Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 08:12   #81
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Testino delle ore 19, via ethernet, poi ne farò un altro se riesco più tardi ma sarà via wifi, in ora di punta.

Bts zona orvieto castel-viscardo (umbria) in ponte radio

Ottimi risultati, hai provato a fare un test dopo l'altro?
Quando ho provato la connessione da un rivenditore, ho notato che dava risultati molto altalenanti, tipo uno da 55 e quello dopo da 15.

Comunque al di la della velocità di connessione, sembra un'odissea l'attesa per l'installazione, sono ormai passati i 15 giorni che avevano garantito per venire a mettere l'antenna e ancora niente
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 09:08   #82
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Penso siano una delle cose più utili questi speedtest
non sarebbe più utile vedere a che velocità scarica?.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 09:11   #83
vvalla356
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Testino delle ore 19, via ethernet, poi ne farò un altro se riesco più tardi ma sarà via wifi, in ora di punta.

Bts zona orvieto castel-viscardo (umbria) in ponte radio

Sono molto pochi che hanno quelle prestazioni , il resto tutti sotto i 30 mbps quando va bene e funziona.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
vvalla356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 09:22   #84
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da vvalla356 Guarda i messaggi
Sono molto pochi che hanno quelle prestazioni , il resto tutti sotto i 30 mbps quando va bene e funziona.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
scusa come fai a dirlo?
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 10:33   #85
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Ribadisco quel che ho sempre detto nel vecchio thread

1. Sono soddisfatto
2. Dato che l'alternativa è il rame tim a 3 mega, sarò soddisfatto anche se lo speed test riporterà 2 mega dato che comunque spendo meno.
3. Sono soddisfatto anche se filtrano il file sharing, che grazie allo streaming non uso quasi più. Anzi, fanno bene a farlo per tenere lontano il rischio sovraccarico che è uguale a maggiori costi per loro e soprattutto per noi
4.sono soddisfatto anche se filtrano a 1 MegaByte i download "legittimi" dopo un tot di gb scaricati, dato che mi basta e avanza per quello che scarico
5. Il servizio clienti su Twitter è stato veloce e efficiente per quel poco che è servito
6. Zero problemi col voip

7. A 31 anni grazie a dio mi sono lasciato alle spalle la paranoia di misurare col calibro gli fps, i mega... Bisogna anche farsi una vita. Quindi se una cosa funziona, basta. Posso vedere in streaming di tutto? Bene. Navigo ad alta velocità? Bene. Upload mail a cannone rispetto a prima. Bene, tutto ok, ora però andiamo a fare altro
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:41   #86
vvalla356
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Ribadisco quel che ho sempre detto nel vecchio thread

1. Sono soddisfatto
2. Dato che l'alternativa è il rame tim a 3 mega, sarò soddisfatto anche se lo speed test riporterà 2 mega dato che comunque spendo meno.
3. Sono soddisfatto anche se filtrano il file sharing, che grazie allo streaming non uso quasi più. Anzi, fanno bene a farlo per tenere lontano il rischio sovraccarico che è uguale a maggiori costi per loro e soprattutto per noi
4.sono soddisfatto anche se filtrano a 1 MegaByte i download "legittimi" dopo un tot di gb scaricati, dato che mi basta e avanza per quello che scarico
5. Il servizio clienti su Twitter è stato veloce e efficiente per quel poco che è servito
6. Zero problemi col voip

