Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2017, 10:21   #2041
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
nell'ultima versione...
la 2.23 ho inserito il bottone per eseguire lo swtich direttamente da gui
lo trovate nella gui --> tab funzioni avanzate
Aggiornamento all' ultima versione eseguito, la consultazione del menu mi sembra più veloce rispetto alla versione precedente...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:48   #2042
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
nell'ultima versione...
la 2.23 ho inserito il bottone per eseguire lo swtich direttamente da gui
lo trovate nella gui --> tab funzioni avanzate
Scusate, devo ancora affrontare la configurazione. Ma senza “sblocco” il dga mon si puó mettere in bridge? Anche perchè ho Mac e francamente le virtualizzazioni dei prog win sono sempre un po’ “turbolente”...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 14:20   #2043
xblastx
Senior Member
 
L'Avatar di xblastx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
Ciao a tutti.
Una domanda in merito a questo modem.
Siccome ho constatato che a casa ma, pur avendo una fibra 200+ ho una portante a 90/17 stabile per tutto il giorno, ma nell'arco della giornata ho una velocità misurata che oscilla tra i 60 e gli 83 in down e 17 in upload, mentre in serata diciamo dopo le 20 crolla vertiginosamente intorno a 17/20 in down e 17 in upload. Rimettendo il modem tecnicolor per la 100+ la banda portante è 58/60 in down e 20 in upload e le misurazioni nell'arco della giornata sono stabili sui 53/60 in down e 20 in up.
Ora, essendo il 4130 migliore rispetto al suo fratellino, mi chiedo se si possa disabilitare la connettività sulla 35b che nella mia situazione è palesemente peggiore, così da guadagnare stabilità seppur con una meno performante ma più stabile.
Grazie in anticipo
Andrea
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!"
xblastx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 14:28   #2044
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2160
Ma sono i risultati degli speedtest, che fra l'altro in questi giorni stanno dando risultati molto vaghi, o riscontri un calo di velocita' generale?
Tanto per fare un esempio, se metti a scaricare un torrent con molti seed, che velocita' raggiungi?
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:05   #2045
xblastx
Senior Member
 
L'Avatar di xblastx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Ma sono i risultati degli speedtest, che fra l'altro in questi giorni stanno dando risultati molto vaghi, o riscontri un calo di velocita' generale?
Tanto per fare un esempio, se metti a scaricare un torrent con molti seed, che velocita' raggiungi?
Ciao
Allora, premesso che spedtest lo uso solo per rendermi conto dell'andamento della velocità.
Appena attivata la fibra 100+ con modem vecchio: portante 55/60 down 20 up
Le misure con spedtest sono costanti nell'arco della giornata sui 54/60 down up 17/20
Appena attivata la fibra 200+ con modem 4130: portante 89 down 17 up
Le misure con spedtest sono 85/75 down e 16 up nell'arco della giornata e sistematicamente crollano a 12/20 down e 17 up in serata

Ho eseguito misurazioni per 15 giorni con la 200+ ed ogni giorno calava drasticamente la sera (ho fatto anche test di download di file da internet per avere un idea.
Quindi ho provato a rimettere il modem vecchio e le misure seppur più lente sono stabili tutto il giorno, quindi suppongo che sia il 35b della 200+ che venga gestito male dalla centrale o dal cabinet che in serata non riesce a servire tutte le utenze (seppur qualcosa non torna dal fatto che come banda portante ho solo 89mb massimo ed il cabinet è vicino, cosa confermata anche dagli operatori del servizio tecnico).

