Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2021, 11:51   #6941
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Allora prima avevo la xdsl e configurato il Tim HUB come solo modem come da guida su YouTube e come Router un Asus RT AC86U settato come Router.
Mi hanno detto che non dovrei avere problemi ma lasciandolo come era settato, in download nessun problema ma in upload sono limitato a 20 mb
Come devo comportarmi ora con la fibra?
Va fatta una nuova installazione del router e va settato diversamente e il modem Tim va settato come per la xdsl o adesso va settato diversamente?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 17:19   #6942
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Allora prima avevo la xdsl e configurato il Tim HUB come solo modem come da guida su YouTube e come Router un Asus RT AC86U settato come Router.
Mi hanno detto che non dovrei avere problemi ma lasciandolo come era settato, in download nessun problema ma in upload sono limitato a 20 mb
Come devo comportarmi ora con la fibra?
Va fatta una nuova installazione del router e va settato diversamente e il modem Tim va settato come per la xdsl o adesso va settato diversamente?
come sei configurato ora?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 17:31   #6943
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
come sei configurato ora?
Al momento sto usando il TIM HUB e basta quindi resettato
Per quanta rigurda il ASUS RT AC86U al momento è settato come router, ho fatto caso prima di staccarlo che nellla sezione professionale mi pare o forse nel settaggio normale che c'è una parte in cui c'è usarname e password ed entrambe sono aliceadsl

Dimenticavo di dire che alla fibra sono connesso tramite un ONT esterno alla porta wan del TIM HUB
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 21:17   #6944
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
IL TIM HUB + come wifi è meglio di questo?
azz mi sa che ti arriva una sospensione di 7gg
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 23:30   #6945
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
azz mi sa che ti arriva una sospensione di 7gg
e invece arriva a te.. queste stupide e sterili polemiche non servono a nulla, anzi sono proprio vietate

Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
IL TIM HUB + come wifi è meglio di questo?
meglio chiedere nel thread specifico

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 23-07-2021 alle 23:32.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 08:40   #6946
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Dovrebbe arrivare una nuova versione sw.

Il TIM HUB+ ZTE H388X è stato appena aggiornato ed è stato abilitato il Multicast
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 05:55   #6947
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Buongiorno, stanotte il mio TIM hub si è aggiornato da solo alla versione 2.3.1
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 19:32   #6948
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Novità?

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 10:55   #6949
chamaruco
Senior Member
 
L'Avatar di chamaruco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Messaggi: 420
mah..la ui sembra una beta scritte chiare su fondo chiaro..e simboli fuori asse e sovrapposti. la velocitò è calata..
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 14:52   #6950
superstream
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 66
Io dopo l'aggiornamento ho dovuto resettare perché si era impallato tutto a livello Wi-Fi con dispositivi che non si connettevano più etc.. e non riuscivo nemmeno più a vedere la lista dei dispositivi connessi (vuota)

Al reset finalmente poi si è ripreso, vedevo anche la lista dei dispositivi correttamente ma poi dopo aver cambiato il nome della rete e la password la lista è di nuovo diventata vuota anche se sembra funzionare tutto correttamente ora.

Qualcuno ha questo problema? Mi riferisco alla scheda "Dispositivi connessi">"Elenco dispositivi"

EDIT: se lo riavvio riesco a vedere "piena" la scheda Elenco dispositivi per qualche secondo, poi aggiornando l'elenco diventa vuoto. Secondo me è un bug del firmware...

Ultima modifica di superstream : 01-08-2021 alle 15:21.
superstream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 20:56   #6951
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
No a me tutto regolare nemmeno il problema della cards Helper NAT che ho letto ad alcuni non appare
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 14:37   #6952
beta05
Member
 
L'Avatar di beta05
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da superstream Guarda i messaggi
Io dopo l'aggiornamento ho dovuto resettare perché si era impallato tutto a livello Wi-Fi con dispositivi che non si connettevano più etc.. e non riuscivo nemmeno più a vedere la lista dei dispositivi connessi (vuota)

Al reset finalmente poi si è ripreso, vedevo anche la lista dei dispositivi correttamente ma poi dopo aver cambiato il nome della rete e la password la lista è di nuovo diventata vuota anche se sembra funzionare tutto correttamente ora.

Qualcuno ha questo problema? Mi riferisco alla scheda "Dispositivi connessi">"Elenco dispositivi"

