Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2018, 22:38   #11201
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda. Come mai il mio pg non ce la fa ad usare l'ascia del demone due mani? Richiede 28 di forza e ne ho 26. Richiede 12 di fede e 12 intelligenza. Io ho 9 e 9. Ma secondo do la regola del 50% a due mani dovrei essere ok. Invece ho l'abbassamento del danno fuoco.... Forse non si applica a int e fede la regola? Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La regola delle due mani vale solo per la forza...se non hai altre caratteristiche non puoi usarla al meglio
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 07:01   #11202
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
La regola delle due mani vale solo per la forza...se non hai altre caratteristiche non puoi usarla al meglio
Geazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 13:18   #11203
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
immagino di non scrivere niente di nuovo...

sto giocando a questo gioco e lo trovo snervante, è troppo difficile ! si muore di continuo e devi riniziare sempre "da capo" manco fosse alex kidd in shinobi world, mi fa sentire un idiota !!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 13:50   #11204
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Premessa: voglio fare una blind run quindi a parte qualche screenshot condiviso su steam da amici non ho visto nulla e voglio saperne il meno possibile


i primi due li ho giocati melee ds1 con scudo e spada e ds2 prevalentemente con scudo e quell'arma ibrida lancia\alabarda\doppia lama

ds3 volevo provarlo lanciando frecce dell'anima ed altre robe, ma sono scarso se è diventato più complicato magari mi conservo l'idea del mago per una eventuale seconda run

insomma, come è messo il caster per il pve (giocato da uno scarso) ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 14:55   #11205
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
immagino di non scrivere niente di nuovo...

sto giocando a questo gioco e lo trovo snervante, è troppo difficile ! si muore di continuo e devi riniziare sempre "da capo" manco fosse alex kidd in shinobi world, mi fa sentire un idiota !!!!!!!!!!!!!!!!
Lo stai giocando nel modo errato, di sicuro

Qui siamo un buon gruppo di veterani con piu di 500 ore di gioco, e sicuramente una cosa che possiamo dirti è di non aver fretta.
Non cercare di uccidere il nemico in due secondi, non buttarti a testa bassa contro un mob, ma guarda, osserva, prova.

Come stai giocando? Con che build?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 16:22   #11206
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Lo stai giocando nel modo errato, di sicuro

Qui siamo un buon gruppo di veterani con piu di 500 ore di gioco, e sicuramente una cosa che possiamo dirti è di non aver fretta.
Non cercare di uccidere il nemico in due secondi, non buttarti a testa bassa contro un mob, ma guarda, osserva, prova.

Come stai giocando? Con che build?
Ho iniziato col cavaliere e una volta che ho ucciso il giudice..tutto quello che viene dopo mi sembra davvero difficile, troppo difficile !!!
Le fiaschette gialle finiscono subito.. subisco troppi danni.. non bastano per arrivare fino alla fine, mi ritrovo a dover scappare ! ma così non è giocare
sto giocando con mouse e tastiera.. spesso la visuale inzia a girare e devo schiacciare "q" per bloccare questa cosa, ma spesso è troppo tardi
ho giocato a un sacco di giochi di ruolo (diablo, baldur's gate I e II, icewind dale I e II, dragon age I e II, skyrim, Middle Earth Shadow of Mordor, etc.. etc..) mai nessun gioco mi ha fatto inca$%are tanto come questo dark souls 3
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4

Ultima modifica di Hysterix Gaulois : 29-09-2018 alle 16:35.
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 16:33   #11207
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
ho iniziato col cavaliere e una volta che ho ucciso il giudice..tutto quello che mi sembra davvero difficile, troppo difficile
Gundyr?

È quello più facile del gioco...

C'è qualcosa che non va nel tuo modo di giocare, con il cavaliere non puoi avere così tante difficoltà.
Prima cosa, non spammare colpi ma controlla i pattern dei nemici, piuttosto dai pochi colpi e poi ti pari.
Fai attenzione a dove ti muovi, non correre nella mappa ad occhi chiusi ma osserva dove sono i nemici, osserva come è fatta la mappa, le vie di fuga, ecc ecc

Mi sembra strano trovare ds3 così difficile, ok che sia impegnativo ma così frustrante no...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 16:38   #11208
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Gundyr?

È quello più facile del gioco...

