Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2011, 10:23   #10101
Candeleo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
l'aggiornamento driver non risolverà il tuo problema, tra l'altro piuttosto pesante... il pc si spegne quando la gpu raggiunge i 110° ed il fatto che sia successo dopo appena un minuto vuol dire che è da ripastare senza se e senza ma... farlo da soli è un'operazione molto complicata e non consigliata ai neofiti... comunque, scegli tu, dipende dal tuo livello di esperienza... il repasting passa tranquillamente sotto garanzia, quindi puoi tranquillamente aprire un ticket per "alte temperature della gpu e spegnimento del pc" (da scrivere nella descrizione del problema)... in prima pagina trovi il link per avviare la procedura d'assistenza

buongiorno a tutti nè
Ciao Karillo,
grazie anche a te per la risposta. Visto che sono incompetente mi rivolgerò sicuramente all'assistenza. Volevo chiederti se il repasting comporta la formattazione dell'HD, sicuramente farò un backup, ma dover reinstallare tutti i software mi spaventa.
Un'altra cosa, visto che mi occupo di grafica 3D (rhino, £DS Max ...) credo che la mia GPU sia sempre sotto sforzo. Ma non è che dopo aver fatto il repasting tra 6 mesi mi tocca riportarlo in assistenza?
Grazie ancora
Candeleo
Candeleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 10:30   #10102
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti!
Qualche segnalazione, a partire da ieri, passata in sordina...

E' disponibile una nuova versione dell'ATI Tray Tools v1.7.9.1560 Beta che, come ricordano le note di HWFiles, "è una semplice utility per la gestione delle schede video di casa ATi. Questa utility inserisce nella systray del sistema una piccola icona attraverso cui accedere alle principali impostazioni video, come ad esempio impostazioni Direct3D e OpenGL, filtro anisotropico, antialias ecc."

Le novità apportate da questo rilascio, ancora in fase beta, sono:
  • Updated core names database
  • Updated existing translation files
  • Added Polish translation
  • Updated Advances Tweaks databases
  • Fixed procedure to collect monitroing sources from ATT in "MotherBoard Sources" FlashOSD Plugin.

Il download a partire da questa pagina.



Fra i tools diagnostici piu' apprezzati con il plus di essere totalmente freeware, HWiNFO32 passa alla revisione stabile 3.73, apportando una nutrita schiera di novità:
  • Added possibility to change font size for LG LCD output.
  • Enhanced sensor monitoring on ASUS Sabertooth P67.
  • Added AMD Llano family branding.
  • Enhanced support of Panther Point chipset.
  • Added support of ITE IT8771 LPC/hardware monitor.
  • Enhanced sensor monitoring on ASUS E35M1-M and E35M1-I.
  • Updated reporting of current memory clock on Arrandale/Clarkdale and Sandy Bridge.
  • Added AMD RADEON HD 6790.
  • Added support of AMD future GPUs: TAHITI, NEW ZEALAND, THAMES, LOMBOK.
  • Layout/font change.
  • Added reporting of GPU Clocks in Sensors.
  • Fixed sensor logging CSV format.
  • Fixed Apple SMC sensor values.
  • Added monitoring support of uPI UP6218 and UP6266 VRs on GPU.
  • Added monitoring support of CHiL CHL8214 on GPU.
  • Fixed reporting of current GPU PCIe config on some machines.
  • Added monitoring support of Volterra VT1556 on GPU.
  • Added nVidia GeForce GT 520 (GF119).

Dove trovarlo? Direttamente qui.


Quote:
Originariamente inviato da DDoZ Guarda i messaggi
Grazie Sev7en, Risolto.
Bene ^_^ Hai già provato qualche titolo con i nuovi drivers?

Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Io ho acquistato lo zaino Targus XL e mi sto trovando benissimo. Il portatile è mastodontico soprattutto in spessore per cui diffidare se qualcuno non l'ha provato prima, mio consiglio spassionato.
Sono riuscito a metterci un po' di tutto a limite esplosione:
laptop
alimentatore e cavo
due hard disk 2,5"
occhiali
portafoglio
cuffie a copertura completa del padiglione (quelle gradi per intenderci)
due caricatori cellulari con relativi cellulari
un'agenda
iPod
una cartellina con dei documenti
ed altro ancora che non ricordo.
Ero al limite ma la capienza é impressionante.

Poi il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo.

P.S.: non mi avranno mica dato la borsa di Mary Poppins ?

