Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2011, 15:04   #21
xeeynamo
Member
 
L'Avatar di xeeynamo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 242
EDIT
__________________
Asus P8Z77-V Deluxe su CM Storm Stryker / Intel 3570K @4.2GHZ con Corsair H100 / 2x DDR3-1600 Corsair Vegenance @1600mhz CAS 9-9-9-24 / ATI Radeon 4870 @150mhz in idle, @800mhz ingame / Samsung 840 Basic 120gb + Seagate Barracuda 2TB 7200.14 64MB / Asus VW222S 1680x1050
Asus U36SD-RX002V

Ultima modifica di xeeynamo : 01-10-2011 alle 13:23.
xeeynamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 08:21   #22
de12261@
 
Messaggi: n/a
piuttosto, vedo ora che una versione era in offerta da Mediaworld a luglio....



qualcuno riesce a dirmi quali versioni ci sono?
non capisco perchè il sito asus non sia aggiornato con i vari modelli che sono già in vendita...

vorrei quello con Windows 7 Pro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 13:51   #23
Mr.SpOOn
Junior Member
 
L'Avatar di Mr.SpOOn
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 22
Sto pensando di acquistare questo laptop proprio in questi giorni.

Siccome avrei bisogno di installarci su Ubuntu mi chiedevo se con l'assenza del lettore cd aveste avuto problemi durante l'installazione.

Poi, per la sostituzione dell'hard disk, è possibile forse rivolgersi in assistenza e far mettere l'ssd, senza quindi rischio di perdere la garanzia?
Eventualmente, all'acquisto, è possibile scegliere almeno l'hd da 7200 rpm? Lo stesso per la porta usb 3.0 che sulle specifiche del sito risulta opzionale.

Avreste un negozio online da consigliare per l'acquisto?
Mr.SpOOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 16:42   #24
lorystorm90
Senior Member
 
L'Avatar di lorystorm90
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Mr.SpOOn Guarda i messaggi
Sto pensando di acquistare questo laptop proprio in questi giorni.

Siccome avrei bisogno di installarci su Ubuntu mi chiedevo se con l'assenza del lettore cd aveste avuto problemi durante l'installazione.

Poi, per la sostituzione dell'hard disk, è possibile forse rivolgersi in assistenza e far mettere l'ssd, senza quindi rischio di perdere la garanzia?
Eventualmente, all'acquisto, è possibile scegliere almeno l'hd da 7200 rpm? Lo stesso per la porta usb 3.0 che sulle specifiche del sito risulta opzionale.

Avreste un negozio online da consigliare per l'acquisto?
idem
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 10:17   #25
de12261@
 
Messaggi: n/a
Facendo un resoconto, da quello che ho visto i modelli sono questi:

U36SD-RX196X i7-2630M 4GB 500GB W7 PRO
U36SD-RX013X i5-2410M 4GB 640GB W7 PRO
U36SD-RX013V i5-2410M 4GB 640GB W7 HP
U36SD-RX002V i5-2410M 4GB 500GB W7 HP
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:04   #26
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da xeeynamo Guarda i messaggi
VERSIONI BIOS:
0203 (2011.06.13) (First release)

DRIVER WINDOWS 7 x64:
Indispensabili
Intel HM65 Chipset 9.2.0.1021 (2011.04.01)
Intel HD3000 8.15.10.2291 (2011.03.09)
nVidia GT 520M 8.17.12.6754 (2011.04.28)
Atheros LAN 1.0.0.35 (2011.01.13)
Atheros Wireless LAN 14.1.1.3 (2011.06.02)
USB 3.0 3.0.119.1 (2011.05.13)
Opzionali
Realtek Audio Driver 6.0.1.6373 (2011.07.14) (già presenti in Windows 7)
ATK Keyboard Hotkeys 1.0.0008 (2011.03.09) (Per far funzionare i tasti multimediali come volume, pausa, play ecc)
Keyboard Device Filter Utility 1.0.0.3 (2009.09.02 )
Intel Bluetooth 1.1.0.0157 (2011.06.02)


DRIVER MAC OS X LION:
Intel HD3000 (correntemente non supportata, risoluzione 1024x768x32)
nVidia GT 520M (nVidia Optimus non supportato)
Realtek ALC269
Atheros Wireless LAN AR9285





Mac OS X Lion in azione:
State attenti che non sia un moderatore ad entrare in azione
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:10   #27
^juza^
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da de12261@ Guarda i messaggi
Facendo un resoconto, da quello che ho visto i modelli sono questi:

U36SD-RX196X i7-2630M 4GB 500GB W7 PRO
U36SD-RX013X i5-2410M 4GB 640GB W7 PRO
U36SD-RX013V i5-2410M 4GB 640GB W7 HP
U36SD-RX002V i5-2410M 4GB 500GB W7 HP
non sono sicuro sia proprio così perchè nel thread dei consigli per gli acquisti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5240
vengono date altre versioni ..
sei sicuro ?

vorrei cercare anche io quello con l'hd da 7200 visto che è complicato sostituire il 5400 ma come si individua?

