Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2018, 18:56   #881
pass80
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 61
Salve a tutti,
capita a qlc he ogni tanto, almeno vedo da pc collegato con cavo, appaia il triangolo giallo?
Altre volte non naviga e devo riavviare.
Suggerimenti? Consigli?
Grazie
pass80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 22:55   #882
stefanolattarulopnl
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 2
freepbx cade la linea dopo 180 secondi con modem originale

Vi chiedo umilmente perdono se oso ripetere il mio messaggio ma vedo che in questa discussione siete più attivi.
Buona sera a tutti e sempre grazie per tutte le cose che scrivete.
Spesso mi hanno risolto problemi senza nemmeno dover chiedere, mi è bastato solo leggere tutte le vostre perle di saggezza.
Detto questo espongo il mio dilemma:
Da quando è entrata in vigore la fibra della telecom tutti o quasi tutti abbiamo dovuto rinunciare ad avere i telefoni in cantina, nella stanza da letto o magari nell'appartamento accanto dove i genitori anziani alloggiano.
allora avendo una passione sfrenata per la tecnologia ho realizzato un centralino con un raspberry pi 3 e con freepbx asterisk, configurato il tutto e funzionante alla perfezione.
unico problema: DOPO 180 SECONDI CADE LA LINEA...
Tento di illustrarvi la mia architettura di rete...
Modem telecom quello nero abbonamento fibra 200 mega (disabilitato tutto dhcp wifi ecc, abilitato una dmz che mi gira tutto il traffico sulla mia routerboard mikrotik) da li va al centralino raspberry pi 3 e ovviamente a tutto il resto.
Preciso che sulla mikrotik ho realizzato le regole delle porte solo per le telecamere e per le schede che comandano le tapparelle, non ho aperto nessun'altra porta verso al centralino. (anche perchè non credo che sia necessario...)
tutti i dati della mia linea li ho avuti grazie a una quida con il Mac e script python per estrarre parametri voip tim.

Ripeto tutto funzionante gia da 2 mesi ma sempre con questo problema.
Vi supplico cosa devo fare??
Preciso che io ho il modem originale telecom da li con la dmz vado alla mikrotik e da lei ho tutta la mia rete. che devo fare??
forse devo fare qualche regola sulla routerboard??
non so a che santo voltarmi le prove descritte da voi anche se non avevo lo stesso modem delle vostre guide ma le ho fatte tutte.
Aiutatemi vi prego.
stefanolattarulopnl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 21:00   #883
stoppardi19
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 4
Ragazzi io ho acquistato un Modem TPLink VR600V non riesco ad estrapolare i proxy.

I Dns ho impostato quelli telecom
stoppardi19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 23:56   #884
magicozero
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 16
Posto anche qua il messaggio perche non so se è piu inerente qui o nel thread del 7590.
ho preso da un paio di giorni questo ottimo modem, ma mi sto sbattendo la testa perche non riesco a collegare il voip tim ho un contratto fibra 200.
ho estratto tutti i dati li inserisco credo di far tutto bene come le guide, ma alla fine su panoramica mi esce 1 Numero attivo, nessuno di questi è registrato e pallino grigio e se provo a chiamare mi da segnale di occupato sia in entrata che in uscita. Ho il cordless dect collegato a fone 1 e il il fritz vers 6.83 firmware. come posso risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

