Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2017, 13:53   #21
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9231
Non mi piaccioni molto i piani tutto incluso perchè hanno delle rigidità...il limite maggiore qui lo vedo nel piano dati...a molti 5gb vanno stretti e ormai i 10gb a 10 euro sono la norma ( con vodafone) però se i dati sono sufficienti me sembra un buon piano sopratutto perchè aperto a tutti.

Io con la special 7 da 7 euro e uno dei piani migliori di vodafone sul fisso in VULA (25 euro il primo anno e 30 dal secondo) senza costi di attivazione e modem gratis alla fine pago 3 euro in più rispetto a cartmanland...con 3 gb in più...ma sono offerte particolari.

Ultima modifica di azi_muth : 13-11-2017 alle 13:56.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 07:21   #22
fabio_
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
la mia esperienza:

riepilogo costi:
(nessun costo per il cambio dell'offerta / attivazione)
i primi 12 rinnovi: 29.90 + 0.49*4 = 31.86 ogni 4 settimane
dopo 12 rinnovi si aggiungono 5 eur per mantenere velocità fibra: 31.86 + 5 = 36.86 ogni 4 settimane
Sono passato anche io a Vodafone One e dopo circa 10 giorni (tempo necessario per le varie modifiche delle tariffe sul fisso e sul mobile), è possibile cambiare il piano base da "vodafone 19 one" a "vodafone 25".

Se non lo hai già fatto, chiama il 190 e fatti cambiare il piano base.
fabio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 06:53   #23
cartmanland
Senior Member
 
L'Avatar di cartmanland
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da fabio_ Guarda i messaggi
Sono passato anche io a Vodafone One e dopo circa 10 giorni (tempo necessario per le varie modifiche delle tariffe sul fisso e sul mobile), è possibile cambiare il piano base da "vodafone 19 one" a "vodafone 25".

Se non lo hai già fatto, chiama il 190 e fatti cambiare il piano base.
grazie del consiglio
adesso lo cambio
__________________
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 00:50   #24
Vodafan
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 215
Ho letto su Vodafone lab che un utente ha chiesto di cambiare piano sulla sim e l'hanno rifiutato dicendogli che non era compatibile col piano.
Infatti il piano si chiama Vodafone 19 ONE, passando a Vodafone 25 c'è il rischio che non venga riconosciuta la sim associata al fisso. Provate prima ad approfondire magari, altrimenti potreste pagare 29,90 a casa e 15 sulla sim.
Vodafan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 06:54   #25
fabio_
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Vodafan Guarda i messaggi
Ho letto su Vodafone lab che un utente ha chiesto di cambiare piano sulla sim e l'hanno rifiutato dicendogli che non era compatibile col piano.
Infatti il piano si chiama Vodafone 19 ONE, passando a Vodafone 25 c'è il rischio che non venga riconosciuta la sim associata al fisso. Provate prima ad approfondire magari, altrimenti potreste pagare 29,90 a casa e 15 sulla sim.
Mi è stato detto (vodafone Store) che prima si deve associare la sim al piano casa poi puoi cambiare il piano base della sim.

Quando ho chiesto il cambio piano al 190 tramite operatore non mi hanno detto nulla.

Fabio
fabio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 12:00   #26
Vodafan
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da fabio_ Guarda i messaggi
Mi è stato detto (vodafone Store) che prima si deve associare la sim al piano casa poi puoi cambiare il piano base della sim.

Quando ho chiesto il cambio piano al 190 tramite operatore non mi hanno detto nulla.

Fabio
Fabio perdonami se insisto, ma quello che dice il 190 non è sempre oro colato.
Puoi fare questa prova però, che sarebbe più affidabile:
Nell'area fai da te apri la tua offerta e vedi che piano è associato alla sim, il 19 o il 25, se risulta attivo il 25 allora la cosa è attendibile e fattibile, altrimenti ti hanno detto una cavolata. Facci sapere.
@Cartmanland nella schermata che condividesti della tua offerta nell area fai da te c'è scritto Piano SIM Vodafone 19 e accanto c'è l'opzione "cambia piano" quella funge? ti da la possibilità di cambiarlo?

Ultima modifica di Vodafan : 04-12-2017 alle 12:02.
Vodafan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 12:55   #27
fabio_
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 64
Ti confermo che il piano associato alla sim è vodafone 25.