Ultima modifica di ^juza^ : 29-08-2011 alle 12:05.
^juza^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:11   #28
^juza^
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 40
sò che è una domanda banale e stupida... ma la cam da0,3 come si comporta?
è molto scarsa?
^juza^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 12:58   #29
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
State attenti che non sia un moderatore ad entrare in azione
Non ho capito il senso del tuo post ... se ritieni che quel post sia contrario al Regolamento devi Segnalarlo, non Quotarlo
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 13:35   #30
^juza^
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 40
credo si riferisse al fatto di "pubblicizzare" un SO che non si trova acquistabile separatamente alla macchina...quindi si presuma illegalmente recuoerato e installato..

ma forse mi sbaglio
^juza^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 15:22   #31
de12261@
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ^juza^ Guarda i messaggi
non sono sicuro sia proprio così perchè nel thread dei consigli per gli acquisti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5240
vengono date altre versioni ..
sei sicuro ?

vorrei cercare anche io quello con l'hd da 7200 visto che è complicato sostituire il 5400 ma come si individua?
sicuro? assolutamente no!

sono mie deduzioni cercando in giro.
se ci fosse scritto qualcosa sul sito Asus ne sarei felice...

vista la differenza di prezzo penso che opterò per il 5400rpm, così scalda e consuma pure meno.

vedo "tanti" negozi ora che ce l'hanno, ma temo che prima di metà settembre non sarà diffuso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 16:55   #32
Mr.SpOOn
Junior Member
 
L'Avatar di Mr.SpOOn
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 22
dove acquistare

Io penso che prenderò da qui:

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...13v__accessori

se fate aggiungi al carrello vedrete che il prezzo scende a 711 euro, sempre comprensivo di iva e tutto.
Mr.SpOOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 16:55   #33
^juza^
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da de12261@ Guarda i messaggi
sicuro? assolutamente no!

sono mie deduzioni cercando in giro.
se ci fosse scritto qualcosa sul sito Asus ne sarei felice...

vista la differenza di prezzo penso che opterò per il 5400rpm, così scalda e consuma pure meno.

vedo "tanti" negozi ora che ce l'hanno, ma temo che prima di metà settembre non sarà diffuso.
personalmente dispiace un pò che abbia il 5400 e che non si possa cambiarlo facilmente...fondamentalmente la mia "ricerca" del 7200 sta tutta lì...
un pc abbastanza performante con un collo di bottiglia evitabilissimo...

bhe su internet ce ne sono abbastanza di venditori che lo hanno già disponibile...rispetto a 2 settimane fà...
se poi la differenza dei vari modelli sta solo sui 500 o 640 gb di hd io non mi farei poi troppi problemi a prenderlo adesso...peccato non poterlo vedere fisicamente...

e che i possessori latitano un pochino ...ma vabbè saranno in vacanza
^juza^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 16:57   #34
^juza^
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Mr.SpOOn Guarda i messaggi
Io penso che prenderò da qui:

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...13v__accessori

se fate aggiungi al carrello vedrete che il prezzo scende a 711 euro, sempre comprensivo di iva e tutto.
secondo me se fai una ricerca con i classici motori di ricerca prezzi...lo trovi anche a qualcosa meno
^juza^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 17:20   #35
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non ho capito il senso del tuo post ... se ritieni che quel post sia contrario al Regolamento devi Segnalarlo, non Quotarlo
Era una battuta..... Io sare proprio l'ultimo a dover segnalare

Quote:
Originariamente inviato da ^juza^ Guarda i messaggi
credo si riferisse al fatto di "pubblicizzare" un SO che non si trova acquistabile separatamente alla macchina...quindi si presuma illegalmente recuoerato e installato..

ma forse mi sbaglio
Lo sai che non puoi sbagliare

Io semplicemente dicevo di stare attenti perchè vedo che ultimamente per delle cosuccie molto più soft fioccano sospensioni di 5 giorni a nastro.....

