Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Asus ROG Phone II è un dispositivo con caratteristiche uniche per il gioco. Come una serie di accessori che agevolano le modalità di interazione o la ventola che raffredda la scocca esterna. Inoltre, vanta un ottimo display che si aggiorna con una frequenza di 120 Hz, ideale per quei giochi che girano a frame rate elevato. Ecco il responso sulle potenzialità del terminale dopo la nostra classica suite di test
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Sony PlayStation ha organizzato un evento per celebrare il lancio di Dreams, un progetto dalla lunga gestazione che ha un enorme potenziale. Scopriamo insieme perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2019, 22:50   #3781
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Costa tanto e serve troppa manutenzione. Anche senza usare liquidi colorati, l'acqua distillata bisogna cambiarla almeno una volta all'anno.
Oltre al rumore delle ventole c'è anche quello della pompa.
Con un sistema ad aria, blocchi le ventole a mano o con un cacciavite, dai una passata col compressore ogni 6 mesi e sei a posto. Tempo, 10 minuti forse.
A meno di non voler overcloccare pesantemente non ha senso imho, basta scegliere dei buoni dissipatori ad aria.
Puoi fare manutenzione anche una volta ogni due anni,chiaramente lo sbattimento è tanto,chi fa impianto custom non la fa di certo per la comodità o per il silenzio,ma per passione e perchè il pc è molto più bello.La pompa non la sentirete mai,sta legenda metropolitana che dice che al rumore delle ventole devi aggiungiere quello della pompa appunto è una fesseria.Detto questo ragazzi sto ordinando la 5700xt più waterblock a 489€ ditemi di non farlo ,datemi un buon motivo per non comprare la 5700xt.
|CPU i7 5820k 4.5ghz+EK-Supremacy EVO|MB Gigabyte X99 Gaming 5|RAM Corsair 16gb DDR4-3000 C15|SSD Samsung 850Evo 500gb|VGA RX 5700XT+EK-Vector +RGB(Nickel/Plexi)|AUDIO Sound Blaster Z/5.1 PIONEER/Siberia V2|MONITOR ASUS VG248QE|PSU Silverstone Strider platinum 750W|CASE Bitfenix Ronin|TASTIERA|CM Storm Trigger Z|MOUSE Zowie ZA-13
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 02:25   #3782
Sogeking
Senior Member

L'Avatar di Sogeking

Iscritto dal: Oct 2008
E' uscito un nuovo BIOS Efficiency mode per la ASUS Strix XT che va a sostituire il Quiet BIOS

BIOS P

BIOS Q (vecchio)

BIOS Q - NUOVO (Efficiency mode)

In effetti tra il P e il Q vecchio cambiava poco e nulla, ora la differenza in temperatura e risparmio si nota.

BIOS P
GPU Temp. 69°
GPU Temperature (Hot Spot) - 86°
Memory Temperature - 68°
GPU VRM Temperature - 67°
GPU only Power Draw - 214w

BIOS Q - NUOVO (Efficiency mode)
GPU Temp. 63°
GPU Temperature (Hot Spot) - 75°
Memory Temperature - 64°
GPU VRM Temperature - 59°
GPU only Power Draw - 197w

Le Mie Vendite Su Hardware Upgrade
Sogeking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 02:26   #3783
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Costa tanto e serve troppa manutenzione. Anche senza usare liquidi colorati, l'acqua distillata bisogna cambiarla almeno una volta all'anno.
Oltre al rumore delle ventole c'è anche quello della pompa.
Con un sistema ad aria, blocchi le ventole a mano o con un cacciavite, dai una passata col compressore ogni 6 mesi e sei a posto. Tempo, 10 minuti forse.
A meno di non voler overcloccare pesantemente non ha senso imho, basta scegliere dei buoni dissipatori ad aria.
Ho un impianto a liquido da ormai quasi una decina d'anni e l'acqua la cambio solo quando mi capita di modificare l'impianto, usando della normale levissima (la distillata usata una volta e ha fatto le alghe dopo circa 3 anni).

