Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2017, 20:55   #6301
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
mi sembra che puoi parryarlo, cerca di distruggere subito quella cosa che spawna spade infinite comunque.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 09:34   #6302
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da marneus1961 Guarda i messaggi
Ho sconfitto l’Emissario Celeste ma prima di affrontare Ebrietas volevo sconfiggere l’unico boss che per adesso mi ha sempre ucciso, Martire Logarius. Sono a livello 138, vita 50 res 46 Fo 50, ho equipaggiato l’abito del coro e ho la lama sacra di Ludwig 8+ con la Evelyn 7+ ma nonostante cerchi di schivare gli attacchi muoio inesorabilmente. Ho visto qualche video ma tutti subiscono meno danni di me. Consigli?
Ebrietas è 10 volte più difficile di Logarius
In bocca al lupo
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:31   #6303
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Salve a tutti, neoproprietario di una ps4pro grazie all' offerta del mondomedio e primo acquisto una bella goty di Bloodborne.
Non leggo in dettaglio perchè la prima run dei souls-like me la sparo sempre senza aiuti e senza spoiler, accoppati i primi due boss, tra un pò, spero poco, sarò presente nel mondo multiplayer (non so se anche qui ci sono organizzazioni per arene di pvp).
Ci si vede in game insomma .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 30-10-2017 alle 10:37.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:39   #6304
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Salve a tutti, neoproprietario di una ps4pro grazzie all' offerta del mondomedio e primo acquisto una bella goty di Bloodborne.
Non leggo in dettaglio perchè la prima run dei souls-like me la sparo sempre senza aiuti e senza spoiler, accoppati i primi due boss, tra un pò, spero poco, sarò presente nel mondo multiplayer (non so se anche qui ci sono organizzazioni per arene di pvp).
Ci si vede in game insomma .
Mi dispiace aver ormai abbandonato BB perchè è sempre e comunque un giocone! Non so quanto sia ancora frequentato online ma da questo punto di vista è un po' diverso rispetto agli altri Souls. Comunque avrai di che divertirti...!!!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:12   #6305
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Salve a tutti, neoproprietario di una ps4pro grazie all' offerta del mondomedio e primo acquisto una bella goty di Bloodborne.
Non leggo in dettaglio perchè la prima run dei souls-like me la sparo sempre senza aiuti e senza spoiler, accoppati i primi due boss, tra un pò, spero poco, sarò presente nel mondo multiplayer (non so se anche qui ci sono organizzazioni per arene di pvp).
Ci si vede in game insomma .
bloodborne va a finire che
Spoiler:
alla fine tu muori...un sacco di volte
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 07:20   #6306
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
bloodborne va a finire che
Spoiler:
alla fine tu muori...un sacco di volte
Ma quello e' lapalissiano .

Sicuramente fossi arrivato dal 2 avrei sentito più la botta, ma venendo dal 3 che ha preso molto da Bloodborne, soprattutto nella "rapidità" e nell' importanza del menare per primi.
Diciamo che l' inizio e' andato sciolto sciolto, ora mi sono impallato con 4 morti di fila con

Spoiler:
La bestia nella città vecchia, dopo il pezzo del bastardo con la mitragliatrice che farò morire con sofferenza , che manco è difficile, ma ogni tanto mi fa una maledetta presa che mi uccide e basta, uff.


Ma fa parte del gioco ergo me lo gusto.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 07:44   #6307
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
ah il tizio sul tetto. bastardone. ad alcuni si è suicidato cadendo e non hanno avuto nemmeno il gusto di farlo fuori eheheh
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:02   #6308
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ma quello e' lapalissiano .

Sicuramente fossi arrivato dal 2 avrei sentito più la botta, ma venendo dal 3 che ha preso molto da Bloodborne, soprattutto nella "rapidità" e nell' importanza del menare per primi.
Diciamo che l' inizio e' andato sciolto sciolto, ora mi sono impallato con 4 morti di fila con

Spoiler:
La bestia nella città vecchia, dopo il pezzo del bastardo con la mitragliatrice che farò morire con sofferenza , che manco è difficile, ma ogni tanto mi fa una maledetta presa che mi uccide e basta, uff.


