Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2019, 10:58   #1
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Apex Legends - Titanfall Battle Royale f2p?

Free to play di Respawn Entertainment che verrà presentato oggi alle 17:00 ora locale. Dovrebbe essere una specie di Titanfall Battle Royale, o così si vocifera. È stato tenuto tutto nascosto fino ad ora

Per chi volesse seguire la live, lascio il link al canale twitch.
https://www.twitch.tv/playapex


Personalmente c'è un discreto interesse, ho sempre apprezzato la serie Titanfall, e sempre snobbato i Battle Royale però finché è free to play, un'occhiata gliela butto sicuramente.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 04-02-2019 alle 12:57.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 11:13   #2
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2867
Quanto durerà ancora 'sta moda del battle royale?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 11:32   #3
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Free to play di Respawn Entertainment che verrà presentato oggi alle 17:00 ora locale. Dovrebbe essere una specie di Titanfall Battle Royale, o così si vocifera. È stato tenuto tutto nascosto fino ad ora

Per chi volesse seguire la live, lascio il link al canale twitch.
https://www.twitch.tv/playapex


Personalmente c'è un discreto interesse, ho sempre apprezzato la serie Titanfall, e sempre snobbato i Battle Royale però finché è free to play, un'occhiata gliela butto sicuramente.
Sono nella tua stessa identica posizione: Fino ad ora i BR non hanno minimamente suscitato il mio interesse (anche se, devo dire, avevo quasi pensato di provare Blackout di COD) mentre invece sono più che convinto che Respawn si meriti la mia attenzione.. anche solo per i 2 Titanfall che, per quanto non giocatissimi, sono veramente ottimi titoli.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 23:22   #4
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Provato. Bellissimo
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 23:37   #5
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Provato. Bellissimo
Sì? Stavo leggendo/guardando pareri e sembrano parlarne bene. Io stasera ero fuori quindi l'ho solo messo in download quando son tornato, e lo proverò sicuramente domani. Vedrò anche di sistemare un po' l'open post visto che fino a stasera praticamente non si sapeva nulla
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 23:52   #6
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sì? Stavo leggendo/guardando pareri e sembrano parlarne bene. Io stasera ero fuori quindi l'ho solo messo in download quando son tornato, e lo proverò sicuramente domani. Vedrò anche di sistemare un po' l'open post visto che fino a stasera praticamente non si sapeva nulla
Il level design a tratti favoloso, buona la grafica,buono il gunplay. Purtroppo io vorrei giocare solo, ma ora c'è solo la modalità a squadre da tre
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 00:01   #7
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Quanto durerà ancora 'sta moda del battle royale?
La battle royale è una ventata di freschezza nei multiplayer.Non so te, ma io quando usci Battlefield 1942 fu una piacevole sorpresa che il solito deathmatch di Call of duty 1. La battle royale mi ha entusiasmato come la mia prima partita online, un mondo nuovo, sensazioni nuove
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 07:54   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
E' una tipologia di giochi come ce ne stanno altri; può piacere o meno, dipende dai gusti, ma non capisco perché se c'è gente cui piacciono i BR non dovrebbero potersi divertire, solo perché altri lo detestano.

E al di là dell'entusiasmo che suscita, come dice Ryo Hazuki è una ventata di freschezza: qualcosa di relativamente nuovo come è sempre più raro vedere nel mondo videoludico.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 08:10   #9
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2867
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
La battle royale è una ventata di freschezza nei multiplayer.Non so te, ma io quando usci Battlefield 1942 fu una piacevole sorpresa che il solito deathmatch di Call of duty 1. La battle royale mi ha entusiasmato come la mia prima partita online, un mondo nuovo, sensazioni nuove
Partendo dal presupposto che: De Gustibus Non Disputandum Est
A me non piace il genere BR semplicemente perché ha una forte componente "C" che livella drammaticamente il livello di gioco, permettendo anche al mediocre di battersela con un giocatore più skillato (che è poi il segreto del suo successo ).
Sarà che sono molto "vecchia scuola", cresciuto a pane ed Unreal Tournament (con sprazzi di Quake III Arena) ed ho sempre prediletto i team arena, genere che però, proprio a causa del suo elevato skill cap stanno scemando sempre più (leggi sopra considerazione sulla mediocrità), inoltre trovo il genere BR di una noia nauseabonda.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E' una tipologia di giochi come ce ne stanno altri; può piacere o meno, dipende dai gusti, ma non capisco perché se c'è gente cui piacciono i BR non dovrebbero potersi divertire, solo perché altri lo detestano.