RhapsodyH2O, ma... quanto pesa il tutto??? Scherzo, potresti postarci qualche foto dello zaino? A che prezzo l'hai acquistato?
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 11:20   #10103
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Candeleo Guarda i messaggi
Ciao Karillo,
grazie anche a te per la risposta. Visto che sono incompetente mi rivolgerò sicuramente all'assistenza. Volevo chiederti se il repasting comporta la formattazione dell'HD, sicuramente farò un backup, ma dover reinstallare tutti i software mi spaventa.
Un'altra cosa, visto che mi occupo di grafica 3D (rhino, £DS Max ...) credo che la mia GPU sia sempre sotto sforzo. Ma non è che dopo aver fatto il repasting tra 6 mesi mi tocca riportarlo in assistenza?
Grazie ancora
Candeleo
ciao, in teoria non dovrebbero formattare il pc... ma la sicurezza non posso dartela, quindi fai tutti i backup del caso prima di chiamare il corriere... riguardo al repasting, se fatto bene durerà senza problemi, vai tranquillo
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 11:26   #10104
RhapsodyH2O
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 66
Zaino

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
RhapsodyH2O, ma... quanto pesa il tutto??? Scherzo, potresti postarci qualche foto dello zaino? A che prezzo l'hai acquistato?
Guarda ho ancora il mal di schiena.

Lo zaino ripeto, è di ottima fattura, sembra orientarsi verso uno zaino da trekking per alcuni aspetti.
Materiali buoni, cover rain incorporata, molto spazio, confortevole e poi il prezzo.

L'ho pagato 54 euro. Lo trovi facilmente in rete.

Questo è il link.

http://www.targus.com/it/product_det...p?sku=TCB001EU

Prima di sceglierlo, avevo fatto una ricerca ma nessuno soddisfava le esigenze del bestiolone proprio per lo spessore.Con questo porti anche un netbook in più...

Ciao.
RhapsodyH2O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 11:44   #10105
Candeleo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao, in teoria non dovrebbero formattare il pc... ma la sicurezza non posso dartela, quindi fai tutti i backup del caso prima di chiamare il corriere... riguardo al repasting, se fatto bene durerà senza problemi, vai tranquillo
Ok archivio tutto (ma era sottointeso) e provo ad andare ad un centro assistenza ASUS vicino casa (a Roma) che preferisco rispetto la spedizione. Su questo ci sono dei consigli oppure è meglio l'assistenza pick up & return?
Grazie ancora (magari faccio tuto un conto alla fine )
Candeleo
Candeleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 11:59   #10106
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, ho afferrato quanto detto dalle vostre considerazioni, e ne farò tesoro....
una info ma tenendo GPU 820 e RAM 1100 toccando massimo 76 °C, rischio di fondera la scheda grafica ? ...
inoltre ho rifatto il test con Vantage è ho raggiunto 9161 pti ...BOIOVACCA
nel tuo caso le temp sono basse ed il chip della 5770 desktop regge i 900/1400mhz con 1.20v
chiaramente consumerebbe troppo ed il dissipatore dell'asus anche ripastato andrebbe in crisi...
Il nocciolo della questione è che non ci sono guadagni significativi di performance se non nei vari test benchmark.

Forse perchè i driver in fase di testing vengono fatti girare solo al vantage? Oppure perchè nelle applicazioni 3d contano principalmente le capacità dell'hardware? Oppure perchè un incremento delle prestazioni farebbe diminuire la voglia dei consumatori di cambaire notebook o gpu del pc desktop?
questo forse non lo sapremo mai

Concretamente i driver ati come quelli Nvidia sono già ottimizzati per sfruttare l'hardware al massimo. Le nuove release aggiungono nuove funzionalità e risolvono principalmente i bug di giochi e sistemi operativi.

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!
agentx,
per riassumere, il problema quindi si presenta anche se non stai utilizzando Firefox? Hai provato con l'installazione di versioni precedenti dei Catalyst?
volevi dire Nvidia?

-----------------------------------------

Secondo te potrebbe essere una proposta fattibile?
per facilitare il compito a quei poveracci che lavorano nei centri assistenza asus la soluzione potrebbe venire dalla fase di progettazione almeno per i notebook con hardware di fascia alta.
E' palese il fatto che è molto più veloce e semplice sostituire o ripastare un notebook assemblato.
Lo sappiamo che asus non vuole consentire l'accesso dei componenti ad eccezione di wifi,ram e hd. Ma spiegatemi cosa servono tutte quelle etichette ed adesivi (sotto la tastiera e sulla cpu) se poi una volta rimossi nessuno ci fà caso. Anzi alla fine creano problemi proprio a chi poi deve effettuare le riparazioni specie se poco esperto (loro)!

