Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2019, 07:46   #1
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Insurgency sandstorm FPS definitivo

Nessuno ci gioca? Non sono presenti theard ufficiali giusto?

Dai video è un misto di csgo, cod, battlefield. Lo sto per prendere
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 09:23   #2
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Nessuno ci gioca? Non sono presenti theard ufficiali giusto?

Dai video è un misto di csgo, cod, battlefield. Lo sto per prendere
non so in paricolare come sia sandstorm, ma ho giocato per anni alla mod e poi al nuovo insurgency

è tutto meno il misto da te citato, anche se l'impressione che può dare è quella

mirare in insurgency è quanto più lontano ci sia da tutti i giochi da te citati

il rinculo delle armi è pauroso, qui se vai in full auto, sicuramente becchi qualche mosca, ma il nemico ti ha ucciso da mezz'ora

correre e muoversi non è facile, i modelli sono legnosi, perchè sono "pesanti", avrai sempre il senso di pesantezza addosso, ed è un effetto voluto, non puoi correre e deviare all'improvviso come su cod/bf

non puoi usare lo strafe come cs:go, il soldato non si muove di lato correndo

tra guardare/osservare e prendere la mira, hai un lasso di tempo che, se non calcolato, ti porta alla morte, e devi essere preciso

non vinci se spari prima, come su cod o bf, vinci lo scontro se calcoli i tempi di azione e reazione

correre alla cod/bf/cs:go ti porta 100% alla morte, non ti salvi per qualche ragione, come nei giochi citati, ti salvi solo se il nemico è più distratto di te

e anche in questo punto, sì, ci sono nabbi, ma non tanti come i giochi sopra citati

puoi finire la partita con 0 kills e molte morti, e solo qualche puntarello di conquista


ps: non lo dico per scoraggiarci, ci mancherebbe, il gioco è molto bello

Ultima modifica di dominator84 : 29-01-2019 alle 09:27.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 09:39   #3
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
io l'ho preso ma dopo 1 ora ho fatto rimborso su steam, per carità il gioco sarà anche bello, ma purtroppo non è il mio genere, è troppo punitivo. Come ti dicevano sopra all'inizio è molto frustrante ma con il tempo sicuramente questa frustrazione si trasforma in appagamento i quanto fare una kill in quel gioco non è come farla in Cod o BF. Purtroppo non è il tipo di gioco per chi ha poco tempo come me pertanto preferisco un gioco più immediato. Ciò non toglie che se il genere è apprezzato è uno dei migliori sul mercato alla red orchestra per intenderci, forse ancora più hardcore sotto certi aspetti. Certo essendo da poco uscito presenta qualche problemuccio in primis la pesantezza del motore che in certe occasioni con il mio sistema 8700k + 1070 scendeva sotto i 60fps in fullhd.
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 09:50   #4
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
io l'ho preso ma dopo 1 ora ho fatto rimborso su steam, per carità il gioco sarà anche bello, ma purtroppo non è il mio genere, è troppo punitivo. Come ti dicevano sopra all'inizio è molto frustrante ma con il tempo sicuramente questa frustrazione si trasforma in appagamento i quanto fare una kill in quel gioco non è come farla in Cod o BF. Purtroppo non è il tipo di gioco per chi ha poco tempo come me pertanto preferisco un gioco più immediato. Ciò non toglie che se il genere è apprezzato è uno dei migliori sul mercato alla red orchestra per intenderci, forse ancora più hardcore sotto certi aspetti. Certo essendo da poco uscito presenta qualche problemuccio in primis la pesantezza del motore che in certe occasioni con il mio sistema 8700k + 1070 scendeva sotto i 60fps in fullhd.
confermo che, dopo che ci prendi la mano, fare una sola kill su insurgency, vale un intero match di bf/cod/cs
riuscire a concludere un match in positivo e vicino ai top, o al top della classifica, ti dà veramente soddisfazione, cosa che non riscontro personalmente negli altri giochi

putroppo è punitivo in tutto, sbagli un passo, ti giri male, lanci male una granata, ti esponi troppo, o sei troppo lento, arrivi o esci nel momento sbagliato... muori
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 09:54   #5
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Un altro PUBG insomma
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 10:01   #6
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Un altro PUBG insomma
in generale è popolato da gente abbastanza esperta

il trucco è seguire sempre qualcuno un po' esperto, oppure un gruppo di compagni e organizzarsi di conseguenza, allora diventa devastante

ma se te ne vai solo soletto, non combini nulla
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 15:36   #7
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
è come red orchestra, bei giochi ma troppo camping...io mi addormento
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 20:15   #8
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Attualmente il gioco è Free To Play per l'intero weekend.

Ci ho giocato un paio di ore... che dire... sicuramente è un gioco per una utenza "matura"... però quello che mi lascia perplesso sono le mappe... troppo piccole e troppo "effetto piccionaia"... è simulativo nelle dinamiche ma gli scenari sembrano presi da un FPS più arcade...

Disinstallato...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:09   #9
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
sugli insurgency la tattica di base è avanzare il più possibile i primi 30 secondi di partita, una volta piazzato nella posizione chiave, fai una strage.
le skill individuali sono nerfate quindi comanda il gioco chi si sa posizionare.
sui vecchi fps tattici tipo i cod o cs è molto diverso perchè poi ci sono le granate che possono ribaltare le difese. qua no perchè le granate o le molotov sono imbarazzanti.
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 23-06-2019 alle 14:59. Motivo: ci sono
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:42   #10
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
cerco player con cui giocare, ho giocato per anni al primo Insurgency e ora sono passato al seguito..

formare un gruppetto penso sia l'esperienza più appagante per un gioco come questo
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 11:07   #11
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Il primo era un capolavoro.. il secondo ottimizzato da cani. O almeno sul mio PC andava malissimo fino alla seconda beta, e a quanto pare le cose non sono cambiate. Male male.

