Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2017, 10:26   #10081
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ciao bei figlioli
Come procede il DLC?

Io ho troppo poco tempo per giocare, e il poco che ho lo sto passando su Andromeda
Ma vi penso sempre!
Io l'ho iniziato, sono alla Ringed city, ho fatto 5-6 tentativi per capire il primo boss... Poi ho messo su la mia bleed build ed è venuto giù subito stile easy mode, alla fine sembra impossibile ma è un boss molto facile e leggibile, poi col sanguinamento ci ho messo circa un minuto e qualcosa per finirlo usando solo 2 estus. Domani che sono già in ferie pasquali continuo, devo dire che qui From ha spremuto al massimo la modalità pressione, non puoi stare un attimo tranquillo, al limite della frustrazione, vedi arceri, angeli e compagnia cantante, non proprio quello che speravo ma almeno le ambientazioni sono stupende, bellissimo il richiamo ai bei vecchi tempi del mulino dove tra l'altro ho letto un messaggio vicino ad una ruota: "prova torcia" ahahha .. Votato subito
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 13:04   #10082
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ciao bei figlioli

Come procede il DLC?



Io ho troppo poco tempo per giocare, e il poco che ho lo sto passando su Andromeda

Ma vi penso sempre!


Io l'ho terminato. Ho già espresso le mie considerazioni a riguardo.

Ora aiuto un po' gli altri con un paio di boss (M e G, anche se la sfida vera è il primo di questi) e cerco di rankare il patto dei lancieri...giusto per divertimento. Ma sarò stato convocato 2-3 volte.

Diciamo che siamo ai titoli di coda...è rimasto poco da fare e con poco entusiasmo. In attesa di passare ad altro, ma non so ancora a cosa...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 13:12   #10083
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io l'ho terminato. Ho già espresso le mie considerazioni a riguardo.

Ora aiuto un po' gli altri con un paio di boss (M e G, anche se la sfida vera è il primo di questi) e cerco di rankare il patto dei lancieri...giusto per divertimento. Ma sarò stato convocato 2-3 volte.

Diciamo che siamo ai titoli di coda...è rimasto poco da fare e con poco entusiasmo. In attesa di passare ad altro, ma non so ancora a cosa...
Anche io l'ho finito e nel patto dei lancieri mi hanno convocato una volta sola. Diciamo che rifare il boss 30 volte non mi va proprio, più che altro non mi va di fare il percorso per farlo ritornare in vita e poi ritornare al boss. Forse farò una run a NG+++, la voglia non manca, ma il tempo a disposizione è davvero poco. Aspetto che esce la goty il 21, non vorrei che facessero come ds2 che hanno fatto uscire un'ultima cosa come con la scholar.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 14:19   #10084
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Anche io l'ho finito e nel patto dei lancieri mi hanno convocato una volta sola. Diciamo che rifare il boss 30 volte non mi va proprio, più che altro non mi va di fare il percorso per farlo ritornare in vita e poi ritornare al boss. Forse farò una run a NG+++, la voglia non manca, ma il tempo a disposizione è davvero poco. Aspetto che esce la goty il 21, non vorrei che facessero come ds2 che hanno fatto uscire un'ultima cosa come con la scholar.


Mi pare si possa farmare facendo fuori i cavalieri...ma onestamente? Zero voglia. Pure di rifare una nuova run.

Sulla GOTY non mi aspetto sorprese...in caso...comunque non glielo compro
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 14:28   #10085
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Mi pare si possa farmare facendo fuori i cavalieri...ma onestamente? Zero voglia. Pure di rifare una nuova run.

Sulla GOTY non mi aspetto sorprese...in caso...comunque non glielo compro
Ah non lo sapevo, ma da tutti i cavalieri o da qualcuno in particolare?
Nemmeno io la ricompro, ma per Dark Souls 2 fecero uscire un aggiornamento anche per chi non comprava la scholar.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 15:08   #10086
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ah non lo sapevo, ma da tutti i cavalieri o da qualcuno in particolare?

