Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2017, 13:50   #901
carotapacioccia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 175
Idem con patate.

Ad Agosto ho iniziato ad avvertire il calo, lo avevo preso appena uscito quindi ho pensato che fosse una normale usura (lo uso davvero molto)...

ho ordinato ieri honor 9... speriamo bene.
__________________
Macbookpro retina 13" i5 128ssd 8GBram.
Dell u2412m-samsung galaxy SCL
carotapacioccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:45   #902
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Riceveremo mai qualche patch di sicurezza ulteriore, specie ora col problema di meltdown? Su XDA ho visto che c'è un update di novembre, che però almeno a me in otas non arriva.
Pensate come me che Honor sia vergognosa lato supporto software? Sono molto deluso.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 14:02   #903
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Riceveremo mai qualche patch di sicurezza ulteriore, specie ora col problema di meltdown? Su XDA ho visto che c'è un update di novembre, che però almeno a me in otas non arriva.
Pensate come me che Honor sia vergognosa lato supporto software? Sono molto deluso.
Io l'ho scaricato manuale. Però non cambia nulla. Sembra che la batteria duri molto meno. E l'ho sostituita 1 settimana fà
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 15:06   #904
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Io ho la batteria originale, ormai ha poco più di due anni, caricandola monitorando alla presa quanti mAh si prende sembra abbastanza in salute, sarà almeno a 2900mAh, ma l'autonomia fa comunque schifo, non tanto per l'assorbimento a schermo acceso quanto per quello a spento, qualcosa come MINIMO 3% per ora in wifi, anche di più in 3g.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 08:57   #905
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
A me l'autonomia dipende moltissimo dall'uso, ma con l'ultimo aggiornamento e comunque migliorata, certo quando era nuovo con lollipop era mostruoso, non è mai tornato a quelle performances, ma non arrivava una notifica che era una...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 11:24   #906
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
A me l'autonomia dipende moltissimo dall'uso, ma con l'ultimo aggiornamento e comunque migliorata, certo quando era nuovo con lollipop era mostruoso, non è mai tornato a quelle performances, ma non arrivava una notifica che era una...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Il problema è consuma tantissimo in standby. Anche chiudendo tutte le app. 😡

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 12:54   #907
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Sì infatti fino ad un paio di updates fa con le notifiche era sempre una incognita, ma l'autonomia buona, poi probabilmente hanno deciso di tagliare la testa al toro (anche sapendo che ci avrebbero abbandonati) aumentando i consumi standby e consentire le app di restare attive.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 13:39   #908
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Sì infatti fino ad un paio di updates fa con le notifiche era sempre una incognita, ma l'autonomia buona, poi probabilmente hanno deciso di tagliare la testa al toro (anche sapendo che ci avrebbero abbandonati) aumentando i consumi standby e consentire le app di restare attive.
Io adesso ho preso il MI a1 xiaomi e la batteria è infinita. Perchè pur essendo un ottimo telefono ancora l'honor 7 non sopportavo più il fatto di doverlo ricaricare 2 volte al giorno con la batteria nuova
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 13:42   #909
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Dato che li hai usati entrambi, cos'ha in meno il Mi A1 rispetto al H7? La fotocamera è molto peggiore?
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 14:05   #910
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Dato che li hai usati entrambi, cos'ha in meno il Mi A1 rispetto al H7? La fotocamera è molto peggiore?
Ti dirò tutto quello che mi a1 non ha rispetto all'honor 7. Si la fotocamera è peggiore solo al buio. Poi io amavo il terzo tasto del Honor 7, non si può mettere la sveglia a tel spento con oreo, non risp in automatico appoggiando il cell all'orecchio, non ha la funzione di ritaglio con le nocche, non ha doppio tocco per accendere e spegnere il display, non ha radio fm, non ha la funzione con 1 mano, non ha flash per i selfie.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 20:49   #911
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Grazie per la risposta.

E' notizia di oggi che anche Honor 8 viene abbandonato senza alcun motivo, con un solo aggiornamento maggiore, di fatto abbandonando il dispositivo dopo meno di un anno (come è accaduto già col 7).

Davvero imperdonabili.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 21:28   #912
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

E' notizia di oggi che anche Honor 8 viene abbandonato senza alcun motivo, con un solo aggiornamento maggiore, di fatto abbandonando il dispositivo dopo meno di un anno (come è accaduto già col 7).

