Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2016, 15:01   #41
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Stai parlando della build insider? Qua funziona tutto, comunque funziona regolarmente sia sulla insider che sulla stabile
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 17:21   #42
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2245
Ho installato la build 14251 da iso (la iso del 14257 è uscita due ore dopo ), però se cerco l'aggiornamento alla 14257 non lo trova. E' impostato su Fast. Come si può risolvere? Devo per caso aspettare qualche giorno?
__________________
sono colui che è

Ultima modifica di niky89 : 05-02-2016 alle 17:23.
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 07:39   #43
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Arriva tranquillo!
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 07:35   #44
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Non so se lo avete notato, ma a dire il vero non so dire da quanto c'era...

Ieri ho aperto il centro notifiche e l'app del feedback mi chiedeva di rispondere alla domanda "Quante volte il sistema di è bloccato con questa build?" (o una cosa molto simile)

Quindi evidentemente sanno che questa build va a toccare cose profonde; personalmente ho risposto che non mi si è mai bloccata, ma a che volte la trovo meno reattiva delle altre
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:29   #45
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Non so se lo avete notato, ma a dire il vero non so dire da quanto c'era...

Ieri ho aperto il centro notifiche e l'app del feedback mi chiedeva di rispondere alla domanda "Quante volte il sistema di è bloccato con questa build?" (o una cosa molto simile)

Quindi evidentemente sanno che questa build va a toccare cose profonde; personalmente ho risposto che non mi si è mai bloccata, ma a che volte la trovo meno reattiva delle altre
E' una build Preview da testare, quindi è normale che possa avere dei problemi...

ed è altrettanto normale che gli sviluppatori interpellino gli utilizzatori/Tester

per avere i loro feedback in merito.

P.S.

Comunque ...mai avuti problemi di blocco

Ultima modifica di dado2005 : 10-02-2016 alle 13:40.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:39   #46
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
edit, doppio post, pardon!!!
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 14:57   #47
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
si volevo intendere che (credo) si aspettano diversi post di gente che lamenta blocchi o schermate blu
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 18:59   #48
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Rilasciata la build 14267 per Pc eTablet!

FINALMENTE hanno aggiunto in Edge la possibilità di scegliere il percorso di download dei file (a forza di segnalarlo alla fine.......)

Poi Cortana ora, come in Windows Phone, riconosce pure i brani musicali.

Sempre in Edge è possibile creare delle favicon dei siti preferiti nella barra dei Preferiti e la funzione di cancellazione della cache quando si esce dal browser

Poi queste correzioni/aggiunte/sistemazioni:

- Corretto il problema legato alla scelta di effettuare il Reset del PC dalle Impostazioni
- Eliminato l’errore “WSClient.dll error” che in alcune circostanze appariva in fase di login
- La fotocamera frontale può ora essere utilizzata sui PC con la Intel RealSense Cameras, anche per Windows Hello
- Risolto il problema che causava un errata capacità di storage nelle Impostazioni
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 08:03   #49
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ragazzi, ho un problemino semplice ma fastidioso: ogni tanto io mi creo delle immagini di sistema in modo da poter ripristinare il pc allo stato del momento. Dalla versione precedente ed in questa (14257 - 14267) non riesco piu a creare il backup sul 2° hdd installato, perchè nella ricerca non me lo trova (è ovviamente funzionante). Riesco solo se collego un hdd esterno, ma quelli che ho sono al momento troppo piccoli, non ho spazio. Come mai tutto ciò ? Voi ci riuscite ? Ne ho gia fatte altre tempo fa, quindi funzionava al 100%. Stamattina si è pure impallato all'avvio, ma ho spento e riacceso ed è andato a posto
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000

Ultima modifica di Italia 1 : 20-02-2016 alle 08:06.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 08:53   #50
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Riguardo il tuo backup non ho ben capito che tipo di ricerca fai o che software usi; magari è proprio lui il problema! nella build precedente hanno toccato molto in profondità e quindi magari il tuo software non è più adeguato.

