Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2019, 06:15   #24721
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
risolto.
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369

Ultima modifica di recluta : 10-11-2019 alle 06:21.
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 17:28   #24722
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
mi sapete indicare un valido lettore multimediale (di fascia alta) da collegare tramite cavo al synology e tramite cavo alla tv?
Per i più comuni codec, ultra hd.


P.S. il problema di buffering che riscontro sia con l'app Plex e ds video su smart tv (per video ultra hd), dipende dalla linea internet o dal 218+?
grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369

Ultima modifica di recluta : 10-11-2019 alle 20:21.
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 20:43   #24723
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
mi sapete indicare un valido lettore multimediale (di fascia alta) da collegare tramite cavo al synology e tramite cavo alla tv?
Per i più comuni codec, ultra hd.


P.S. il problema di buffering che riscontro sia con l'app Plex e ds video su smart tv (per video ultra hd), dipende dalla linea internet o dal 218+?
grazie


A naso più dalla rete. Prova a riprodurre lo stesso file da una chiavetta usb sul TV e cerca di capire se sia questione di codec.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 06:12   #24724
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
A naso più dalla rete. Prova a riprodurre lo stesso file da una chiavetta usb sul TV e cerca di capire se sia questione di codec.
Ok ci provo, grazie!
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 14:01   #24725
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10577
che software di backup mi consigliate per sfruttare al meglio un DS218+ ?

backup di 4 PC Windows 7/10

- Active Backup for Business ? FREE - Integrato
- Veeam Endpoint Backup FREE ?
- Acronis ? $$

cosa ne pensate?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS

Ultima modifica di cagnaluia : 11-11-2019 alle 14:21.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 14:43   #24726
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
che software di backup mi consigliate per sfruttare al meglio un DS218+ ?

backup di 4 PC Windows 7/10

- Active Backup for Business ? FREE - Integrato
- Veeam Endpoint Backup FREE ?
- Acronis ? $$
Tra quelli free ne ho provati diversi, Veeam è buono ma un po' poco controllabile, alla fine se devo dire un nome ti dico uranium backup.
Acronis true image è cmq un altra cosa, me lo sono comprato qualche annetto fa e sono soddisfatto. Ci sono le multilicenze da 5 pc che fanno al caso tuo, spesso si trovano anche dei buoni sconti.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 17:09   #24727
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Veeam free va benissimo. Mi backuppa tutto il disco e non manca un colpo.

Active backup va benissimo se il tuo pc ha sempre lo stesso ip e non installi nulla sul pc

Uno fa fare il lavoro al pc l'altro al nas. Scegli tu. Sono tutti validi
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 18:18   #24728
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10577
ok sto provando Veeam e mi sto trovando veramente bene, facile e intuitivo.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 13:05   #24729
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1656
da diversi mesi ho un ds218play che uso come plex server per la riproduzione di video sulla smart tv collegata via lan tramite router. dall'ultimo aggiornamento di plex di ieri 13/11, ho diversi rallentamenti in video che prima vedevo senza problemi. oltretutto vedo che la cpu e' utilizzata al 98% durante la riproduzione.. come si puo' fare a ottimizzare la riproduzione dei video e capire se c'e' un problema nella mia rete locale?
il problema non si pone se vedo il film dal pc stesso,che usavo inizialmente come plex server. praticamente se faccio partire il video dal nas, non ce la fa a caricare il video e percio' si blocca ogni 2 minuti (la barretta della riproduzione non avanza abbastanza rapidamente , come quella di youtube per intenderci)

edit: anche da ds video di synology l'app va lentissima, vedo solo l'elenco dei vari video, senza nessuna immagine...