Ora come ora non lo riprenderei, ma le prestazioni sono comunque su un altro livello rispetto agli AIO, anche se da un po' non tengo più a liquido la VGA in quanto ormai si usano solo i WB full cover e non più quelli GPU-only e non voglio rischiarmi la scheda tentando di adattare il mio vecchio WB GPU alle schede nuove e IMHO 150€ per un full cover non sono giustificati dalle poche performances in più
Case: modded HAF932, MoBo: Aorus Elite X570, CPU: Ryzen 2600X, RAM: 16GB T-Force 3000mhz CL16, Scheda Audio: Asus D2X , PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Thrustmaster T300 + T500 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 09:02   #3784
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Ho un impianto a liquido da ormai quasi una decina d'anni e l'acqua la cambio solo quando mi capita di modificare l'impianto, usando della normale levissima (la distillata usata una volta e ha fatto le alghe dopo circa 3 anni).

Ora come ora non lo riprenderei, ma le prestazioni sono comunque su un altro livello rispetto agli AIO, anche se da un po' non tengo più a liquido la VGA in quanto ormai si usano solo i WB full cover e non più quelli GPU-only e non voglio rischiarmi la scheda tentando di adattare il mio vecchio WB GPU alle schede nuove e IMHO 150€ per un full cover non sono giustificati dalle poche performances in più
Hai perfettamente ragione anch'io ho liquidato il mio ryzen 3600 e dopo 3 ore di occt con processore a 4.2 arrivo a 56 gradi.
Siamo su un altro pianeta rispetto a quelli all in one.
Lo riprenderei ad occhi chiusi è una passione, io utilizzo acqua distillata si e no la cambierò ogni 2 anni.
Old 21-11-2019, 09:14   #3785
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
Finalmente pensiono la Sapphire Tri-x R9 290 che è sempre stata PERFETTA in tutti i giochi, mai crash, mai problemi, prestazioni sempre soddisfacenti fino all'anno scorso dove sono usciti giochi come Metro Exodus che ormai non riesce più a far funzionare a dettagli alti. Ordinata la Red Dragon 5700XT la proverò, anche con giochi DX9. Vi farò sapere se hanno problemi o meno.

Ultima modifica di nexin : 21-11-2019 alle 09:36.
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 10:14   #3786
majinbu7
Senior Member

L'Avatar di majinbu7

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Puoi fare manutenzione anche una volta ogni due anni,chiaramente lo sbattimento è tanto,chi fa impianto custom non la fa di certo per la comodità o per il silenzio,ma per passione e perchè il pc è molto più bello.La pompa non la sentirete mai,sta legenda metropolitana che dice che al rumore delle ventole devi aggiungiere quello della pompa appunto è una fesseria.Detto questo ragazzi sto ordinando la 5700xt più waterblock a 489€ ditemi di non farlo ,datemi un buon motivo per non comprare la 5700xt.
Confermo sul fatto che la pompa non si sente, e se si prendono delle buone ventole per i rad, si sta a posto pure li col rumore, lo sbatti però per chi aggiorna spesso i componenti del pc è veramente tanto, senza contare l'esborso che comporta un buon impianto custom

Beh direi che la 5700xt già col WB a 489€ è ottimo, non pensarci 2 volte e striscia la carta
Old 21-11-2019, 12:37   #3787
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Addirittura acqua non distillata? Non so, le informazioni le ho acquisite leggendo thread sul raffreddamento a liquido, dove veniva detto che col passare del tempo pure l'acqua distillata diventa conduttiva con l'attrito nei waterblock.
Tempo fa mi era balenata per la testa l'idea di farmene uno ma i contro mi sembrano maggiori dei pro. Poi chiaramente se lo si fa per passione è un altro paio di maniche.
Senza considerare appunto il discorso rivendibilitá.
Ryzen 3700x | BeQuiet Dark Rock Pro 4 | MSI B450 Tomahawk MAX | 2x8 G.Skill Trident 3600 CL14-15-14 | Sapphire AMD 5700 XT Pulse| Corsair AX760 | SSD Samsung 970 Evo Plus 500 GB + Crucial MX 500 2TB per dati | Xonar Essence STX II | NZXT H500i | Focal Xs Book | Sennheizer HD 598 | Gigabyte Aorus AD27QD 27"
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 12:55   #3788
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Confermo sul fatto che la pompa non si sente, e se si prendono delle buone ventole per i rad, si sta a posto pure li col rumore, lo sbatti però per chi aggiorna spesso i componenti del pc è veramente tanto, senza contare l'esborso che comporta un buon impianto custom