Nemmeno io la ricompro, ma per Dark Souls 2 fecero uscire un aggiornamento anche per chi non comprava la scholar.


Sono sicuro di aver droppato un paio dai cavalieri. Non ricordo se quello direttamente fuori dalla chiesa o quelli sul tetto nella palude (mi pare proprio quelli). Ed avevo anche letto in giro la conferma. Ma non ho proprio la voglia...vediamo. Anche perché l'unica ricompensa che mi interesserebbe provare è ovviamente quella per il rank 2...è così è lunga. Mi aspettavo di essere evocato molto più spesso...


Se ben ricordo però, il problema della scholar era che si differenziava come online dalla vanilla. Cioè giravano su server diversi. Spero non facciano cose del genere. Ma ne dubito. Aggiunte sicuramente non ci saranno
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 23:43   #10087
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Il dlc è buono ma non dura tantissimo. Ho già esplorato quasi tutta la mappa (mancano forse delle terrazze sopraelevate).

Come boss ho provato una volta quello finale (gli ho tolto 60% di vita) mentre l'opzionale devo andare ancora a trovarlo

Il regalo più bello per la mia build forza / destrezza è stata comunque la coppia di spadoni. La combo completa con L1 può levare anche 1600 punti vita e può colpire più di un nemico.

Molto carino anche il set completo
Spoiler:
del cacciatore di draghi


Mi dispiace di essere comunque alla fine di dark souls... Andrò su Nioh per consolarmi
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 10:31   #10088
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Ieri ho rifatto un tentativo con Gael ed effettivamente da maghetto è abbastanza facile... scappando e sparando qualche great soul arrow ogni tanto l'avevo quasi ucciso al primo tentativo.
Come cheesare Midir non l'ho ancora capito. Il fatto che si dimeni di continuo fa sì che mi colpisca anche con lo scudo alzato... bah.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:00   #10089
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ieri ho rifatto un tentativo con Gael ed effettivamente da maghetto è abbastanza facile... scappando e sparando qualche great soul arrow ogni tanto l'avevo quasi ucciso al primo tentativo.
Come cheesare Midir non l'ho ancora capito. Il fatto che si dimeni di continuo fa sì che mi colpisca anche con lo scudo alzato... bah.
Midir l'ho fatto proprio ieri ma il mio pg è guerriero, non mago. Credo che la cosa più importante sia
Spoiler:
stargli sempre davanti e fargli fare gli attacchi zampata o morso, tutti facilmente evitabili rotolando all'indietro. Potresti lanciargli incantesimi o altro quando finisce le sequenze melee. Quella mossa che si dimena come un matto: rotola semplicemente di continuo sotto le sue gambe o leggermente spostato a destra e non ti becca.

Come dicevano altri le sue mosse sono poche anche se letali - i raggi soprattutto ma se gli stai vicino li usa raramente. Una volta imparate è solo questione di pazienza vista la buona riserva di HP che si porta dietro
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:44   #10090
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Midir l'ho fatto proprio ieri ma il mio pg è guerriero, non mago. Credo che la cosa più importante sia
Spoiler:
stargli sempre davanti e fargli fare gli attacchi zampata o morso, tutti facilmente evitabili rotolando all'indietro. Potresti lanciargli incantesimi o altro quando finisce le sequenze melee. Quella mossa che si dimena come un matto: rotola semplicemente di continuo sotto le sue gambe o leggermente spostato a destra e non ti becca.

Come dicevano altri le sue mosse sono poche anche se letali - i raggi soprattutto ma se gli stai vicino li usa raramente. Una volta imparate è solo questione di pazienza vista la buona riserva di HP che si porta dietro
Proverò, grazie, ma con micro sessioni da 10 - 15 min l'una la vedo dura a capirci qualcosa.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:41   #10091
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ciao ragazzi, ho avviato una nuova run di DS3 classe Cavaliere, ho completato la prima run e sto giocando ora i DLC (per la precisione il secondo), per la prima volta ho dovuto chiedere l'aiuto ad un fantasma per eliminare il boss del primo DLC (senza spoiler, quello che va abbattuto 3 volte), mamma mia se era difficile!

