Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2006, 15:19   #41
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da mark41176
. la maggiorparte dei concorsi purtroppo sono truccati, fasulli, con i posti già assegnati a priori......
non solo in italia

Quote:
Originariamente inviato da mark41176
P.S. i colloqui alle aziende? .... buona parte di questi sono solo di facciata, se non "conosci" non entri da nessuna parte........
vero ma i contatti si possono anche costruire senza per forza di cose essere figli di, mi spiego?
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:09   #42
MSciglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da plutus
su questo ti rispondo io: vero che in altre città spenderei di meno ed avrei uno stipendio simile..ma vuoi proprio che mi sotterri in provincia??
Questione di gusti e/o esigenze. C'e' a chi sta bene vivere in una metropoli ed e' disposto a spendere una fortuna pur di viverci e chi come me non ci vivrebbe nemmeno costretto e che preferisce spendere i soldi in altri modi

In ogni caso esistono anche le vie di mezzo tra un paesino di 200 persone e le metropoli di 12 milioni di persone.
MSciglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:21   #43
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 82
io per esempio avevo ricevuto un offerta per un azienda importante in repubblica ceca, dove lo stipendio netto era sui 700 euro che cmq per il costo della vita ceco, era un ottimo stipendio.

Ma non avrei deciso solo in base ai soldi...ma anche al curriculum che ti poteva formare un esperienza in una grossa azienda in un contesto multinazionale
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 20:23   #44
Dave3D
Senior Member
 
L'Avatar di Dave3D
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Secondo me quelli che tirano fuori sempre l'Eldorado sono proprio quelli che si accontentano di quello che hanno, e per principio non ammettono che da qualche parte si possa stare meglio, oppure per invidia cercano di scoraggiare chi aspira ad avere più di loro.

OK. Parlando seriamente, io credo che per un ingegnere la situazione in italia è veramente grama, e se vuoi possibilità migliori è non solo consigliabile, ma in certi casi inevitabile fare esperienza all'estero.

Devi accettare i pro e contro, naturalmente, ci sono persone che hanno sacrificato il lato sociale e/o affettivo per la carriera all'estero, e persone che al contrario preferiscono fare lo schiavetto di un manager capriccioso pur di non allontanarsi dalla città in cui vivono.

Come in tutte le cose, quando si fanno scelte così grosse bisogna pesare bene tutto quello che si guadagna e si perde, e nessuno può consigliare realmente se ne vale la pena o no. E' troppo soggettivo. Per me vale ampiamente la pena, visto quello che si può avere (sul lavoro) in certi paesi che in italia ti puoi scordare. Per qualcun altro non vale la pena rinunciare al sole/mare/spaghetti per niente al mondo...

Io ho preso questa decisione perchè non è semplicemente paragonabile il mercato del lavoro IT in inghilterra ed italia. Sono due pianeti diversi. Dipende dal tipo di ingegnere che sei tu, per certe specializzazioni industriali la Germania è meglio ancora.


Ciao, come ti trovi a Glagow? Io avrei pensato di fare un salto lì o in zone tipo Cork in Irlanda. Come la vedi come posti di lavoro nel settore dei servizi marketing e/o commerciale da quelle parti per un italiano (che se la cava bene con l'inglese e stando lì ovviamente migliorerebbe)? Costi vita e opportunità di impiego temporaneo finché non si trova un lavoro consono a che livello siamo?

Grazie.
__________________
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense."
Dave3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 23:24   #45
Mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1311
Quote:
Originariamente inviato da plutus
su questo ti rispondo io: vero che in altre città spenderei di meno ed avrei uno stipendio simile..ma vuoi proprio che mi sotterri in provincia??
Lavori a Parigi Plutus, non sai quanto ti invidio...

Cosa fai di bello là?
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 15:00   #46
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Mauro80
Si nomina sempre l'Eldorado, ma la mia domanda non era dove si trova l'Eldorado, piuttosto se le opportunità di lavoro per un ingegnere all'estero fossero tali consigliare di partire.
domanda giusta ma troppo generica, purtroppo non ti basterebe sentirne nemmeno 20 di consigli di persone che in prima persona hanno lavorato o stanno lavorando all'estero.......

....solamente una cosa posso dire... un conto è andare all'estero e cercare lavoro lì da solo (o con amici) ed un altro è avere già un contatto da qui con la sicurezza di sapere se sono interessati a te (almeno in prova senza necessariamente un gran contratto lavorativo)!
....forse non è più come una volta, un mio caro amico (che si è già trasferito all'estero da 4 mesi) mi dice che per assurdo è più facile trovare lavori un pò più modesti per i quali non sono necessari titoli di studio piuttosto che altri di più alto livello.....

