Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2019, 15:25   #621
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
gratis sto caxxo, guarda che il sovrapprezzo dell'hw è proprio dato da MacOS,
è dato da un insieme di cose......l'assemblaggio curato e costoso, con componenti anche superflui a volte, come i mille sensori.
è dato dal software sicuramente.....
e non per ultimo dallo status.....vi siete mai chiesti come mai un banchetto di ram costi il doppio se ha la mela sopra rispetto a un normale ed identico banco crucial, tanto per dirne una?
cerchiamo di ampliare un po' gli orizzonti......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:27   #622
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
gratis sto caxxo, guarda che il sovrapprezzo dell'hw è proprio dato da MacOS,



stai sbagliando termine, assemblato male vuol dire che il progetto è corretto ma "montato" male diciamo. Tipo capita(va) che gli xps abbiano le porte usb interne disallineate dal case, obbligando a fare una pressione più forte per inserire le periferiche usb. Quello è essere assemblati male.
macOS ha la progettazione "sbagliata" alla radice che non c'entra nulla con l'assemblaggio
Se vogliamo farne una questione di termini, allora diciamo "progettato" male.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:32   #623
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
va beh continui a non capire....continui d fare PRODOTTO NON FACILMENTE/ECONOMICAMENTE RIPARABILE = PRODOTTO FATTO MALE.
continui a non capire che è proprio cosi il prodotto che loro vogliono fare e vendere.....
se è insostenibile per l'acquirente questo puo' comprarsi invece un pc assemblato che ti da lo stesso hardware a un quarto del prezzo.
tu perchè compri un mac sapendo di queste cose? evidentemente ci vedi dei pregi che sei disposto ad acquistare che la concorrenza non ha, ma sul piatto della bilancia devi mettere anche gli aspetti negativi, che sono appunto l'impossibilità di metterci le mani......



appunto. dire che un mac è assemblato male significa non avere la piu' pallida idea di come sono assemblati i pc in generale.....
Prima di tutto il fatto di non essere d'accordo con te non significa "non capire".

Seconda cosa, il fatto che io acquisti un prodotto non mi impedisce di criticarlo.

Terza cosa: come ho già scritto diverse volte qui sul forum, ho un iMac 5k 2017 3.5Ghz semplicemente perchè mi serviva un pc nuovo e questo l'ho pagato 1.200 euro nuovo per una fortunata coincidenza, altrimenti non lo avrei mai preso. Per cui si, a 1.200 euro sono disposto ad accettare questi problemi di "progettazione" che hanno i prodotti Apple. A prezzo pieno assolutamente no.

Se vai a guardare il thread di iMac, sono stato piuttosto duro con questo prodotto.

Se guardi i thread su mac mini, altrettanto. Dal mio punto di vista hanno peggiorato e reso ultra costoso un prodotto che amavo (ne ho 2, un G4 e un intel 2009 appunto sostituito con il nuovo iMac).

Detto questo, speriamo che questo Catalina venga migliorato in fretta.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:35   #624
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se vogliamo farne una questione di termini, allora diciamo "progettato" male.
no, anzi proprio il contrario.
è progettato esattamente secondo i loro piani, la loro filosofia.
e ci riesce in maniera perfetta, visto che appunto è molto difficile cambiare i pezzi di un mac.
perchè continui a non voler accettare che questo è quello che vuole Apple?
non è per nulla progettato male......
non è progettato come lo vorresti tu.....ma esattamente come loro vogliono che sia.
ma la domanda mi sorge spontanea: perchè hai e hai avuto cosi' tanti mac se non ti piace il tipo di prodotto?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:42   #625
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Prima di tutto il fatto di non essere d'accordo con te non significa "non capire".

Seconda cosa, il fatto che io acquisti un prodotto non mi impedisce di criticarlo.

Terza cosa: come ho già scritto diverse volte qui sul forum, ho un iMac 5k 2017 3.5Ghz semplicemente perchè mi serviva un pc nuovo e questo l'ho pagato 1.200 euro nuovo per una fortunata coincidenza, altrimenti non lo avrei mai preso. Per cui si, a 1.200 euro sono disposto ad accettare questi problemi di "progettazione" che hanno i prodotti Apple. A prezzo pieno assolutamente no.

Se vai a guardare il thread di iMac, sono stato piuttosto duro con questo prodotto.

Se guardi i thread su mac mini, altrettanto. Dal mio punto di vista hanno peggiorato e reso ultra costoso un prodotto che amavo (ne ho 2, un G4 e un intel 2009 appunto sostituito con il nuovo iMac).