Per non parlare del fatto che di solito questo tipo di prodotti sono destinati ad utenti esperti, molto più esperti anche di chi lavora nei centri assistenza
Credevo che a distanza di 5-6 anni asus avesse migliorato seppur di poco la qualità del servizio, ma a questo punto l'unica via di fuga è quella che ho proposta qui sopra.

non voglio dire che asus dovrebbe tornare a costruire un vero e proprio barebone (in passato lo hanno fatto) ma rendere accessibile operazioni di sostituzione e riparazioni di componenti interni come gpu e cpu. Senza quindi dover per forza rinunciare al layout proprietario asus.

Ultima modifica di luca4s : 19-04-2011 alle 17:27.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:13   #10107
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Candeleo Guarda i messaggi
Ok archivio tutto (ma era sottointeso) e provo ad andare ad un centro assistenza ASUS vicino casa (a Roma) che preferisco rispetto la spedizione. Su questo ci sono dei consigli oppure è meglio l'assistenza pick up & return?
Grazie ancora (magari faccio tuto un conto alla fine )
Candeleo
secondo me il centro assistenza vicino a casa tua (a meno che non sia proprio la service trade) ti dirà che finchè il pc è in garanzia loro non ci metteranno le mani... almeno così è successo ad altri... fai tu comunque
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:56   #10108
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Candeleo Guarda i messaggi
Ciao Sev7en,
grazie per la risposta e della disponibilità. Allora ho fatto il test con FurMark e dopo nemmeno un minuto si è spento il pc (esattamente come quando giocavo), a riprova che si tratta di un problema di temperatura.
A questo punto volevo sapere se i driver possono influire su questo parametro, e quindi cimentarmi con gli aggiornamenti dei driver che già l'ultima volta mi hanno dato non pochi problemi (questa volta seguirei i consigli che hai dato te nelle prime pagine).
Oppure secondo te è meglio portarlo direttamente in assistenza per fare il repasting? Ma il repasting passa sotto garanzia?
Grazie ancora di tutto
Candeleo
Ciao Candeleo
e scusami se non ti ho replicato... inizio a preoccuparmi di questi flash nella lettura sembra quasi tipo l'uomo di Limitless con la differenza che non sono ancora riuscito a far fruttare da mille dollari 2 milioni (di $)
Karillo ha provveduto già a darti ogni chiarimento, per cui lo ringrazio e sulla durata del repasting non c'è certezza poichè teoricamente non sarebbe necessario un intervento del genere (basta consultare gli altri thread per rendersene conto) per cui se il lavoro viene eseguito correttamente dovrebbe accompagnare il notebook per tutto il suo ciclo di vita.
Se hai modo di andare direttamente nel centro assistenza credo sia meglio, eviti che il viaggio/trasporto possa essere fonte di danneggiamento, anche perchè qualora non stipulassi la polizza sul trasporto assicurato, magari per 50Km, rischieresti il notebook (io personalmente non l'ho mai fatta però è sempre meglio rinfrescarle alcune cose...).
Ultimo ma non meno importante, soprattutto per lavoro, i dati sul disco rigido: esegui un backup poichè il CAT potrebbe valutare l'idea di re-installare il sistema a sua discrezione (anche qui, nel 90% degli interventi non è necessario ma il 10% contribuisce a fare la torta).

Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Guarda ho ancora il mal di schiena.

Lo zaino ripeto, è di ottima fattura, sembra orientarsi verso uno zaino da trekking per alcuni aspetti.
Materiali buoni, cover rain incorporata, molto spazio, confortevole e poi il prezzo.

L'ho pagato 54 euro. Lo trovi facilmente in rete.

Questo è il link.

http://www.targus.com/it/product_det...p?sku=TCB001EU

Prima di sceglierlo, avevo fatto una ricerca ma nessuno soddisfava le esigenze del bestiolone proprio per lo spessore.Con questo porti anche un netbook in più...

Ciao.
Mi sembra un ottimo prodotto pergiunta anche esteticamente molto curato...


... è voluminoso ma può rappresentare la soluzione all-in-one per tutto ciò che concerne le proprie cose (anzichè magari stipare tutto in piu' zaini).


Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
No non è questo il punto: se è dannoso oppure no...nel tuo caso le temp sono basse ed il chip della 5770 desktop regge i 900/1400mhz con 1.20v
chiaramente consumerebbe troppo ed il dissipatore dell'asus anche ripastato andrebbe in crisi...
Il nocciolo della questione è che non ci sono guadagni significativi di performance se non nei vari test benchmark.

Forse perchè i driver in fase di testing vengono fatti girare solo al vantage? Oppure perchè nelle applicazioni 3d contano principalmente le capacità dell'hardware? Oppure perchè un incremento dlle prestazioni farenne diminuire la voglia dei consumatori di cambaire notebook o gpu del pc desktop?
questo forse non lo sapremo mai

Concretamente i driver ati come quelli Nvidia sono già ottimizzati per sfruttare l'hardware al massimo. Le nuove release aggiungono nuove funzionalità e risolvono principalmente i bug di giochi e sistemi operativi.



volevi dire Nvidia?

-----------------------------------------

Secondo te potrebbe essere una proposta fattibile?
per facilitare il compito a quei poveracci che lavorano nei centri assistenza asus la soluzione potrebbe venire dalla fase di progettazione almeno per i notebook con hardware di fascia alta.
E' palese il fatto che è molto più veloce e semplice sostituire o ripastare un notebook assemblato.
Lo sappiamo che asus non vuole consentire l'accesso dei componenti ad eccezione di wifi,ram e hd. Ma spiegatemi cosa servono tutte quelle etichette ed adesivi (sotto la tastiera e sulla cpu) se poi una volta rimossi nessuno ci fà caso. Anzi alla fine creano problemi proprio a chi poi deve effettuare le riparazioni specie se poco esperto (loro)!

Per non parlare del fatto che di solito questo tipo di prodotti sono destinati ad utenti esperti, molto più esperti anche di chi lavora nei centri assistenza
Credevo che a distanza di 5-6 anni asus avesse migliorato seppur di poco la qualità del servizio, ma a questo punto l'unica via di fuga è quella che ho proposta qui sopra.

non voglio dire che asus dovrebbe tornare a costruire un vero e proprio barebone (in passato lo hanno fatto) ma rendere accessibile operazioni di sostituzione e riparazioni di componenti interni come gpu e cpu. Senza quindi dover per forza rinunciare al layout proprietario asus.
Ciao luca4s,
si intendevo drivers precedenti nVidia. La soluzione che prospetti è fattibile però non praticabile per un utente finale poichè come faresti, magari in sede legale, a discriminare un utente "esperto" da un "neofita" istruito da qualche video di youtube?
Se il lavoro viene eseguito in modo grossolano in assistenza è causa loro e l'intervento successivo, gestito da un tecnico differente (come abbiamo rilevato) può far luce su quanto fatto dal collega (di certo avrebbe poco senso, se ASUS volesse realmente andare a fondo, riconsegnare la macchina al primo tecnico) e trarne le dovute considerazioni.
Per me la consapevolezza di poter intervenire direttamente rappresenta, almeno nel periodo di garanzia, l'ultima spiaggia dopo, magari, 2 o 3 interventi non risolutivi oltre i quali scatterebbe la richiesta di sostituzione immediata se non, procedendo per via legali, anche altre forme di risarcimento per il danno arrecato da "interruzione di servizio".
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 19-04-2011 alle 12:58.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 13:09   #10109
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
I NUOVI DRIVER NVIDIA mi hanno salvato,ora sia firefox che msn vanno di nuovo bene!
così ce la smetto di usare chrome...lool
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD

Ultima modifica di agentx : 19-04-2011 alle 13:23.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:17   #10110
RhapsodyH2O
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 66
Risoluzione

Ragazzi per quanto riguarda i videogiochi qualcuno puo' indicarmi che risoluzioni utilizza a prescindere dal gioco per farmi una idea sui settaggi?

Grazie.

P.S.: la domanda é legata al fatto che con COD Black Ops a 1920x1080 e antialiasing 4x il gioco va ogni tanto a scatti

Volevo un attimo tarare il tutto.

Ciaoooo
RhapsodyH2O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:26   #10111
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Ragazzi per quanto riguarda i videogiochi qualcuno puo' indicarmi che risoluzioni utilizza a prescindere dal gioco per farmi una idea sui settaggi?

Grazie.

P.S.: la domanda é legata al fatto che con COD Black Ops a 1920x1080 e antialiasing 4x il gioco va ogni tanto a scatti

Volevo un attimo tarare il tutto.