7. A 31 anni grazie a dio mi sono lasciato alle spalle la paranoia di misurare col calibro gli fps, i mega... Bisogna anche farsi una vita. Quindi se una cosa funziona, basta. Posso vedere in streaming di tutto? Bene. Navigo ad alta velocità? Bene. Upload mail a cannone rispetto a prima. Bene, tutto ok, ora però andiamo a fare altro
Non sono d'accordo con te. Se fai un contratto e tu non rispetti le clausole le società , banche o altri enti fanno in modo di farle rispettare alla lettera. Non capisco perché invece una società come Tiscali (è quasi tutte le altre telco) non rispetti il contratto. Prestazioni come la fibra , traffico illimitato ,etc etc invece prestazioni altalenanti , filtri , disconnessioni , assistenza inesistente etc etc. Ecco se tutti ci accontentiamo le telco ci trattano come capre, non a caso l'Italia è uno degli ultimi paesi per qualità della rete. Io uso internet per il download da steam ,origin,Xbox live tutte cose legali . Poi tutti dicono che costa poco.. ma quanto pagate?? Io pago 27,90€ al mese ,uguale a Infostrada fttc , uguale a Vodafone fttc , uguale o poco meno o più di tutti gli operatori.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
vvalla356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:00   #87
SkyMark
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da vvalla356 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo con te. Se fai un contratto e tu non rispetti le clausole le società , banche o altri enti fanno in modo di farle rispettare alla lettera. Non capisco perché invece una società come Tiscali (è quasi tutte le altre telco) non rispetti il contratto. Prestazioni come la fibra , traffico illimitato ,etc etc invece prestazioni altalenanti , filtri , disconnessioni , assistenza inesistente etc etc. Ecco se tutti ci accontentiamo le telco ci trattano come capre, non a caso l'Italia è uno degli ultimi paesi per qualità della rete. Io uso internet per il download da steam ,origin,Xbox live tutte cose legali . Poi tutti dicono che costa poco.. ma quanto pagate?? Io pago 27,90€ al mese ,uguale a Infostrada fttc , uguale a Vodafone fttc , uguale o poco meno o più di tutti gli operatori.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno. Tiscali 4G+ e' in linea con i peggiori WISP in quanto a prestazioni reali verso quelle dichiarate. L'assistenza e' poi una barzelletta. Nella mia zona ci sono stati in passato forti cali di segnale che rendevano inutilizzabile la connessione per diversi giorni. Secondo l'helpdesk non c'era nessun problema in zona. Da non credere. E poi non hanno nemmeno un sistema di ticketing che associa ad una chiamata un numero di ticket. Una organizzazione degna di un paese del terzo mondo a cui Tiscali mostra di appartenere in pieno.
SkyMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:51   #88
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da vvalla356 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo con te. Se fai un contratto e tu non rispetti le clausole le società , banche o altri enti fanno in modo di farle rispettare alla lettera. Non capisco perché invece una società come Tiscali (è quasi tutte le altre telco) non rispetti il contratto. Prestazioni come la fibra , traffico illimitato ,etc etc invece prestazioni altalenanti , filtri , disconnessioni , assistenza inesistente etc etc. Ecco se tutti ci accontentiamo le telco ci trattano come capre, non a caso l'Italia è uno degli ultimi paesi per qualità della rete. Io uso internet per il download da steam ,origin,Xbox live tutte cose legali . Poi tutti dicono che costa poco.. ma quanto pagate?? Io pago 27,90€ al mese ,uguale a Infostrada fttc , uguale a Vodafone fttc , uguale o poco meno o più di tutti gli operatori.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che i clienti rispettino i contratti o la legge? Ne approfitto per informarvi che la finanza è sul piede di guerra contro i download illegali......stanno chiudendo un sacco di siti dove poter scaricare files illegali.......attenzione severe pene anche per gli utenti

Comunque conosco tanti utenti di Tiscali lte soddisfatti, chi va nei forum lo fa al 95% per lamentarsi.....

Ricordati che tiscali è l'unica che fa tariffa mensile.....non 4 settimane.....una vera furbaTa. ...spero che li sanzionino a dovere

Ultima modifica di rossoverde : 28-10-2017 alle 13:54.
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:53   #89
SkyMark
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
Comunque conosco tanti utenti di Tiscali lte soddisfatti, chi va nei forum lo fa al 95% per lamentarsi.....
E' la stessa argomentazione che Eolo dice quando la criticano .... vi lascio riflettere.....
SkyMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:57   #90
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da vvalla356 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo con te. Se fai un contratto e tu non rispetti le clausole le società , banche o altri enti fanno in modo di farle rispettare alla lettera. Non capisco perché invece una società come Tiscali (è quasi tutte le altre telco) non rispetti il contratto. Prestazioni come la fibra , traffico illimitato ,etc etc invece prestazioni altalenanti , filtri , disconnessioni , assistenza inesistente etc etc. Ecco se tutti ci accontentiamo le telco ci trattano come capre, non a caso l'Italia è uno degli ultimi paesi per qualità della rete. Io uso internet per il download da steam ,origin,Xbox live tutte cose legali . Poi tutti dicono che costa poco.. ma quanto pagate?? Io pago 27,90€ al mese ,uguale a Infostrada fttc , uguale a Vodafone fttc , uguale o poco meno o più di tutti gli operatori.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
come puoi essere d'accordo o in disaccordo....ho postato quella che è la mia esperienza!

