Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2013, 22:02   #1101
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da ciuffi Guarda i messaggi
Prova la suite office, one note touch, internet Explorer 10 con supporto al flash, l'app mail, contatti news e meteo e poi riparliamone...
Di quali app hai bisogno? Magari si trova qualche alternativa in exe...o al Massimo puoi installare bluestacks
Office è per desktop, one note metro fa pena, non permette nemmeno di prendere note con il pennino, l'app mail la davo per scontata e cmq quella di ios è migliore, manca un'app che supporta i calendari google e l'app calendari metro non li supporta, ie10 è buono, ma ho tutto su chrome (anche su ipad spesso usavo chrome) e qua lo devo usare in modalità desktop. Ma la mancanza più grave è un'app decente per leggere pdf, per decente intendo che si sincronizzi con i servizi cloud (tutti, non solo skydrive) e che permetta di prendere note o appunti sia attraverso tastiera virtuale che attraverso pennino (su ios c'è goodreader che è veramente ottima, su android ce ne sono a dozzine a partire da repligo), per prendere appunti sulle slides devo usare pdf xchange in modalità desktop con tutta la scomodità che ne consegue (che per fortuna ha un'interfaccia che con qualche adattamento si può dimensionare al minimo). L'app messaggi supporta solo facebook, non c'è un app di google talk e c'è solo im+ che (provatela!) la maggior parte delle volte perde la connessione e ci mette una vita a ricollegarsi.
Non voglio fare il fanboy apple o android, ma queste imho sono lacune gravi che windows 8 non può permettersi di avere. Io sono passato da ipad a questo tablet per la possibilità di usare app desktop perchè spesso mi serve lyx o matlab e non mi va di portare il notebook tutti i giorni in uni ma su alcuni utilizzi da tablet non è nemmeno paragonabile ad ipad.

Ah.. ie10 metro, bello, interfaccia intuitiva, veloce ma ha un grosso difetto: la risposta ai comandi touch è lenta, proveniendo da ipad lo noto tantissimo (esempio qua sul forum faccio tap su quota e ci mette un po' a prendermi il comando e a volte devo fare tap più di una volta)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K

Ultima modifica di Errik89 : 11-04-2013 alle 22:05.
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 22:21   #1102
ciuffi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Office è per desktop, one note metro fa pena, non permette nemmeno di prendere note con il pennino, l'app mail la davo per scontata e cmq quella di ios è migliore, manca un'app che supporta i calendari google e l'app calendari metro non li supporta, ie10 è buono, ma ho tutto su chrome (anche su ipad spesso usavo chrome) e qua lo devo usare in modalità desktop. Ma la mancanza più grave è un'app decente per leggere pdf, per decente intendo che si sincronizzi con i servizi cloud (tutti, non solo skydrive) e che permetta di prendere note o appunti sia attraverso tastiera virtuale che attraverso pennino (su ios c'è goodreader che è veramente ottima, su android ce ne sono a dozzine a partire da repligo), per prendere appunti sulle slides devo usare pdf xchange in modalità desktop con tutta la scomodità che ne consegue (che per fortuna ha un'interfaccia che con qualche adattamento si può dimensionare al minimo). L'app messaggi supporta solo facebook, non c'è un app di google talk e c'è solo im+ che (provatela!) la maggior parte delle volte perde la connessione e ci mette una vita a ricollegarsi.
Non voglio fare il fanboy apple o android, ma queste imho sono lacune gravi che windows 8 non può permettersi di avere. Io sono passato da ipad a questo tablet per la possibilità di usare app desktop perchè spesso mi serve lyx o matlab e non mi va di portare il notebook tutti i giorni in uni ma su alcuni utilizzi da tablet non è nemmeno paragonabile ad ipad.

Ah.. ie10 metro, bello, interfaccia intuitiva, veloce ma ha un grosso difetto: la risposta ai comandi touch è lenta, proveniendo da ipad lo noto tantissimo (esempio qua sul forum faccio tap su quota e ci mette un po' a prendermi il comando e a volte devo fare tap più di una volta)
Il fatto che un'applicazione sia per desktop non implica che non vada bene per i Tablet, io mi trovo molto bene con office, e su one note sono sicuro al 200% che non l'hai provato come si deve, vorrei poterti far vedere cosa ci faccio io e con che velocità!! Riprovalo, fidati, cerca di capire bene come funziona e come ragiona...
Office è completamente su cloud, lo puoi aprire da qualsiasi parte e accedere in qualsiasi momento ai tuoi documenti con le tue impostazioni...

Hai provato pdf annotator?? Se scrivi pdf nella ricerca dello store si trova un sacco di roba!!!

