Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2002, 19:37   #21
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Conta che in moltissimi la hanno già la PS2 e qui si parla di prezzi, quindi di comprare
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 20:13   #22
Jfet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 483
bravo yamaz,poi voorei saper ke cos'è ke la X per ora nn copre.

HALO,PG,RSC,ODDWORLD,NBA,
a maggio ISS2, mi sembra ke i c'è bella scelta,cioè le arree di tipit di gioko sono coperte,manka forse un rpg? ke kosa vi manka playstationiani?
NN poter avere duemila cd in casa a prendere polvere???
Oppure siete tutti miliardari ed avete 2000 titoli originali????

Ma skusate ma a quanti titoli alla volta riuscite a giokare?????



Ciaops
__________________
XP 2500B+ Asus A7N8XE Deluxe -512MBDDr-
Excelsor 2*80 SATA RAID0 PIOA104- PIOA105-RADEON 9200 256MB VIVO
Jfet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 20:29   #23
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Jfet
[b]bravo yamaz,poi voorei saper ke cos'è ke la X per ora nn copre.

HALO,PG,RSC,ODDWORLD,NBA,
a maggio ISS2, mi sembra ke i c'è bella scelta,cioè le arree di tipit di gioko sono coperte,manka forse un rpg? ke kosa vi manka playstationiani?
NN poter avere duemila cd in casa a prendere polvere???
Oppure siete tutti miliardari ed avete 2000 titoli originali????

Ma skusate ma a quanti titoli alla volta riuscite a giokare?????



Ciaops
Io ne ho più di 200 per dreamcast di cui la metà sono originali quindi vedi tu....
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 21:22   #24
Jfet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 483
Beato.

Beh nn so ke dirti,come prima cosa BEATO,poi l'unika cosa ke mi viene in mente è ke tu sia appartenga lla cateogoria videoludicostradipendente,come me.Beh si dolito le persone ke fanno parte di questa categoria (essendo categoria per definizione antagonista di MASSA)sono amnati dei vgames hanno idee + o - positive sulle makkine di gioko,ma se potessero vorrebbero possederle tutte per realizzare "il vero concetto di parco giochi (titoli)" anke se magari di una console sono 3 o 4 i gioki "buoni".
Ki invece punta il dito contro questa o quella console,sono le persone ke appartengono alla masa,e ke kuindi nn collezionano console e gioki come fai te,nn conservano i gioki con cui hanno giokato cioè tutti,ma ne hanno un tot e di parekki ne ignorano anke l'esistenza.Per quanto mi riguarda ho appena 2 gioki e faccio fatica a stargli dietro.Avere + di due o tre gioki rpg per me è dispersivo,in quanto nn posso giokarci con molta continuità,quindi per goderne a pieno devo dedicarmi ad uno alla volta,a meno ke nn abbia giornate intere da passare a giokare e purtroppo per me nn è kosi. Per quanto riguarda ps2,l'unica sua ankora di salvezza è l'esistenza dei modchip (e con questo ho detto tutto) (massa),in quanto oggi ke lo si voglia o no,l'aspetto ekonomiko è FONDAMENTALE,risparmiare,risparmiare,spendere 70€ per un titolo,oppure avercene 14?Beh fai un sondaggio fra le persone ke hanno ps2 e vedi kosa ne esce fuori,penso ke un buon 65% se nn la pensa proprio kosì ci manca poko,kiedi agli under 14,Basta il 51% contro il 49% per fare la differenza.......Ke altro dire?
E' già stato detto e ridetto tutto,ke la X si blokka,ke fa le skermate blu,ke il pad fa skifo,e ke avevano detto ke aveva l'aria condizionata invece nn ce l'ha,ke pesa 200Kg contro gli 800gr della ps2 che ha il telaio in alluminio,ke la ps2 è + figa perkè si puo mettere anke in verticale,la ps2 nn puzza e la X puzza di palstika,e ke ti devi comprare il kit dvd,ke il cappuccino con tanat skiuma nn lo fa............Il problema è voler discutere di un qualkosa ke è di massa come se fosse qualkosa di nikkia,dove il parere è da veri intenditori.Ke dire,fin ora i giudizi obiettivi espressi sulle console(tutte) li posso contare sulle dita di una mano,escludendo il mignolo per essere precisi.
Cmq fate vobis,per me la X rimane una grande makkina,come lo è il Dc, la sola differenza è KE LA X E' IL FUTURO.
Ciao
__________________
XP 2500B+ Asus A7N8XE Deluxe -512MBDDr-
Excelsor 2*80 SATA RAID0 PIOA104- PIOA105-RADEON 9200 256MB VIVO
Jfet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 21:42   #25
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Jfet
[b]Beato.