Una cortesia, l'anello di Farron riduce la spesa dei punti azione giusto? Del 30%? Per qualunque tipo di attacco che utilizza i PA?

Ho trovato la mia arma definitiva: la spada pesante che si acquisisce ad un particolare punto all'inizio del secondo DLC, quella intrecciata che aumenta i danni del fuoco. Grande spada. Ora voglio farmare per aumentare punti azione così abbinata all'anello di Farron mi garantisco una buona longevità della barra blu.

Mi dite come funzionano le evocazioni? Se io , che sono a livello 140, vengo evocato solo da persone del mio livello?
Se faccio una seconda run e tocco i segni evocazione valgono solo per coloro che stanno giocando una seconda run?

Grazie.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 18:16   #10092
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Mi dite come funzionano le evocazioni? Se io , che sono a livello 140, vengo evocato solo da persone del mio livello?
Se faccio una seconda run e tocco i segni evocazione valgono solo per coloro che stanno giocando una seconda run?

Grazie.
Riquoto l'ultimo apdeit di from:
Quote:
The new matchmaking rules are as follow:

Sign Summons:
Upper limit: SL + 10 + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - 10 - ( SL * 0.1 )
Way of Blue:
Upper limit: SL + 15 + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - 15 - ( SL * 0.1 )
Dark Spirit:
Upper limit: SL + 20 + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - ( SL * 0.1 )
Mound Maker:
Upper limit: SL + 20 + ( SL * 0.15 )
Lower limit: SL - ( SL * 0.1 )
Invasions Covenant:
Upper limit: SL + ( SL * 0.1 )
Lower limit: SL - 20 - ( SL * 0.2 )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 18:52   #10093
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Riquoto l'ultimo apdeit di from:
Giuro non ci ho capito nulla, comunque grazie
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 19:07   #10094
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Comunque ho sbagliato, la spada che ho descritto prima non l'ho ottenuta nel DLC ma dopo aver sconfitto l'ultimo boss nella campagna: lo spadone del vincolo del fuoco. Considerando che utilizzavo una Claymore e con forza e Dex a 45, sono sicuro che la spada del vincolo faccia più danno. Inoltre l'attacco L2 è veramente ottimo contro il PvE.
Cosa ne pensate?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 15:31   #10095
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Comunque ho sbagliato, la spada che ho descritto prima non l'ho ottenuta nel DLC ma dopo aver sconfitto l'ultimo boss nella campagna: lo spadone del vincolo del fuoco. Considerando che utilizzavo una Claymore e con forza e Dex a 45, sono sicuro che la spada del vincolo faccia più danno. Inoltre l'attacco L2 è veramente ottimo contro il PvE.
Cosa ne pensate?
Guarda sulle armi dipende tanto da te e dai tipo di personaggio

Se ricordo bene quella funziona bene se hai int alta, l'importante è che tu riesca a giocare sentendo"tua" l'arma...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 18:55   #10096
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Oggi ho battuto sia gael che midir a ng+nonmiricordoquale.
Non ci penso minimamente a farmeli anche a SL1.

E anche dark souls 3 ce lo siamo tolti dalle palle.

Edit: bonus, è questa la spada che ti serve?

http://darksouls3.wiki.fextralife.co...Straight+Sword
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 23-04-2017 alle 07:39.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 09:12   #10097
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1365
Ciao a tutti, anche io sono arrivato alla fine di questo DLC che mi è piaciuto molto, anche se
Spoiler:
avrebbero potuto mettere una scena finale a conclusione
Il fine settimana scorso, dopo ovviamente aver sudato sette camicie perchè non sono uno bravo, ho battuto Gael e credevo di aver concluso
https://www.youtube.com/watch?v=NFvlfXRa1eU&t=15s
Poi in rete ho visto che c'era, nascosto da qualche parte, anche quel gran di Midir, a cui mi sono dedicato questo week end e dopo mille tentativi l'ho buttato giù
https://www.youtube.com/watch?v=uYtN2XCF9bo