Ciaoooo
Ciao...
Guarda è logico e scontato che la risoluzione che devi tenere è 1920x1080
altrimenti rischi di rovinare la scheda video e poi che senzo avrebbe possedere un monitor con la nostra risoluzione fhd e non sfruttarlo?

Io personalmente COD Black Ops con tutto al massimo del massimo non
avevo nessuno scatto!!! ed il gioco mi faceva 60 fps fissi...

Forse è solo un problema di driver? o di vBios? ma tu che scheda hai?
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:41   #10112
ckx3009
Member
 
L'Avatar di ckx3009
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
I NUOVI DRIVER NVIDIA mi hanno salvato,ora sia firefox che msn vanno di nuovo bene!
così ce la smetto di usare chrome...lool
voglio una scatola di cioccolatini come ringraziamento!
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:59   #10113
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
voglio una scatola di cioccolatini come ringraziamento!
la voglio anch'io!!!
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 15:41   #10114
matttheboss
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Messaggi: 177
Ciao a tutti!
Questo è lo screenshot del punteggio da me ottenuto (ho il G73Jw), con 3DMark Vantage, dopo aver aggiornato i driver nVidia alla versione 270.61:

Com'è?
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 15:43   #10115
RhapsodyH2O
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 66
Ni

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao...
Guarda è logico e scontato che la risoluzione che devi tenere è 1920x1080
altrimenti rischi di rovinare la scheda video e poi che senzo avrebbe possedere un monitor con la nostra risoluzione fhd e non sfruttarlo?

Io personalmente COD Black Ops con tutto al massimo del massimo non
avevo nessuno scatto!!! ed il gioco mi faceva 60 fps fissi...

Forse è solo un problema di driver? o di vBios? ma tu che scheda hai?
Non parlerei di logica ma di statistica. e sono d'accordo con te infatti ho sparato tutto al max. Cerco di capire se il tutto gira e gira bene.

Mi fa piacere cmq sapere che l'hardware vale e ce la fa. Mi sa che sono proprio i driver...uffaaaaaaaa solita storia.
Scheda Nvidia GTX 460M
Thanks
RhapsodyH2O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 16:51   #10116
Aleph1985
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 11
naked eye 3d

ciao a tutti! Qualcuno sa se sull'asus G 73 sw 91099V è presente la tecnologia naked eye 3d

http://notebookitalia.it/asus-g53sw-...d-eye-3d-10844
Aleph1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 17:35   #10117
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Non parlerei di logica ma di statistica. e sono d'accordo con te infatti ho sparato tutto al max. Cerco di capire se il tutto gira e gira bene.

Mi fa piacere cmq sapere che l'hardware vale e ce la fa. Mi sa che sono proprio i driver...uffaaaaaaaa solita storia.
Scheda Nvidia GTX 460M
Thanks
Più che statistica ribadisco che la risoluzione deve essere sempre quella 1920x1080 per non recare danni
soprattutto per quanto riguarda i giochi di alto spessore!!!

Comunque io ho una ati 5870!
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 18:42   #10118
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
voglio una scatola di cioccolatini come ringraziamento!
xD...il bello è che circa 4 giorni fa avevo scaricato dei driver nuovi...io avevo la versione 261,ma con i 267 ho avuto problemi...fortunatamente che tu lo hai detto,io non avrei controllato....infatti ora mi sono registrato alla newsletter Nvidia così mi avvisano loro xD
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 18:57   #10119
Aleph1985
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Non parlerei di logica ma di statistica. e sono d'accordo con te infatti ho sparato tutto al max. Cerco di capire se il tutto gira e gira bene.

Mi fa piacere cmq sapere che l'hardware vale e ce la fa. Mi sa che sono proprio i driver...uffaaaaaaaa solita storia.
Scheda Nvidia GTX 460M
Thanks

questa scheda sul g73 è dodata di nvidia optimus?
http://www.nvidia.it/object/optimus_technology_it.html
Aleph1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 19:00   #10120
matttheboss
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
ciao penso ke sia un ottimo punteggio... per i possessori di nVidia mi hanno detto ke il punteggio era poco maggiore di 7000, quindi penso ke sia buonissimo.... io con la 5870 ho segnato 9161 nella sezione grafica di Vantage
Cavolo, un bel po' di più! Con Furmark 1.9.0 che punteggio hai totalizzato?
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v