Beh direi che la 5700xt già col WB a 489€ è ottimo, non pensarci 2 volte e striscia la carta
Già fatto ieri sera non ho resistito,mi fa rabbia solo il fatto che 6 anni fa' con la stessa cifra ho preso una top di gamma.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
|CPU i7 5820k 4.5ghz+EK-Supremacy EVO|MB Gigabyte X99 Gaming 5|RAM Corsair 16gb DDR4-3000 C15|SSD Samsung 850Evo 500gb|VGA RX 5700XT+EK-Vector +RGB(Nickel/Plexi)|AUDIO Sound Blaster Z/5.1 PIONEER/Siberia V2|MONITOR ASUS VG248QE|PSU Silverstone Strider platinum 750W|CASE Bitfenix Ronin|TASTIERA|CM Storm Trigger Z|MOUSE Zowie ZA-13
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 13:12   #3789
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Quote:

bhe può essere anche bi o tri distillata ma una volta aperto il tappo entra in contatto con l'aria. Tempo che riempi tutto il loop di microorganismi ne hai inseriti una vagonata.
Se usi solo acqua distillata, devi per forza mettere una o due gocce di biocida. In alcuni casi è da valutare anche un eventuale anti corrosivo a seconda dei metalli dei tuoi WB e raccordi.
In genere un liquido pronto è più comodo.
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 14:21   #3790
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
bhe può essere anche bi o tri distillata ma una volta aperto il tappo entra in contatto con l'aria. Tempo che riempi tutto il loop di microorganismi ne hai inseriti una vagonata.
Se usi solo acqua distillata, devi per forza mettere una o due gocce di biocida. In alcuni casi è da valutare anche un eventuale anti corrosivo a seconda dei metalli dei tuoi WB e raccordi.
In genere un liquido pronto è più comodo.
Apprezzo i consigli, ma, ripeto, in almeno 10 anni ho avuto alghe SOLO quando ho usato la distillata, ed è rimasta a girare la stessa acqua più volte per qualche anno (anche adesso che ho cambiato un paio di tubi in occasione della nuova VGA non sono stato a svuotarlo del tutto). La cosa della corrosione vale solo se l'impianto non è tutto in rame, ma qualsiasi marca seria fa le cose di rame o avverte chiaramente se non lo sono.

Detto questo, invece, stamattina ho acceso il PC, ho fatto un po' di giri lasciandolo acceso in idle, al ritorno trovato BSOD riferito al pagefile, riavvio, niente segnale video.

Fatte un po' di prove e la 5700xt sembra morta dopp solo un giorno.
Ora, mi sorge il dubbio che ci sia qualche problema nella config: appena cambiati scheda madre e processore mi si ruppe la 680gtx che avevo l'estate scorsa, sostituita da una 980ti che si è rotta il mese scorso, sostituita da una vecchia 7850 prestata da un amico, che appena montata ha iniziato a dare problemi alle ram nonostante il mio amico giuri non li abbia mai dati. Adesso la 5700xt che dura mezza giornata... Tutte le schede accomunate dall'essersi rotte in idle e non sotto carico tra l'altro.
Potrebbe esserci qualche causa esterna da indagare? Comincio a sospettare la mobo ma non saprei cosa controllare...
Case: modded HAF932, MoBo: Aorus Elite X570, CPU: Ryzen 2600X, RAM: 16GB T-Force 3000mhz CL16, Scheda Audio: Asus D2X , PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Thrustmaster T300 + T500 pedals
Old 21-11-2019, 14:33   #3791
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Sicuramente da controllare l'alimentatore!!! probabilmente crea delle sovratensioni che bruciano i componenti su quella determinata linea.
||AMD Ryzen 3700x || Noctua D15S || MSI x570 Unify || Corsair Vengeance RGB PRO 16Gb 3600cl18 || Samsung 950 PRO 250Gb; WD10EZEX; WD10EZRX || Sapphire RX5700 Pulse (XT bios) || EVGA 650w G3 || CM SL600M ||
In vendita: Cooltek W1
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 14:52   #3792
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Sicuramente da controllare l'alimentatore!!! probabilmente crea delle sovratensioni che bruciano i componenti su quella determinata linea.
la 12 volt però pare stabile anche sotto stress test secondo hwinfo...
Old 21-11-2019, 14:59   #3793
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Apprezzo i consigli, ma, ripeto, in almeno 10 anni ho avuto alghe SOLO quando ho usato la distillata, ed è rimasta a girare la stessa acqua più volte per qualche anno (anche adesso che ho cambiato un paio di tubi in occasione della nuova VGA non sono stato a svuotarlo del tutto). La cosa della corrosione vale solo se l'impianto non è tutto in rame, ma qualsiasi marca seria fa le cose di rame o avverte chiaramente se non lo sono.