P.S. lo dico per l'ultima volta...... non fatevi ingannare dal fatto che ormai sia convinzione di tutti che qui nel nostro paese sia difficile trovare lavoro..... non è vero che siamo da terzo mondo e che tutti ormai hanno le stesse lauree..... il problema è riuscire ad avere la prima occasione, tutto sta ad entrare in un certo sistema....... la differenza con l'estero forse sta qui...... per carità le raccomandazioni ci sono pure all'estero ma il problema è che qui da noi sia una "prerogativa" e non un "optional"........ se la gente avesse coraggio di denunciare certe ingiustizie..... ma questo è un altro discorso....
buona fortuna!!!
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 20:36   #47
Mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1311
Quote:
Originariamente inviato da mark41176

non è vero che siamo da terzo mondo e che tutti ormai hanno le stesse lauree..... il problema è riuscire ad avere la prima occasione, tutto sta ad entrare in un certo sistema....... la differenza con l'estero forse sta qui...... per carità le raccomandazioni ci sono pure all'estero ma il problema è che qui da noi sia una "prerogativa" e non un "optional"........ se la gente avesse coraggio di denunciare certe ingiustizie..... ma questo è un altro discorso....
buona fortuna!!!
L'Italia non è il terzo mondo, chi lo dice è o uno stupido o è in malafede, è la 7 potenza economica al mondo (siamo ancora nel G7 per ora, tra 10 anni ne dubito).
E un paese però tecnologicamente arretrato, questo è un triste dato di fatto, meno moderno rispetto alle altre potenze europee, un paese in cui le imprese investono poco in ricerca e innovazione tecnologica, i campi dove gli ingegneri possono esseri utili e fare la differenza.
Ok siamo i migliori al mondo per la moda, per il design, tra i migliori nell'indutria alimentare, ma per chi ha scelto di fare ingegneria...
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 23:18   #48
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Dave3D
Ciao, come ti trovi a Glagow? Io avrei pensato di fare un salto lì o in zone tipo Cork in Irlanda. Come la vedi come posti di lavoro nel settore dei servizi marketing e/o commerciale da quelle parti per un italiano (che se la cava bene con l'inglese e stando lì ovviamente migliorerebbe)? Costi vita e opportunità di impiego temporaneo finché non si trova un lavoro consono a che livello siamo?

Grazie.
Penso che marketing e commerciale sia il massimo... ma attento, rischi di scoprire che hanno una mentalita' diversa e che il modo di fare "italiano" non e' molto apprezzato. Ti conviene informarti bene.

Dal punto di vista costo mi pare non troppo diverso dal nord italia. Anzi, certe cose sono piu' economiche... come i vestiti ad esempio. Impiego temporaneo non ne ho cercato, ma posso passarti un contatto specializzato nel tuo settore, ed un agenzia di lavoro non specializzato.


ehm.. adesso non trovo il biglietto da visita... quando svuoto la valigia ti faccio sapere
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 08:01   #49
based
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
Messaggi: 36
Xiaoma nn per farmi gli affari tuoi ma.. con quanto sei partito? intendo con quanti soldi? qual è la quantità media minima di € con cui partire per stare li in attesa di trovar lavoro?
based è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 08:48   #50
giruz
Senior Member
 
L'Avatar di giruz
 
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da based
Xiaoma nn per farmi gli affari tuoi ma.. con quanto sei partito? intendo con quanti soldi? qual è la quantità media minima di € con cui partire per stare li in attesa di trovar lavoro?

Ciao,

io non sono partito per londra...pero' sono stato a dublino e ora sono a sydney...e penso che i prezzi si assomiglino (magari a londra costa di piu')

IMO:

ovunque tu vada ti servono:

1) almeno 400/500euro per la stanza come cauzione

2) almeno altri 400/500 euro per le prime settimane senza lavoro per pagare l'affitto

3) almeno altri 500euro al mese per le spese varie che includono:
* cibo (magari mangi fuori e costa)
* cibo a casa (se cucini...e dovrai..)
* lavanderia (se non ti sai stirare le camicie....che ti servono per fare i colluqui..perche' non ci potrai andare in maglietta e pantaloni a vita bassa)
Al primo che mi dice...ma cosa ci vuole a stirare una camicia...vuol dire che non l'ha mai fatto.
* mezzi pubblici -> abbonamenti mezzi pubblici ed eventuali taxi
* telefono -> ti ritroverai a spendere un bordello ...fidati
* spese per il cv -> lo devi stampare/aggiornare e ti costa...piu' internet per cercare i nominativi