Sinceramente Google talk non lo uso e non ne sento questa grande esigenza...ho visto che c'è un app che si chiama talk.to per quello, provala!

In ogni caso ricorda che puoi installare bluestacks e utilizzare le app android...

Come fluidità io non ho nessun tipo di problema, neanche di doppio tap...
Su una cosa però ti devo dare ragione, le app non sono migliori della concorrenza, ma questo non è un errore di Microsoft perché le app vengono fatte dagli sviluppatori... Windows 8 è uscito da qualche mese e già sta dando filo da torcere a ios e android che sono sul mercato da molto più tempo, sii paziente ancora un po', dico sul serio, le app sullo storie Microsoft crescono esponenzialmente di giorno in giorno... quando sarà sufficientemente diffuso sono certo che gli sviluppatori lo terranno seriamente in considerazione per l'ottimizzazione e l'implementazione delle proprie applicazioni, non come stanno facendo adesso
__________________
ASUS - Vivo Tab Smart ME400C

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
ciuffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 22:27   #1103
cbss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Office è per desktop, one note metro fa pena, non permette nemmeno di prendere note con il pennino, l'app mail la davo per scontata e cmq quella di ios è migliore, manca un'app che supporta i calendari google e l'app calendari metro non li supporta, ie10 è buono, ma ho tutto su chrome (anche su ipad spesso usavo chrome) e qua lo devo usare in modalità desktop. Ma la mancanza più grave è un'app decente per leggere pdf, per decente intendo che si sincronizzi con i servizi cloud (tutti, non solo skydrive) e che permetta di prendere note o appunti sia attraverso tastiera virtuale che attraverso pennino (su ios c'è goodreader che è veramente ottima, su android ce ne sono a dozzine a partire da repligo), per prendere appunti sulle slides devo usare pdf xchange in modalità desktop con tutta la scomodità che ne consegue (che per fortuna ha un'interfaccia che con qualche adattamento si può dimensionare al minimo). L'app messaggi supporta solo facebook, non c'è un app di google talk e c'è solo im+ che (provatela!) la maggior parte delle volte perde la connessione e ci mette una vita a ricollegarsi.
Non voglio fare il fanboy apple o android, ma queste imho sono lacune gravi che windows 8 non può permettersi di avere. Io sono passato da ipad a questo tablet per la possibilità di usare app desktop perchè spesso mi serve lyx o matlab e non mi va di portare il notebook tutti i giorni in uni ma su alcuni utilizzi da tablet non è nemmeno paragonabile ad ipad.

Ah.. ie10 metro, bello, interfaccia intuitiva, veloce ma ha un grosso difetto: la risposta ai comandi touch è lenta, proveniendo da ipad lo noto tantissimo (esempio qua sul forum faccio tap su quota e ci mette un po' a prendermi il comando e a volte devo fare tap più di una volta)
Io ho venduto il note 10.1 per questo, ma neppur mi sognavo di avere applicazioni paragonabili , mi interessava poter usare le applicazioni x86 assieme a tutte le varie periferiche anche in mobilità con un dispositivo alquanto piccolo. Per divertirmi mi sono preso un galaxy 7 Plus, ma a parte caricare, lanciare, aggiornare apps di continuo non lo trovo adatto a null'altro. Con questo non dico proprio che android non mi va, semplicemente che siamo su due mondi diversi.
cbss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 23:50   #1104
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da ciuffi Guarda i messaggi
Il fatto che un'applicazione sia per desktop non implica che non vada bene per i Tablet, io mi trovo molto bene con office, e su one note sono sicuro al 200% che non l'hai provato come si deve, vorrei poterti far vedere cosa ci faccio io e con che velocità!! Riprovalo, fidati, cerca di capire bene come funziona e come ragiona...
Office è completamente su cloud, lo puoi aprire da qualsiasi parte e accedere in qualsiasi momento ai tuoi documenti con le tue impostazioni...

Hai provato pdf annotator?? Se scrivi pdf nella ricerca dello store si trova un sacco di roba!!!

Sinceramente Google talk non lo uso e non ne sento questa grande esigenza...ho visto che c'è un app che si chiama talk.to per quello, provala!

In ogni caso ricorda che puoi installare bluestacks e utilizzare le app android...