Fabio
fabio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 01:51   #28
Vodafan
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 215
Cartmanland tu hai risolto?
Vi auguro di non avere brutte sorprese riguardo al cambio piano.
Teneteci aggiornati.. non appena arriveranno le fatture!
Vodafan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 11:22   #29
cartmanland
Senior Member
 
L'Avatar di cartmanland
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Vodafan Guarda i messaggi
Fabio perdonami se insisto, ma quello che dice il 190 non è sempre oro colato.
Puoi fare questa prova però, che sarebbe più affidabile:
Nell'area fai da te apri la tua offerta e vedi che piano è associato alla sim, il 19 o il 25, se risulta attivo il 25 allora la cosa è attendibile e fattibile, altrimenti ti hanno detto una cavolata. Facci sapere.
@Cartmanland nella schermata che condividesti della tua offerta nell area fai da te c'è scritto Piano SIM Vodafone 19 e accanto c'è l'opzione "cambia piano" quella funge? ti da la possibilità di cambiarlo?
ciao,
il piano nella area fai da te è ´vodafone 19 one´
quando provo a cambiare il piano, mi compare un errore
a questo punto lascio cosi, per non rischiare di separare la parte mobile dalla offerta

31.86€ / 4 settimane per una linea fissa ftth 1gbps + mobile 5giga/1000min/1000sms è poco
__________________
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;

Ultima modifica di cartmanland : 09-12-2017 alle 11:58.
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 11:30   #30
cartmanland
Senior Member
 
L'Avatar di cartmanland
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Vodafan Guarda i messaggi
Cartmanland tu hai risolto?
Vi auguro di non avere brutte sorprese riguardo al cambio piano.
Teneteci aggiornati.. non appena arriveranno le fatture!
non so cosa è successo al sistema di fatturazione di vodafone
la data dell´ultima fattura è: 6 settembre 2017
a te è stata emessa quella nuova?
__________________
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 03:18   #31
Vodafan
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
non so cosa è successo al sistema di fatturazione di vodafone
la data dell´ultima fattura è: 6 settembre 2017
a te è stata emessa quella nuova?
Si a me è stata emessa la nuova, gia da una decina di giorni, probabilmente col cambio piano che hai effettuato ci mettono più tempo per allinearsi.
Il sito non sembra più dare problemi sui cookie tra l'altro, quindi le visualizza correttamente. Se hai dei dubbi sull'ultima fattura chiama il 190 e chiedi, ti levi il dubbio.
Vodafan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 11:10   #32
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Scusate io ho ricevuto una telefonato proprio ieri di un operatore Vodafone che mi ha offerto Vodafone One Family.
Premessa:
Attualmente io ho Vodafone fibra family (100/ 20) e pago 60 ogni 8 sett.
Sul mio cell ho un piano 1000min 1000sms e 2gb in 4G per 10 euro ogni 4 sett.

La proposta è sempre a 10 euro mi passano sulla sim da 2 gb a 5 gb con addebbito sulla bolletta del telefono.
Quindi credo che saranno 80 euro ogni 8 settimane...giusto?
o ci sono costi nascosti?? dov' è la fregatura?
Ho letto del cambio piano da 0,49 cent al mese vero?

Aggiungo, mi pare di capire che per un nuovo abbonato il tutto costi solo 29,90 euro ogni 4 settimane....!!!
Grazie
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 13:10   #33
fabio_
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 64
Nei 30 euro ogni 4 settimane è inclusa il fisso e il cellulare.
Vedi dettagli in prima pagina.
Questo vale anche per i vecchi clienti

Il costo di cambio offerta è 19 euro per il fisso e 19 per il mobile.

Sulla sim, si attiva come base si attiva un piano "vodafone 19 one" che costa 0.49 cent a settimana.

Per la modifica di questo piano vedi i messaggi precedenti.

Fabio
fabio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 15:10   #34
cartmanland
Senior Member
 
L'Avatar di cartmanland
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da cartmanland Guarda i messaggi
non so cosa è successo al sistema di fatturazione di vodafone
la data dell´ultima fattura è: 6 settembre 2017
a te è stata emessa quella nuova?
aggiornamento:
è arrivata finalmente la fattura
confermo quello che avevo scritto nella prima pagina:
Quote:
riepilogo costi:
(nessun costo per il cambio dell'offerta / attivazione)
i primi 12 rinnovi: 29.90 + 0.49*4 = 31.86 ogni 4 settimane
dopo 12 rinnovi si aggiungono 5 eur per mantenere velocità fibra: 31.86 + 5 = 36.86 ogni 4 settimane
29.90 / 4settimane

+
0.49 / 1 settimana
__________________
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 16:44   #35
fabio_
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 64
Anche a me è arrivata la fattura e ti confermo che puoi cambiare il piano base senza perdere la promozione.