Ma fa parte del gioco ergo me lo gusto.
per il tizio sul tetto c'è un trucchetto

equipaggia la pistola, sali la scala, appena sei su, spara 3/4 colpi uno dietro l'altro, il tizio cadrà problem solved

per la belva assetata di sangue invece, ti consiglio di usare le pastiglie di sangue di belva insieme alla carta di fuoco, la spiezzi in due
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 15:31   #6309
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Scusate ragazzi, ma questo gioco ha anche l'online quindi? Pensavo che fosse solo single player. Ce l'ho sullo scaffale e lo inizierò dopo The Witcher 3 (è il mio primissimo souls in assoluto)
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 16:04   #6310
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma questo gioco ha anche l'online quindi? Pensavo che fosse solo single player. Ce l'ho sullo scaffale e lo inizierò dopo The Witcher 3 (è il mio primissimo souls in assoluto)
Dipende come lo giochi, di base è un single player con una limitata componente online, tra coop e pvp.

comunque la prima run in assoluto si fa in single player da soli

se ti piace poi potresti buttarti su dark souls 1 e poi il 3 (il 2 non è degno )
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 16:14   #6311
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
si come tutti i giochi from. invece per me è bello anche la prima run farlo online prima facendosi aiutare e poi aiutando. devi procurarti le campane. quella grande del richiamo e quella piccola dell'aiuto.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 21:43   #6312
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Dipende come lo giochi, di base è un single player con una limitata componente online, tra coop e pvp.

comunque la prima run in assoluto si fa in single player da soli

se ti piace poi potresti buttarti su dark souls 1 e poi il 3 (il 2 non è degno )
Se dovesse piacermi recupererò tutti i Souls sicuramente
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
si come tutti i giochi from. invece per me è bello anche la prima run farlo online prima facendosi aiutare e poi aiutando. devi procurarti le campane. quella grande del richiamo e quella piccola dell'aiuto.
Ma l'online è facoltativo, non è un online inteso come i classici sparatutto o action. Le campane non so cosa siano ancora, ma non si possono procurare da sole? Serve per forza l'aiuto di qualcuno?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 22:13   #6313
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Se decidi di giocarlo da solo... buona fortuna

Soprattutto se hai intenzione di fare anche il DLC
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 22:57   #6314
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
1) Ma l'online è facoltativo, non è un online inteso come i classici sparatutto o action.
2) Le campane non so cosa siano ancora, ma non si possono procurare da sole? Serve per forza l'aiuto di qualcuno?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
1) mai detto.
2) le campane servono per l'online non si prendono online. cerca su google come trovarle.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 07:19   #6315
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Anche io sono del partito del ""prima run senza aiuti e senza spoilers", i souls like rendono paaaaazzi .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 09:49   #6316
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
io non potrei, lo lancerei fuori dalla finestra.
immagina nel primo nella tomba dei giganti se non sai dove trovare la magia o quella lanterna insetto e il pirlone non ti troppa la lanterna teschio.

da matti
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 12:38   #6317
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Se decidi di giocarlo da solo... buona fortuna

Soprattutto se hai intenzione di fare anche il DLC
Io non sapevo nemmeno del fatto che si potesse giocare con altri, figurati. Tutti quelli che me lo consigliarono lo finirono da soli, DLC compresi

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
1) mai detto.
2) le campane servono per l'online non si prendono online. cerca su google come trovarle.
Ma il gioco si può comunque finire (DLC completo) soltanto offline senza l'aiuto di un compagno?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 12:54   #6318
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io non sapevo nemmeno del fatto che si potesse giocare con altri, figurati. Tutti quelli che me lo consigliarono lo finirono da soli, DLC compresi



Ma il gioco si può comunque finire (DLC completo) soltanto offline senza l'aiuto di un compagno?
Certo, è prevalentemente un gioco single player, la modalità co-op fra l'altro è scomodissima ed estremamente macchinosa.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 13:20   #6319
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Certo, è prevalentemente un gioco single player, la modalità co-op fra l'altro è scomodissima ed estremamente macchinosa.
Era quello che volevo sapere, grazie
Tra l'altro, come dicevo, questo è il mio primissimo Souls e so già che dovrò preparare un fegato nuovo, calendario e joypad di riserva a quanto pare 😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 13:23   #6320
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Certo, è prevalentemente un gioco single player, la modalità co-op fra l'altro è scomodissima ed estremamente macchinosa.
Quoto, come prima run è sempre meglio da soli. Poi se uno trova difficoltà ha due scelte: grind sul lvl o coop.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v