Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2021, 12:47   #781
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
In trepidante attesa dei 60fps su ps5
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 13:25   #782
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
In trepidante attesa dei 60fps su ps5
speriamo sia un'aggiornamento e non una remastered. Ammetto però che sarei disposto a ricomprare un'edizione PS5 come ricomprai l'edizione PS4. Il contesto però ormai è diverso e non credo proprio possano permettersi di chiedere altri 60€.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 13:33   #783
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
__
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 29-01-2021 alle 13:34. Motivo: doppio post
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 11:42   #784
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Finito un paio di giorni fà, ora sono in procinto della seconda run per il completamento dei vari trofei (sono un platinatore seriale, pardon ).

Ho avuto modo di leggere i vari post passati, a partire da metà anno, appunto, in merito alla conclusione di quest'opera d'arte, perché, a conti fatti, vorrei fosse realmente cosi, un opera d'arte dalla quale poter attingere idee, spunti e, compatibilmente con gli strumenti in possesso delle varie software house, tecniche di realizzazione, sopraffine in determinati momenti.

Detto questo, a mio personale parere, mi trovo d'accordo con chi sostiene :

Spoiler:
... che il personaggi di Abby ha avuto, nella sua totalità, troppa "importanza" videoludica - una volta ucciso malamente Joel, era cosi' necessario creare cotanta trama per far si che si instaurasse questa sorta di empatia (videoludicamente parlando, intendiamoci) con il videogiocatore? L'ultima parte, ovvero il salvataggio di Abby da parte di Ellie, è stato forse un colpo eccessivo sia per i fan di vecchia data sia per i nuovi.
A quel punto, anch'io l'avrei fatto terminare con Ellie e Dina nella loro casa, magari con una sorta di trailer, appunto, su Abby, una sorta di anticipo su un eventuale 3 capitolo.. in generale, avrei risparmiato il salvataggio, ecco
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 12:43   #785
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
speriamo sia un'aggiornamento e non una remastered. Ammetto però che sarei disposto a ricomprare un'edizione PS5 come ricomprai l'edizione PS4. Il contesto però ormai è diverso e non credo proprio possano permettersi di chiedere altri 60€.
Hanno appena rilasciato la patch per God of War, se qua chiedessero altri soldi li spernacchierebbero (giustamente) fino alla luna.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:52   #786
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Finito un paio di giorni fà, ora sono in procinto della seconda run per il completamento dei vari trofei (sono un platinatore seriale, pardon ).

Ho avuto modo di leggere i vari post passati, a partire da metà anno, appunto, in merito alla conclusione di quest'opera d'arte, perché, a conti fatti, vorrei fosse realmente cosi, un opera d'arte dalla quale poter attingere idee, spunti e, compatibilmente con gli strumenti in possesso delle varie software house, tecniche di realizzazione, sopraffine in determinati momenti.

Detto questo, a mio personale parere, mi trovo d'accordo con chi sostiene :

Spoiler:
... che il personaggi di Abby ha avuto, nella sua totalità, troppa "importanza" videoludica - una volta ucciso malamente Joel, era cosi' necessario creare cotanta trama per far si che si instaurasse questa sorta di empatia (videoludicamente parlando, intendiamoci) con il videogiocatore? L'ultima parte, ovvero il salvataggio di Abby da parte di Ellie, è stato forse un colpo eccessivo sia per i fan di vecchia data sia per i nuovi.
A quel punto, anch'io l'avrei fatto terminare con Ellie e Dina nella loro casa, magari con una sorta di trailer, appunto, su Abby, una sorta di anticipo su un eventuale 3 capitolo.. in generale, avrei risparmiato il salvataggio, ecco
Un bel platino facile per noi!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2021, 14:58   #787
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi


Spoiler:
... che il personaggi di Abby ha avuto, nella sua totalità, troppa "importanza" videoludica - una volta ucciso malamente Joel, era cosi' necessario creare cotanta trama per far si che si instaurasse questa sorta di empatia (videoludicamente parlando, intendiamoci) con il videogiocatore? L'ultima parte, ovvero il salvataggio di Abby da parte di Ellie, è stato forse un colpo eccessivo sia per i fan di vecchia data sia per i nuovi.
A quel punto, anch'io l'avrei fatto terminare con Ellie e Dina nella loro casa, magari con una sorta di trailer, appunto, su Abby, una sorta di anticipo su un eventuale 3 capitolo.. in generale, avrei risparmiato il salvataggio, ecco
Spoiler:
secondo me sono proprio questi elementi che danno profondità alla trama e ai personaggi. Tenendo sempre presente che si tratta di un videogioco e non di un libro, la trama è complessa ed originale, non poteva finire in un banale happy ending


Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Hanno appena rilasciato la patch per God of War, se qua chiedessero altri soldi li spernacchierebbero (giustamente) fino alla luna.
l'importante è che esca... sono pronto alla seconda run!
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 10:08   #788
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Un bel platino facile per noi!
Eh lo spero

Sono alla seconda run, con videoguide per raccogliere i collezionabili.
Rigiocarlo a "molto facile", e un tantinello più rilassante, anche se qualche zompo, nonostante l'abbia già giocato, continuo a farlo
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 10:19   #789
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
... anche se qualche zompo, nonostante l'abbia già giocato, continuo a farlo
Spoiler:
quello che ti assalgono mentre stai al banco di lavoro me lo ricorderò per tutta la vita
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 11:19   #790
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Spoiler:
quello che ti assalgono mentre stai al banco di lavoro me lo ricorderò per tutta la vita
Tacci loro, che m'hai ricordato!!!
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 12:36   #791
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
29.99€ su amazon per la games week
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 12:34   #792
wazzupJS
Member
 
L'Avatar di wazzupJS
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Catania
Messaggi: 63
Anche da euronics lo tengono a 29.99
__________________
#footballplayer⚽️
wazzupJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 07:12   #793
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
preso ieri seminuovo a 10 euro, per un giro di circostanze che non sto neppure qui a spiegare
Ultimo titolo giocato, doom, volevo qualcosa di meno adrenalinico e + artistico/narrativo.
Amo comparti tecnici curati, e qui mi sembra ci sia tanta roba.
Credo sia anche tecnicamente il canto del cigno, anche su ps4 liscia, voglio godermi l'aspetto artistico del titolo, e vedere l'hardware tirato all'osso fin dove riesce a spingersi.
Iniziato solo ieri ma promette bene.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 13:47   #794
wazzupJS
Member
 
L'Avatar di wazzupJS
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Catania
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
preso ieri seminuovo a 10 euro, per un giro di circostanze che non sto neppure qui a spiegare
Ultimo titolo giocato, doom, volevo qualcosa di meno adrenalinico e + artistico/narrativo.
Amo comparti tecnici curati, e qui mi sembra ci sia tanta roba.
Credo sia anche tecnicamente il canto del cigno, anche su ps4 liscia, voglio godermi l'aspetto artistico del titolo, e vedere l'hardware tirato all'osso fin dove riesce a spingersi.
Iniziato solo ieri ma promette bene.
Una storia davvero avvincente che non ti deluderà.. sicuramente!
__________________
#footballplayer⚽️
wazzupJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:51   #795
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Ciao ragazzi,

ho finito la prima run quando è uscito il gioco e poi l'ho parcheggiato in attesa della versione upgradata per PS5.... ma si sa quando uscirà?
Perchè adesso la PS5 c'è, il gioco pure ma non trovo info riguardo questa benedetta patch...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 14:56   #796
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

ho finito la prima run quando è uscito il gioco e poi l'ho parcheggiato in attesa della versione upgradata per PS5.... ma si sa quando uscirà?
Perchè adesso la PS5 c'è, il gioco pure ma non trovo info riguardo questa benedetta patch...
Bella domanda, vorrei saperlo anche io, aspettavo giusto la patch per platinarlo, ma non ci sono informazioni certe, da quello che ho sentito dovrebbe uscire assieme al multiplayer ma di ufficiale non c'è nulla.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:57   #797
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Bella domanda, vorrei saperlo anche io, aspettavo giusto la patch per platinarlo, ma non ci sono informazioni certe, da quello che ho sentito dovrebbe uscire assieme al multiplayer ma di ufficiale non c'è nulla.
Noia....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:21   #798
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Bella domanda, vorrei saperlo anche io, aspettavo giusto la patch per platinarlo, ma non ci sono informazioni certe, da quello che ho sentito dovrebbe uscire assieme al multiplayer ma di ufficiale non c'è nulla.
Quanto scommetti che ce lo fanno ripagare a prezzo pieno?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:48   #799
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Quanto scommetti che ce lo fanno ripagare a prezzo pieno?
oddio, forse prezzo pieno per decenza no, ma abbinato al primo nella collection di turno, per una sessantina di euro si.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 19:04   #800
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Quanto scommetti che ce lo fanno ripagare a prezzo pieno?
Se lo fanno li ungo di insulti
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v