|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Volevo quasi acquistare questo ibrido. Voi che lo conoscete, consigliereste l'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Personalmente si, mi trovo bene.
Ho solo il fastidio della password in windows 10, ma per il resto è perfetto
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Che password?
Mi piacerebbe sentire un parere anche di chi lo usa all'esterno per via della riflessione e della luminosità del display |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Da quando ho aggiornato a Windows 10, mi chiede la password di accesso anche se ho impostato di non chiederla, è fastidioso quando lo faccio usare ad altri.
Per la luminosità non è altissima, ma non ho mai avuto problemi anche all'esterno.
![]() |
#285 |
Senior Member
|
oggi ho ordinato questa custodia:
http://www.amazon.it/gp/product/B017...ilpage_o00_s00 appena arriva pubblico qualche foto reale
![]() |
#286 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Windows 10 versione compact
Ciao a tutti!
sono un felice possessore di un miix 3 10-30. Dopo aver aggiornato a win10, come tutti voi avrete notato, lo spazio libero disponibile si riduce di molto. Quando mi sono visto arrivare una mail dal programma insider di windows dove si linkava una guida per installare la versione compact di windows e avere così a disposizione più spazio libero, tutto contento l'ho subito installato!! Purtroppo seguendo i passi descritti nella guida la mia partizione di recovery sul tablet è stata eliminata... cosa ancora peggiore la versione che il maledetto tool ufficiale Microsoft mi ha scaricato è quella pro di windows 10, per la quale non vanno bene i driver disponibili sul sito Lenovo. C'è chi possiede un'immagine di ripristino su pennetta usb che potrebbe condividermela? in questo modo potrei ripristinare il pc ad una configurazione funzionante! Grazie in anticipo!! Ultima modifica di biffe2 : 18-11-2015 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma voi siete riusciti ad installare l'update...? Da wu si blocca a metà e anche da chiavetta usb. Ho scelto di mantenere i dati ma non c'e verso di installarlo...
![]() |
#289 |
Senior Member
|
io l'ho fatto ieri, ci ha messo molto tempo (da metà mattina al primo pomeriggio) ma si è installato senza grossi problemi
![]() |
#290 |
Senior Member
|
ho fatto l'aggiornamento.
disastro: il setup non mi faceva mantenere le mie app, ma solo i miei dati personali. Poco male, non avevo particolari app installate. Al primo riavvio il problema: non ci sono più i driver di rete e non riesco a fare il login in nessun modo: mi dice: "Dispositivo offline, accedi con l'ultima password usata"... ovviamente l'ultima password non funziona, non riesco a fare nulla. ecco le domande: come faccio a ripristinare l'ultima versione funzionante di Windows? i vari F8&co non sembrano funzionare... e come accedo al bios per fare una sorta di boot da chiavetta?
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Anche io in possesso di questo Lenovo da circa una settimana, due giorni per aggiornare tutto e passare a Windows 10 (proprio non digerisco W8.1) e lo sto usando come un portatile windows.
Diciamo che al momento apprezzo la portabilità, la batteria e la possibilità di avere Windows completo per lavoro mentre non mi soddisfa la fruibilità da Tablet (con Android mi trovavo meglio), le dimensioni, il peso e la velocità generale. Devo ancora farci la mano probabilmente e devo ancora capire come liberare spazio per il futuro. Diciamo come voto personale un 7.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Piccola domanda sullo spazio usato dopo l'aggiornamento a Windows 10
Sul disco principale ho le cartelle create per Win10 ($WINDOWS.~BT - $Windows.~WS - Windows.old) e sulla SD di appoggio ($WINDOWS.~TMP) che dovrebbero servire per il downgrade a Win 8.1 e i file temporanei. Mi sembrano strane le dimensioni, su C: pesano 9,34gb e su SD 7,03.... ![]() Sono moltissimo spazio inutile.... per togliere basta cancellare le cartelle o si passa da installazione applicazioni o da pulizia disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
...hai risolto il problema...? sono nella stessa situazione...
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
a me "funziona", tra virgolette perché alla prima pressione non prende la @, ma premendo nuovamente invece va.
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: ho risolto installando l'inglese come lingua aggiuntiva... mah...
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 20-11-2015 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
ma davvero? quindi ti funziona anche alla prima pressione? più tardi provo
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito ad installare un driver per il touchpad che supporti gli swipe su windows 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao ragazzi sono molto interessato a questo prodotto anche se con la stessa cifra esistono prodotti cinesi decisamente molto più performanti chuwi hi10 tecla x16 ecc.. unico neo garanzia e spedizione.
avrei delle domande da esporre 1)ho letto che ci sono problemi installando win10 da zero, sono stati risolti? 2) vedo che non ha porte usb normali se volessi attaccare un mouse per forza di cose bluetooth? 3)è vero che la micro sd esterna è lenta?o dipende da che modello di memoria si inserisce? 4)come si comporta con film full hd anche dal tubo arranca o tutto fluido? 5)i due giga di ram come si comportano si sente la mancanza di 2 gb in più? 6)la tastiera dock con le 2 usb dove si compra? grazie mille delle risposte e buona giornata a tutti
Pc ryzen 9600x -32 gb ddr 5 6000-MB MSI b650 wi-fi -Rx 6600xt Ultima modifica di lucam78 : 08-12-2015 alle 05:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
I 2gb di ram vanno più che bene per un uso tablet. La memoria micro sd penso sia nella norma come velocità, ma non ho mai fatto test, non mi interessano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.