Beh nn so ke dirti,come prima cosa BEATO,poi l'unika cosa ke mi viene in mente è ke tu sia appartenga lla cateogoria videoludicostradipendente,come me.Beh si dolito le persone ke fanno parte di questa categoria (essendo categoria per definizione antagonista di MASSA)sono amnati dei vgames hanno idee + o - positive sulle makkine di gioko,ma se potessero vorrebbero possederle tutte per realizzare "il vero concetto di parco giochi (titoli)" anke se magari di una console sono 3 o 4 i gioki "buoni".
Ki invece punta il dito contro questa o quella console,sono le persone ke appartengono alla masa,e ke kuindi nn collezionano console e gioki come fai te,nn conservano i gioki con cui hanno giokato cioè tutti,ma ne hanno un tot e di parekki ne ignorano anke l'esistenza.Per quanto mi riguarda ho appena 2 gioki e faccio fatica a stargli dietro.Avere + di due o tre gioki rpg per me è dispersivo,in quanto nn posso giokarci con molta continuità,quindi per goderne a pieno devo dedicarmi ad uno alla volta,a meno ke nn abbia giornate intere da passare a giokare e purtroppo per me nn è kosi. Per quanto riguarda ps2,l'unica sua ankora di salvezza è l'esistenza dei modchip (e con questo ho detto tutto) (massa),in quanto oggi ke lo si voglia o no,l'aspetto ekonomiko è FONDAMENTALE,risparmiare,risparmiare,spendere 70€ per un titolo,oppure avercene 14?Beh fai un sondaggio fra le persone ke hanno ps2 e vedi kosa ne esce fuori,penso ke un buon 65% se nn la pensa proprio kosì ci manca poko,kiedi agli under 14,Basta il 51% contro il 49% per fare la differenza.......Ke altro dire?
E' già stato detto e ridetto tutto,ke la X si blokka,ke fa le skermate blu,ke il pad fa skifo,e ke avevano detto ke aveva l'aria condizionata invece nn ce l'ha,ke pesa 200Kg contro gli 800gr della ps2 che ha il telaio in alluminio,ke la ps2 è + figa perkè si puo mettere anke in verticale,la ps2 nn puzza e la X puzza di palstika,e ke ti devi comprare il kit dvd,ke il cappuccino con tanat skiuma nn lo fa............Il problema è voler discutere di un qualkosa ke è di massa come se fosse qualkosa di nikkia,dove il parere è da veri intenditori.Ke dire,fin ora i giudizi obiettivi espressi sulle console(tutte) li posso contare sulle dita di una mano,escludendo il mignolo per essere precisi.
Cmq fate vobis,per me la X rimane una grande makkina,come lo è il Dc, la sola differenza è KE LA X E' IL FUTURO.
Ciao
Bel pensiero devo ammetterlo ma ricco un po' di luoghi comuni a volte. Cmq ho il dreamcast dal lancio jap quindi è ovvio che abbia una massa di giochi non indifferenti(credo che non ho finito solo 2 o 3 giochi solamente perchè erano penosi, tipo snow cross oppure zusar vusar ) con l'avvento delle copie tale numero era pure ovvio aumentasse, visto e considerato che di giochi import ne trovavo pochi, se non solo in alcuni negozi. Capcom vs snk 2001 e sakura taisen 4 ne sono l'esempio. I must li ho tutti originali a parte headhunter(mai trovato) cmq sono talmente usati che ho dovuto rifarne parecchi perchè si erano strisciati o rovinati. Eh si è proprio bello il backup ma solo quando è indispensabile. Se in negozio trovi qualche bel gioco lo prendi ma se non lo trovi che fai? Pensare che per giant gram 2000 devo aver girato almeno 50 negozi tra padova, venezia e treviso. Poi l'ho trovato(200k) Quando sento che tutti copiano senza limiti mi viene la nausea. Cmq ognuno decida per se e io non mi tolgo dalla mischia degli smanettoni backuppari anche perchè mi sono regalato delle perle di giochi che solo i jappo sanno dare!
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 22:28   #26
Jfet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 483
Beh il mio pensiero è quello,peccato ke sia pieno di luoghi comuni,io la penso kosi.Inoltre con questa tua risposta,sati avvalorando al miatesi,lo vedi ke parli da videoludiko:

Quote:
sono talmente usati che ho dovuto rifarne parecchi perchè si erano strisciati o rovinati.
Quote:
backup---->i anche perchè mi sono regalato delle perle di giochi che solo i jappo sanno dare
Queste sono due motivazioni eccellenti,sicuramente NON DI MASSA.

