Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2019, 16:43   #2461
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
La 28,50€ è il prezzo dell'ADSL 20 mega per casa.
Non c'è canone telecom
"taglia Canone" è un servizio di trasferimento del numero fisso su cellulare, non c'entra con quello che stai facendo tu.
Ah ok perchè non mi era ben chiara questa cosa del canone, pensavo che visto che la linea è di effettiva proprietà di Telecom andasse pagato il canone, mentre se attivavo l'opzione taglia canone, era Klik che si occupava di pagarlo a Telecom, beh meglio così.

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 08:22   #2462
abramigiuseppe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Ah ok perchè non mi era ben chiara questa cosa del canone, pensavo che visto che la linea è di effettiva proprietà di Telecom andasse pagato il canone, mentre se attivavo l'opzione taglia canone, era Klik che si occupava di pagarlo a Telecom, beh meglio così.

Pindol

Questa la pagina delle due offerte la 7e la 20 mega. Io ho la 20 mega e ho portato il mio numero vecchio e ho le chiamate a consumo tramite VoIP.

http://www.klik.network/servizi-tele...?CAT=adsl#adsl
abramigiuseppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 08:30   #2463
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da abramigiuseppe Guarda i messaggi
Questa la pagina delle due offerte la 7e la 20 mega. Io ho la 20 mega e ho portato il mio numero vecchio e ho le chiamate a consumo tramite VoIP.

http://www.klik.network/servizi-tele...?CAT=adsl#adsl
Si si, io però come detto ho attivato un offerta per aziende, buono a sapersi cmq perchè probabilmente suggerirò Klik ad un mio amico, in quella pagina non si parlava di telefono quindi pensavo si trattasse solo di linea dati.

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 19:24   #2464
toto1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Magari ci faro' un pensierino dopo l'estate, devo ancora capire come muovermi sul lato delle partite di calcio, l'abbonamento che propone sky in fibra a parte che è assurdo che sia venduto allo stesso prezzo del satellite poi non porta klik come operatore certificato per l'abbonamento, e quindi al momento sarei impossibilitato a farmi l'offerta via fibra.
Scusate a tutti se riporto su questa risposta, ma che voi sappiate ad oggi è tecnicamente possibile attivare sky via fibra con Klik?
Lo speedtest che mi propone sky ovviamente viene superato con esito "la tua linea è ottima come velocità" ma l'operatore chiaramente non viene riconosciuto.
Ho visto inoltre su youtube che il decoder di sky fa il controllo della connettività al primo avvio quindi non vorrei che davvero non si avviasse con una linea non riconosciuta.
toto1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 20:08   #2465
RossFu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da toto1985 Guarda i messaggi
Scusate a tutti se riporto su questa risposta, ma che voi sappiate ad oggi è tecnicamente possibile attivare sky via fibra con Klik?
Lo speedtest che mi propone sky ovviamente viene superato con esito "la tua linea è ottima come velocità" ma l'operatore chiaramente non viene riconosciuto.
Ho visto inoltre su youtube che il decoder di sky fa il controllo della connettività al primo avvio quindi non vorrei che davvero non si avviasse con una linea non riconosciuta.
Io lo stavo per fare e l’operatore mi disse che al controllo della connettività basta andare su “continua” e il processo va avanti lo stesso.
Io poi mi sono bloccato perché non mi convinceva Sky via Fibra per diversi motivi. Sopra di tutto il ritardo di 20/25 secondi rispetto alla diretta.
Sono di Napoli e vedrei tutti i gol mezzo minuto dopo aver sentito mezza città urlare. Non è pensabile.
Io ritardo inoltre c’è anche nel cambio canali, ho letto 3/4 secondi. In altra cosa che non sopporterei. Alla fine mi hanno fatto un offerta economicamente simile ma con parabola. E Sky Q. Anche l’installatore mi ha confermato che la parabola è ancora ad un livello molto più alto della fibra.
__________________
Rosario - iPad 2018 32GB - iPhone 7s 128Gb - AppleTV4
RossFu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 19:25   #2466
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Si si, io però come detto ho attivato un offerta per aziende, buono a sapersi cmq perchè probabilmente suggerirò Klik ad un mio amico, in quella pagina non si parlava di telefono quindi pensavo si trattasse solo di linea dati.

Pindol
Ovviamente in VoIP. Cioè il telefono (o i telefoni, klik ti da 3 canali contemporaneamente) lo colleghi al modem.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 09:30   #2467
RossFu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Gett32 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le belle parole di benvenuto.

La saturazione non l'ho misurata, probabilmente ho usato il termine in modo sbagliato. Mi riferivo al fatto che negli orari in cui solitamente c'è un maggior afflusso è clamorosa la differenza di qualità che c'è nel gaming online. Questo lo posso affermare perché gioco a Pes sempre e solo con una cerchia ristretta di 24 persone che conosco personalmente e con cui facciamo un torneo a numero chiuso.

Per quanto riguarda il router, dopo aver riparlato con Raffaele, visto che non ho alcun interesse per la parte Voip deve mandarmi un nuovo listino relativo ai Draytek.