Davvero imperdonabili.
Eh si. Purtroppo la politica Honor veramente non mi piace. Ottimi dispositivi a prezzi più o meno giusti, ma supporto inesistente. Poi con gli aggiornamenti delle patch che manderanno rovineranno l'autonomia e sarà da buttare come successo con Honor 7.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 08:37   #913
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Eh si. Purtroppo la politica Honor veramente non mi piace. Ottimi dispositivi a prezzi più o meno giusti, ma supporto inesistente. Poi con gli aggiornamenti delle patch che manderanno rovineranno l'autonomia e sarà da buttare come successo con Honor 7.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Io ho un honor7 e a parte la voglia che prende di avere un terminale nuovo, di fatto non ci sarebbe nessuna necessità.

Che lo aggiornino o meno all'ultima versione Android onestamente, non è che sia così importante, a me basterebbe che rimaessero in pari con gli aggiornamenti della sicurezza, ad oggi con la B396 siamo a Novembre 2017.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 08:44   #914
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Sono d'accordo con te, anche io ho il telefono da 2 anni, lo maltratti parecchio, eppure va. Ne sono davvero soddisfatto, anche se non penso verrà aggiornato ancora. Quanto al passaggio di release Android, non è sempre una buona idea, l'honor 8 ha perso quasi il 40% di autonomia passando da Android 6 a 7, e anche se hanno già detto che non passerà a 8,la cosa non mi meraviglia affatto, dopo 2 anni sono davvero rari i produttori che lo fanno. La scimmia del chip cellulare mi assale spesso, ma resisto 😂

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 12:53   #915
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
La perdita di autonomia non credo sia legata alla versione di Android, quanto al lavoro più o meno buono che hanno fatto quelli di Honor sulla ROM.
Anche il mio 7 gira tuttora benissimo, da un certo punto di vista è proprio qua che provo più amarezza, lato hw è ottimo e non gli manca niente, per comprare oggi qualcosa di così equilibrato ci vogliono cmq gli stessi soldi del 2015 (300 euro). Però senza neanche patch di sicurezza è una bomba vagante.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 12:56   #916
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
La perdita di autonomia non credo sia legata alla versione di Android, quanto al lavoro più o meno buono che hanno fatto quelli di Honor sulla ROM.
Anche il mio 7 gira tuttora benissimo, da un certo punto di vista è proprio qua che provo più amarezza, lato hw è ottimo e non gli manca niente, per comprare oggi qualcosa di così equilibrato ci vogliono cmq gli stessi soldi del 2015 (300 euro). Però senza neanche patch di sicurezza è una bomba vagante.
Infatti, sono le patch di sicurezza che dovrebbero essere garantite, il resto se ne potrebbe fare anche meno.

Domanda stupida, esiste un sito dove poter vedere quali sono le patch di sicurezza rilasciate nel tempo e qual è quella più recente?
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:53   #917
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Infatti, sono le patch di sicurezza che dovrebbero essere garantite, il resto se ne potrebbe fare anche meno.

Domanda stupida, esiste un sito dove poter vedere quali sono le patch di sicurezza rilasciate nel tempo e qual è quella più recente?
Google 😂 le rilascia lui ogni mese

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:10   #918
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Google 😂 le rilascia lui ogni mese

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ok, immaginavo, ma non ho trovato nessuna lista o simile.

Certo poteva farlo come APK installabile...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:14   #919
robur1904
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Io ho un honor7 e a parte la voglia che prende di avere un terminale nuovo, di fatto non ci sarebbe nessuna necessità.

Che lo aggiornino o meno all'ultima versione Android onestamente, non è che sia così importante, a me basterebbe che rimaessero in pari con gli aggiornamenti della sicurezza, ad oggi con la B396 siamo a Novembre 2017.
Ciao dove trovo la versione 396 io sono fermo alla 390.
Grazie
__________________
www.robur1904.it
robur1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:18   #920
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da robur1904 Guarda i messaggi
Ciao dove trovo la versione 396 io sono fermo alla 390.
Grazie
Io l'ho installata tramite firmware finder che è una app che trovi su googleplay.

Altrimenti, questo è il link diretto: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip

La procedura di installazione, poi, è la seguente.

Codice:
1) First of All, Download Stock B396 ROM for Honor 7 from above Link and extract it.

2) Now create New a folder dload in the root of your SD card and place the update.app file in that folder.

3) Then turn off your Honor 7.

4) Now press “Volume Up + Volume Down and Power Button” together of Your Huawei Honor 7. Then The update process will start automatically On Your Device.

5) Now, wait for some time to complete the process.

6) Done. You have Successfully Installed B396 Update On Your Honor 7.

Ultima modifica di masand : 17-01-2018 alle 15:24.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v