IMO, se parti con un budget minore di 2000euro...rischi di trovarti con l'acqua alla gola SUBITO...fin dalla 3settimana...

chiaro che se poi esci tutte le sere, fai il turista o simili...magari ti bastano anche per meno

g.
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 08:52   #51
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da giruz
Ciao,

io non sono partito per londra...pero' sono stato a dublino e ora sono a sydney...e penso che i prezzi si assomiglino (magari a londra costa di piu')

IMO:

ovunque tu vada ti servono:

1) almeno 400/500euro per la stanza come cauzione

2) almeno altri 400/500 euro per le prime settimane senza lavoro per pagare l'affitto

3) almeno altri 500euro al mese per le spese varie che includono:
* cibo (magari mangi fuori e costa)
* cibo a casa (se cucini...e dovrai..)
* lavanderia (se non ti sai stirare le camicie....che ti servono per fare i colluqui..perche' non ci potrai andare in maglietta e pantaloni a vita bassa)
Al primo che mi dice...ma cosa ci vuole a stirare una camicia...vuol dire che non l'ha mai fatto.
* mezzi pubblici -> abbonamenti mezzi pubblici ed eventuali taxi
* telefono -> ti ritroverai a spendere un bordello ...fidati
* spese per il cv -> lo devi stampare/aggiornare e ti costa...piu' internet per cercare i nominativi


IMO, se parti con un budget minore di 2000euro...rischi di trovarti con l'acqua alla gola SUBITO...fin dalla 3settimana...

chiaro che se poi esci tutte le sere, fai il turista o simili...magari ti bastano anche per meno

g.
pe rlondra per i punti e 2 della tua lista ne servono di più di soldi
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 19:32   #52
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da giruz
Al primo che mi dice...ma cosa ci vuole a stirare una camicia...vuol dire che non l'ha mai fatto.
O forse che lo fa da svariato tempo. In casa mia se voglio qualcosa di stirato, me lo stiro da solo

Comunque, sono d'accordo con le tue considerazioni, e sarei anche un tantino più di manica larga. Credo che un 3000 euro di budget "minimo" servono sempre. Ma ho anche conosciuto persone che hanno fatto "fortuna" partendo con 250 euro.
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 21:25   #53
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da based
Xiaoma nn per farmi gli affari tuoi ma.. con quanto sei partito? intendo con quanti soldi? qual è la quantità media minima di € con cui partire per stare li in attesa di trovar lavoro?
I soldi che ho speso per campare non erano molti, circa 100 sterline la settimana, ma bisogna aggiungere almeno 1000 euro di pernottamenti in alberghi e B&B, e 300 euro di affitto dell'auto con cui ho girato l'isola, e relativa benzina (piu o meno altrettanto, visto che mi sono fatto 2400 km)

Se avessi voluto stare fermo in un paese senza fare turismo, avrei speso molto meno, quindi penso 1500 euro al mese (1000 sterline) possano anche bastare se si tira la cinghia.
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 12:54   #54
Dave3D
Senior Member
 
L'Avatar di Dave3D
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Penso che marketing e commerciale sia il massimo... ma attento, rischi di scoprire che hanno una mentalita' diversa e che il modo di fare "italiano" non e' molto apprezzato. Ti conviene informarti bene.

Dal punto di vista costo mi pare non troppo diverso dal nord italia. Anzi, certe cose sono piu' economiche... come i vestiti ad esempio. Impiego temporaneo non ne ho cercato, ma posso passarti un contatto specializzato nel tuo settore, ed un agenzia di lavoro non specializzato.


ehm.. adesso non trovo il biglietto da visita... quando svuoto la valigia ti faccio sapere


