Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2010, 10:06   #81
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
suggerisco weather pro per il tempo.
http://www.melamorsicata.it/mela/201...ttima-grafica/
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:28   #82
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
ragazzi vorrei regalarlo alla mia signora nella versione wi-fi da 16GB, vorrei sapere quanto dei 16GB sono disponibili effettivamente, dovrebbe istallare se possibile parallel per far girare una cavolo di applicazione per windows che le serve come il pane sarebbe fattibile o dovrei puntare sulla 32GB?
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:29   #83
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei regalarlo alla mia signora nella versione wi-fi da 16GB, vorrei sapere quanto dei 16GB sono disponibili effettivamente, dovrebbe istallare se possibile parallel per far girare una cavolo di applicazione per windows che le serve come il pane sarebbe fattibile o dovrei puntare sulla 32GB?
magari sbaglio clamorosamente ma su ipad non puoi far girare parallel e tantomeno applicazioni per windows
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:38   #84
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei regalarlo alla mia signora nella versione wi-fi da 16GB, vorrei sapere quanto dei 16GB sono disponibili effettivamente, dovrebbe istallare se possibile parallel per far girare una cavolo di applicazione per windows che le serve come il pane sarebbe fattibile o dovrei puntare sulla 32GB?
Mmm.. l'iPad non monta MacOsX (ma iOS), non ha processori x86 (ma ARM), in pratica non è un Mac, quindi non è possibile fare nulla di tutto ciò che chiedi, oltre al fatto che far andare Windows con un'interfaccia completamente Touch sarebbe un incubo..

Forse è meglio se ti chiarisci un po' le idee prima di comprarlo: riassumendo, l'iPad è una versione potenziata dell'iPhone/iTouch, non un Mac in miniatura
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:56   #85
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
scusate per il triplo post ma ho scritto durante la manutenzione del server e chissà che è successo!!


@max.it , pensavo fossi in pole per l'ipad.. ti ricordi le nostre discussioni! dai dai che ci serve un altro appleista che ci delucida sui vari tip&triks apple.

patanfrana si è sacrificato per noi ma gli serve un aiuto o mi consuma tutta la pellicola di protezione.

aggiungo due tre stupidate..

the early edition davvero ben fatto per l'uso rss

per un uso giornaliero anche in cucina mentre si mangia la pellicola protettiva da 4.55 euro che trovate su ebay italia (non da hong kong o altro) e le custodie in silicone da 3.80 euro , sono ottime.
idem la custodietta in pelle da 11 euro.
questii prezzi minimi.. gli oggetti che trovate sono tutti gli stessi ma con prezzi diversi.. a buon intenditor..

@patanfrana
si ho notato anche io che l'alimentatore si scalda mentre l'ipad resta bello fresco. credo sia normale viste le microdimensioni dell'oggettino. un alimentatore normale da pc è almeno 4 volte più grande..


@ippo. dovresti avere più di 14 giga

@alfri. hai ragione.. ma fa caldo e ho il torcicollo!!
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:03   #86
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
suggerisco weather pro per il tempo.
http://www.melamorsicata.it/mela/201...ttima-grafica/
Confermo, lo uso sia su iPad che su iPhone ed è abbastanza attendibile.... Nonché bello a vedersi e ricco di informazioni
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:06   #87
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mmm.. l'iPad non monta MacOsX (ma iOS), non ha processori x86 (ma ARM), in pratica non è un Mac, quindi non è possibile fare nulla di tutto ciò che chiedi, oltre al fatto che far andare Windows con un'interfaccia completamente Touch sarebbe un incubo..

Forse è meglio se ti chiarisci un po' le idee prima di comprarlo: riassumendo, l'iPad è una versione potenziata dell'iPhone/iTouch, non un Mac in miniatura
azz ... vuol dire che mette parallel sull'imac e si diverte a navigare con l'ipad
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:11   #88
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Io come lettore RSS ho provato Early Edition, ma purtroppo non riesce a supportare la mole di dati che ricevo, nè a sincronizzare correttamente con Google Reader.
Molto carino è Pulse, ma ha lo stesso problema riguardo ai molti feed.

Quello che aspetto da tempo è Reeder per iPad (di cui trovare un'interessante recensione QUI), che sembra davvero ben congegnato ed esteticamente appagante.

Tra NetNewsWire e NewsRack ora come ora preferisco il secondo, più che altro per la velocità di scaricamento.