ho risolto il mio errore era sulla password mi dava uno spazio che non ci andava

Ultima modifica di magicozero : 18-03-2018 alle 00:33. Motivo: risolto
magicozero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 00:01   #885
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da stefanolattarulopnl Guarda i messaggi
Vi chiedo umilmente perdono se oso ripetere il mio messaggio ma vedo che in questa discussione siete più attivi.
Buona sera a tutti e sempre grazie per tutte le cose che scrivete.
Spesso mi hanno risolto problemi senza nemmeno dover chiedere, mi è bastato solo leggere tutte le vostre perle di saggezza.
Detto questo espongo il mio dilemma:
Da quando è entrata in vigore la fibra della telecom tutti o quasi tutti abbiamo dovuto rinunciare ad avere i telefoni in cantina, nella stanza da letto o magari nell'appartamento accanto dove i genitori anziani alloggiano.
allora avendo una passione sfrenata per la tecnologia ho realizzato un centralino con un raspberry pi 3 e con freepbx asterisk, configurato il tutto e funzionante alla perfezione.
unico problema: DOPO 180 SECONDI CADE LA LINEA...
Tento di illustrarvi la mia architettura di rete...
Modem telecom quello nero abbonamento fibra 200 mega (disabilitato tutto dhcp wifi ecc, abilitato una dmz che mi gira tutto il traffico sulla mia routerboard mikrotik) da li va al centralino raspberry pi 3 e ovviamente a tutto il resto.
Preciso che sulla mikrotik ho realizzato le regole delle porte solo per le telecamere e per le schede che comandano le tapparelle, non ho aperto nessun'altra porta verso al centralino. (anche perchè non credo che sia necessario...)
tutti i dati della mia linea li ho avuti grazie a una quida con il Mac e script python per estrarre parametri voip tim.

Ripeto tutto funzionante gia da 2 mesi ma sempre con questo problema.
Vi supplico cosa devo fare??
Preciso che io ho il modem originale telecom da li con la dmz vado alla mikrotik e da lei ho tutta la mia rete. che devo fare??
forse devo fare qualche regola sulla routerboard??
non so a che santo voltarmi le prove descritte da voi anche se non avevo lo stesso modem delle vostre guide ma le ho fatte tutte.
Aiutatemi vi prego.
scusa la domanda forse ovvia, ma il voip sul router telecom lo hai disattivato? l'unico a connettersi al voip è il raspberry?

Quote:
Originariamente inviato da magicozero Guarda i messaggi
Posto anche qua il messaggio perche non so se è piu inerente qui o nel thread del 7590.
ho preso da un paio di giorni questo ottimo modem, ma mi sto sbattendo la testa perche non riesco a collegare il voip tim ho un contratto fibra 200.
ho estratto tutti i dati li inserisco credo di far tutto bene come le guide, ma alla fine su panoramica mi esce 1 Numero attivo, nessuno di questi è registrato e pallino grigio e se provo a chiamare mi da segnale di occupato sia in entrata che in uscita. Ho il cordless dect collegato a fone 1 e il il fritz vers 6.83 firmware. come posso risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
se segui quello scritto al primo post e segui la guida consigliata per i fritz sempre al primo post (è per il 7490 ma è praticamente uguale la configurazione/interfaccia) funziona tutto su 7590

Quote:
Originariamente inviato da stoppardi19 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho acquistato un Modem TPLink VR600V non riesco ad estrapolare i proxy.

I Dns ho impostato quelli telecom
con lo script python i proxy vengono forniti direttamente come risultato
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 00:11   #886
stoppardi19
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 4
Grazie mille per la risposta. Dopo aver settato i giusti DNS sono riuscito ad avere anche il Proxy (10) da inserire. Credo di aver impostato tutto correttamente sul TP-Link VR600v. Mi viene il dubbio se il modem supporti o meno la password SIP lunga 64 caratteri. Ho scritto al supporto TP Link. Nel caso vi farò sapere.

Vi allego uno screenshots sui parametri che ho messo nel modem router. Secondo voi sono corretti?

Grazie mille
Immagini allegate
File Type: png vr600v.png (19.8 KB, 33 visite)
stoppardi19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 00:21   #887
cello23
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 4
Ho il modem VDSL2 AGCOMBO VD625-Smart Modem Tim, (linea 30 mbit),
vorrei sostituirlo completamente con un altro modem (non TIM), per utilizzare anche il VOIP.

Scusate ma non riesco a capire se i parametri VOIP che si riescono a ricavare con lo script Python, descritto nei precedenti post, in quali modelli di modem si possono usare.

Sicuramente su modello Fritzbox 7490 (199€), se ne parla distintamente nei vari post. Ma si può usare anche il modello Fritzbox 7430 (90€) ???

Oppure modelli di altre marche ?

Grazie mille.
cello23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 16:20   #888
lucaange
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 3
Salve a tutti,
finalemte è arrivata la fibra anche nella mia piccola azienda
Ho fatto il contratto business a 40€ mensili con chiamate illimitate su fissi e mobili nazionali e due linee con lo stesso numero in uscita dal nuovo router telecom.