Ultima modifica di Giulio_P : 14-11-2019 alle 21:37.
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 20:54   #24730
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
ciao,
ma quest'anno per il 2020 hanno annunciato pochissimo hardware o sbaglio? Io mi aspettavo un DS220...
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 22:23   #24731
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9907
Ho visto solo il DS120J, praticamente uguale al DS119J tranne che ha il doppio della ram.
Dovrebbero secondo me smettere di fare proprio modelli con così poca ram, 1GB è il minimo secondo me, ormai persino i router montano la maggior parte 512MB di ram, 1GB per un nas sarebbe il minimo.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 22:28   #24732
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19297
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Ho visto solo il DS120J, praticamente uguale al DS119J tranne che ha il doppio della ram.
Dovrebbero secondo me smettere di fare proprio modelli con così poca ram, 1GB è il minimo secondo me, ormai persino i router montano la maggior parte 512MB di ram, 1GB per un nas sarebbe il minimo.
1GB e' tantissimo per un nas home. Vero e' che la ram costa poco, ma per un uso basico 512MB sono piu' che sufficienti. Poi continuano a chiamarsi nas, ma fanno tutt'altro.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:29   #24733
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
1GB e' tantissimo per un nas home. Vero e' che la ram costa poco, ma per un uso basico 512MB sono piu' che sufficienti. Poi continuano a chiamarsi nas, ma fanno tutt'altro.
Ni, se uso come solo nas ok, ma dato che come dici fanno anche tutt'altro, dovrebbero limitare le applicazioni in base al quantitativo di ram.
Inutile secondo me permettere l'installazione di un server mail plus (ad esempio) su un 216SE con 256mb di ram.
Poi magari serve per chi lo vuole provare per poi fare un upgrade del nas dato che ci si accorge che diventa inutilizzabile.
Personalmente preferisco una politica stile Apple, che piuttosto non viene implementato il servizio mantenendo l'usabilità massima senza rallentamenti.
Ma è anche vero che un 216SE fatica ad aprire la sua stessa pagina web da quanto sia lento.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 13:39   #24734
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9907
Eh.. io già faccio fatica con i 2GB di ram del 218 liscio... e non ho chissà cosa installato, ho su Synology Drive, Office, Moments, Audio Station, Video Station, Download Station, Note Station, Hyper Backup, Server Media, Cloud Sync e l'antivirus con programmazione di scansione settimanale, e già con 2GB sono quasi al limite
Per chi usa solo samba, ftp e poco altro 512MB bastano, ma a lungo andare tra nuovi aggiornamenti ecc. occupa sempre più ram, per questo dico che anche nei modelli di fascia bassa ormai dovrebbero mettere 1GB di ram almeno.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 14:02   #24735
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Eh.. io già faccio fatica con i 2GB di ram del 218 liscio... e non ho chissà cosa installato, ho su Synology Drive, Office, Moments, Audio Station, Video Station, Download Station, Note Station, Hyper Backup, Server Media, Cloud Sync e l'antivirus con programmazione di scansione settimanale, e già con 2GB sono quasi al limite
Per chi usa solo samba, ftp e poco altro 512MB bastano, ma a lungo andare tra nuovi aggiornamenti ecc. occupa sempre più ram, per questo dico che anche nei modelli di fascia bassa ormai dovrebbero mettere 1GB di ram almeno.
Ah beh, hai detto niente, sono numerosi i servizi che hai installato.
Ma c'è da dire anche un altra cosa, che sei al limite con la ram perchè il sistema tende ad occuparme il più possibile e non svuota la cache se non ce n'è bisogno o richiesta, in tal caso ci fosse richiesta immediata viene liberata senza che il sistema subisca rallentamenti.
Il 218 liscio consente di avere numerosi servizi funzionanti prima di sentire il limite dovuto dal limite di ram.
La fortuna è che DSM è un sistema molto ben ottimizzato e i servizi non sono cosi affamati di ram, ma a tutto c'è un limite.
256mb di ram, come 512 a parte semplice condivisione samba non hanno senso di esistere
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 15:31   #24736
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9907
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma c'è da dire anche un altra cosa, che sei al limite con la ram perchè il sistema tende ad occuparme il più possibile e non svuota la cache se non ce n'è bisogno o richiesta, in tal caso ci fosse richiesta immediata viene liberata senza che il sistema subisca rallentamenti.
Il 218 liscio consente di avere numerosi servizi funzionanti prima di sentire il limite dovuto dal limite di ram.
No sono proprio al limite perché vedo che la parte di ram occupata non è cache, ma di uso delle applicazioni e servizi, e capita a volte che swappa su HDD, certo nemmeno me ne accorgo a meno che non guardo il "Controllo risorse", non ho alcun minimo rallentamento, e dire che mi sono pure limitato, perché se aveva più ram avrei installato anche il Mail Server