Contento per coloro che non hanno problemi di sorta col gioco. Lo avevo preso al day one ma l'ho dovuto rimborsare, era osceno.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 17:51   #12
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Sicuramente il comparto ottimizzazione lascia tanto a desiderare, però l'ultima versione mi è andata discretamente (ovviamente con un rapporto tra potenza del mio PC e qualità grafica osceno). Il problema principale però non è questo.

Secondo me non è un gioco competitivo perché le mappe sono fatte così male che è solo una questione di fortuna l'essere o il non essere hittati...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 18:28   #13
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il primo era un capolavoro.. il secondo ottimizzato da cani. O almeno sul mio PC andava malissimo fino alla seconda beta, e a quanto pare le cose non sono cambiate. Male male.

Contento per coloro che non hanno problemi di sorta col gioco. Lo avevo preso al day one ma l'ho dovuto rimborsare, era osceno.
Guarda, ti posso dire che con un Ryzen 2600 + GTX 1080 sono sui 90FPS in 1440p (tutto maxato ovviamente).

Molto raramente ho avuto drop di frame rate e in generale mi sembra più che discretamente fluido.

Non ho giocato alla beta, ma adesso ti posso assicurare che non ci sono problemi. Certo il motore grafico non è leggerissimo, ma fa il suo dovere.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 18:40   #14
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Guarda, ti posso dire che con un Ryzen 2600 + GTX 1080 sono sui 90FPS in 1440p (tutto maxato ovviamente).

Molto raramente ho avuto drop di frame rate e in generale mi sembra più che discretamente fluido.

Non ho giocato alla beta, ma adesso ti posso assicurare che non ci sono problemi. Certo il motore grafico non è leggerissimo, ma fa il suo dovere.
Ho un Ryzen 2700X e RTX 2080, e avevo meno fps.. fai te.

Ripeto, credo dipenda da configurazione a configurazione, infatti l'utenza era divisa a metá, non tutti avevano gli stessi problemi. Innaccettabile in ogni caso per un videogioco, dover andare a fortuna nel suo acquisto.. menomale che c'era il rimborso.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 20:35   #15
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Durante il free weekend, con un PC di fascia media, giocato a dettagli non esagerati, si è comportato discretamente.

Il gioco sarebbe anche carino perchè mischia una immediatezza alla COD ad alcune meccaniche più simulative tipo ARMA. Quindi potrebbe essere il gioco perfetto per chi ama sparare con un minimo di intelligenza tattica ma prova odio profondo verso le camminate di 20 minuti prima di poterlo fare

Purtroppo ciò che a mio parere non funziona è il level design...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 21:05   #16
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Durante il free weekend, con un PC di fascia media, giocato a dettagli non esagerati, si è comportato discretamente.

Il gioco sarebbe anche carino perchè mischia una immediatezza alla COD ad alcune meccaniche più simulative tipo ARMA. Quindi potrebbe essere il gioco perfetto per chi ama sparare con un minimo di intelligenza tattica ma prova odio profondo verso le camminate di 20 minuti prima di poterlo fare

Purtroppo ciò che a mio parere non funziona è il level design...
anche il primo Insurgency è così eh, evita i respawn troppo veloci e rende tutto più realistico (purtroppo anche più lento).

Sinceramente le mappe di questo capitolo mi piacciono molto, sono più grandi delle precedenti ed estremamente realistiche.

Un gioco come Insurgency deve essere giocato per forza di cose con un gruppetto affiatato, cambia totalmente l'approccio e il gioco di squadra
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 15:19   #17
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Sinceramente le mappe di questo capitolo mi piacciono molto, sono più grandi delle precedenti ed estremamente realistiche.
Io le trovo "strane" per un gioco che si propone come tattico / simulativo.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 20:52   #18
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Io le trovo "strane" per un gioco che si propone come tattico / simulativo.
in che senso?

permettono tutte diversi approcci ai vari obiettivi per come la vedo io
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 12:24   #19
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
permettono tutte diversi approcci ai vari obiettivi per come la vedo io

A meno che non si parli di sbarco in Normandia (ma anche lì non sei scoperto a 360 gradi) nelle operazioni militari si conquista una linea (di copertura) e, man mano, si avanza verso il target.

In Insurgency Sandstorm il concetto di copertura di fatto non esiste... in ogni momento (anche quando ci si trova in posizione arretrata) si può venire abbattuti da un colpo solo proveniente da un angolo ampio 360 gradi... la componente fortuna è superiore a quella tattica (un pò come PUBG)...

In altre parole nella realtà non manderesti mai un manipolo di uomini all'interno di uno scenario "piccionaia" da cui può partire un colpo letale da ogni punto tutto intorno...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2019, 09:48   #20
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
A meno che non si parli di sbarco in Normandia (ma anche lì non sei scoperto a 360 gradi) nelle operazioni militari si conquista una linea (di copertura) e, man mano, si avanza verso il target.

In Insurgency Sandstorm il concetto di copertura di fatto non esiste... in ogni momento (anche quando ci si trova in posizione arretrata) si può venire abbattuti da un colpo solo proveniente da un angolo ampio 360 gradi... la componente fortuna è superiore a quella tattica (un pò come PUBG)...

In altre parole nella realtà non manderesti mai un manipolo di uomini all'interno di uno scenario "piccionaia" da cui può partire un colpo letale da ogni punto tutto intorno...


Il videogioco con la realtà non c'entra nulla. Costruire un gameplay decente, non è affatto facile.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v