Fosse per me se si potesse discorrere più tranquillamente di certi argomenti sarebbe anche meglio
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"

Ultima modifica di stefanonweb : 29-08-2011 alle 17:32.
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 19:34   #36
de12261@
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ^juza^ Guarda i messaggi
personalmente dispiace un pò che abbia il 5400 e che non si possa cambiarlo facilmente...fondamentalmente la mia "ricerca" del 7200 sta tutta lì...
un pc abbastanza performante con un collo di bottiglia evitabilissimo...

bhe su internet ce ne sono abbastanza di venditori che lo hanno già disponibile...rispetto a 2 settimane fà...
se poi la differenza dei vari modelli sta solo sui 500 o 640 gb di hd io non mi farei poi troppi problemi a prenderlo adesso...peccato non poterlo vedere fisicamente...

e che i possessori latitano un pochino ...ma vabbè saranno in vacanza
mah, non so poi se cambia così tanto col 7200rpm. piuttosto guarderei quello col l'i7.
però poi siamo sempre li: cala la durata della batteria e aumenta il calore prodotto.

mi aspetto che i pregi e difetti siano simili a quelli del "veloce" (nel senso che non sono nemmeno riuscito a comprarlo perchè uscito di produzione) U36JC, ossia calore elevato sotto, buona costruzione, ecc...

la nota più negativa credo sia il fatto di non riuscire a sostituire il disco, seguita dal calore, monitor glare e webcam.

trovare però alternative non è facile, perchè sia toshiba che sony secondo me non sono così avanzati da un punto di vista progettuale di materiali.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 19:35   #37
de12261@
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mr.SpOOn Guarda i messaggi
Io penso che prenderò da qui:

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...13v__accessori

se fate aggiungi al carrello vedrete che il prezzo scende a 711 euro, sempre comprensivo di iva e tutto.
c'è uno sconto in atto, credo termini a fine agosto.
di buono poi c'è che se ne hai uno vicino puoi fartelo consegnare la senza pagare spedizione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 22:19   #38
^juza^
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da de12261@ Guarda i messaggi
mah, non so poi se cambia così tanto col 7200rpm. piuttosto guarderei quello col l'i7.
però poi siamo sempre li: cala la durata della batteria e aumenta il calore prodotto.

mi aspetto che i pregi e difetti siano simili a quelli del "veloce" (nel senso che non sono nemmeno riuscito a comprarlo perchè uscito di produzione) U36JC, ossia calore elevato sotto, buona costruzione, ecc...

la nota più negativa credo sia il fatto di non riuscire a sostituire il disco, seguita dal calore, monitor glare e webcam.

trovare però alternative non è facile, perchè sia toshiba che sony secondo me non sono così avanzati da un punto di vista progettuale di materiali.
l'i7 personalmente un pò per i costi un pò per il reale utilizzo di questo note ..io non lo prenderei ..soprattutto perche scalderebbe come un piccolo forno ..e se deve essere un minimo longevo...non vorrei proprio stare sempre col patema d'animo..

poi un i7 eil collo di bottiglia sull'hd..forse preferirei un i5 con un hd più performante.... credo sarebbe più equilibrato ...parlo cmq per sommi capi e sentito dire..

il calore leggendo anche altre recensioni internazionali .. non sembra essere così esagerato ..come anche il rumore di ventole e hd..diciamo nella/sotto la norma..il monitor glare bhe un pò a gusti ...diciamo che un monitor anti-glare mi incuriosisce ma spaventa..soprattutto se di scarsa qualità come capitava su alcuni dell tempo fà..
se proprio deve fare schifo ...almeno lo faccia con colori "vividi" tanto non lo starei usando sempre in giro...
sulla webcam ..qua nessuno dice nulla...e in giro non trovo comparazioni anche generiche o spiegazioni...figuriamoci su questo notebook ...

quanto riguarda sony... avevo visto un pò di vaio C da 14 ero anche abbastanza entusiasta...fino a quando l'ho tastato con mano ....e lì la delusione..plasticaccia...almeno è la mia impressione; io il portatile lo devo trasportare tutti i giorni ...e lo distruggo ...quindi meno orpelli fighetti e più sostanza nella costruzione...
^juza^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 09:27   #39
de12261@
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ^juza^ Guarda i messaggi
quanto riguarda sony... avevo visto un pò di vaio C da 14 ero anche abbastanza entusiasta...fino a quando l'ho tastato con mano ....e lì la delusione..plasticaccia...almeno è la mia impressione; io il portatile lo devo trasportare tutti i giorni ...e lo distruggo ...quindi meno orpelli fighetti e più sostanza nella costruzione...
si infatti, va benissimo l'i5. proprio per evitare calore e consumo inutile mi andrebbe bene il 5400rpm come avevo sul vecchio notebook morto.
ero abituato ad un display non glare: ha difetti pure questo, ma almeno se sei vicino a fonti di luce vedevi qualcosa. coi glare, visti nei negozi, non è che mi ci trovo molto. speriamo bene!

stesso discorso che ho fatto io per i Sony: quando li ho visti in giro, plasticaccia pura, ho avuto dei brividi

questo sembra solido, anche di più rispetto agli altri U35, U30 ecc... che sono pure più grossetti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 11:05   #40
^juza^
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 40
io sto aspettando un pò di responsi su cerneiere ,scocca,hd e cam per capire che strada prendere...
ma sembra che questo thread sia stato abbandonato...
i possessori sono un pò latitanti...speriamo tornino
^juza^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v