Ho fatto anche un controllo su Fibermap e posso dirti che mi trovo a 132 metri dall'armadio e che per la 200 mega c'è ancora disponibilità.

La parte della discussione che mi hai linkato l'avevo già letta prima di scrivere il messaggio. Non essendo però particolarmente esperto in materia onestamente non è facile farsi un'idea precisa su quale poi sarà realmente l'efficacia rapportata al gaming online.
Scusa se rianimo una discussione di qualche settimana fa.
Ma volevo chiedere a qualcuno che ci gioca spesso se con klik fosse possibile possibile impostare la PlayStation in Nat1 e come fare.
Qualcuno l’ha fatto ? Sulla ps3 è possibile?
__________________
Rosario - iPad 2018 32GB - iPhone 7s 128Gb - AppleTV4
RossFu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 11:29   #2468
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da RossFu Guarda i messaggi
Scusa se rianimo una discussione di qualche settimana fa.
Ma volevo chiedere a qualcuno che ci gioca spesso se con klik fosse possibile possibile impostare la PlayStation in Nat1 e come fare.
Qualcuno l’ha fatto ? Sulla ps3 è possibile?
Con Klik si ha ip pubblico, quindi non c'è nessun problema.
Cerca qualche guida su quali porte aprire sul router.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 11:29   #2469
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Qualcuno ha esperienza di recesso con Klik? Tempi?
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 14:41   #2470
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienza di recesso con Klik? Tempi?
Con klik no, però penso che i tempi siano abbastanza celeri. In max 15 giorni tempistica a norma di legge e dovresti essere fuori
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 14:59   #2471
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
Con klik no, però penso che i tempi siano abbastanza celeri. In max 15 giorni tempistica a norma di legge e dovresti essere fuori
Da sito c'è scritto 30 giorni. Ho inserito la richiesta, mi è arrivata la mail di conferma poi più nulla.
Spero di non aspettare 30 giorni e poi scoprire che manca qualcosa.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2019, 15:07   #2472
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Da sito c'è scritto 30 giorni. Ho inserito la richiesta, mi è arrivata la mail di conferma poi più nulla.
Spero di non aspettare 30 giorni e poi scoprire che manca qualcosa.
A questo punto ti conviene telefonare cosi vai sul sicuro
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2019, 17:38   #2473
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Da sito c'è scritto 30 giorni. Ho inserito la richiesta, mi è arrivata la mail di conferma poi più nulla.
Spero di non aspettare 30 giorni e poi scoprire che manca qualcosa.
Questi “30 giorni” mi puzzano sempre.... secondo me tecnicamente potrebbero farlo con un click....ma commercialmente ...
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2019, 17:44   #2474
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
Questi “30 giorni” mi puzzano sempre.... secondo me tecnicamente potrebbero farlo con un click....ma commercialmente ...
E cosa dovevano dire, tra 24 ore cessiamo tutto?
Non penso che esista una cosa del genere, nemmeno Netflix...
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2019, 18:00   #2475
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
E cosa dovevano dire, tra 24 ore cessiamo tutto?
Non penso che esista una cosa del genere, nemmeno Netflix...
In effetti oggi mi hanno chiamato dicendo che tra 48 ore cessano il servizio.

Ottima azienda... peccato che offrano solo servizi su rete TIM....
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 09:33   #2476
john-doe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
peccato che offrano solo servizi su rete TIM....
Perdona la curiosità, ma è questo il motivo per cui hai deciso di rescindere il contratto con Klik? TIM ha problemi nella tua zona?
Grazie
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 10:17   #2477
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da john-doe Guarda i messaggi
Perdona la curiosità, ma è questo il motivo per cui hai deciso di rescindere il contratto con Klik? TIM ha problemi nella tua zona?
Grazie
TIM fa cagare nella mia zona.... 13 Mbit quando va bene. FTTC neanche parlarne. E visto che con la rete unica Wind3 arrivo a 140 Mbit, purtroppo devo fare così.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 10:49   #2478
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
TIM fa cagare nella mia zona.... 13 Mbit quando va bene. FTTC neanche parlarne. E visto che con la rete unica Wind3 arrivo a 140 Mbit, purtroppo devo fare così.
13mb con la adsl 20mb? Non mi sembra malaccio.

Lunedì è arrivato il tecnico della Telecom a riattivare la linea (visto che da quanto ho fatto Eolo la avevano disattivata), secondo la vostra esperienza quanto passerà ora che Klik attivi il servizio?

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 11:20   #2479
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
13mb con la adsl 20mb? Non mi sembra malaccio.
Vabbè... allora anche 48k con il modem a 56k non sono malaccio...
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 12:53   #2480
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Vabbè... allora anche 48k con il modem a 56k non sono malaccio...
no nel senso che anche se fossi vicinissimo alla centrale, raramente supereresti i 17mb, con il cavo in rame non si può chiedere di più, io andavo a 14,4mb prima con la adsl ed ero uno dei più fortunati, in alcune zone del mio paese con la 20mb ti arrivano 8mb se è tanto, per questo dico che 13mb non sono poi malaccio sopratutto se stabili e costanti durante tutto il giorno.

Come alternativa cosa useresti?

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v