Grazie mille, gentilissimo
__________________
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense."
Dave3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 14:11   #55
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Mah, io ho avuto l'esperienza all'estero dell'Erasmus, dove mi hanno offerto due lavori part-time che però ho dovuto rifiutare per vari motivi... anche sentendo vari amici che vivono all'estero, unita alla mia esperienza, posso dire che l'Italia è nel terzo mondo di fatto, anche se formalmente non lo è. E' nel terzo mondo prima di tutto per la mentalità dei datori di lavoro, che sfruttano invece che far fruttare. A partire dallo stato, che mi assume con un contratto a progetto e pretende che lavori come se fossi assunto regolarmente: chi glielo fa fare poi ad un privato di comportarsi diversamente?
Io finisco tra sei mesi di lavorare all'università (colossale inculata), sempre che le cose non continuino come nei sei mesi passati nel qual caso li saluto anche prima, e poi intendo andare all'estero. Non solo per una questione di soldi, anche per una questione di mentalità e di ambiente.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 14:19   #56
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Mah, io ho avuto l'esperienza all'estero dell'Erasmus, dove mi hanno offerto due lavori part-time che però ho dovuto rifiutare per vari motivi... anche sentendo vari amici che vivono all'estero, unita alla mia esperienza, posso dire che l'Italia è nel terzo mondo di fatto, anche se formalmente non lo è. E' nel terzo mondo prima di tutto per la mentalità dei datori di lavoro, che sfruttano invece che far fruttare. A partire dallo stato, che mi assume con un contratto a progetto e pretende che lavori come se fossi assunto regolarmente: chi glielo fa fare poi ad un privato di comportarsi diversamente?
Io finisco tra sei mesi di lavorare all'università (colossale inculata), sempre che le cose non continuino come nei sei mesi passati nel qual caso li saluto anche prima, e poi intendo andare all'estero. Non solo per una questione di soldi, anche per una questione di mentalità e di ambiente.
Ma te perche' non te ne sei rimasto in Spagna? Che stai a fare qui... sempre a lottare con i mulini a vento?
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 14:30   #57
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Dave3D
Grazie mille, gentilissimo
Stavo dimenticando di darti i contatti...

Prova a mandare il CV a questi:

Bruce Murray Recruitment
info@brucemurray.co.uk

e dai un occhiata anche a questi:

www.s1jobs.com

Denholm Associates (specializzato in Marketing)
www.denholmassociates.com
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 14:30   #58
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Ma te perche' non te ne sei rimasto in Spagna? Che stai a fare qui... sempre a lottare con i mulini a vento?
Eh
Beh prima di tutto perchè l'università la dovevo finire... se penso al culo che mi sono fatto per passare tre esami là e vedermeli riconosciuti come uno e mezzo qui mi viene ancora nervoso, soprattutto contando che le cose che ho fatto là qui non sanno nemmeno che esistono, a momenti...
Poi io volevo andare direttamente all'estero, solo che ho avuto questa offerta, mentre ero in tesi, di un assegno di ricerca nell'università dove ho fatto, appunto, la tesi... guarda, io ho sempre avuto una pessima opinione dell'università italiana, però l'argomento pareva buono, lo stipendio accettabile per un neo laureato -con le premesse del lavoro a progetto-, l'ambiente pareva migliore di quello che conoscevo, e insomma, mettiamoci anche la certezza di un lavoro, ho accettato. Ora non è che mi mangi le mani ma quasi... il fegato di sicuro, viste le cose che vedo e che sopporto. Le mie idee sull'università si sono rivelate ottimistiche per la situazione reale: l'università dovrebbe morire, meglio se di morte violenta, altro che avere altri fondi.
Una volta terminato qui ci sono comunque altre due strade che mi piacerebbe battere, quella che preferisco mi porterebbe all'estero, un'altra no e la tengo di emergenza. Esaurite queste, si parte con la ricerca selvaggia, anche se sempre nell'ambito che mi interessa, ossia elettronica applicata allo spazio.
Sul dove andare, all'estero, ho per ora preferenze... climatiche : la Spagna è un paese che mi piace da matti, ma ha un clima infernale, forse forse al nord potrei sopravvivere, ma io ho bisogno di inverni veri, non quegli aborti di autunno che hanno loro. Mi piacerebbe molto molto molto scandinavia, inghilterra o Irlanda, quelli sì. O Canada anche, ma diventa già più difficile.
Sono un po' intimidito dalla ricerca del lavoro all'estero, sinceramente. Ho visto che anche solo spostarsi di 100km da casa propria richiede l'accettazione di una serie di inchiapettate dovute alla mancanza di esperienza del nuovo ambiente non indifferente, non oso pensare ai tempi e agli inconveniente di un trasferimento più radicale.
Poi ho dato un'occhiata ad alcune aziende che operano nei settori che mi interessano, ma in effetti non ho elementi per chiedere ad una piuttosto che ad un'altra... insomma, ci sono parecchie cosucce che un po' mi frenano, ma qui veramente è una cosa insopportabile...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:22   #59
Dave3D
Senior Member
 
L'Avatar di Dave3D
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Stavo dimenticando di darti i contatti...

Prova a mandare il CV a questi:

Bruce Murray Recruitment
info@brucemurray.co.uk

e dai un occhiata anche a questi:

www.s1jobs.com

Denholm Associates (specializzato in Marketing)
www.denholmassociates.com

Thanx, troppo gentile
__________________
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense."
Dave3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:31   #60
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Hm, ma tanto per capirci, in una cittadina di periferia dell'Inghilterra 20k£/anno, ossia 2500€ circa al mese, come sono come stipendio?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v