Avendo già unc entaralino voip vorrei abolire il router telecom ed utilizzare il mio netgear d700 ora mi chiedo:

1) E' stabile la telefonia con questi parametri estratti con lo script ?
2) Configurando il voip sul mio centralino posso ancora fare e ricevere due chiamate simultane?
3) Questo script funziona per contratti business?
lucaange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 21:32   #889
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da stoppardi19 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta. Dopo aver settato i giusti DNS sono riuscito ad avere anche il Proxy (10) da inserire. Credo di aver impostato tutto correttamente sul TP-Link VR600v. Mi viene il dubbio se il modem supporti o meno la password SIP lunga 64 caratteri. Ho scritto al supporto TP Link. Nel caso vi farò sapere.

Vi allego uno screenshots sui parametri che ho messo nel modem router. Secondo voi sono corretti?

Grazie mille
Mi sembra strano il tuo IP proxy inizi per 5 (quello dovrebbe essere con priorità 20)

Inoltre prova togliendo l'ultima spunta

Quote:
Originariamente inviato da cello23 Guarda i messaggi
Ho il modem VDSL2 AGCOMBO VD625-Smart Modem Tim, (linea 30 mbit),
vorrei sostituirlo completamente con un altro modem (non TIM), per utilizzare anche il VOIP.

Scusate ma non riesco a capire se i parametri VOIP che si riescono a ricavare con lo script Python, descritto nei precedenti post, in quali modelli di modem si possono usare.

Sicuramente su modello Fritzbox 7490 (199€), se ne parla distintamente nei vari post. Ma si può usare anche il modello Fritzbox 7430 (90€) ???

Oppure modelli di altre marche ?

Grazie mille.
Lo script può essere utilizzato anche da modem alternativi l'importante che venga lanciato dalla connessione della linea da cui si sta richiedendo i parametri.

Teoricamente puoi utilizzali dove vuoi, i Fritz sono sicuramente i più "testati" su altri puoi avere problematiche quali il fatto che non supportano la password da 64caratteri

Quote:
Originariamente inviato da lucaange Guarda i messaggi
Salve a tutti,
finalemte è arrivata la fibra anche nella mia piccola azienda
Ho fatto il contratto business a 40€ mensili con chiamate illimitate su fissi e mobili nazionali e due linee con lo stesso numero in uscita dal nuovo router telecom.

Avendo già unc entaralino voip vorrei abolire il router telecom ed utilizzare il mio netgear d700 ora mi chiedo:

1) E' stabile la telefonia con questi parametri estratti con lo script ?
2) Configurando il voip sul mio centralino posso ancora fare e ricevere due chiamate simultane?
3) Questo script funziona per contratti business?
1) si
2 e 3) direi che é da provare ma credo funzionino senza problemi

Sent from my MI 5 using Tapatalk
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 22:28   #890
cello23
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 4
FrancYescO Grazie mille!!!

Ho lanciato lo script e sono riuscito a recuperare i dati per la configurazione VOIP della mia linea.

Proverò ad acquistare il modello Fritzbox 7430 (90€), il modello 7490 è costa troppo, le funzioni in più non fanno la differenza per il mio utilizzo.
cello23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 22:45   #891
stoppardi19
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Mi sembra strano il tuo IP proxy inizi per 5 (quello dovrebbe essere con priorità 20)

Inoltre prova togliendo l'ultima spunta
Grazie mille per la risposta FrancYesco. Ti confermo che l ip Proxy inserito è quello con priorità 10. Ti dico anche che, anche se diversi, entrambi i proxy inziano per 5.X.X.X
Ho provato a togliere anche la spunta Registro via Outbound Proxy ma senza risultato positivo.
Sotto ci sono altri parametri avanzati ma sinceramente non li ho modificati. Li allego

https://1drv.ms/u/s!Ai3ifPFLpSH_qiWuEFZ-HFeuJ-Pz

Grazie mille ancora per la risposta
stoppardi19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 10:11   #892
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da stoppardi19 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta FrancYesco. Ti confermo che l ip Proxy inserito è quello con priorità 10. Ti dico anche che, anche se diversi, entrambi i proxy inziano per 5.X.X.X
Ho provato a togliere anche la spunta Registro via Outbound Proxy ma senza risultato positivo.
Sotto ci sono altri parametri avanzati ma sinceramente non li ho modificati. Li allego

https://1drv.ms/u/s!Ai3ifPFLpSH_qiWuEFZ-HFeuJ-Pz

Grazie mille ancora per la risposta
Prova ad andare in Internet > Avanzate > Aggiungi
-Seleziona VDSL
-Abilita VLAN ID
-Imposta VLAN ID a 837
-Tipo connessione Internet: Bridge