in fondo è una questione di soldi e di scelta. se arriva qualche operatore che mi offre qualcosa a miglior rapporto prezzo/qualità, ben venga.

come fai a rispondermi chiamando in causa la fibra....amico mio da me la fibra nelle mappe dei bandi non la porteranno neanche tra 5 anni

capite o no, che c'è gente come me, per la quale questa soluzione o anche i wisp in generale, sono una manna dal cielo?

non mi pare così difficile da capire come concetto.


p.s. pagavo 88 e ora pago 67
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb

Ultima modifica di BMWZ8 : 28-10-2017 alle 13:59.
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:07   #91
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
come puoi essere d'accordo o in disaccordo....ho postato quella che è la mia esperienza!

in fondo è una questione di soldi e di scelta. se arriva qualche operatore che mi offre qualcosa a miglior rapporto prezzo/qualità, ben venga.

come fai a rispondermi chiamando in causa la fibra....amico mio da me la fibra nelle mappe dei bandi non la porteranno neanche tra 5 anni

capite o no, che c'è gente come me, per la quale questa soluzione o anche i wisp in generale, sono una manna dal cielo?

non mi pare così difficile da capire come concetto.
Per me caro BMW questo forum è frequentato da Influencer. ..... molti fanno dei paragoni assurdi pur di screditare .......
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:12   #92
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da SkyMark Guarda i messaggi
E' la stessa argomentazione che Eolo dice quando la criticano .... vi lascio riflettere.....
Ho un amico di Padova con eolo viaggia a 30/3 fisso , è molto contento. Ci sono molti, ma vedo che fate finta di niente, che viaggiano ancora sotto i 10 mega con l'ADSL ed è per loro unica soluzione. ...... vi siete chiesti perché anche open fiber prevede per le case sparse collegamenti tramite wisp? Ma sapete i costi dell'Ftth? Per rientrare negli investimenti dovrebbero far pagare minimo 40 euro mese e un'aspettativa di abbonati elevata, e dopo diversi anni riuscirebbero a rientrare nei costi che rimangono elevati. ......
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:32   #93
Mark0
Senior Member
 
L'Avatar di Mark0
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
come fai a rispondermi chiamando in causa la fibra....amico mio da me la fibra nelle mappe dei bandi non la porteranno neanche tra 5 anni

capite o no, che c'è gente come me, per la quale questa soluzione o anche i wisp in generale, sono una manna dal cielo?
Idem per me.
Qui intorno la fibra arriva, ma nella mia zona specifica no, e non lo farà per qualche anno. Le ADSL qui vanno ormai a poco più di 4Mbps, causa distanza dalla centrale. L'armadio più vicino è a 800 metri circa, per cui anche l'FTTC, quando arriverà, non sarà un granchè.
Adesso come adesso nel corso della giornata la velocità è intorno ai 60/80Mbps. Nelle ore di punta, dopo cena, raramente l'ho vista scendere fino a 25-30.
La spesa è circa metà di quello che pagavo con la Telecomica (cosa che peraltro mi interessa relativamente, nel senso che avrei pagato anche il triplo per avere una connessione decente).
Mark0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:35   #94
SkyMark
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
Ho un amico di Padova con eolo viaggia a 30/3 fisso , è molto contento. Ci sono molti, ma vedo che fate finta di niente, che viaggiano ancora sotto i 10 mega con l'ADSL ed è per loro unica soluzione. ...... vi siete chiesti perché anche open fiber prevede per le case sparse collegamenti tramite wisp? Ma sapete i costi dell'Ftth? Per rientrare negli investimenti dovrebbero far pagare minimo 40 euro mese e un'aspettativa di abbonati elevata, e dopo diversi anni riuscirebbero a rientrare nei costi che rimangono elevati. ......
Per quanto riguarda eolo ripeto quello che dico sempre sul gruppo di Facebook: finche' si testa la connessione con speedtest tutto va bene peche' il test e' falsato. Analizzando bene la banda vedi quanto e' limitata e dei tuoi 30M rimangono a volte 5M. Per il resto hai ragione la ftth non ha senso (per via dei costi) in aree poco popolate.
SkyMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 15:00   #95
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da SkyMark Guarda i messaggi
Per quanto riguarda eolo ripeto quello che dico sempre sul gruppo di Facebook: finche' si testa la connessione con speedtest tutto va bene peche' il test e' falsato. Analizzando bene la banda vedi quanto e' limitata e dei tuoi 30M rimangono a volte 5M. Per il resto hai ragione la ftth non ha senso (per via dei costi) in aree poco popolate.


