Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2018, 20:36   #10041
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Quasi.
Dipende dai contributori, dal loro entusiasmo, che si riflette nei contenuti. Com'è ovvio che sia.
A proposito di contributori, ma che fine ha fatto uno dei più grandi di sempre, il mitico Rizal??
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 21:54   #10042
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
quello si può sempre fare, dicevo per avere la lista amici in elite più ordinata
AFAIK un private group deve essere abbinato ad un account e deve avere il suo user id in game. Oppure compri un account e lo chiami CMDR Hwupgrade.com.
Non mi sembra entusiasmante. Non so se siano previste eccezioni per i PG enormi tipo Fleetcom. Mobius però, che è il più grande di tutti, è un CMDR esistente.
Oppure prendiamo uno dei nostri PG e lo utilizziamo per gli utenti del forum.
Io voto Michealluc , perchè mi piace il nome

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
A proposito di contributori, ma che fine ha fatto uno dei più grandi di sempre, il mitico Rizal??
Scomparso. L'ultima volta l'ho visto loggare quando sono apparsi i Thargoidi, ma per poco tempo. Non so se sia attivo nel forum ufficiale nella sezione del Cannon, perchè è imboscata molto bene e non sono interessato agli argomenti.

Che strana parabola. Da PvPparo scatenato a Capo Alchimista di quella setta di maniaci che è il Cannon. E in una sola settimana!
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 07:45   #10043
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Alle ore 20:00 italiane inizierà il livestream

https://www.youtube.com/elitedangerous/live


una domanda per tutti i giocatori di Elite in questo forum, creiamo un Gruppo di Elite/HWupgrade con l'unico scopo di trovarci più facilmente ingame?
Io ci sto 👍

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 07:51   #10044
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
AFAIK un private group deve essere abbinato ad un account e deve avere il suo user id in game. Oppure compri un account e lo chiami CMDR Hwupgrade.com.
Non mi sembra entusiasmante. Non so se siano previste eccezioni per i PG enormi tipo Fleetcom. Mobius però, che è il più grande di tutti, è un CMDR esistente.
Oppure prendiamo uno dei nostri PG e lo utilizziamo per gli utenti del forum.
Io voto Michealluc , perchè mi piace il nome



Scomparso. L'ultima volta l'ho visto loggare quando sono apparsi i Thargoidi, ma per poco tempo. Non so se sia attivo nel forum ufficiale nella sezione del Cannon, perchè è imboscata molto bene e non sono interessato agli argomenti.

Che strana parabola. Da PvPparo scatenato a Capo Alchimista di quella setta di maniaci che è il Cannon. E in una sola settimana!
Ahah vabbè x me non ci sono problemi anzi è un onore ☺ anche se spesso la sera non loggo, non conosco i meccanismi dei gruppi privati, questo crea problemi o, una volta creato, potete tranquillamente riunirvi in mia assenza? Magari quando ho tempo ci do uno sguardo anche io alle regole dei private group..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 5 5600X - Kingston Predator 16GB 3200MHz DDR4 - XFX RX 5700 DD 8GB - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 13:17   #10045
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
Ahah vabbè x me non ci sono problemi anzi è un onore ☺ anche se spesso la sera non loggo, non conosco i meccanismi dei gruppi privati, questo crea problemi o, una volta creato, potete tranquillamente riunirvi in mia assenza? Magari quando ho tempo ci do uno sguardo anche io alle regole dei private group..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gradirei anche io una spiegazione a riguardo
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:13   #10046
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Se ricordo bene funzia così:
crei il tuo PG, che si chiamerà obbligatoriamente come il tuo CMDR, e scegli se renderlo di libero accesso o moderato da te. Si sceglie sempre la seconda opzione per evitare che si iscrivano indesiderati. Dopodiché chi fa richiesta di entrare ti manderà una richiesta di join, che se accettata farà di lui un membro del tuo PG. Qui finiscono i tuoi compiti, perché i membri possono entrare nel tuo PG sempre e comunque anche quando sei offline, fino a che esisterà il PG stesso o un membro verrà bannato da te per qualsiasi motivo.

A buon senso, il gestore del PG non è responsabile di nulla. Eventuali abusi di EULA dovrebbero essere sempre personali e quindi a carico dei singoli account.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:40   #10047
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Ho guardato il video dello streaming a spizzichi perché cascavo dal sonno e ho colto il termine "tech-broker".
Cos'è, lo strozzino che estorcerà i secondari e gli speciali dalle armi?