C'è qualcosa che non va nel tuo modo di giocare, con il cavaliere non puoi avere così tante difficoltà.
Prima cosa, non spammare colpi ma controlla i pattern dei nemici, piuttosto dai pochi colpi e poi ti pari.
Fai attenzione a dove ti muovi, non correre nella mappa ad occhi chiusi ma osserva dove sono i nemici, osserva come è fatta la mappa, le vie di fuga, ecc ecc

Mi sembra strano trovare ds3 così difficile, ok che sia impegnativo ma così frustrante no...
ma anche quella lucertola di ghiaccio o il tizio con la katana.. cavolo mi devastano... lo trovo frustrante davvero ! non si può leggere "sei morto" 40 volte al giorno

poi un npc dell'altare del vincolo, l'ho attaccato per errore e l'ho dovuto uccidere (dopo essere morto in loop 50 volte)
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 17:07   #11209
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Premessa: voglio fare una blind run quindi a parte qualche screenshot condiviso su steam da amici non ho visto nulla e voglio saperne il meno possibile


i primi due li ho giocati melee ds1 con scudo e spada e ds2 prevalentemente con scudo e quell'arma ibrida lancia\alabarda\doppia lama

ds3 volevo provarlo lanciando frecce dell'anima ed altre robe, ma sono scarso se è diventato più complicato magari mi conservo l'idea del mago per una eventuale seconda run

insomma, come è messo il caster per il pve (giocato da uno scarso) ?
il mago nel pve se la cava più che bene, ovviamente conoscere il gioco pone una serie di vantaggi a prescindere dalla build, nel caso del mago puro diciamo che diventa un po' più complesso il dover gestire le estus, ma non rinunciare solo per quanto detto prima, è fattibilissimo e attaccare long range da cmq i suoi vantaggi, una build melee al primo giro può essere un attimo più semplice, ma restano i pro e contro.
l'ibrido se la cava anche meglio potendo variare a seconda delle situazioni...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 29-09-2018 alle 17:20.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 17:11   #11210
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
ma anche quella lucertola di ghiaccio o il tizio con la katana.. cavolo mi devastano... lo trovo frustrante davvero ! non si può leggere "sei morto" 40 volte al giorno

poi un npc dell'altare del vincolo, l'ho attaccato per errore e l'ho dovuto uccidere (dopo essere morto in loop 50 volte)
beh, gundyr è il primo boss tutorial e devi affrontarlo per forza per proseguire, ma il lucertolone e il samurai no, puoi anche tornarci in un secondo momento (quando sarai più forte)...

immagino sia il tuo primo souls

quale npc hai ucciso? non il fabbro spero.

cmq visto che sei all'inizio ti consiglio di reiniziare e se dovesse ricapitare non farti trascinare nello scontro, ci sono modi per riappacificarsi, non giova uccidere npc a caso, salvo sub quest.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 29-09-2018 alle 17:34.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 17:39   #11211
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
io intanto oggi sono riuscito a giocare un po':
Spoiler:
villaggio degli hollow, preso l'anello del topone, aperta la shortcut, preso il falo' del ponte... ma devo capire chi diavolo lancia quei proiettili laser... ora devo capire dove andare, l'alert dice attenzione alla maledizione dell'albero... mi sa che dovro' andare dove ci sta l'altro prete sanguinolento. :P Ma l'osso di Loretta?
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 18:13   #11212
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
io intanto oggi sono riuscito a giocare un po':
Spoiler:
villaggio degli hollow, preso l'anello del topone, aperta la shortcut, preso il falo' del ponte... ma devo capire chi diavolo lancia quei proiettili laser... ora devo capire dove andare, l'alert dice attenzione alla maledizione dell'albero... mi sa che dovro' andare dove ci sta l'altro prete sanguinolento. :P Ma l'osso di Loretta?
Spoiler:
non sono proiettili laser ma ombrelloni
per la via da percorrere lascio a te l'esplorazione, loretta la citava un npc che dovresti aver incontrato, chiuso in una prigione nelle mura di Lothric
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 29-09-2018 alle 18:17.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 19:25   #11213
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
Spoiler:
non sono proiettili laser ma ombrelloni
per la via da percorrere lascio a te l'esplorazione, loretta la citava un npc che dovresti aver incontrato, chiuso in una prigione nelle mura di Lothric
Spoiler:
esatto, il ladruncolo che mi ha dato l'anello, ma Loretta è evidentemente passata a miglior non vita, l'anello a chi lo devo dare adesso? Va bene anche se non me lo dici, alla fine il bello è proprio quello di scoprire, sperando di non andare troppo avanti e perdere la quest
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 20:01   #11214
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
ma anche quella lucertola di ghiaccio o il tizio con la katana.. cavolo mi devastano... lo trovo frustrante davvero ! non si può leggere "sei morto" 40 volte al giorno