Dopodichè nelle impostazioni avanzate di telefonia
-Interfaccia Bound: Seleziona la nuova interfaccia appena creata
-Abilita T.38

Prova sia con Registro via Outbound Proxy abilitato che non, e sia impostando l'indirizzo proxy solo a SIP Proxy o solo come Outbound proxy (quindi lasciando 0.0.0.0 a uno dei due alternativamente)

Tolte queste prove direi che non c'è molto altro che puoi fare se non provare a giocare con le altre impostazioni avanzate (tipo quel termina con # che non so cosa possa essere) ma che comunque sono per la maggiore impostazione che contano dopo che la connessione è avvenuta quindi dubito influiscano.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 22:17   #893
stoppardi19
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 4
VR600V perfettamente funzionante

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Prova ad andare in Internet > Avanzate > Aggiungi
-Seleziona VDSL
-Abilita VLAN ID
-Imposta VLAN ID a 837
-Tipo connessione Internet: Bridge

Dopodichè nelle impostazioni avanzate di telefonia
-Interfaccia Bound: Seleziona la nuova interfaccia appena creata
-Abilita T.38

Prova sia con Registro via Outbound Proxy abilitato che non, e sia impostando l'indirizzo proxy solo a SIP Proxy o solo come Outbound proxy (quindi lasciando 0.0.0.0 a uno dei due alternativamente)

Tolte queste prove direi che non c'è molto altro che puoi fare se non provare a giocare con le altre impostazioni avanzate (tipo quel termina con # che non so cosa possa essere) ma che comunque sono per la maggiore impostazione che contano dopo che la connessione è avvenuta quindi dubito influiscano.
Innanzitutto FrancYescO, grazie mille per la tua disponibilità. Ho provato le varie combinazioni e alla fine sono riuscito a configurare TP-LINK VR600V. Notare bene da inserire il +39 davanti al numero in entrambi i campi altrimenti non funziona, inoltre SIP Proxy impostare 0.0.0.0. Comunque allego foto con tutti i parametri da inserire, qualora qualcuno decidesse di acquistare questo modem router
Immagini allegate
File Type: jpg vr600v-min-min.jpg (22.8 KB, 340 visite)

Ultima modifica di stoppardi19 : 19-03-2018 alle 22:20.
stoppardi19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 08:55   #894
mefisto112
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Beh Se tieni il router originale devi mettere il chan_sip centralino su una porta diversa da 5060 perché la 5060 la usa lui.
Le linee Voip TIM le puoi utilizzare sempre e solo sulla stessa linea VDSL/FTTH cui appartengono non su altre
Io ho 2 sedi con 2 linee FTTC Telecom IP statico, ho estratto i parametri e li ho inseriti su un 3CX server software di prova sul pc portatile. Ma:
- funziona solo il voip della linea corrispondente fisicamente alla sede dove sono seduto
- ho provato un installazione 3CX server su cloud (gratutita 1 anno) e non funziona niente

Errore: Call or Registration to xxx has failed. sip:+390xxxxxxx@telecomitalia.it:5060 replied: 403 No Roaming Agreement From Current Network 110200201005004; from IP:5.x.x.x

C'è qualche parametro da passare per "ingannare" la linea?
mefisto112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:53   #895
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da p.pasquali111 Guarda i messaggi
Buongiorno! Ho seguito la procedura postata sul messaggio principale (https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=189) con il mio 7490 ed ha funzionato tutto alla perfezione!

Quello che mi chiedo, che non ho trovato leggendo nella discussione, è la possibilità di usare il bicanale di Tim. Attualmente ho installato la linea voip, ma dovendo richiedere a Telecom che mi attivasse il secondo canale (20€/mese in più) volevo prima sapere se e come va modificato il Fritz.