Fabio
fabio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 23:19   #36
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Attualmente ho un offerta IperFibra a 1Giga per la quale sto ancora pagando l'attivazione (dovrei finire tra circa 15 mesi), una sim mobile con special 1000 4GB e un telefono che sto pagando a rate sul quale ho usufruito di un corposo sconto, a patto di non recedere prima del pagamento dell'ultima rata.

Ho visto adesso che c'è questa Vodafone One, con la quale potrei risparmiare qualcosa, ma ho alcuni dubbi:
1. Si può fare il passaggio diretto dalla mia attuale situazione a Vodafone One?
2. Continuerei a pagare i miei attuali costi di attivazione senza pagare quelli nuovi oppure viceversa o entrambi?
3. Per il telefono che sto pagando a rate non avrei problemi di alcun tipo vero? Di fatto cotinuo a essere cliente Vodafone.
4. La sim rimane ricaribabile o è un abbonamento?
5. Io non sono interessato alle chiamate gratuite, in tal caso forniscono comunque la velocità di 1 Giga (con la Iperfibra normale che vendono attualmente sul sito no)
6. Sempre per quanto riguarda il punto precedente, mi fornirebbero la Power Station o mi lascerebbero la mia attuale Station Revolution? Con le offerte IperFibra la Power la danno solo a chi fa la Family.
7. Ho letto che si è costretti a tenere la taribba base a pagamento Vodafone 19 One, ma mi pare di aver capito che dopo che la sim è stata associata al numero fisso, è possibile cambiare tale piano con un free senza alcun problema. Confermate?
8. Attivando l'offerta oggi dite che sarà soggetto poi all'aumento previsto a luglio?

Grazie.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 07:00   #37
fabio_
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 64
Per i punti 1 , 2, 3 e 5 ti conviene chiedere direttamente al 190 oppure in chat Vodafone.
4 la sim rimane ricaricabile
6 non ti cambiano la Vodafone station. Il cambio è a pagamento.
7 ti confermo che puoi cambiare il piano base. Devi solo aspettare che la sim e le varie opzioni di siano arrivate.
Ti ricordo di disattivare anche le altre opzioni a pagamento come la rete sicura..
8 mi pare di aver letto di no se rimane associato il mobile con il fisso.

Fabio
fabio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 07:18   #38
cartmanland
Senior Member
 
L'Avatar di cartmanland
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Attualmente ho un offerta IperFibra a 1Giga per la quale sto ancora pagando l'attivazione (dovrei finire tra circa 15 mesi), una sim mobile con special 1000 4GB e un telefono che sto pagando a rate sul quale ho usufruito di un corposo sconto, a patto di non recedere prima del pagamento dell'ultima rata.

Ho visto adesso che c'è questa Vodafone One, con la quale potrei risparmiare qualcosa, ma ho alcuni dubbi:
1. Si può fare il passaggio diretto dalla mia attuale situazione a Vodafone One?
2. Continuerei a pagare i miei attuali costi di attivazione senza pagare quelli nuovi oppure viceversa o entrambi?
3. Per il telefono che sto pagando a rate non avrei problemi di alcun tipo vero? Di fatto cotinuo a essere cliente Vodafone.
4. La sim rimane ricaribabile o è un abbonamento?
5. Io non sono interessato alle chiamate gratuite, in tal caso forniscono comunque la velocità di 1 Giga (con la Iperfibra normale che vendono attualmente sul sito no)
6. Sempre per quanto riguarda il punto precedente, mi fornirebbero la Power Station o mi lascerebbero la mia attuale Station Revolution? Con le offerte IperFibra la Power la danno solo a chi fa la Family.
7. Ho letto che si è costretti a tenere la taribba base a pagamento Vodafone 19 One, ma mi pare di aver capito che dopo che la sim è stata associata al numero fisso, è possibile cambiare tale piano con un free senza alcun problema. Confermate?
8. Attivando l'offerta oggi dite che sarà soggetto poi all'aumento previsto a luglio?

Grazie.
1) per la linea fissa, non dovresti avere problemi (è solo un cambio commerciale da iperfibra a vodafone one)
4) la sim che connetti alla linea vodafone one rimane ricaricabile
5) si
6) penso che ti lasciano la station revolution

manda un messaggio diretto su twitter, rispondono subito:
https://twitter.com/VodafoneIT
__________________
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;
cartmanland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 11:07   #39
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Grazie 1000 a entrambi
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 21:44   #40
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ho parlato con un'operatrice Vodafone che mi ha detto che passando a Vodafone One verranno disattivate tutte le opzioni attive sulle Sim, a voi risulta?
Al momento quello che a serve mantenere per non pagare penali per il telefono a rate è solo la ricarica automatica, oltre al fatto di rimanere in Vodafone naturalmente.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v