Livello raggiunto 112
Dopo tanta fatica ho voluto condividere i video
__________________
Corsair Air 240 White-Corsair AX860 -ASUS Maximus VII Gene Z97- i7 4790k-Corsair H100i -G.Skill Ripjaws-X 2x4GB @1866MHz CL9 -Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming-Sound Blaster Z-SSD Samsung 840 Pro 128GB-WD_Caviar Black 1T-WD Caviar Green 1T-Volante Logitech_G27-Tv Samsung 40ES8000-OS W8.1 Pro-Mio Pc Gaming --- HTPC Mini Itx-->Lian Li PC-Q03-Asrock H77M_Itx-i5 3570k-Noctua NH-L9i-SSD Evo 840 120 Gb-Evga Gtx 750 Ti Sc-kingston 1600Mhz CL9

Ultima modifica di antoniotdi : 23-04-2017 alle 09:17.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 10:12   #10098
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche io sono arrivato alla fine di questo DLC che mi è piaciuto molto, anche se
Spoiler:
avrebbero potuto mettere una scena finale a conclusione
Il fine settimana scorso, dopo ovviamente aver sudato sette camicie perchè non sono uno bravo, ho battuto Gael e credevo di aver concluso
https://www.youtube.com/watch?v=NFvlfXRa1eU&t=15s
Poi in rete ho visto che c'era, nascosto da qualche parte, anche quel gran di Midir, a cui mi sono dedicato questo week end e dopo mille tentativi l'ho buttato giù
https://www.youtube.com/watch?v=uYtN2XCF9bo

Livello raggiunto 112
Dopo tanta fatica ho voluto condividere i video
Grande!! Questo è lo spirito giusto



@kaos la pagina mi da errore!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:54   #10099
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grande!! Questo è lo spirito giusto



@kaos la pagina mi da errore!!
È questa?




Credo di averla!

Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche io sono arrivato alla fine di questo DLC che mi è piaciuto molto, anche se
Spoiler:
avrebbero potuto mettere una scena finale a conclusione
Il fine settimana scorso, dopo ovviamente aver sudato sette camicie perchè non sono uno bravo, ho battuto Gael e credevo di aver concluso
https://www.youtube.com/watch?v=NFvlfXRa1eU&t=15s
Poi in rete ho visto che c'era, nascosto da qualche parte, anche quel gran di Midir, a cui mi sono dedicato questo week end e dopo mille tentativi l'ho buttato giù
https://www.youtube.com/watch?v=uYtN2XCF9bo

Livello raggiunto 112
Dopo tanta fatica ho voluto condividere i video
GG!! Grande!
Midir, Gael e Friede sono dei bei boss... li avessi incontrati all'inizio della mia carriera dark soulsiana li avrei amati alla follia...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 23-04-2017 alle 11:56.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 12:38   #10100
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grande!! Questo è lo spirito giusto
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
GG!! Grande!
Midir, Gael e Friede sono dei bei boss... li avessi incontrati all'inizio della mia carriera dark soulsiana li avrei amati alla follia...
Grazie ad entrambi
DS3 stato il mio primo DS e conclusi anche entrambi i DLC mi è piacuto tantissimo, è un gioco stupendo.
Midir, Gael e Friede sono davvero belli e sono stati secondo me i più difficili, soprattutto Friede e Midir.
Devo riprendere DS1 che ho iniziato e lasciato a metà
__________________
Corsair Air 240 White-Corsair AX860 -ASUS Maximus VII Gene Z97- i7 4790k-Corsair H100i -G.Skill Ripjaws-X 2x4GB @1866MHz CL9 -Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming-Sound Blaster Z-SSD Samsung 840 Pro 128GB-WD_Caviar Black 1T-WD Caviar Green 1T-Volante Logitech_G27-Tv Samsung 40ES8000-OS W8.1 Pro-Mio Pc Gaming --- HTPC Mini Itx-->Lian Li PC-Q03-Asrock H77M_Itx-i5 3570k-Noctua NH-L9i-SSD Evo 840 120 Gb-Evga Gtx 750 Ti Sc-kingston 1600Mhz CL9
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v