E al di là dell'entusiasmo che suscita, come dice Ryo Hazuki è una ventata di freschezza: qualcosa di relativamente nuovo come è sempre più raro vedere nel mondo videoludico.

Come scritto sopra: De gustibus non disputandum est.
Non critico chi ci gioca, per carità, ognuno è libero di giocare a quel che preferisce, ma critico aspramente il fatto che da un anno a questa parte (quasi due in realtà) dopo l'esplosione della moda del BR, tutti gli sparatutto, TUTTI, hanno questa modalità che come scritto sopra a me non piace. I vecchi FPS arena (che sono quelli che prediligo) stanno sparendo sempre più e quindi mi girano le OO
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo

Ultima modifica di Darius_84 : 05-02-2019 alle 08:40.
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 09:24   #10
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Se prediligi gli fps arena non si può darti torto, un genere ormai estinto. Per la skill invece non sono d'accordo. Una volta appreso e studiato le migliori tattiche, è proprio l'abilità a fare la differenza. Se il nabbo arriva alla fine dei cerchi, i più forti hanno vita facile appunto perché, a differenza del novellino, sanno muoversi e sparare
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 10:01   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Come scritto sopra: De gustibus non disputandum est.
Non critico chi ci gioca, per carità, ognuno è libero di giocare a quel che preferisce, ma critico aspramente il fatto che da un anno a questa parte (quasi due in realtà) dopo l'esplosione della moda del BR, tutti gli sparatutto, TUTTI, hanno questa modalità che come scritto sopra a me non piace. I vecchi FPS arena (che sono quelli che prediligo) stanno sparendo sempre più e quindi mi girano le OO
Ma quello non è un problema dei BR, è un problema che la stragrande maggioranza dei giocatori preferiscono questo sistema, indi per cui le SH fanno quel tipo di giochi. Che poi è lo stesso motivo per cui gli FPS da anni sono sempre più orientati al multiplayer e meno al SP offline.

Quindi, paradossalmente, dovresti criticare proprio chi gioca. Io stesso, che gli FPS mi piacciono il giusto (ne faccio volentieri a meno, anche se qualcuno mi piace giocarlo) sono piuttosto interessato ai BR che alla classica arena (tant'è che questo sto pensando di provarlo, e lo stesso Fortnite più di una volta mi è passata l'idea di provarlo)... che occorre dirlo, è un sistema comunque datato che non ha visto chissà quali evoluzione nel corso degli anni.
I BR piacciono perché introducono alcuni elementi "diversi"... ed essenzialmente si possono vedere come un'arena di dimensioni maggiori.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:05   #12
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
in download... leggo per P4 non occorre il plus giusto?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:06   #13
xX_MSy_Xx
Member
 