Detto questo, speriamo che questo Catalina venga migliorato in fretta.
guarda, ti rinnovo l'invito a guardare il film. è evidente che tu non hai idea di cosa parli.
non è che lo dico io.....è da sempre la filosofia Apple quella di produrre un pc che non sia accessibile all'utente.
se continui ad insistere di metto qualche link.....ma sinceramente dovresti informarti un po' tu da solo.....
guarda il film, dammi retta. informati un attimo prima di scrivere....

io non critico i prodotti che acquisto......se li acquisto con la consapevolezza e se avevo possibilità di scelta....ma evidentemente siamo diversi.
tu stesso scrivi che l'hai preso solo perchè costava 1200 euro. ma con quei soldi potevi prendere un ottimo assemblato comunque. quindi la tua non è una risposta tanto sensata secondo me......perchè mac e non windows con quei 1200 euro?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:43   #626
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
no, anzi proprio il contrario.
è progettato esattamente secondo i loro piani, la loro filosofia.
e ci riesce in maniera perfetta, visto che appunto è molto difficile cambiare i pezzi di un mac.
perchè continui a non voler accettare che questo è quello che vuole Apple?
non è per nulla progettato male......
non è progettato come lo vorresti tu.....ma esattamente come loro vogliono che sia.
ma la domanda mi sorge spontanea: perchè hai e hai avuto cosi' tanti mac se non ti piace il tipo di prodotto?
Perchè li ho (quasi) sempre trovati a prezzi validi.

mac mini g4: per provare il mondo Apple, pagato pochissimo nuovo (tipo 300 euro) nell'anno di passaggio powerPC - Intel. Acquisto rimpianto in quanto PowerPC abbandonato molto in fretta, attualmente lo usa mio papà per pilotare un vecchio scanner per diapositive nikon (professionale) di cui non esistono più drivers per sistemi moderni

mac mini intel 2009: mi serviva un desktop compatto. Pagato nuovo 500 euro, chiaramente il modello base. Alternative Win si trovavano a prezzi paragonabili. Aggiornabile (e aggiornato) negli anni aumentando RAM e montando SSD da me

iMac 27 2010 di mio papà. Acquisto obbligato in quanto mio papà si è trovato per qualche anno a collaborare con un noto professionista del video che lavorava su Mac e per forza di cose è stato necessario. Unico mac comprato a prezzo pieno. Anche questo aggiornabile in maniera abbastanza agevole (ovvero 100 euro di manodopera).

iMac 2017 5k:comprato per farmi il regalo dei 40 anni. Mi serviva un desktop e volevo un bel monitor, a 1.200 euro credo di aver fatto un discreto affare

Essendo che tra Mac e PC non ho mai avuto particolari guasti, ho rischiato con questo ultimi iMac.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 01-11-2019 alle 15:46.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:45   #627
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
guarda, ti rinnovo l'invito a guardare il film. è evidente che tu non hai idea di cosa parli.
non è che lo dico io.....è da sempre la filosofia Apple quella di produrre un pc che non sia accessibile all'utente.
guarda il film, dammi retta. informati un attimo prima di scrivere....

io non critico i prodotti che acquisto......se li acquisto con la consapevolezza e se avevo possibilità di scelta....ma evidentemente siamo diversi.
tu stesso scrivi che l'hai preso solo perchè costava 1200 euro. ma con quei soldi potevi prendere un ottimo assemblato comunque. quindi la tua non è una risposta tanto sensata secondo me......perchè mac e non windows con quei 1200 euro?
Ripeto, il fatto di non essere d'accordo con te non significa che io "non capisco". E' una cosa antipatica sentirselo dire più volte da un perfetto sconosciuto su un forum in internet.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:50   #628
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ripeto, il fatto di non essere d'accordo con te non significa che io "non capisco". E' una cosa antipatica sentirselo dire più volte da un perfetto sconosciuto su un forum in internet.

insisto. non capisci la filosofia apple. ed insisto a dire che non è una mia opinione. informati....per ora ti do un assaggio, da una rapida ricerca su google, che potresti (anzi dovresti) fare tu.

"Sulla scia del primi successi, le azioni di Steve Jobs presero quota. L’azienda inziò a crescere e lui a dare un’impronta sempre più forte ai suoi prodotti. Arrivò Apple II, il primo computer fatto e finito (fin da allora Jobs sosteneva che, una volta tirato fuori dalla scatola, un computer doveva essere pronto da usare, senza parti da montare), seguito da Apple III che, con i suoi problemi di surriscaldamento, risultò un flop. Il motivo? Nel progetto non era stata prevista la ventola di raffreddamento perché Jobs, pare, la riteneva poco elegante."


è un estratto di questo articolo....ma ne puoi trovare quanti ne vuoi.....a dimostrazione che non è il pensiero di uno sconosciuto del forum.....

https://www.focus.it/cultura/storia/steve-jobs-chi-era
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:52   #629
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4701
MacOS 10.15 "Catalina"

Sbagliate entrambi, avete mai smontato un Mac qualsiasi esso sia? Da come ne parlate no, guardatevi qualche guida di ifixit per capire quanto sono costruiti bene dentro.
Non per ultimo, Apple, grazie allo studio meticoloso degli spazi interni e del sistema di dissipazione, riesce, diversamente dagli altri, di poter montare sul MacBook una cpu con TDP DA 25w anziché i canonici 15 adottati da tutti gli altri produttori di notebook, tutto questo senza avere surriscaldamenti e throttling durante l*uso.
L’iMac è semplice da smontare, piuttosto, sull’iMac c’è un vistoso difetto di progettazione, le ventole con il tempo sporcano di polvere gli strati del display, che si notano negli angoli in basso con il passare del tempo, specialmente a sfondo bianco.
Questo è un difetto di progettazione, non quello che avete detto.

Ultima modifica di teo180 : 01-11-2019 alle 15:55.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:54   #630
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Sbagliate entrambi, avete mai smontato un Mac qualsiasi esso sia? Da come ne parlate no, guardatevi qualche guida di ifixit per capire quanto sono costruiti bene dentro.
Non per ultimo, Apple, grazie allo studio meticoloso degli spazi interni e del sistema di dissipazione, riesce, diversamente dagli altri, di poter montare sul MacBook una cpu con TDP DA 25w anziché i canonici 15 adottati da tutti gli altri produttori di notebook, tutto questo senza avere surriscaldamenti e throttling durante l’uso.
evidentemente non hai letto cosa ho scritto, sia sul fatto di averne smontati parecchi, sia sulla qualità dell'assemblaggio.
la discussione è partita proprio sul fatto che io non ero d'accordo su chi sostiene che non siano assemblati bene
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:55   #631
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
insisto. non capisci la filosofia apple. ed insisto a dire che non è una mia opinione. informati....per ora ti do un assaggio, da una rapida ricerca su google, che potresti (anzi dovresti) fare tu.

"Sulla scia del primi successi, le azioni di Steve Jobs presero quota. L’azienda inziò a crescere e lui a dare un’impronta sempre più forte ai suoi prodotti. Arrivò Apple II, il primo computer fatto e finito (fin da allora Jobs sosteneva che, una volta tirato fuori dalla scatola, un computer doveva essere pronto da usare, senza parti da montare), seguito da Apple III che, con i suoi problemi di surriscaldamento, risultò un flop. Il motivo? Nel progetto non era stata prevista la ventola di raffreddamento perché Jobs, pare, la riteneva poco elegante."


è un estratto di questo articolo....ma ne puoi trovare quanti ne vuoi.....a dimostrazione che non è il pensiero di uno sconosciuto del forum.....

https://www.focus.it/cultura/storia/steve-jobs-chi-era
L'ho già detto e mi ripeto. Non me ne frega nulla della "filosofia" di Apple, a me serve un computer. E' molto bello ma non è perfetto, e per quanto mi riguarda è progettato per spennare i clienti in caso di guasto.

Tornando in topic, domanda per chi è più esperto. Se aspetto qualche mese ad aggiornare, tipo quando sarà uscita la versione 10.15.3 ad esempio, mi verrà scaricata direttamente quella non dovrò fare per forza diversi aggiornamenti partendo dalla 10.15.0 vero?

Ai tempi di Tiger mi pare che non sempre gli aggiornamenti erano cumulativi, o forse mi ricordo male io.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:58   #632
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Sbagliate entrambi, avete mai smontato un Mac qualsiasi esso sia? Da come ne parlate no, guardatevi qualche guida di ifixit per capire quanto sono costruiti bene dentro.
Non per ultimo, Apple, grazie allo studio meticoloso degli spazi interni e del sistema di dissipazione, riesce, diversamente dagli altri, di poter montare sul MacBook una cpu con TDP DA 25w anziché i canonici 15 adottati da tutti gli altri produttori di notebook, tutto questo senza avere surriscaldamenti e throttling durante l*uso.
L’iMac è semplice da smontare, piuttosto, sull’iMac c’è un vistoso difetto di progettazione, le ventole con il tempo sporcano di polvere gli strati del display, che si notano negli angoli in basso con il passare del tempo, specialmente a sfondo bianco.
Questo è un difetto di progettazione, non quello che avete detto.
Non vi piace difetto di progettazione.

Allora chiamiamola "progettazione fatta apposta per farti spendere un sacco di soldi inutilmente in caso di guasto di un componente perchè non lo puoi sostituire ma devi cambiarne anche altri perfettamente funzionanti".

Così è meglio ?

PS: ho smontato due volte il mio mac mini 2009, quello è fatto meglio del modello attuale con disco saldato che ti fa spendere un sacco di soldi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:59   #633
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
L'ho già detto e mi ripeto. Non me ne frega nulla della "filosofia" di Apple, a me serve un computer. E' molto bello ma non è perfetto, e per quanto mi riguarda è progettato per spennare i clienti in caso di guasto.

Tornando in topic, domanda per chi è più esperto. Se aspetto qualche mese ad aggiornare, tipo quando sarà uscita la versione 10.15.3 ad esempio, mi verrà scaricata direttamente quella non dovrò fare per forza diversi aggiornamenti partendo dalla 10.15.0 vero?

Ai tempi di Tiger mi pare che non sempre gli aggiornamenti erano cumulativi, o forse mi ricordo male io.
va bene, non te ne frega nulla. ma non puoi dire che è assemblato male.......il discorso è partito tutto da qui......solo perchè non puoi cambiare i pezzi......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:59   #634
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
L'ho già detto e mi ripeto. Non me ne frega nulla della "filosofia" di Apple, a me serve un computer. E' molto bello ma non è perfetto, e per quanto mi riguarda è progettato per spennare i clienti in caso di guasto.

Tornando in topic, domanda per chi è più esperto. Se aspetto qualche mese ad aggiornare, tipo quando sarà uscita la versione 10.15.3 ad esempio, mi verrà scaricata direttamente quella non dovrò fare per forza diversi aggiornamenti partendo dalla 10.15.0 vero?
Sì certo, scarichi direttamente al .3. Solo per info, dalla 0 c'è la versione Combo che ti porterebbe direttamente alla .3.
Comunque anche io a questo giro aspetto la .3..

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non vi piace difetto di progettazione.

Allora chiamiamola "progettazione fatta apposta per farti spendere un sacco di soldi inutilmente in caso di guasto di un componente perchè non lo puoi sostituire ma devi cambiarne anche altri perfettamente funzionanti".

Così è meglio ?
Sì, così va benissimo come definizione Ovviamente concordo..
Soprattutto perché, se il problema sono quei 1 o 2 mm di guadagno, preferirei moltissimo rinunciarci.

Ultima modifica di superlex : 01-11-2019 alle 16:01.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 16:01   #635
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non vi piace difetto di progettazione.

Allora chiamiamola "progettazione fatta apposta per farti spendere un sacco di soldi inutilmente in caso di guasto di un componente perchè non lo puoi sostituire ma devi cambiarne anche altri perfettamente funzionanti".

Così è meglio ?

PS: ho smontato due volte il mio mac mini 2009, quello è fatto meglio del modello attuale con disco saldato che ti fa spendere un sacco di soldi
cosi è corretto. è la loro filosofia, detta con parole tue. loro ne usano altre, ma il concetto è quello........filosofia di cui a te non frega nulla ma continui a comprarli.......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 16:13   #636
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
cosi è corretto. è la loro filosofia, detta con parole tue. loro ne usano altre, ma il concetto è quello........filosofia di cui a te non frega nulla ma continui a comprarli.......
Esatto faccio quello che voglio, compro un oggetto di cui non mi frega nulla della vita di chi lo ha inventato perché mi serve e se non mi va bene qualche caratteristica la critico.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 16:39   #637
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Esatto faccio quello che voglio, compro un oggetto di cui non mi frega nulla della vita di chi lo ha inventato perché mi serve e se non mi va bene qualche caratteristica la critico.
Va beh .....
È come se io mi comprassi una Ferrari e mi lamentassi che è troppo bassa è ha l'assetto troppo rigido....
Puoi criticare quanto vuoi ma dimostri che sei tu che hai sbagliato acquisto e non certo loro a fare il prodotto.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 17:06   #638
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Va beh .....
È come se io mi comprassi una Ferrari e mi lamentassi che è troppo bassa è ha l'assetto troppo rigido....
Puoi criticare quanto vuoi ma dimostri che sei tu che hai sbagliato acquisto e non certo loro a fare il prodotto.....
Ne stai facendo una questione personale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 17:16   #639
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ne stai facendo una questione personale.
No guarda, sei fuori strada. Tu hai detto che non devi ascoltare il primo utente che viene qui a scrivere.....e io ti ho fatto notare un paio di cose sul perché gli Apple sono così.
Niente di personale proprio.... anzi è proprio un fatto oggettivo..... come è oggettivo che una Ferrari abbia l'assetto rigido.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 17:18   #640
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Scusami, ma come è possibile aiutarti se hai cancellato proprio dove scrive la causa del problema??
Li c'era solo il indirizzo mail, ossia il mio Apple ID
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v