Quindi mi chiedo se posso lokkare il modem nuovo 4130 sulla fibra 100+ disattivando il fatto che si agganci alla 200+ che nel mio caso è più instabile.
Grazie Andrea
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!"
xblastx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:50   #2046
Eco Zero
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da xblastx Guarda i messaggi
Ciao
Allora, premesso che spedtest lo uso solo per rendermi conto dell'andamento della velocità.
Appena attivata la fibra 100+ con modem vecchio: portante 55/60 down 20 up
Le misure con spedtest sono costanti nell'arco della giornata sui 54/60 down up 17/20
Appena attivata la fibra 200+ con modem 4130: portante 89 down 17 up
Le misure con spedtest sono 85/75 down e 16 up nell'arco della giornata e sistematicamente crollano a 12/20 down e 17 up in serata

Ho eseguito misurazioni per 15 giorni con la 200+ ed ogni giorno calava drasticamente la sera (ho fatto anche test di download di file da internet per avere un idea.
Quindi ho provato a rimettere il modem vecchio e le misure seppur più lente sono stabili tutto il giorno, quindi suppongo che sia il 35b della 200+ che venga gestito male dalla centrale o dal cabinet che in serata non riesce a servire tutte le utenze (seppur qualcosa non torna dal fatto che come banda portante ho solo 89mb massimo ed il cabinet è vicino, cosa confermata anche dagli operatori del servizio tecnico).

Quindi mi chiedo se posso lokkare il modem nuovo 4130 sulla fibra 100+ disattivando il fatto che si agganci alla 200+ che nel mio caso è più instabile.
Grazie Andrea
Scusa ma perchè non ti fai fare un downgrade alla 17a dalla Tim? Puoi chiedere di ritornare alla 100 Mbps perchè la 200 non va bene sulla tua linea.
__________________
Vodafone Fibra 1GB - Fritz!Box 7490
Eco Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:32   #2047
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Probabilmente la domanda è gia stata posta, ma ci provo comunque.

Vorrei sapere se a qualcuno è già successo che impostando ip statico (dalle impostazioni di windows) non funzionino i dns personalizzati mentre lasciando la scheda di rete in dhcp questi funzionino.

C'e un modo per risolvere o l'unico modo per usare dns personalizzati è usare dhcp?
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:40   #2048
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2160
Abilita il telnet ssh con il tool di ansuel, entra in telnet con putty.exe, quando richiesto il login dai root 2 volte, e poi prova il comando:
xdslctl configure --profile 17a
__________________
i5-9600k@ghz+rtx4070
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:52   #2049
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Scusate, io sono un po' tardo... cerco qualche anima pia che con la massima comprensione mi possa dare una mano per poter mettere in cascata il DGA 431 con il mio Fritz 7490.

Mi sembra di aver capito che senza sbloccare il DGA, non è possibile mettere il modem in bridge. E qui già cominciamo male perché io posseggo solo Mac e il prog di sblocco è win. Mi sono fatto prestare un pc portatile ma quando faccio il login il programma va in crash...

Comunque, ammesso che riesca a sbloccare il DGA, qualcuno può spiegarmi pazientemente passo, passo cosa fare? Ringrazio ECO ZERO che ha provato a spiegarmi la procedura, ma non mi è chiara... chiedo scusa
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 19:19   #2050
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Scusate, io sono un po' tardo... cerco qualche anima pia che con la massima comprensione mi possa dare una mano per poter mettere in cascata il DGA 431 con il mio Fritz 7490.

Mi sembra di aver capito che senza sbloccare il DGA, non è possibile mettere il modem in bridge. E qui già cominciamo male perché io posseggo solo Mac e il prog di sblocco è win. Mi sono fatto prestare un pc portatile ma quando faccio il login il programma va in crash...

Comunque, ammesso che riesca a sbloccare il DGA, qualcuno può spiegarmi pazientemente passo, passo cosa fare? Ringrazio ECO ZERO che ha provato a spiegarmi la procedura, ma non mi è chiara... chiedo scusa
Usa PPPoE sul Fritz, non c'è bisogno di sblocco. Rimane attiva la connessione a internet sul modem Tim ma se non la usi non cambia molto.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 19:42   #2051
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Usa PPPoE sul Fritz, non c'è bisogno di sblocco. Rimane attiva la connessione a internet sul modem Tim ma se non la usi non cambia molto.
Su Fritz c'è già connessione PPPoE. Ci sono tre opzioni

Collegamento a una connessione DSL

Collegamento ad un modem cablato (collegamento via cavo)

Collegamento a modem o router esterno

ma nessuna delle tre funziona
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 19:54   #2052
Eco Zero
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Su Fritz c'è già connessione PPPoE. Ci sono tre opzioni