Sarà(?) anche vero che alcuni speed test sono falsati, ma a me risulta che quando va bene lo speed test, va bene anche l'esperienza d'uso
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 15:01   #96
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
Per me caro BMW questo forum è frequentato da Influencer. ..... molti fanno dei paragoni assurdi pur di screditare .......

poracci
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 21:26   #97
vvalla356
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
come puoi essere d'accordo o in disaccordo....ho postato quella che è la mia esperienza!

in fondo è una questione di soldi e di scelta. se arriva qualche operatore che mi offre qualcosa a miglior rapporto prezzo/qualità, ben venga.

come fai a rispondermi chiamando in causa la fibra....amico mio da me la fibra nelle mappe dei bandi non la porteranno neanche tra 5 anni

capite o no, che c'è gente come me, per la quale questa soluzione o anche i wisp in generale, sono una manna dal cielo?

non mi pare così difficile da capire come concetto.


p.s. pagavo 88 e ora pago 67
Nel mio e in altri tantissimi casi la VDSL arriva ma essendo lontano dall' arl si hanno velocità ridotte (20-40mbps) e quindi leggendo le caratteristiche pubblicizzate da Tiscali uno tenta di avere qualcosa di meglio. Purtroppo Tiscali è moooolto peggio sia della mia VDSL a 30mbps sia dell'adsl a 10mbps che avevo prima .
vvalla356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 08:11   #98
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da vvalla356 Guarda i messaggi
Nel mio e in altri tantissimi casi la VDSL arriva ma essendo lontano dall' arl si hanno velocità ridotte (20-40mbps) e quindi leggendo le caratteristiche pubblicizzate da Tiscali uno tenta di avere qualcosa di meglio. Purtroppo Tiscali è moooolto peggio sia della mia VDSL a 30mbps sia dell'adsl a 10mbps che avevo prima .
come la fibra fttc dipende dalla vicinanza dal cabinet così anche Tiscali LTE dipende dalla vicinanza BTS e dalla sua saturazione, quindi parla del tuo caso ma non generalizzare, perchè sennò dichiari il falso per come ti esprimi...... molti che conosco viaggiano sopra i 30 mega e da un adsl che non superavano i 7 sono strafelici......e i miglioramenti sono ancora in corso......Huawei sta puntando molto sull'Ultrabroaband.......quindi mettiti l'anima in pace..... dove non arriva la Fibra sarà di granlunga la soluzione migliore!!
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:33   #99
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Se passi anche da una Mercedes ad una Ferrari con le ruote della Panda non riuscirai comunque a sfruttarla
io passerei direttamente alla panda! Della Ferrari non saprei cosa farmene, oltre che costarmi un sacco di soldi la userei sempre in prima.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:56   #100
]NeSsuNo[
Member
 
L'Avatar di ]NeSsuNo[
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
come la fibra fttc dipende dalla vicinanza dal cabinet così anche Tiscali LTE dipende dalla vicinanza BTS e dalla sua saturazione, quindi parla del tuo caso ma non generalizzare, perchè sennò dichiari il falso per come ti esprimi...... molti che conosco viaggiano sopra i 30 mega e da un adsl che non superavano i 7 sono strafelici......e i miglioramenti sono ancora in corso......Huawei sta puntando molto sull'Ultrabroaband.......quindi mettiti l'anima in pace..... dove non arriva la Fibra sarà di granlunga la soluzione migliore!!
Qualsiasi connessione stabile che ti permette di fruire contenuti HD è meglio di questa connessione LTE, proprio perchè Tiscali non è stabile per niente.
Dovrebbero chiamarla Tiscali 4g unlimited night and morning.
__________________
X34P -- Strix 2080Ti -- Ryzen 3900x
]NeSsuNo[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v