@Annoluce: ci saranno altri due stream, vedremo se diranno qualcosa. Ma per gli esploratori il grosso verrà in Q4. Per questo Distant World 2 partirà subito dopo l'uscita di quella patch, sotto la guida illuminata di CMDR Erimus, il primo a raggiungere Beagle Point (e a tornare indietro). C'è un thread ben lanciato sul forum ufficiale in proposito.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:47   #10048
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
@Annoluce: ci saranno altri due stream, vedremo se diranno qualcosa. Ma per gli esploratori il grosso verrà in Q4. Per questo Distant World 2 partirà subito dopo l'uscita di quella patch, sotto la guida illuminata di CMDR Erimus, il primo a raggiungere Beagle Point (e a tornare indietro). C'è un thread ben lanciato sul forum ufficiale in proposito.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh ragazzi, non vedo l'ora. Tra un run miliardario e l'altro, mi sono preso il courierino e sono atterrato su un planetoide roccioso in upsilon aquarii, e che dire, l'esperienza con il Rift è mozzafiato. La cabina del courier poi... Non immaginavo potesse essere così bella quando ci sei effettivamente dentro, uno spettacolo, i sedili con i led blu... Quanto prima bel giro esplorativo in VR!
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 17:59   #10049
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
É tutto un altro gioco cosí eh?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 08:14   #10050
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Se ricordo bene funzia così:
crei il tuo PG, che si chiamerà obbligatoriamente come il tuo CMDR, e scegli se renderlo di libero accesso o moderato da te. Si sceglie sempre la seconda opzione per evitare che si iscrivano indesiderati. Dopodiché chi fa richiesta di entrare ti manderà una richiesta di join, che se accettata farà di lui un membro del tuo PG. Qui finiscono i tuoi compiti, perché i membri possono entrare nel tuo PG sempre e comunque anche quando sei offline, fino a che esisterà il PG stesso o un membro verrà bannato da te per qualsiasi motivo.

A buon senso, il gestore del PG non è responsabile di nulla. Eventuali abusi di EULA dovrebbero essere sempre personali e quindi a carico dei singoli account.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
beh se è così per me non ci sono problemi...a me piace anche il nome di annoluce che è così anche nel gioco, col gioco ci dice alla grande, è sicuramente evocativo
però se volete lo faccio io volentieri e vi aggiungo (tanto se non mi sbaglio vi ho tutti nella lista degli amici ingame)
fatemi sapere
(a parte che nessuna decisione è definitiva io posso anche farlo a prescindere poi se vogliamo farne un altro ci spostiamo in massa e via..)
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:14   #10051
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Massì dai, quello del PG non è una questione. Lo è invece il fatto che siamo due gatti in croce e con orari e stili di gioco assai diversi.

Con questo non voglio essere disfattista, è giusto provare comunque.

Vi racconto la mia ultima sessione di ingegneria con l'attuale sistema demenziale. Volevo due rail un po' fresche per la beta, perché avevo disponibile solo una cl2 cascade con il calore leggermente più basso. Allora sono andato a prendermi una sessantina di pezzi di zolfo, del resto mi accontentavo del livello 1. Ho fatto presto, una mezz'ora e via. Dopodiché mi sono diretto dall'ingegnere con 2 rail di classe 2 e 2 di classe 1. Lì mi sono accorto che avevo disponibili 25 tiri di livello 4. "Beh proviamo", mi son detto.
Al terzo tentativo un meno 25% che ho subito preso applicando il superpen, poi un'altra dozzina per un meno 15% a cui ho applicato il cascade.
Tiri mediocri ma meglio di quello che avevo in saccoccia.
Questo per le rail di classe 2.
Mi rimanevano ancora circa 50 tiri livello 1 per le classe 1. "Vuoi non farcela?"
No. Non ce l'ho fatta. 50 e più tentativi e nessuna riduzione di calore.

Questo inferno dovrebbe essere finito. Per sempre. Speriamo bene.

Ho poi provato le due nuove rail nella FAS pirata gialla. Sono risultate piuttosto praticabili malgrado la presenza di un plasma overcharged.

Moderatamente soddisfatto.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:20   #10052
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Massì dai, quello del PG non è una questione. Lo è invece il fatto che siamo due gatti in croce e con orari e stili di gioco assai diversi.