Collegamento a una connessione DSL

Collegamento ad un modem cablato (collegamento via cavo)

Collegamento a modem o router esterno

ma nessuna delle tre funziona
Provider di internet : TIM Smart Fibra
Pallino su: Collegamento a modem o router esterno
Pallino su: Creare connessione internet autonomamente
Pallino su: Dati di accesso: Si e metti aliceadsl/aliceadsl
Impostazioni di connessione:
Downstream 400000
upstream 40000
Valori a casaccio questi ultimi purchè siano superiori a 200000 e 20000
Applicare.

E comunque il link della casa madre che ti ho dato ti diceva di fare questo, non dire che nessuna funziona perchè non è vero.
Sei tu che stai facendo qualcosa di sbagliato
__________________
Vodafone Fibra 1GB - Fritz!Box 7490
Eco Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:13   #2053
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Eco Zero Guarda i messaggi
Provider di internet : TIM Smart Fibra
Pallino su: Collegamento a modem o router esterno
Pallino su: Creare connessione internet autonomamente
Pallino su: Dati di accesso: Si e metti aliceadsl/aliceadsl
Impostazioni di connessione:
Downstream 400000
upstream 40000
Valori a casaccio questi ultimi purchè siano superiori a 200000 e 20000
Applicare.

E comunque il link della casa madre che ti ho dato ti diceva di fare questo, non dire che nessuna funziona perchè non è vero.
Sei tu che stai facendo qualcosa di sbagliato
Grazie ECO ZERO, è ovvio che sono io a sbagliare, non dicevo assolutamente il contrario. Il problema è che ho fatto esattamente quello che hai scritto tu ma non va. Sicuramente c'è qualcosa prima che sbaglio. Devo configurare qualche ip nel Fritz? O nel DGA? Forse è prima che mi incarto...

Ad esempio: quando tu mi dici "Metti il dga con un ip statico della rete del fritz (tipo 192.168.178.200)" cosa devo fare esattamente?

Grazie e scusa ancora ma ho premesso che sono... tardo...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:35   #2054
Eco Zero
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Devo configurare qualche ip nel Fritz? O nel DGA? Forse è prima che mi incarto...

Ad esempio: quando tu mi dici "Metti il dga con un ip statico della rete del fritz (tipo 192.168.178.200)" cosa devo fare esattamente?

Grazie e scusa ancora ma ho premesso che sono... tardo...
Nel fritz non cambiare niente altro oltre a quello che ti ho scritto.

Riguardo il dga: intanto collegati con un cavo diretto dal computer al dga e metti un ip fisso al computer 192.168.1.2 (spero tu lo sappia fare se no lo trovi con google). Nel dga per il momento non cambiare niente, mettilo solo in bridge mode. In pratica una volta settato in bridge mode il dga si riavvierà. Ci metterà un po'. Rientra nella console e verifica che ci sia il pallino verde solo dove dice Banda Larga Bridge connesso (e anche dove dice Funzioni Extra di Sistema - SSh abilitato).

Se tutto è a posto, collega un cavo ethernet da una porta qualsiasi del dga alla Lan1 del fritz.
Fatto ciò rimetti nell'interfaccia di rete del tuo pc la voce "ottieni un indirizzo ip automaticamente" e collega il pc a una porta qualsiasi del fritz (la 2, la 3 o la 4).
Attendi che il fritz ti assegni un ip e collegati nell'interfaccia del fritz e verifica che tutto funzioni.

Ps. In questo modo tutto funzionerà ma non potrai accedere all'interfaccia del dga. Ma se tutto è a posto la cosa non ti serve. Spero di essere stato chiaro.
__________________
Vodafone Fibra 1GB - Fritz!Box 7490
Eco Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:42   #2055
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Eco Zero Guarda i messaggi
Nel fritz non cambiare niente altro oltre a quello che ti ho scritto.