256MB di ram proprio non si possono vedere su un nas nel 2019..
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 18-11-2019 alle 16:16.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:00   #24737
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Eh.. io già faccio fatica con i 2GB di ram del 218 liscio... e non ho chissà cosa installato, ho su Synology Drive, Office, Moments, Audio Station, Video Station, Download Station, Note Station, Hyper Backup, Server Media, Cloud Sync e l'antivirus con programmazione di scansione settimanale, e già con 2GB sono quasi al limite
Per chi usa solo samba, ftp e poco altro 512MB bastano, ma a lungo andare tra nuovi aggiornamenti ecc. occupa sempre più ram, per questo dico che anche nei modelli di fascia bassa ormai dovrebbero mettere 1GB di ram almeno.
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
No sono proprio al limite perché vedo che la parte di ram occupata non è cache, ma di uso delle applicazioni e servizi, e capita a volte che swappa su HDD, certo nemmeno me ne accorgo a meno che non guardo il "Controllo risorse", non ho alcun minimo rallentamento, e dire che mi sono pure limitato, perché se aveva più ram avrei installato anche il Mail Server

256MB di ram proprio non si possono vedere su un nas nel 2019..
Fidati che se swappasse come si deve te ne accorgeresti eccome!
Mi capita ogni tanto sul mio 118 che poveretto fa i miracoli per quanto è carico, quando swappa posso mettermi l'anima in pace e so che per qualche ora non è più disponibile
Il mio ha attivo Surveillance station con 10 cam 1080p, video station, hyperbackup, alcuni script custom per le copie di backup, FTP, samba Time Machine e server DHCP.
Se non sto attento con gli incroci di orari sono fregato
Si lo so dovrei fare un upgrade, ma aspetto l'uscita di qualche nuovo prodotto.

Ultima modifica di teo180 : 18-11-2019 alle 17:03.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:32   #24738
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9907
Il mio 218 ha swappato 400MB circa adesso, dici che non è molto? A volte me ne accorgo quando lo fa, perché comincia a swappare appena faccio alcune cose pesanti, però non ne risentono le prestazioni.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 18-11-2019 alle 17:34.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 18:38   #24739
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19297
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ni, se uso come solo nas ok, ma dato che come dici fanno anche tutt'altro, dovrebbero limitare le applicazioni in base al quantitativo di ram.
Inutile secondo me permettere l'installazione di un server mail plus (ad esempio) su un 216SE con 256mb di ram.
Poi magari serve per chi lo vuole provare per poi fare un upgrade del nas dato che ci si accorge che diventa inutilizzabile.
Personalmente preferisco una politica stile Apple, che piuttosto non viene implementato il servizio mantenendo l'usabilità massima senza rallentamenti.
Ma è anche vero che un 216SE fatica ad aprire la sua stessa pagina web da quanto sia lento.
Mi pare che mailplus vada ancora solo su soc intel o cmq non sulla fascia bassa, dove dovrebbe andare ancora il buon vecchio mailstation (roundcube)

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Eh.. io già faccio fatica con i 2GB di ram del 218 liscio... e non ho chissà cosa installato, ho su Synology Drive, Office, Moments, Audio Station, Video Station, Download Station, Note Station, Hyper Backup, Server Media, Cloud Sync e l'antivirus con programmazione di scansione settimanale, e già con 2GB sono quasi al limite
Per chi usa solo samba, ftp e poco altro 512MB bastano, ma a lungo andare tra nuovi aggiornamenti ecc. occupa sempre più ram, per questo dico che anche nei modelli di fascia bassa ormai dovrebbero mettere 1GB di ram almeno.
Guarda, io ho su 16GB ma per quanto mi sforzi, se ne va quasi tutto in cache. A meno di virtualizzare, ma le cpu sono un po' troppo lente per farlo. Adesso viaggio sui 3,5GB occupati, ma credo potrei ridurre sensibilmente.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 11:39   #24740
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Accesso da remoto assistenza Synology

Ciao a tutti,
Devo far accedere il servizio di supporto Synology da remoto al mio NAS perché ho dei problemi con Active Backup for Business. Mi pare di aver capito di dover creare un utente tramite il quale potranno accedere al NAS.
A parte inibire l’accesso a tutte le cartelle, c’è qualche altra operazione che dovrei effettuare per evitare che vadano a sbirciare in punti non voluti? Quali suggerimenti mi potete dare?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e l’aiuto. Ciao.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v