Riguardo il blocco all'avvio è successo praticamente a tutti e basta resettare

PS: Kaspersky Antivirus 2016 non va più (testato su due macchine differenti con la stessa build) quindi attendiamo fix dai russi o la prossima preview insider che probabilmente, come spesso accade, rimette a posto le cose
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 10:19   #51
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14547
Ragazzi una domanda, ma se volessi formattare il pc dove gli ho fatto l'aggiornamento a windows 10, per la reinstallazione del sistema operativo come si andrebbe a procedere?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 12:08   #52
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Nessun software, è la funzione "immagine di sistema" introdotta gia da windows 7. Pannello di controllo -> Backup e ripristino (Windows 7) -> crea immagine di sistema. Non l'avete mai usato ? E' eccezionale, perchè non è come un semplice punto di ripristino, ma permette di riportare il pc al momento della creazione dell'immagine, anche dopo una formattazione. Fa una copia speculare del disco di sistema com'è in quel preciso momento
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 16:34   #53
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Installata la .267 avevo problemi di avvio, in pratica si bloccava al logo MS e dovevo rispingere il tasto accensione e allora procedeva fino al compimento di tutta la fase e mi trovavo nel desktop.
Per risolvere sono tornato alla .257 tramite ripristino, torna a una build precedente.
Tutto sistemato.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 17:19   #54
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Installata la .267 avevo problemi di avvio, in pratica si bloccava al logo MS e dovevo rispingere il tasto accensione e allora procedeva fino al compimento di tutta la fase e mi trovavo nel desktop.
Per risolvere sono tornato alla .257 tramite ripristino, torna a una build precedente.
Tutto sistemato.
precisazione non c'è nessun punto, l'ultima è la 14267, la penultima la 14257
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 17:43   #55
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
precisazione non c'è nessun punto, l'ultima è la 14267, la penultima la 14257
Ho abbreviato, ambedue sono 14 e quindi le ho citate .267 e .257.
Tutto qui, difficile da capire?
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 17:57   #56
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Ho abbreviato, ambedue sono 14 e quindi le ho citate .267 e .257.
Tutto qui, difficile da capire?
no non è difficile, dicitura errata tutto qui
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 19:28   #57
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Finalmente stamani mi è arrivato l'aggiornamento alla 14267, e ora da WU è scesa la 14271...

https://blogs.windows.com/windowsexp...ld-14267-1004/

Quote:
Here’s what’s fixed for PC

We fixed an issue where the window borders on apps would change from accent color to black after every upgrade to a new build.
We have updated the music control icons that are shown in taskbar previews in music apps like Groove to look more crisp and clean at higher resolutions.
We fixed an issue where the taskbar would sometimes not auto-hide and show unexpectedly on top of full screen windows such as showing above a PowerPoint presentation when in slideshow mode.
We fixed an issue where the “Hide notifications while presenting” setting preference is lost after upgrading to a new build.
The entire app header in Action Center is now right-clickable instead of just the app name or “x”.
We made it easier to dismiss all notifications from a specific app in Action Center by increasing the target area to encompass the entire app header.
We fixed an issue where interaction notifications would not show a button to input text in some cases.
Fast user switching should work now with Picture Password.
We fixed an issue where some desktop (Win32) apps look missing from Start.
We fixed an issue where the accent color does not automatically change when the slideshow option is chosen for your desktop background.
Known issues for PC

We are tracking an issue reported by Insiders where some PCs will freeze or bluescreen when resuming from hibernation. Disabling hibernation is a workaround in some cases until this is fixed.
If you have Kaspersky Anti-Virus, Internet Security, or the Kaspersky Total Security Suite installed on your PC there is a known driver bug that prevents these programs from working as expected in builds from the Development Branch. We are partnering with Kaspersky to fix this issue for a future release, but at this time there are no known workarounds. While this issue is present, we recommend using Windows Defender or another third party anti-virus product of your choice to remain protected.
Turning on the “always show all icons in the notification area” setting disrupts the layout of the notification area (“systray”).
When browsing in Microsoft Edge, charts displayed using D3.js library will not display correctly – e.g. render as black, positioned incorrectly. Known affected sites are Cortana, Bing.com, and PowerBI.com.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 21:33   #58
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Appena installata
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 07:59   #59
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Giornate impegnative ma nel frattempo ho usato questa build abbastanza a fondo visto che dovevo finire un lavoro


- Rimane il problema con Kaspersky che una volta parte e una no, ma almeno stavolta lo hanno riconosciuto pure loro e sono al lavoro con i russi per il fix

- Molto reattivo anche questa volta

- Hanno aggiunto nelle impostazioni dell'antivirus il comando per la scansione offline, ovvero riavvia in modalità provvisoria e provvede alla rimozione

- Noto alcune scritte in inglese, probabilmente cose aggiunte all'ultimo minuto

Niente altro di rilevante!
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 19:28   #60
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
.

Ultima modifica di Averell : 20-06-2016 alle 14:40.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v