EDIT: se lo riavvio riesco a vedere "piena" la scheda Elenco dispositivi per qualche secondo, poi aggiornando l'elenco diventa vuoto. Secondo me è un bug del firmware...
Confermo Bug in Dispositivi Connessi>Elenco Dispositivi anche dopo un doppio reset. Mentre da App Tim Modem tutto ok si vedono.
beta05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 15:55   #6953
ronfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da beta05 Guarda i messaggi
Confermo Bug in Dispositivi Connessi>Elenco Dispositivi anche dopo un doppio reset. Mentre da App Tim Modem tutto ok si vedono.
Succede pure a me. Nella scheda "Dispositivi connessi" e tab "Elenco dispositivi" non si visualizzano; elenco vuoto. Versione Firmware AGTHP_2.3.1
Salut
ronfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 23:30   #6954
Athlon75
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
Io ragazzi dopo l'aggiornamento (AGTHP_2.3.1) ho un problema con un extender Netgear N300. In pratica l'extender si connette al router, e la connessione viene regolarmente accettata dai dispositivi, ma poi la connettività ad Internet non risulta disponibile.
Tra i dispositivi connessi del router (le poche volte che si riescono a visualizzare) non risulta connesso. Ho provato a resettare le impostazioni di fabbrica (dell'extender) e ricreare la connessione al ruoter ma niente. Ho provato a forzargli l'IP... ma sempre niente da fare.
L'extender è un po' vecchiotto, e lavora solo su rete 2.4Ghz, ma possibile che non ci sia modo di "recuperarlo" e farlo funzionare con questo firmware?
L'unica cosa che non ho fatto è il reset del router... ma cavolo, ho un sacco di impostazioni che non volevo perdere.
__________________
AMD Ryzen 5 3500X 3.60 GHz - MSI B450 Plus - 16 GB RAM - ATI Radeon RX570 Nitro+ 4GB

Ultima modifica di Athlon75 : 04-08-2021 alle 23:36.
Athlon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:04   #6955
beta05
Member
 
L'Avatar di beta05
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Athlon75 Guarda i messaggi
Io ragazzi dopo l'aggiornamento (AGTHP_2.3.1) ho un problema con un extender Netgear N300. In pratica l'extender si connette al router, e la connessione viene regolarmente accettata dai dispositivi, ma poi la connettività ad Internet non risulta disponibile.
Tra i dispositivi connessi del router (le poche volte che si riescono a visualizzare) non risulta connesso. Ho provato a resettare le impostazioni di fabbrica (dell'extender) e ricreare la connessione al ruoter ma niente. Ho provato a forzargli l'IP... ma sempre niente da fare.
L'extender è un po' vecchiotto, e lavora solo su rete 2.4Ghz, ma possibile che non ci sia modo di "recuperarlo" e farlo funzionare con questo firmware?
L'unica cosa che non ho fatto è il reset del router... ma cavolo, ho un sacco di impostazioni che non volevo perdere.
Stessa Tua Situazione ho risolto con gli extender con 2 reset totali e riconfigurazione del router. Adesso funzionano. Ma certo che questo firmware (2.3.1) ha grossi problemi.
beta05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 18:06   #6956
Athlon75
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da beta05 Guarda i messaggi
Stessa Tua Situazione ho risolto con gli extender con 2 reset totali e riconfigurazione del router. Adesso funzionano. Ma certo che questo firmware (2.3.1) ha grossi problemi.
Ti confermo, e vi confermo, che con il reset il grosso dei problemi sembra risolto. Speriamo che duri!!!
__________________
AMD Ryzen 5 3500X 3.60 GHz - MSI B450 Plus - 16 GB RAM - ATI Radeon RX570 Nitro+ 4GB
Athlon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 07:37   #6957
ronfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da Athlon75 Guarda i messaggi
Ti confermo, e vi confermo, che con il reset il grosso dei problemi sembra risolto. Speriamo che duri!!!
Per reset si intende ripristinare le impostazioni di fabbrica del Modem?
E' il piccolo bottoncino nella parte posteriore dell'apparato?
Saluti
ronfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 14:26   #6958
beta05
Member
 
L'Avatar di beta05
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da ronfa Guarda i messaggi
Per reset si intende ripristinare le impostazioni di fabbrica del Modem?
E' il piccolo bottoncino nella parte posteriore dell'apparato?
Saluti
Si o bottoncino parte posteriore Si e dopo riconfigurare a tuo piacimento.
beta05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 18:50   #6959
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da Athlon75 Guarda i messaggi
Io ragazzi dopo l'aggiornamento (AGTHP_2.3.1) ho un problema con un extender Netgear N300. In pratica l'extender si connette al router, e la connessione viene regolarmente accettata dai dispositivi, ma poi la connettività ad Internet non risulta disponibile.
Tra i dispositivi connessi del router (le poche volte che si riescono a visualizzare) non risulta connesso. Ho provato a resettare le impostazioni di fabbrica (dell'extender) e ricreare la connessione al ruoter ma niente. Ho provato a forzargli l'IP... ma sempre niente da fare.
L'extender è un po' vecchiotto, e lavora solo su rete 2.4Ghz, ma possibile che non ci sia modo di "recuperarlo" e farlo funzionare con questo firmware?
L'unica cosa che non ho fatto è il reset del router... ma cavolo, ho un sacco di impostazioni che non volevo perdere.
Esistono i backup comunque nei router per non perdere tutte le impostazioni eseguite di configurazione ecc

* Tapatalk Pro*
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 23:27   #6960
Athlon75
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Esistono i backup comunque nei router per non perdere tutte le impostazioni eseguite di configurazione ecc

* Tapatalk Pro*
Lo so, l'ho fatto, e ho fatto un ripristino, ma così facendo il problema si ripresentava. E' chiaro che sia qualche impostazione del vecchio firmware che causa il problema.
Ho comunque fatto qualche screenshot alle impostazioni recuperandole poi manualmente, non è un grosso problema.
__________________
AMD Ryzen 5 3500X 3.60 GHz - MSI B450 Plus - 16 GB RAM - ATI Radeon RX570 Nitro+ 4GB
Athlon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v