Riguardo il dga: intanto collegati con un cavo diretto dal computer al dga e metti un ip fisso al computer 192.168.1.2 (spero tu lo sappia fare se no lo trovi con google). Nel dga per il momento non cambiare niente, mettilo solo in bridge mode. In pratica una volta settato in bridge mode il dga si riavvierà. Ci metterà un po'. Rientra nella console e verifica che ci sia il pallino verde solo dove dice Banda Larga Bridge connesso (e anche dove dice Funzioni Extra di Sistema - SSh abilitato).

Se tutto è a posto, collega un cavo ethernet da una porta qualsiasi del dga alla Lan1 del fritz.
Fatto ciò rimetti nell'interfaccia di rete del tuo pc la voce "ottieni un indirizzo ip automaticamente" e collega il pc a una porta qualsiasi del fritz (la 2, la 3 o la 4).
Attendi che il fritz ti assegni un ip e collegati nell'interfaccia del fritz e verifica che tutto funzioni.

Ps. In questo modo tutto funzionerà ma non potrai accedere all'interfaccia del dga. Ma se tutto è a posto la cosa non ti serve. Spero di essere stato chiaro.
Ecco qual è il problema... come metto il dga in bridge mode??? Non ho trovato nell'interfaccia nessuna opzione del genere
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:53   #2056
Eco Zero
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ecco qual è il problema... come metto il dga in bridge mode??? Non ho trovato nell'interfaccia nessuna opzione del genere
Acc ... allora entra nel dga e spegni tutte le card tranne quella dove dice Banda Larga. Devi cliccare su ogni riquadro e metterlo in off. Spero che la cosa si possa fare anche se non hai sbloccato il dga col tool di Ansuel.

https://repository.ilpuntotecnicoead...20Unlocker.exe

Ora però non posso continuare perchè devo uscire. Spero che qualcun altro si faccia avanti ad aiutarti.
__________________
Vodafone Fibra 1GB - Fritz!Box 7490

Ultima modifica di Eco Zero : 23-09-2017 alle 20:55.
Eco Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:55   #2057
xblastx
Senior Member
 
L'Avatar di xblastx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
Quote:
Originariamente inviato da Eco Zero Guarda i messaggi
Scusa ma perchè non ti fai fare un downgrade alla 17a dalla Tim? Puoi chiedere di ritornare alla 100 Mbps perchè la 200 non va bene sulla tua linea.
Alla fine non pago nulla in più per avere la 200 pertanto in vista di una miglioria futura preferisco rimanere così, ma la mia domanda è ben differente dal avere o meno la 200+, voglio sapere se è possibile settare il modem per la 100.
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!"
xblastx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:56   #2058
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Eco Zero Guarda i messaggi
Acc ... allora entra nel dga e spegni tutte le card tranne quella dove dice Banda Larga. Devi cliccare su ogni riquadro e metterlo in off. Spero che la cosa si possa fare anche se non hai sbloccato il dga col tool di Ansuel.

https://repository.ilpuntotecnicoead...20Unlocker.exe

Ora però non posso continuare perchè devo uscire.
Grazie ECO, scusa ancora. Purtroppo il tool non funziona. Ho un solo portatile windows (ho tutti Mac) e quando lancio il login il programma va in crash... Oltre a essere tonto sono pure un po' sfigato...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 21:09   #2059
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
resetta il dga ad impostazioni di default (premi il pulsantino di reset dietro il router con uno spillo per 10sec)

Disabilita tutti gli antivirus, antispyware, firewall, defender e quant'altro

Lo sblocco da solo non basta per abilitare la bridge mode. Devi anche fare una procedura a mano indicata in fondo all'articolo dove hai scaricato il tool (usando winscp e possibilmente putty).
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 22:12   #2060
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
resetta il dga ad impostazioni di default (premi il pulsantino di reset dietro il router con uno spillo per 10sec)

Disabilita tutti gli antivirus, antispyware, firewall, defender e quant'altro

Lo sblocco da solo non basta per abilitare la bridge mode. Devi anche fare una procedura a mano indicata in fondo all'articolo dove hai scaricato il tool (usando winscp e possibilmente putty).
Già fatto, ma crasha sempre. L'ho detto che sono pure sfigato...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v