Come fluidità io non ho nessun tipo di problema, neanche di doppio tap...
Su una cosa però ti devo dare ragione, le app non sono migliori della concorrenza, ma questo non è un errore di Microsoft perché le app vengono fatte dagli sviluppatori... Windows 8 è uscito da qualche mese e già sta dando filo da torcere a ios e android che sono sul mercato da molto più tempo, sii paziente ancora un po', dico sul serio, le app sullo storie Microsoft crescono esponenzialmente di giorno in giorno... quando sarà sufficientemente diffuso sono certo che gli sviluppatori lo terranno seriamente in considerazione per l'ottimizzazione e l'implementazione delle proprie applicazioni, non come stanno facendo adesso
Pdf annotator è un'app desktop, tengo pdf xchange con cui mi trovo cmq abbastanza bene, ma il top sarebbe un'app metro con il lettore integrato con la possibilità di inserire commenti da tastoera p da pennino.

One note touch non l'ho provato seriamente, ma di fatto mi sembrava un'app per prendere note veloci e non per prendere "appunti" tipo il one note desktop

Il sistema è veloce, ma ie è secondo me un po' lento nella risposta ai comando touch su alcuni sito (e hwup è tra questi)

È vero che il numero di app sta aumentando esponenzialmente, ma la maggior parte sono fatte male o incomplete, speriamo che in breve tempo migliorino.

Per il resto ho fatto il passaggio dall'ipad ben sapendo a cosa andavo incontro solo per poter usare tutti i programmi desktop x86.

Un'altra cosa che va davvero lenta sono i video flash via web, sono ultrascattosi con qualasisi browser.

Te usi per caso una penna capacitiva? Avevo letto su questo thread di un utente che l'aveva presa e diceva di trovarsi davvero bene
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 23:55   #1105
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1511
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Per avere più app disponibili nel market:
Apritelo, slide da destra, impostazioni, preferenze -> disattivare la ricerca facilitata........
Quote:
Originariamente inviato da ciuffi Guarda i messaggi
IMPORTANTE: COME VEDERE PIU' APP NELLO STORE WINDOWS 8

- Aprite lo store
- fate apparire la tendina di destra (quella in cui c'è ricerca, condivisione, start, dispositivi, impostazioni)
- premete impostazioni
- aprite 'preferenze'
- verificate che entrambe le opzioni siano 'NO'
- chiudete e riaprire lo store

Avevo letto questa cosa da qualche parte qui sul forum ma non trovo più chi l'aveva scritta, vorrei ringraziarlo!!!!!

Comunque se ne trovano molte di più... provare per credere!!!!!!

Se ne trovano molte di più, ma per chi è abituato al mondo android, sono poche!
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 00:00   #1106
ciuffi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Se ne trovano molte di più, ma per chi è abituato al mondo android, sono poche!
Ah eri tu allora...!!!

Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
ASUS - Vivo Tab Smart ME400C

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
ciuffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 00:11   #1107
gbl15
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 35
Sapreste dirmi se Code::Blocks gira bene?
gbl15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 01:19   #1108
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Ma bluestacks funziona bene? Ora lo provo su desktop..

Comunque il sito di HWU a me funziona da schifo anche su chrome su android.. su ipad non ho mai provato sinceramente.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 08:41   #1109
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Ma bluestacks funziona bene? Ora lo provo su desktop..

Comunque il sito di HWU a me funziona da schifo anche su chrome su android.. su ipad non ho mai provato sinceramente.
Ho installato la versione speciale per windows 8 e non dunziona, schermo nero ;(
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 09:29   #1110
Aurelio Magherelli
Senior Member
 
L'Avatar di Aurelio Magherelli
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ho installato la versione speciale per windows 8 e non dunziona, schermo nero ;(
A me funziona ma 'ciuccia' parecchio, non penso con Atom ce la faccia.
Comunque tutte le app che ho cercato c'erano e funzionano discretamente..

Ci sono LARGHI margini di miglioramento, però è fico che puoi pin to start le singole app
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 09:38   #1111
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Sto provando a reinstallarlo, vediamo se riesco a farlo andare
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 09:46   #1112
paolo.regalia
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da paolo.regalia Guarda i messaggi
Ciao a tutti ancora! possiedo questo tablet da 1 ,esetto ormai! tutto fila ok! I live update funziona,è aggiornato e tutto!unico problemino (ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra di aver letto qualcosa del genere) ogni volta che accendo il pc, parte il wi-fi ma mi da un'errore di rete. basta che mi disconnetto dalla mia rete,ci riaccedo,e tutto funziona perfettamente. ogni volta che accento il pc devo fare quasta cosa! non che sia grave è,però che sbattimento!ahhahah qualcuno ha lo stesso problema?! per il resto benissimo! SkyGo funziona anche a me con iE desktop!
Nessuno con il mio stesso "wi-fi problem" su questo tablet?!