Detto questo, invece, stamattina ho acceso il PC, ho fatto un po' di giri lasciandolo acceso in idle, al ritorno trovato BSOD riferito al pagefile, riavvio, niente segnale video.

Fatte un po' di prove e la 5700xt sembra morta dopp solo un giorno.
Ora, mi sorge il dubbio che ci sia qualche problema nella config: appena cambiati scheda madre e processore mi si ruppe la 680gtx che avevo l'estate scorsa, sostituita da una 980ti che si è rotta il mese scorso, sostituita da una vecchia 7850 prestata da un amico, che appena montata ha iniziato a dare problemi alle ram nonostante il mio amico giuri non li abbia mai dati. Adesso la 5700xt che dura mezza giornata... Tutte le schede accomunate dall'essersi rotte in idle e non sotto carico tra l'altro.
Potrebbe esserci qualche causa esterna da indagare? Comincio a sospettare la mobo ma non saprei cosa controllare...
Il dubbio che tu debba cambiare il pc invece di cambiare schede video non ti viene?
Old 21-11-2019, 15:15   #3794
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Il dubbio che tu debba cambiare il pc invece di cambiare schede video non ti viene?
Me li dai i te i soldi per cambiare tutte le componenti funzionanti a caso finché non trovo quello problematico?
Per ora ho cambiato ciò che si è rotto, devo indagare alimentatore e scheda madre, sospettavo la seconda in quanto l'alimentatore è un 850w che ho da 5 anni senza problemi, che sono invece iniziati l'anno scorso quando ho cambiato scheda madre e CPU.
Tra l'altro il BSOD - che purtroppo non mi sono appuntato non aspettandomi il peggio - si riferiva al pagefile, non riesco a collegarlo alla morte della scheda video (che tra l'altro prima del riavvio in qualche modo mandava comunque un segnale a schermo)...

Ultima modifica di hotak : 21-11-2019 alle 15:19.
Old 21-11-2019, 15:29   #3795
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Me li dai i te i soldi per cambiare tutte le componenti funzionanti a caso finché non trovo quello problematico?
Per ora ho cambiato ciò che si è rotto, devo indagare alimentatore e scheda madre, sospettavo la seconda in quanto l'alimentatore è un 850w che ho da 5 anni senza problemi, che sono invece iniziati l'anno scorso quando ho cambiato scheda madre e CPU.
Tra l'altro il BSOD - che purtroppo non mi sono appuntato non aspettandomi il peggio - si riferiva al pagefile, non riesco a collegarlo alla morte della scheda video (che tra l'altro prima del riavvio in qualche modo mandava comunque un segnale a schermo)...
E' chiaro che i soldi sono i tuoi ma spenderli per poi avere spesso gli stessi problemi non è una cosa bellissima. Poi la soluzione l'hai già trovata. Sono 2 i pezzi da cambiare con assoluta urgenza, per prima la scheda madre che per esperienza si guasta per causa dell'alimentatore.
Old 21-11-2019, 16:06   #3796
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Quote:
E' chiaro che i soldi sono i tuoi ma spenderli per poi avere spesso gli stessi problemi non è una cosa bellissima. Poi la soluzione l'hai già trovata. Sono 2 i pezzi da cambiare con assoluta urgenza, per prima la scheda madre che per esperienza si guasta per causa dell'alimentatore.
Il punto è che non ho la certezza che sia stata una serie di botte di sfiga piuttosto che effettivamente un problema di alimentazione, per quello volevo provare a chiedere qua se c'è qualche test che posso provare a fare per isolare il problema, adesso proverò a trovare qualcosa per loggare le tensioni dell'alimentatore e vedere se ci sono anomalie. Sulla 12v ha sempre dato 12.1v, ma quello non l'ho mai considerato come un problema, magari dovrei?

edit: l'alimentatore sembra dare 12.250v in idle, 12.144 a medio carico e 12.08 sotto carico, la 3.3v sta fissa a 3.424 e la 5v a tra 5.088 e 5.112, potrei provare a partire cambiandolo, ma sinceramente mi pare strano bastino 0.2v sulla 12v a romper euna scheda video.