Con questo non voglio essere disfattista, è giusto provare comunque.

Vi racconto la mia ultima sessione di ingegneria con l'attuale sistema demenziale. Volevo due rail un po' fresche per la beta, perché avevo disponibile solo una cl2 cascade con il calore leggermente più basso. Allora sono andato a prendermi una sessantina di pezzi di zolfo, del resto mi accontentavo del livello 1. Ho fatto presto, una mezz'ora e via. Dopodiché mi sono diretto dall'ingegnere con 2 rail di classe 2 e 2 di classe 1. Lì mi sono accorto che avevo disponibili 25 tiri di livello 4. "Beh proviamo", mi son detto.
Al terzo tentativo un meno 25% che ho subito preso applicando il superpen, poi un'altra dozzina per un meno 15% a cui ho applicato il cascade.
Tiri mediocri ma meglio di quello che avevo in saccoccia.
Questo per le rail di classe 2.
Mi rimanevano ancora circa 50 tiri livello 1 per le classe 1. "Vuoi non farcela?"
No. Non ce l'ho fatta. 50 e più tentativi e nessuna riduzione di calore.

Questo inferno dovrebbe essere finito. Per sempre. Speriamo bene.

Ho poi provato le due nuove rail nella FAS pirata gialla. Sono risultate piuttosto praticabili malgrado la presenza di un plasma overcharged.

Moderatamente soddisfatto.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ogni volta che leggo di queste pratiche di grinding ingegneristico mi vengono degli strani tic...

Una delle cose che fra l'altro apprezzo meno sono le attivita' sui pianeti con quello pseudo rover, in VR non e' una bella esperienza (per una serie diversa di motivi)...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:58   #10053
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Una delle cose che fra l'altro apprezzo meno sono le attivita' sui pianeti con quello pseudo rover, in VR non e' una bella esperienza (per una serie diversa di motivi)...
Quali motivi? Ancora non ho provato con il rift...
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:59   #10054
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
beh se è così per me non ci sono problemi...a me piace anche il nome di annoluce che è così anche nel gioco, col gioco ci dice alla grande, è sicuramente evocativo
però se volete lo faccio io volentieri e vi aggiungo (tanto se non mi sbaglio vi ho tutti nella lista degli amici ingame)
fatemi sapere
(a parte che nessuna decisione è definitiva io posso anche farlo a prescindere poi se vogliamo farne un altro ci spostiamo in massa e via..)
Beh se volete usare Annoluce ne sono onorato!
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:59   #10055
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É tutto un altro gioco cosí eh?
Una ficata pazzesca!!! Praticamente ti diverti anche con un sidewinder.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 15:21   #10056
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo di queste pratiche di grinding ingegneristico mi vengono degli strani tic...

Una delle cose che fra l'altro apprezzo meno sono le attivita' sui pianeti con quello pseudo rover, in VR non e' una bella esperienza (per una serie diversa di motivi)...
https://youtu.be/gUEdqHxIGe8i

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 15:51   #10057
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14986
Se a qualcuno interessa, qui ObsidianAnt spiega molto bene come cambia il sistema Crime & Punishment (e parla anche delle nuove Wing Missions) con Beyond Chapter 1

https://www.youtube.com/watch?v=iFrUJaJ_6T4
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:22   #10058
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa, qui ObsidianAnt spiega molto bene come cambia il sistema Crime & Punishment (e parla anche delle nuove Wing Missions) con Beyond Chapter 1

https://www.youtube.com/watch?v=iFrUJaJ_6T4
Ciao, ma come è questo no man's sky? ora hanno abbassato la cresta come prezzo quindi ci potrei pensare...
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:38   #10059
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
https://youtu.be/gUEdqHxIGe8i

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho pensato proprio a lui, muoiooo

@annoluce Motivo principale un problema di Elite a gestire i pianeti (ma non solo) a livello di fps, a prescindere dalla macchina (quindi servono texture basse/burro per mantere i 90fps a quella risoluzione), piu' c'e' il rover che fa venire un po' di nausea (anche con horizon lock etc) e l'attivita' stessa di farming aiuta a far venire il vomito, comunque e' tutto molto personale chiaramente, ma la prossima volta che vado in cerca di firmware nelle basi andro' sicuramente in 2d ed e' un peccato.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:55   #10060
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
@Gello ma 90fps sono quelli necessari per VR o è un tuo requisito?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v