Se qualcuno avesse lumi gliene sarei profondamente grato!
Ciao, non mi sembra ti abbia risposto qualcuno quindi.
Se la numerazione VoIP ha 2 canali allora nel fritz non devi fare nulla, ti basterà collegare 2 cordless alla base dect o 2 telefoni alle 2 porte fon e potrai fare 2 chiamate contemporanee.
Considera che la base dect supporta 3 contemporaneità, quindi se ci colleghi 3 cordless potrai anche fare un conferenza a 3 (2 chiamate esterne e jna interna ad es.).
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 15:35   #896
mikiwind
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 138
Ciao, ho seguito la procedura è andato tutto a buon fine e funziona tutto perfettamente.
Volevo chiedere, nel caso volessi aggiornare il firmware, quali accorgimenti devo prendere oltre ad effettuare un backup.
In pratica vorrei sapere se c'è il rischio che si perda qualche impostazione, non vorrei rifare tutto dall'inizio.

Grazie
__________________
Scheda madre Asus B550-F, 16GB RAM Corsair 3600 mhz, Windows 11 Pro, CPU AMD 5700x, Crucial P3 Plus 1TB, Nvidia 3060ti, Case Corsair iCUE 220T RGB, dissipatore a LIQUIDO Corsair h100i Cappelix, Ali NZXT 750, monitor ASUS VG248QE e AOC CQ27G2U/BK, Gruppo di continuità APC Back-UPS BX - Bx750Mi, Fritzbox 7590.
mikiwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 15:58   #897
Firefighter
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Napoli
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da mikiwind Guarda i messaggi
Ciao, ho seguito la procedura è andato tutto a buon fine e funziona tutto perfettamente.
Volevo chiedere, nel caso volessi aggiornare il firmware, quali accorgimenti devo prendere oltre ad effettuare un backup.
In pratica vorrei sapere se c'è il rischio che si perda qualche impostazione, non vorrei rifare tutto dall'inizio.

Grazie
Dipende da che modem hai... Per esempio il fritzbox dopo l'aggiornamento mantiene tutte le configurazioni senza doverle reimpostare. Anche se il tuo modem non mantenga le impostazioni basta solo reimpostarle
Firefighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 16:12   #898
mikiwind
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Firefighter Guarda i messaggi
Dipende da che modem hai... Per esempio il fritzbox dopo l'aggiornamento mantiene tutte le configurazioni senza doverle reimpostare. Anche se il tuo modem non mantenga le impostazioni basta solo reimpostarle
Ho solo il 7490, non l'ho collegato a cascata
__________________
Scheda madre Asus B550-F, 16GB RAM Corsair 3600 mhz, Windows 11 Pro, CPU AMD 5700x, Crucial P3 Plus 1TB, Nvidia 3060ti, Case Corsair iCUE 220T RGB, dissipatore a LIQUIDO Corsair h100i Cappelix, Ali NZXT 750, monitor ASUS VG248QE e AOC CQ27G2U/BK, Gruppo di continuità APC Back-UPS BX - Bx750Mi, Fritzbox 7590.
mikiwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 18:13   #899
Firefighter
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Napoli
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da mikiwind Guarda i messaggi
Ho solo il 7490, non l'ho collegato a cascata
Che non lo avevi collegato in cascata era scontato.... Se hai il 7490 non ti devi preoccupare perché se aggiorni le impostazioni non si azzerano.
Firefighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 16:12   #900
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto gentilmente... allora devo estrarre dal mio modem nero (scolapasta) di tim ho la 200 mb, stavo eseguendo tutto come da guida, ho installato per prima python-3.6.0-amd64 ho avviato Python for TIM ho cliccato su yes mi è apparso di modificare o riparare python ho chiuso ha fatto una seria di passaggi, poi ho avviato tim internal mi dice impossibile trovare il percorso specificato poi sotto mi dice inserire numero di telefono di tim poi il cellulare e poi il nome dispositivo inserisco il tutto ma mi dice non riesco a ad aprire il file voip.pyc come mai? dove sbaglio? grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v