per me potevano fare 120 CV pure l'elettrica... peccato che non esista... il problema è che i CV sull'elettrico sono gratis sulla carta, finti nella realtà (velocità media 90 km/h in autostrada...... autonomia che si dimezza......)

Va che se ti vedo a 30km/h in giro per Massa con la tua Leaf pezzotta comincio a suonarti

Tanto la bastonata sul forum l'hai già presa

p.s. e va ad aggiornare anche la storiella che hai messo sul tuo blog che fa acqua da tutte le parti
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:55   #208
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ah si non ti piace? Per me potevano fare 120 CV pure l'elettrica... peccato che non esista... il problema è che i CV sull'elettrico sono gratis sulla carta, finti nella realtà (velocità media 90 km/h in autostrada...... autonomia che si dimezza......)

Va che se ti vedo a 30km/h in giro per Massa con la tua Leaf pezzotta comincio a suonarti

Tanto la bastonata sul forum l'hai già presa

p.s. e va ad aggiornare anche la storiella che hai messo sul tuo blog che fa acqua da tutte le parti
Equiparare le prestazioni di un motore termico 1.0 con uno elettrico fa capire che di motori ne capisci 0.

Fai una accelerazione con il tuo 1.0 e poi la facciamo con quella elettrica vediamo se i cavalli sono finti nella realtà. (Sempre che tu sappia cosa siano i cavalli e non pensi siano i quadrupedi).

PS: la Kona a 130km/h fa circa 380/400km di autonomia, quindi i tuoi 90kmh li svernicia in fretta

Anche te e rocco siffredi siete dotati di pene, ma il suo sicuramente è più prestante e dotato del tuo, ecco come fare un paragone del caxxo come il tuo.

Ultima modifica di gospel : 15-07-2020 alle 16:59.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:01   #209
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Equiparare le prestazioni di un motore termico 1.0 con uno elettrico fa capire che di motori ne capisci 0.

Fai una accelerazione con il tuo 1.0 e poi la facciamo con quella elettrica vediamo se i cavalli sono finti nella realtà. (Sempre che tu sappia cosa siano i cavalli e non pensi siano i quadrupedi).

PS: la Kona a 130km/h fa circa 380/400km di autonomia, quindi i tuoi 90kmh li svernicia in fretta
Guardi qui un'altra prova reale ingegnere:
https://www.youtube.com/watch?v=0pZEpKX4H0Q

A 130 km/h l'autonomia reale è di 320 km.. So che le piacerebbe fosse di più, perchè magari ha già firmato il contratto ma la realtà non supera la fantasia...

Qui riescono a darla a 340 :

https://www.dmove.it/recensione/hyun...guida-sportiva

https://www.fabioorecchini.it/hyunda...ale-su-strada/

Qui intorno ai 300

https://www.fabioorecchini.it/hyunda...ale-su-strada/

Tutti "complottisti" immagino ingegnere!
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:06   #210
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Guardi qui un'altra prova reale ingegnere:
https://www.youtube.com/watch?v=0pZEpKX4H0Q

A 130 km/h l'autonomia reale è di 320 km.. So che le piacerebbe fosse di più, perchè magari ha già firmato il contratto ma la realtà non supera la fantasia...

Qui riescono a darla a 340 :

https://www.dmove.it/recensione/hyun...guida-sportiva

https://www.fabioorecchini.it/hyunda...ale-su-strada/

Qui intorno ai 300

https://www.fabioorecchini.it/hyunda...ale-su-strada/

Tutti "complottisti" immagino ingegnere!
Leggi la descrizione: climatizzatore e winter mode attivato. Senza ci arrivi a 380/400 senza problemi

Ti è andata male anche questa volta ritenta

Poi non è il nuovo modello 2020 più efficiente..mamma mia che furbone che sei.

Tieni:
https://youtu.be/6w1cvNk0R7o

Fino a 390km in autostrada nei limiti del codice. Fai meno la capra.