Quindi mi riservo di segnalarli più avanti i lettori RSS

P.S.: per il meteo io ho preso appena uscito Weather HD, e per pigrizia non ne ho provati altri. Vedrò di provvedere.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:13   #89
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
azz ... vuol dire che mette parallel sull'imac e si diverte a navigare con l'ipad
Mmm, sì.. l'unica soluzione è appunto di installare Win su macchina virtuale sul Mac e poi controllare lo stesso con un programma di controllo remoto, anche se le prestazioni non credo saranno esaltanti..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:19   #90
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mmm, sì.. l'unica soluzione è appunto di installare Win su macchina virtuale sul Mac e poi controllare lo stesso con un programma di controllo remoto, anche se le prestazioni non credo saranno esaltanti..
mah il programma è una cavolata si tratta di derive che studia e risolve equazioni di vario ordine, mia moglie lo usa per far vedere ai ragazzi a ripezione come si comportano le funzioni al variare di alcuni parametri ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:23   #91
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
mah il programma è una cavolata si tratta di derive che studia e risolve equazioni di vario ordine, mia moglie lo usa per far vedere ai ragazzi a ripezione come si comportano le funzioni al variare di alcuni parametri ...
Matlab non le piace?
Altrimenti su iPhone e iPad c'è Spacetime, una app ben fatta

EDIT: Spacetime c'è anche su mac http://www.spacetime.us/mac/
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:27   #92
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Matlab non le piace?
Altrimenti su iPhone e iPad c'è Spacetime, una app ben fatta

EDIT: Spacetime c'è anche su mac http://www.spacetime.us/mac/
matlab lo usa, ma trattandosi di esempi stupidi è veramente sprecato
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:31   #93
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
matlab lo usa, ma trattandosi di esempi stupidi è veramente sprecato
Allora Spacetime dovrebbe andare alla grande e può usarlo sia sull'iMac che sull'iPad
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:36   #94
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
vista la versione per win e sembra perfetta thx
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:38   #95
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io come lettore RSS ho provato Early Edition, ma purtroppo non riesce a supportare la mole di dati che ricevo, nè a sincronizzare correttamente con Google Reader.
Molto carino è Pulse, ma ha lo stesso problema riguardo ai molti feed.

Quello che aspetto da tempo è Reeder per iPad (di cui trovare un'interessante recensione QUI), che sembra davvero ben congegnato ed esteticamente appagante.

Tra NetNewsWire e NewsRack ora come ora preferisco il secondo, più che altro per la velocità di scaricamento.

Quindi mi riservo di segnalarli più avanti i lettori RSS

P.S.: per il meteo io ho preso appena uscito Weather HD, e per pigrizia non ne ho provati altri. Vedrò di provvedere.
ti quoto newsrack.perfetto.ti fa vedere i video a lato.completo e senza fronzoli.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:32   #96
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Per le news consiglio netnewswire... Veloce e con tante funzioni interne, il browser è paragonabile a safari... Newsrack non lo conosco e ora lo provo....

Per il meteo ri-consiglio weather pro... Weather HD è scenografico ma le informazioni sono pari allo zero...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:33   #97
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
Per le news consiglio netnewswire... Veloce e con tante funzioni interne, il browser è paragonabile a safari... Newsrack non lo conosco e ora lo provo....

Per il meteo ri-consiglio weather pro... Weather HD è scenografico ma le informazioni sono pari allo zero...
li ho tutti e due,ma preferisco newsrack.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:37   #98
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
Per le news consiglio netnewswire... Veloce e con tante funzioni interne, il browser è paragonabile a safari... Newsrack non lo conosco e ora lo provo....

Per il meteo ri-consiglio weather pro... Weather HD è scenografico ma le informazioni sono pari allo zero...
Proverò, ma dovete darmi un po' di tempo: ripeto, se mi fate voi una segnalazione come quelle che ho fatto finora (con icona, spiegazione rapida e link con prezzo) io semplicemente la incollo, altrimenti prima preferisco testarla
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:52   #99
Alpoh
Member
 
L'Avatar di Alpoh
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 36
da un paio di giorni dopo qualche secondo che accedo alla posta, l'applicazione si chiude, rimandandomi alla home.

come collegamento uso il 3g vodafone, e ho cambiato in tutti gli ordini le impostazioni delle e-mail relativamente al push, ecc, ma lo fa ancora. Succede a qualcun altro?

ho provato anche a cercare nel forum ufficiale apple, ma nulla
Alpoh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:54   #100
lglollo
Member
 
L'Avatar di lglollo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Messaggi: 210
Il corriere UPS è appena passato a ritirare l'iPad.
Come efficenza non c'è che dire.
Speriamo che ne mandino uno funzionante al 100%
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v