poi un npc dell'altare del vincolo, l'ho attaccato per errore e l'ho dovuto uccidere (dopo essere morto in loop 50 volte)
Non attaccare, all'inizio, a meno che non sia obbligatorio

Il maestro con la katana è da affrontare piu avanti, la lucertola non è difficile che impari le tre mosse che fa ma conviene andarci magari fra qualche livello.

Hai ucciso il tizio seduto???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 20:28   #11215
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beh, gundyr è il primo boss tutorial e devi affrontarlo per forza per proseguire, ma il lucertolone e il samurai no, puoi anche tornarci in un secondo momento (quando sarai più forte)...

immagino sia il tuo primo souls

quale npc hai ucciso? non il fabbro spero.

cmq visto che sei all'inizio ti consiglio di reiniziare e se dovesse ricapitare non farti trascinare nello scontro, ci sono modi per riappacificarsi, non giova uccidere npc a caso, salvo sub quest.
ho riniziato.. con il guerriero sta volta.. il giudice.. morto 10 volte.. deinstallo il gioco !!! ma por***$%%$%$ mai nessun gioco mi ha dato da bestemmiare più di questo

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non attaccare, all'inizio, a meno che non sia obbligatorio

Il maestro con la katana è da affrontare piu avanti, la lucertola non è difficile che impari le tre mosse che fa ma conviene andarci magari fra qualche livello.

Hai ucciso il tizio seduto???
avevo ucciso Hawkwood il disertore
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 21:15   #11216
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ma daiiiiii! con un po' di pazienza, magari vediti un po' di gameplay, così capisci un po' come giocare.
Da ciò che racconti, è solo un problema di pazienza e stile di gioco errato.
Fidati, ci devi prendere la mano e cambiare approccio, poi diventa tutta un'altra cosa. Non è mai facile come gioco ma abituandoti e col giusto modo di fare, vedi che diventa estremamente soddisfacente!

Prima dicevi "40 volte al giorno SEI MORTO". Ah beh fidati, ne vediamo ben di più a volte anche tra noi che ci giochiamo regolarmente e a lungo almeno personalmente
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 21:42   #11217
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Ero un fesso, il tipo ce l'avevo davanti.
Spoiler:
era al firelink shrine, ho abbattuto l'albero maledetto, al terzo tentativo, ma ce la stavo facendo al primo... non capivo che cosa mi rimaneva da colpire... la mano. :P
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 21:52   #11218
Hysterix Gaulois
Senior Member
 
L'Avatar di Hysterix Gaulois
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ma daiiiiii! con un po' di pazienza, magari vediti un po' di gameplay, così capisci un po' come giocare.
Da ciò che racconti, è solo un problema di pazienza e stile di gioco errato.
Fidati, ci devi prendere la mano e cambiare approccio, poi diventa tutta un'altra cosa. Non è mai facile come gioco ma abituandoti e col giusto modo di fare, vedi che diventa estremamente soddisfacente!

Prima dicevi "40 volte al giorno SEI MORTO". Ah beh fidati, ne vediamo ben di più a volte anche tra noi che ci giochiamo regolarmente e a lungo almeno personalmente
Allora sicuramente non fa per me !
__________________
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 22:43   #11219
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
Allora sicuramente non fa per me !
Stai sbagliando approccio come ti hanno detto
il gioco non è difficile, va affrontato in un certo modo, e i primi minuti di gioco fungono da "terapia d'urto"
superato lo scoglio iniziale e capite le meccaniche vedrai che ti piacerà
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 08:31   #11220
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Suuu non mollare così presto.

Ma cosa hai giocato fino ad ora??

Non è così difficile, all'inizio ripetere alcune sessioni è normale ma ogni volta impari qualcosa e fidati che, non appena riuscirai a superare quel punto in cui da "sofferenza" diventa divertimento, non potrai più staccarti...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v