Ultima modifica di gospel : 15-07-2020 alle 17:16.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:16   #211
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Leggi la descrizione: climatizzatore e winter mode attivato. Senza ci arrivi a 380/400 senza problemi

Ti è andata male anche questa volta ritenta

Poi non è il nuovo modello 2020 più efficiente..mamma mia che furbone che sei
Perchè d'inverno non si esce ingegnere?
A me non va male proprio nulla, visto che è un problema che non mi tocca, se voglio durante l'inverno metto anche 28 grandi in abitacolo quando fuori ci sono -10..
Convinto lei ingegnere, compri e risparmi, compri e risparmi...
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:22   #212
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Perchè d'inverno non si esce ingegnere?
A me non va male proprio nulla, visto che è un problema che non mi tocca, se voglio durante l'inverno metto anche 28 grandi in abitacolo quando fuori ci sono -10..
Convinto lei ingegnere, compri e risparmi, compri e risparmi...
Perché te se attivi il condizionatore consumi uguale? Sai vorra dire che al posto di caricare la macchina 8 volte al mese lo farò 10 volte

La cosa bella è che visto che non hai possibilità di controbattere te ne esci sempre con la storia del convinto te di risparmiare..ridicolo

Ultima modifica di gospel : 15-07-2020 alle 17:24.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:28   #213
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Perché te se attivi il condizionatore consumi uguale? Sai vorra dire che al posto di caricare la macchina 8 volte al mese lo farò 10 volte

La cosa bella è che visto che non hai possibilità di controbattere te ne esci sempre con la storia del convinto te di risparmiare..ridicolo
Ingegnere, ha detto lei che si recupera il costo rispetto ad un'auto termica, dal basso della mia laurea non in ingegneria non potrei mai dedurre cose simili. Mi limito alle sue parole, che evidentemente afferma lei stesso con questo messaggio non sono vere.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:35   #214
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Ingegnere, ha detto lei che si recupera il costo rispetto ad un'auto termica, dal basso della mia laurea non in ingegneria non potrei mai dedurre cose simili. Mi limito alle sue parole, che evidentemente afferma lei stesso con questo messaggio non sono vere.
No io ti dico solo che stai continuando a dare dati non veri venendo puntualmente smentito e quando avviene te ne esci sempre con la stessa frase tipico della gente che non ammette di avere torto.

E con questo ti saluto che mi aspetta una cena e un un oretta di svago alla mia amata xbox dalla quale gioco in ufficio a fornite
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:37   #215
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
No io ti dico solo che stai continuando a dare dati non veri venendo puntualmente smentito e quando avviene te ne esci sempre con la stessa frase tipico della gente che non ammette di avere torto.

E con questo ti saluto che mi aspetta una cena e un un oretta di svago alla mia amata xbox dalla quale gioco in ufficio a fornite
Lei riesce a smentire sempre se stesso ingegnere, ma non nel gioco. Di diverta e collezioni molti punti ingegnere, magari la passano alla progettazione degli aerei!
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:52   #216
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Lei riesce a smentire sempre se stesso ingegnere, ma non nel gioco. Di diverta e collezioni molti punti ingegnere, magari la passano alla progettazione degli aerei!
Guarda ti metto in lista ignora almeno non leggo più le tue cazzate.

Buona vita e studia un pochino altrimenti rimarrai ignorante.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:52   #217
CosoCosone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 166
Comunque la recensione di Alessandro è buona,anzi ultimamente
leggo Qualsiasi recensionE qui su hwup cosa che non facevo prima.
Per tutto quanto invece il dibattito di queste ultime pagine io dire :
C’ Avete Rotto Lo Scroto
CosoCosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 18:05   #218
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6455
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Guarda ti metto in lista ignora almeno non leggo più le tue cazzate.

Buona vita e studia un pochino altrimenti rimarrai ignorante.
Certo ingegnere i delatori e gli ignoranti invadono il creato, lei ha le risposte.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 18:07   #219
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CosoCosone Guarda i messaggi
Comunque la recensione di Alessandro è buona,anzi ultimamente
leggo Qualsiasi recensionE qui su hwup cosa che non facevo prima.
Per tutto quanto invece il dibattito di queste ultime pagine io dire :
C’ Avete Rotto Lo Scroto
È un dibattito comunque inerente all'argomento quindi in topic
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 18:14   #220
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Mi sono "scompisciato" alla prima riga perchè dopo un pomeriggio perso a rispondere all'ingegnere mi ci voleva del sano sarcasmo!!!Grande!
Magistrale davvero, tra l'altro scorrendo i messaggi il nostro ingegnere è passato dall'essere test per Xbox, ai piani altri a produrre motori a combustione, un ingegnere veramente "trasversale", elettrico, informatico e meccanico!
Mi ero perso questo messaggio.

Se avessi imparato a leggere alle elementari avresti saputo la differenza tra l'aver lavorato per ms nella sezione xbox diversi anni fa a collaborare con ms attualmente. Se tu avessi letto meglio avresti trovato il messaggio nel quale specifico che oggi collaboro con ms ma non lavoro più con loro avendo cambiato azienda e lavorando in una multinazionale che produce motori. Ma si sa che la gente ignorante come te capisce quello che vuole capire.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1