Ultima modifica di hotak : 21-11-2019 alle 16:54.
Old 21-11-2019, 18:49   #3797
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Il punto è che non ho la certezza che sia stata una serie di botte di sfiga piuttosto che effettivamente un problema di alimentazione, per quello volevo provare a chiedere qua se c'è qualche test che posso provare a fare per isolare il problema, adesso proverò a trovare qualcosa per loggare le tensioni dell'alimentatore e vedere se ci sono anomalie. Sulla 12v ha sempre dato 12.1v, ma quello non l'ho mai considerato come un problema, magari dovrei?

edit: l'alimentatore sembra dare 12.250v in idle, 12.144 a medio carico e 12.08 sotto carico, la 3.3v sta fissa a 3.424 e la 5v a tra 5.088 e 5.112, potrei provare a partire cambiandolo, ma sinceramente mi pare strano bastino 0.2v sulla 12v a romper euna scheda video.
Ti è mai capitato un guasto su altri pezzi? Se ti è successo sulle schede video darei la colpa solo alla scheda madre. Di solito quando un alimentatore arriva a fine vita ti fa dei riavvi, delle schermate blu oppure il pc parte e poi si blocca. La scheda madre invece può danneggiare delle componenti senza avvisare prima. Comunque siamo ot per la discussione anche se si parla sempre si schede video. P.S. Hai sbalzi di corrente in casa?
Old 21-11-2019, 20:18   #3798
macchiaiolo
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:

Potrebbero essere sbalzi di tensione.. io ci ho bruciato una fury.. ho messo un ups ed ho risolto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 21:26   #3799
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Quote:
Ti è mai capitato un guasto su altri pezzi? Se ti è successo sulle schede video darei la colpa solo alla scheda madre. Di solito quando un alimentatore arriva a fine vita ti fa dei riavvi, delle schermate blu oppure il pc parte e poi si blocca. La scheda madre invece può danneggiare delle componenti senza avvisare prima. Comunque siamo ot per la discussione anche se si parla sempre si schede video. P.S. Hai sbalzi di corrente in casa?
creato nuovo thread qua https://www.hwupgrade.it/forum/showt...0#post46495690 se qualcuno vuole provare ad aiutarmi.

altra cosa più in topic: qualcuno ha idea se ci sia modo di far girare tensorflow e/o keras su GPU AMD su windows? ho provato un paio di tool che ho trovato per far girare tensorflow in OpenCL, ma non sembravano funzonare sulla 5700XT

Ultima modifica di hotak : 21-11-2019 alle 21:30.
Old 23-11-2019, 10:02   #3800
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
io cambierei la mobo...
Cooler Master Silencio 452+Nepton 240m+G700~Asus 970 pro gaming aura~AMD FX 8370-2X8Gb DDR3 1600 Kingston~Gigabyte RX 5700 XT Gaming OC~Samsung 950 pro 256Gb+Crucial MX 300 525Gb+WD Black 4Tb~Asus PCE-AC56 -- 2° PC: AMD Athlon II X4 645-2X4Gb DDR3 1333 Kingston-Crucial MX 300 525Gb -- 3° PC: AMD Athlon II x2 245-2x2Gb 1333 Kingston-WD Raptor 150Gb+Barracuda 500Gb. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali....
Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le schede audio hanno ancora senso nel 2020? Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le sched...
Fattura elettronica: imposizione subito ...
Tesla, Gigafactory di Berlino bloccata d...
L'Apple Watch del futuro potrebbe essere...
Scoperto un segnale radio dallo Spazio c...
Google Stadia arriverà nella versione gr...
Offerte eBay di oggi (fino al 70%): in s...
Huawei non rinuncia al MWC 2020: in arri...
SpaceX sarà la prima azienda priv...
Tesla: gli impiegati devono spingersi ol...
L'intelligenza artificiale sa fare Rap? ...
Netflix: ecco la guida su come disabilit...
Dante VR: la Divina Commedia rivive in r...
L'emergenza Coronavirus e le ripercussio...
Coronavirus: sulla nave da crociera Diam...
Offerte molto interessanti su Amazon, 17...
Google Chrome Portable
Windows 10 Manager
Sandboxie
Chromium
Paint.NET
Opera 66
Opera Portable
OCCT
AIDA64 Extreme Edition
Firefox Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack