Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2018, 09:06   #15181
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ok, tempo di discorsi seri...


...custodie da viaggio per lo Switch. Consigli, idee, quali sono le migliori?



Già che ci sono: tra gli accessori "extra", quali sono secondo voi i più utili da acquistare?
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

con queste mi trovo bene.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 09:53   #15182
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Inizio a prendere nota, grazie!


Ma i Joy-con costano tutti un rene? Adoro quelli giallo fluorescenti ma col cavolo che ci spendo 80 euro.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 10:01   #15183
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ok, tempo di discorsi seri...


...custodie da viaggio per lo Switch. Consigli, idee, quali sono le migliori?



Già che ci sono: tra gli accessori "extra", quali sono secondo voi i più utili da acquistare?
https://www.gamestop.it/Switch/Games...i-a-tema-mario


https://www.gamestop.it/Switch/Games...ma-super-mario


https://www.gamestop.it/Switch/Games...rio-camouflage


https://www.gamestop.it/Switch/Games...go-super-mario


https://www.gamestop.it/Switch/Games...i-automobilsti


https://www.gamestop.it/Switch/Games...witch-custodia



Cknsjbsknskbslns
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 10:33   #15184
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io sto giocando a Tormento VI e Varchi 29 , e devo cominciare a stare attento perchè se becco un martellatore elite o un coso che lanciano meteore ( sempre elite ) se mi beccano mi oneshottano.
Devo riuscire a trovare un buon amuleto o anello col castone che ho una gemma liv 31 da piazzarci ( che mi alza i danni ).


Clmslslmslmmdmdld
Guarda ieri per riuscire a fare il Varco 20 ho dovuto cambiare totalmente le skill attive e passive. Per le abilità che usavo non riuscivo mai a concludere in tempo. Impiegavo 1-2 minuti di più e dopo 7-8 tentativi..giuro che stavo x lanciare Switch fuori dalla finestra.
Quindi ho cambiato drasticamente tutte le abilità e la musica è cambiata. Il varco 20 l'ho fatto non solo in scioltezza, ma addirittura ho impiegato un 7 minuti.

Adesso ho preso il set di Rathma. Devo ancora capire bene come sfruttarlo come si deve in termini di gemme. In realtà mi sono salvato anche il set con cui sono riuscito a superare il varco 20, perché per certi versi è ottimo. Quello di Rathma però ha i vari vantaggi del set completo. Ma devo ancora testarlo bene. Oggi penso di provare Tormento 5 e vedo come si comporta. Le skill non le tocco per nulla, perché mi danno la sensazione di massima efficienza, di sinergia perfetta tra esse.

Però ci stanno delle cose che ancora devo capire bene. Tipo per adesso con il cubo ho semplicemente estratto alcuni poteri leggendari, che da come ho capito una volta selezionati conferiscono o amplificano i poteri e capacità in maniera passiva. Io ne ho giusto messi tre, però ne avrei tantissimi..conviene estrarre il potere per ognuno di essi? Considerando che in fondo il 95% stanno a prendere la polvere nel baule. Oppure conviene riforgiare qualche leggendario? Diciamo per adesso preferisco usare armi e scudi che droppo nel gioco, piuttosto che stare a cambiarli. Però boh...
Per non parlare delle gemme: quelle leggendarie vanno solo su anelli e cinte da come ho visto e per adesso sono più quelli raffinati che utilizzati.
A tutto questo aggiungo che ho insegnato al Fabbro a costruire gli anelli infernali ed ho completato tutti i portali. Ma ancora non glielo faccio forgiare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 19-11-2018 alle 10:50.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 11:19   #15185
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Grazie, prendo nota

Capitolo Diablo 3: vale la pena prenderlo? Com'è la giocabilità col joy-pad (io da sempre quel tipo di giochi li faccio al PC con mouse/tastiera)? E' possibile giocarci senza fare l'abbonamento all'online della Nintendo?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 11:30   #15186
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Diablo è totale. Probabilmente è anche più contagioso che giocarci su PC. I controlli sono implementati in maniera splendida.

L'abbonamento online di Nintendo ti serve solo se vuoi giocare online oppure per i salvataggi cloud. Ma non è che per stare connesso al server blizzard bisogna essere abbonati. Comunque il gioco a prescindere non richiede che stai connesso. Puoi giocare anche offline, così come puoi fare le co-op fino a 4 anche offline. Le stagioni le puoi fare anche se stai offline.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 11:31   #15187
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Guarda ieri per riuscire a fare il Varco 20 ho dovuto cambiare totalmente le skill attive e passive. Per le abilità che usavo non riuscivo mai a concludere in tempo. Impiegavo 1-2 minuti di più e dopo 7-8 tentativi..giuro che stavo x lanciare Switch fuori dalla finestra.
Quindi ho cambiato drasticamente tutte le abilità e la musica è cambiata. Il varco 20 l'ho fatto non solo in scioltezza, ma addirittura ho impiegato un 7 minuti.

Adesso ho preso il set di Rathma. Devo ancora capire bene come sfruttarlo come si deve in termini di gemme. In realtà mi sono salvato anche il set con cui sono riuscito a superare il varco 20, perché per certi versi è ottimo. Quello di Rathma però ha i vari vantaggi del set completo. Ma devo ancora testarlo bene. Oggi penso di provare Tormento 5 e vedo come si comporta. Le skill non le tocco per nulla, perché mi danno la sensazione di massima efficienza, di sinergia perfetta tra esse.

Però ci stanno delle cose che ancora devo capire bene. Tipo per adesso con il cubo ho semplicemente estratto alcuni poteri leggendari, che da come ho capito una volta selezionati conferiscono o amplificano i poteri e capacità in maniera passiva. Io ne ho giusto messi tre, però ne avrei tantissimi..conviene estrarre il potere per ognuno di essi? Considerando che in fondo il 95% stanno a prendere la polvere nel baule. Oppure conviene riforgiare qualche leggendario? Diciamo per adesso preferisco usare armi e scudi che droppo nel gioco, piuttosto che stare a cambiarli. Però boh...
Per non parlare delle gemme: quelle leggendarie vanno solo su anelli e cinte da come ho visto e per adesso sono più quelli raffinati che utilizzati.
A tutto questo aggiungo che ho insegnato al Fabbro a costruire gli anelli infernali ed ho completato tutti i portali. Ma ancora non glielo faccio forgiare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Segui una build non andare "a caso"
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 11:47   #15188
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Adesso che ho il set di Rathma ovviamente mi guardo le build. Prima non aveva senso e quindi stavo ancora sperimentando. Comunque sto cercando di prendere spunto dai set dei giocatori in classifica.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 11:59   #15189
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Adesso che ho il set di Rathma ovviamente mi guardo le build. Prima non aveva senso e quindi stavo ancora sperimentando. Comunque sto cercando di prendere spunto dai set dei giocatori in classifica.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
così per dirtelo... le build che vedi in alto in classifica sono una combinazione molto specifica di oggetti spesso antichi o addirittura "primal ancient" (non mi ricordo la tradizione ita) e con roll perfetti+gemme leggendarie (di livello alto)+abilità+cubo+paragon level, tutto questo per dirti che devi procedere per gradi, se copi le build migliori senza avere la roba giusta rischi di peggiorare invece che migliorare, vai per gradi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:35   #15190
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Diablo è totale. Probabilmente è anche più contagioso che giocarci su PC. I controlli sono implementati in maniera splendida.

L'abbonamento online di Nintendo ti serve solo se vuoi giocare online oppure per i salvataggi cloud. Ma non è che per stare connesso al server blizzard bisogna essere abbonati. Comunque il gioco a prescindere non richiede che stai connesso. Puoi giocare anche offline, così come puoi fare le co-op fino a 4 anche offline. Le stagioni le puoi fare anche se stai offline.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
E con questo allora diventa papabile acquisto di Natale
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:37   #15191
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Diablo è totale. Probabilmente è anche più contagioso che giocarci su PC. I controlli sono implementati in maniera splendida.

L'abbonamento online di Nintendo ti serve solo se vuoi giocare online oppure per i salvataggi cloud. Ma non è che per stare connesso al server blizzard bisogna essere abbonati. Comunque il gioco a prescindere non richiede che stai connesso. Puoi giocare anche offline, così come puoi fare le co-op fino a 4 anche offline. Le stagioni le puoi fare anche se stai offline.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
ma c'è la necessita di finire la storia?perche sinceramente di reiniziarlo nuovamente non mi va.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:39   #15192
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Scusate ma chi gioca a Diablo giocherà solo con players Switch?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:47   #15193
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma c'è la necessita di finire la storia?perche sinceramente di reiniziarlo nuovamente non mi va.
No....puoi partire con le Stagioni e Avventura da subito se ben ricordo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:48   #15194
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
così per dirtelo... le build che vedi in alto in classifica sono una combinazione molto specifica di oggetti spesso antichi o addirittura "primal ancient" (non mi ricordo la tradizione ita) e con roll perfetti+gemme leggendarie (di livello alto)+abilità+cubo+paragon level, tutto questo per dirti che devi procedere per gradi, se copi le build migliori senza avere la roba giusta rischi di peggiorare invece che migliorare, vai per gradi
Si ma infatti devo ancora vedermi un sacco di cose con calma. Io intendevo a livello base, incluse le skill, mi sto basando su alcuni Player. Per dire al momento per come ho impostato le abilità sia passive che attive..Tormento 4 sembra l'equivalente di una difficoltà Normale. Evidentemente almeno a livello base la direzione che ho fatto intraprendere al mio Negromante è quella giusta.
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma c'è la necessita di finire la storia?perche sinceramente di reiniziarlo nuovamente non mi va.
Puoi anche iniziare direttamente la modalità avventura che è sbloccata di default.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:49   #15195
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Scusate ma chi gioca a Diablo giocherà solo con players Switch?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si, Blizzard sta valutando come altre case il cross ma è tutto da vedere...
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:00   #15196
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Io su PC Diablo 3 l'ho proprio saltato, per cui non c'ho proprio la più pallida idea delle classi disponibili, delle modalità di gioco e di chissà quante altre cose ci sono.

Di sicuro all'epoca l'ho bollato senza appello per la presenza dell'asta con circolo di soldi reali. In ogni caso, quando lo prendo sarà qualcosa di completamente nuovo per me.


[ EDIT ]
Certo, inizia a costarmi caro lo Switch per quanto mi riguarda. L'ho preso l'anno scorso come regalo personale di "vecchiaia" ma poi mi ero ripromesso di usarlo solo per 3 giochi selezionati (che però mi avrebbero portato via una marea di tempo): Zelda, Xenoblade 2, Pokemon 2019. Mò si sono aggiunti Octopath traveler, Dragon Quest XI, Diablo 3, altri papabili che ora non mi sovvengono.

Lo Switch entra di diritto come secondo nella mia classifica all-time degli "aggeggi tecnologici" che più apprezzo in assoluto

Ultima modifica di cronos1990 : 19-11-2018 alle 13:03.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:04   #15197
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io su PC Diablo 3 l'ho proprio saltato, per cui non c'ho proprio la più pallida idea delle classi disponibili, delle modalità di gioco e di chissà quante altre cose ci sono.

Di sicuro all'epoca l'ho bollato senza appello per la presenza dell'asta con circolo di soldi reali. In ogni caso, quando lo prendo sarà qualcosa di completamente nuovo per me.
Forse, l'hack'n'slash per eccellenza direi

L'eternal poi ha tutte le espansioni....Negromante incluso.....e per Switch che dire.....te lo puoi pure portare a spasso, che non e' cosa da poco.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:11   #15198
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Forse, l'hack'n'slash per eccellenza direi
Beh si, quello è ovvio

Ricordo ancora le sessioni di gioco durante il quinto anno delle superiori a scuola nel laboratorio di chimica per il primo Diablo Quel gioco l'ho divorato, all'epoca mi colpì come un fulmine a ciel sereno, qualcosa di nuovo e costruito a regola d'arte.
Ancora a mente ho ricordi, seppur frammentari, delle locations di quel gioco e di come si sviluppava il gioco. Era già all'epoca un'autentica droga.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:20   #15199
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Oltre allo stand che c'è in confezione, esiste qualche altra dock (magari autorizzata Nintendo) più economica?
Al limite anche di terze parti?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:24   #15200
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
offerte per sto diablo?perche a pagarlo a prezzo pieno non ci penso proprio.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v