Inoltre nn sto facendo il processo al Backup,sto semplicemende dicendo: (te lo dico terra terra)

avere 2x gioki (perkè costano poko backup) al posto di x titoli (perkè kostano tanto PER ME E' UNA SCELTA LIMITANTE,ed ankora + limitante comprare una konsole +ttosto ke un altra perkè fa girare i backup,ma la massa è anke questo.


(mi kiedo ma quando io giokavo con l'atari 5600 supersystem USA tutti questi videogiocatori dell'ultim'ora dov'erano?????Commodore VIC20, mi copiavo le cassette
con lo stereo portatile della vicna di casa perkè nn avevo soldini)



Ciao
__________________
XP 2500B+ Asus A7N8XE Deluxe -512MBDDr-
Excelsor 2*80 SATA RAID0 PIOA104- PIOA105-RADEON 9200 256MB VIVO
Jfet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 22:32   #27
Jfet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 483
Ovviamente nn possiamo essere tuti appassionati di vg,(quindi niente contro la massa cioè la stragrande maggioranza delle persone).Per il resto,rimango fermo sul
mio pensiero pieno di luoghi comuni.


Ariciao
__________________
XP 2500B+ Asus A7N8XE Deluxe -512MBDDr-
Excelsor 2*80 SATA RAID0 PIOA104- PIOA105-RADEON 9200 256MB VIVO
Jfet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 22:40   #28
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Jfet
[b]Ovviamente nn possiamo essere tuti appassionati di vg,(quindi niente contro la massa cioè la stragrande maggioranza delle persone).Per il resto,rimango fermo sul
mio pensiero pieno di luoghi comuni.


Ariciao
Ah le cassettine del vic e del c64. Quelli erano bei tempi. Le cartucce del vectrex, i dischetti dell'amiga. Pochi pixel e sembrava di avere la sala giochi in casa! Mi hai fatto ricordare i tempi di pole position e arkanoid. Quando li ebbi a casa la prima volta credo di averci giocato fino a notte inoltrata dalla mattina!
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 08:27   #29
Jfet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 483
Quando mio padrè torno dagli states portandomi il 5600Supersystem (ke è il doppio dell 'Xbox) nn riuscivo a credere ke avevo in casa il gioko di formula uno ke era in salagioki (nel mio paese la soala gioki era un bar,con un uniko videogame) e se ben ricordo Pole Position era Atari.


Davvero belli quei tempi,le cassettine si comperavano in edicola,a circa 9000k.
__________________
XP 2500B+ Asus A7N8XE Deluxe -512MBDDr-
Excelsor 2*80 SATA RAID0 PIOA104- PIOA105-RADEON 9200 256MB VIVO
Jfet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 13:09   #30
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
MMM!

Si le famose compilation da 30 giochi come megagames oppure turbogames e altri nomi del genere magari con c64 da una parte e spectrum dall'altra. Per non parlare delle ore perse a regolare le testine del registratore. Turbo tape rulez!!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 13:33   #31
Anodaram
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Messaggi: 1380
ragazzi per il lancio del cubo che giochi saranno disponibili?

iss pro 2 per game cube come sara?come winning eleven?lo stesso titolo uscirà su x-box?
Ed infine shenmue su quali console uscirà?

Sono indeciso su quale console prendere, ora che i prezzi sono tutti lì ne faccio solo una questione di giochi!
Anodaram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 13:49   #32
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da Anodaram
[b]ragazzi per il lancio del cubo che giochi saranno disponibili?

iss pro 2 per game cube come sara?come winning eleven?lo stesso titolo uscirà su x-box?
Ed infine shenmue su quali console uscirà?

Sono indeciso su quale console prendere, ora che i prezzi sono tutti lì ne faccio solo una questione di giochi!
ISS2 è lo stesso per Gamecube e XBOX e NON è un Winning Eleven PURTROPPO
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 14:00   #33
codroipo
Senior Member
 
L'Avatar di codroipo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
Messaggi: 317
Appunto è sempre della konami ma è sviluppato da un altro Team, che lo rende un po ARCADE.