Thanks Y'all!
paolo.regalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 10:30   #1113
ringhio991
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ho installato la versione speciale per windows 8 e non dunziona, schermo nero ;(
Anche a me stesso "DIFETTO". Mi pare che questo tab vada un pochino a caso. A chi tutto funziona, a chi solo alcune cose...bhooooo
ringhio991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 10:57   #1114
katodb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da cbss Guarda i messaggi
Ti confermo che va bene qualunque chiavetta, come scritto tante volte io uso la stessa che adopero con il galaxy s3. Aggiungo che con quello uso anche gli hdd esterni.
Se parli per caso di chiavette 3G il discorso è diverso, per adoperare la mia Huawey 1750 ho dovuto installare il suo programma di configurazione altrimenti non me la riconosceva proprio.
Ciao.
scusate una precisazione su questa risposta: quindi chiavetta 3g collegata al cavo otg collegata alla porta tablet e software della chiavetta installato per far partire la connessione. E funziona tutto normalmente? No perchè tra il solo wifi e LTE ci sono circa cento euro di differenza e io ho necessità del 3g per connettermi fuori casa anche se non per lavoro quindi sfruttandolo poco potrei accollarmi la "scomodità" del cavo collegato con attaccata la chiavetta
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 11:48   #1115
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
ho acquistato questo tablet anche per poter scrivere oltre che per leggere.
Per poter scrivere ho comprato questa penna: http://www.wacom.eu/index2.asp?pid=9221&spid=4&lang=it
Ho usato solo il primo giorno, ora è nel cassetto, la punta è troppo grossa per scrivere
Aspetto l'uscita di un tablet 10" con win 8 con una penna con punta fine.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 12:52   #1116
cbss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da ringhio991 Guarda i messaggi
Anche a me stesso "DIFETTO". Mi pare che questo tab vada un pochino a caso. A chi tutto funziona, a chi solo alcune cose...bhooooo
No, in questo caso basterebbe cercare la soluzione, c'è e l'ho scritta...
cbss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 12:58   #1117
cbss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
scusate una precisazione su questa risposta: quindi chiavetta 3g collegata al cavo otg collegata alla porta tablet e software della chiavetta installato per far partire la connessione. E funziona tutto normalmente? No perchè tra il solo wifi e LTE ci sono circa cento euro di differenza e io ho necessità del 3g per connettermi fuori casa anche se non per lavoro quindi sfruttandolo poco potrei accollarmi la "scomodità" del cavo collegato con attaccata la chiavetta
In realtà con il 3G (o LTE) integrato stai sempre connesso, con la chiavetta esterna è più fastidioso in quanto può dar fastidio portarsela dietro, in questo caso forse meglio lo smartphone in tethering.
Io ho anche un tablet con il 3G, ma l'ho preso esclusivamente perchè si posso effettuare le telefonate.
cbss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 13:37   #1118
shockwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
ho acquistato questo tablet anche per poter scrivere oltre che per leggere.
Per poter scrivere ho comprato questa penna: http://www.wacom.eu/index2.asp?pid=9221&spid=4&lang=it
Ho usato solo il primo giorno, ora è nel cassetto, la punta è troppo grossa per scrivere
Aspetto l'uscita di un tablet 10" con win 8 con una penna con punta fine.
idem! È abbastanza irritante in effetti, anche se forse non è tutta colpa della penna bensì del touch del tablet che non è proprio il top. Su smartphone Ativ S risponde molto meglio!

per tablet da 10" con penna a punta fine ho segnalato un po' di pagine fa quello di Lenovo...
shockwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 16:12   #1119
FatherBoard
Senior Member
 
L'Avatar di FatherBoard
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Purtroppo ho già messo no ma imho ce ne sono cmq poche e soprattutto poche utili e quelle che ci sono sono peggio delle controparti ios e android
Condivido. Il market è molto più scarno di quello Android e iOS.

E' anche il motivo per cui ho scelto questo tab con Win8 piuttosto che con WinRT. In questo modo puoi "tamponare" con le applicazioni standard.
Ma per un utilizzo "tablet" spero proprio che sviluppino le app metro.
__________________
Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
FatherBoard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 00:15   #1120
ringhio991
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ho installato la versione speciale per windows 8 e non dunziona, schermo nero ;(
Per chi fosse interessato, per far partire bluestacks una volta installato la versione per Windows 8 modificare le seguenti chiavi di registro con i valori riportati:


HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\BlueStacks\Guests\Android\FrameBuffer\0]
"Width"=dword:000003fc
"Height"=dword:000001f9

Riavviare il tab e tutto funziona
Era un problema di risoluzione video
ringhio991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v