L'Avatar di xX_MSy_Xx
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 101
Provato, nulla di che. Il gioco in sè è piacevole ma resta troppo ancorato alla formula del battle royale. Secondo me ci voleva qualcosa che stravolgesse il solito: loot - corri - spara - si stringe la zona.
Il tutorial dovrebbe essere fatto meglio e serve una modalità "free" dove puoi girare da solo per la mappa così da comprendere meglio i tasti, l'equip, le varie armi, ecc.
__________________
AMD 2600X - CM Masterliquid 240 - 16gb DDR4 - Gigabyte RTX 2060 OC - Gigabyte AB350M Gaming 3 - SSD 500gb Samsung 850 evo - Corsair Carbide 240 Air - Enermax Revolution X'T Plus80 gold - Asus MX299Q (21:9) - Roccat Isko & Kova+ - HyperX Cloud Alpha.
xX_MSy_Xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:26   #14
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Rispetto a Titanfall mi piace che abbiano tolto i mech, ma non mi piace che abbiano tolto anche il wallrunning. Il sistema di movimento era di gran lunga la parte migliore di Titanfall.
La velocità com'è? Tipo l'originale o più lento?
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:27   #15
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
A me sembra interessante, ed in piu è abbastanza leggero mi gira praticamente tutto al massimo a 2560x1440 con una 480.
Sembra interessante anche l'idea di giocare per forza in team con la selezione dei "champ" prima della partita, sembra la modalità BR di overwatch

Ultima modifica di Skelevra : 05-02-2019 alle 15:34.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:53   #16
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Volevo vomitare in questo 3D tutto il mio disappunto per questo progetto.
I respawn, gente molto dotata (e con Titanfall 2 l'hanno ampiamente dimostrato), hanno scelto (o forse è stato imposto da EA che li ha comprati?) di dedicarsi ad un progetto che sembrerebbe rispondere all'attuale domanda di porcate in salsa battle royale e games as service invece di portare avanti un Titanfall 3.
La mia speranza è che il progetto fallisca miseramente così che possano tornare a concentrarsi su giochi non di moda ma su progetti sentiti.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:06   #17
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La mia speranza è che il progetto fallisca miseramente così che possano tornare a concentrarsi su giochi non di moda ma su progetti sentiti.
Se questo progetto fallisce i Respawn chiudono bottega, altro che tornare a fare Titanfall.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:31   #18
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Se questo progetto fallisce i Respawn chiudono bottega, altro che tornare a fare Titanfall.
Va bene anche che chiudano (come ho detto in un altro forum relativamente a Bioware con Anthem) piuttosto che sfornino giochi del piffero: i membri del team potrebbero riciclarsi in altre soft. house e dar vita, finalmente, a progetti non portati avanti in base a logiche commerciali immonde dettate da grandi publisher assetati di soldi e di mediocrità.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:38   #19
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Non male come titolo, ma non credo che lo giocherò a lungo, troppi giochi battle royale
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 16:40   #20
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Volevo vomitare in questo 3D tutto il mio disappunto per questo progetto.
I respawn, gente molto dotata (e con Titanfall 2 l'hanno ampiamente dimostrato), hanno scelto (o forse è stato imposto da EA che li ha comprati?) di dedicarsi ad un progetto che sembrerebbe rispondere all'attuale domanda di porcate in salsa battle royale e games as service invece di portare avanti un Titanfall 3.
La mia speranza è che il progetto fallisca miseramente così che possano tornare a concentrarsi su giochi non di moda ma su progetti sentiti.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Va bene anche che chiudano (come ho detto in un altro forum relativamente a Bioware con Anthem) piuttosto che sfornino giochi del piffero: i membri del team potrebbero riciclarsi in altre soft. house e dar vita, finalmente, a progetti non portati avanti in base a logiche commerciali immonde dettate da grandi publisher assetati di soldi e di mediocrità.
purtroppo è il commercio, si punta su ciò che fa soldi.
è comodo così, poche mappe in croce, economiche da implementare rispetto ad un titolone magri single only e che portano soldi con la pala a suon di armi e skill pagate a peso d'oro.
Per esperienza lavorativa ti dico che ormai nella GDO dell'elettronica, lato gaming, si vendono solo ricariche microsoft e psn, per centinaia e centinaia di euro al giorno. La gente di fissa su titoli con queste meccaniche, si inchioda lì, e non investe in altro, cedendo alla logica della competitività che questi signori abilmente hanno innescato.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v