Se fosse ISS2 Pro sarebbe già meglio

adioz

__________________
DELL Precision M70 |
concluso positivamente con: damida, edema, falcon.eddie,edmundoo, VegetaSSJ5, OcTaGoN, Grew, riaw
codroipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 14:14   #34
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Non è solo una voce, è proprio così, cominciano già a fare le versioni economiche, e ne hanno ragione visto la mole di titoli che esce continuamente. E che titoli! Cmq sento puzza di qualcosa di grosso nell'aria. Quanto manca a maggio?
non e' che hai ricominciato a lavorare x microsoft?
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 14:20   #35
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
[b]non e' che hai ricominciato a lavorare x microsoft?
Come lo hai saputo? FBI? Cmq a parte gli scherzi, manco morto ci tornerei. C'è da farsi un mazzo tanto per poco!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 15:02   #36
Anodaram
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]

ISS2 è lo stesso per Gamecube e XBOX e NON è un Winning Eleven PURTROPPO
e per le ltre domande non sapete dirmi niente?
Dividete con noi comuni mortali le vostre conoscenze
Anodaram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 16:20   #37
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Anodaram
[b]

e per le ltre domande non sapete dirmi niente?
Dividete con noi comuni mortali le vostre conoscenze
Giochi di lancio gamecube:

- WaveRace: Blue Strom Nintendo
- Luigi’s Mansion Nintendo
- Star Wars: Rogue Leader (Rogue Squadron 2) LucasArts
- Sonic Adventure 2 Battle Sega
- Super Monkey Ball Sega
- International Superstar Soccer 2 Konami
- ESPN Winter Sports Konami
- Tony Hawk’s Pro Skater 3 Activision
- Spiderman Activision
- Tartan Untamed Ubi Soft
- Batman Vengeance Ubisoft
- Donald Duck Quack Attack Ubisoft
- Crazy Taxi Acclaim
- Burnout Acclaim
- Dave Mirra Freestyle BMX 2 Acclaim
- NHL Hitz 2002 Midway
- Gauntlet Dark Legacy Midway
- Universal Studios Kemco
- Tetris World THQ
- FIFA World Cup 2002 EA Sports

Titoli previsti entro il 2002

Da nintendo:

- Super Smash Bros Melee 24 Maggio
- NBA Courtside 2002 24 Maggio
- Pikmin 14 Giugno
- Eternal Darkness: Sanity’s Requiem Q3
- Star Fox Adventures Q3
- Mario Sunshine Q4

Da terze parti:

- Virtua Striker 3 Sega
- Resident Evil Capcom
- Extreme G3 Acclaim
- Rayman Ubisoft
- Bloody Roar: Primal Fury Activision
- Bomberman Tournament Activision
- Legends of Wrestling Acclaim
- 18 Wheeler Acclaim
- Jeremy McGrath Acclaim
- Cubic Juggler Acclaim
- Zoo Cube Acclaim
- Chris Edwards Aggressive Inline Acclaim
- Turok Evolution Acclaim

Per quanto riguarda shenmue la versione 2X è prevista per autunno in USA, a natale in JAP e forse pure qui. Shenmue 3 non è nemmeno sicuro che esca visto le scarse vendite dei prequel su dreamcast. Speriamo in bene!

P.S. naturalmente mi sono dimenticato di dire per quale console, e quindi fughiamo i dubbi: X-box rulez!!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 16:53   #38
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2500
voto PS2........ nettamente.
voi giocate a VIRTUA STRIKER e FIFA, io a WINNING ELEVEN 6
muahahahahahahahhaahah
cmq, ricordate che anche se la PS2 è tecnicamente inferiore alle altre due, la differenza la fanno i giochi!!!!!
ricordatevi dell'N64 che era nettamente superiore tecnicamente alla PSX o del SATURN........
non conta solo la potenza grezza.............
VAI KCET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHA
p.s. tanto x gradire, se non esistesse la PS2 avrei votato il CUBO!!!!
venerdì mi è arrivato SMASH BROS MELEE e devo ammettere che è ASSURDAMENTE divertente!!!!!!!
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 19:15   #39
Jfet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 483
MUUUUUUUUUAHAHAHAHAAHAH MUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAH


ARIMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHA


__________________
XP 2500B+ Asus A7N8XE Deluxe -512MBDDr-
Excelsor 2*80 SATA RAID0 PIOA104- PIOA105-RADEON 9200 256MB VIVO
Jfet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 19:33   #40
killerfabber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Messaggi: 2500
Quote:
Originariamente inviato da Jfet
[b]MUUUUUUUUUAHAHAHAHAAHAH MUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAH


ARIMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHA


a cosa è riferito il tuo STRA-muahahha???
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v