Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2014, 20:40   #101
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Io mi sono piantato a un certo carro... comunque su ps3 era più facile, praticamente non si muoveva, ora è una furia

ps: che posa

__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 28-04-2014 alle 20:48.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 20:53   #102
skyteam
Member
 
L'Avatar di skyteam
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 207
Da neofita della serie ho qualche domanda:1) Ha senso potenziare la spada del fuoco che si trova nella foresta? Ho molte titaniti ma ho il timore di sprecarle quindi non ne ho usata ancora nessuna2) Sono al livello 80 con l'armatura iniziale dell'esploratore, ci sono armature migliori piu avanti che pesano meno di 30?
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:07   #103
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Sono l'unico ad aver avuto difficolta' enormi a sconfiggere:

Spoiler:
The Pursuer (non so come e' stato tradotto in Italiano)


Saro' morto almeno una cinquantina di volte
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:11   #104
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io mi sono piantato a un certo carro... comunque su ps3 era più facile, praticamente non si muoveva, ora è una furia

ps: che posa

/cut/
tranquillo, anche io ci ho passato una mezza giornata!
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Sono l'unico ad aver avuto difficolta' enormi a sconfiggere:

Spoiler:
The Pursuer (non so come e' stato tradotto in Italiano)


Saro' morto almeno una cinquantina di volte
No, non sei l'unico! Sinceramente sto trovando i boss di questo DS2 abbastanza più tosti dei precedenti...Sarà che sono in numero maggiore, ma boh..
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:35   #105
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Da neofita della serie ho qualche domanda:1) Ha senso potenziare la spada del fuoco che si trova nella foresta? Ho molte titaniti ma ho il timore di sprecarle quindi non ne ho usata ancora nessuna2) Sono al livello 80 con l'armatura iniziale dell'esploratore, ci sono armature migliori piu avanti che pesano meno di 30?
1) se ti piace come arma certo che ha senso, anche perché inizialmente si trovano poche titaniti, ma più avanti avrai tutte quelle che vuoi. Indubbiamente direi che rispetto alla spada lunga ci sono armi migliori, ma dipende tutto dallo stile di combatimento che hai.
2)questo devo scoprirlo ancora, prima ho giocato come guerriero tanker, solo ora ho iniziato come mago e mi serve un'equip leggero. Comunque c'è roba di ogni tipo, basta trovarla (però di sicuro ci sono equip leggeri migliori di quello dell'esploratore)
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Sono l'unico ad aver avuto difficolta' enormi a sconfiggere:

Spoiler:
The Pursuer (non so come e' stato tradotto in Italiano)


Saro' morto almeno una cinquantina di volte
Guarda io anche avendoci stragiocato su ps3 ora mi trovo in difficoltà con alcuni boss, a maggior ragione se hai iniziato ora a giocarci non c'è nulla di strano. Il persecutore tecnicamente non è difficile come boss, solo che richiede un'agilità elevata in modo che la rotolata diventi efficace e ti permetta di schivare i suoi attacchi. Quindi a inizio gioco diventa una grana. C'è anche l'aiutino infatti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 28-04-2014 alle 21:39.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:37   #106
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Sono l'unico ad aver avuto difficolta' enormi a sconfiggere:

Spoiler:
The Pursuer (non so come e' stato tradotto in Italiano)


Saro' morto almeno una cinquantina di volte
non è complicato come boss, basta
Spoiler:
mantenersi alla sua sinistra e colpirlo una volta fatte le sue mosse
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:58   #107
hoods84
Senior Member
 
L'Avatar di hoods84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Penso basti lanciare steam offline senza disconnettere il pc.
sì, confermo che basta mettere offline Steam
__________________
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore? L'ossigeno è più importante!
hoods84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:22   #108
meadfrodo75
Senior Member
 
L'Avatar di meadfrodo75
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 431
iscritto, dopo la patch finalmente posso giocarci decentemente. Stasera ho tirato giù il primo boss
Per evocare bisogna essere in forma umana come nel primo , corretto?
__________________
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Gigabite 450 M SH - CPU Ryzen 5 5600- Ram Corsair Vegeance 32 GB- SV xfx rx 7900 xt
SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 500GB-
Monitor Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:29   #109
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
non sono riuscito a resistere e l'ho preso... dopo demons e dark questo è un bel passo avanti!!! e chi torna più indietro
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:44   #110
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
iscritto, dopo la patch finalmente posso giocarci decentemente. Stasera ho tirato giù il primo boss
Per evocare bisogna essere in forma umana come nel primo , corretto?
Si stesso sistema. Umano per evocare, ma puoi mettere il segno anche da essere vuoto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:53   #111
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Mah, io i boss li sto trovando estremamente semplici... comunque, ecco la mia situazione dopo 22 ore di gioco:



(screenshot fatto a inizio serata, adesso sono andato ancora avanti)
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:57   #112
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
E' stata aggiunta la protezione VAC di Steam, fate attenzione con le mod
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:12   #113
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Eh si le mazze sono le uniche che scalano A o B su forza. Cmq la mazza "piccola" come quella del chierico ha animazioni abbastanza armoniose.
Il problema delle mazze è che si riesce a colpire solo un nemico per volta, mentre le spade permettono movimenti più ampi che riescono ad hittare anche due o tre bersagli se sono vicini.
La mazza semplice io la trovo fenomenale, più avanti diventa utilissima in più casi, esempio:

Spoiler:
Nella zona prima del boss "carro di qualcosa" che non ricordo purtroppo come si chiama, forse è il boschetto, ci sono dei tizi con le falci che quasi oneshottano. Con la mazza rimangono stunnati un secondo o poco meno dopo ogni colpo che ricevono, tempo sufficiente a colpirli 4 volte di fila e farli fuori.
Tutto ciò non mi è stato possibile né con la spada né con il randello grande, era semplicemente un delirio. Difficilissimo. Mazza is the way!


Io sono ancora rimasto alla doppia config:
- Mazza +6 per la velocità
- Randello grande +6 per le botte potenti a boss o nemici grossi
Spoiler:
Tipo le fottute tartarughe del forte ferreo, dopo averle odiate e avendo subito SEMPRE almeno un colpo prima di riuscire a farle fuori, scopro che con il randello grande a due mani li oneshotto :\



Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Da neofita della serie ho qualche domanda:1) Ha senso potenziare la spada del fuoco che si trova nella foresta? Ho molte titaniti ma ho il timore di sprecarle quindi non ne ho usata ancora nessuna
Io ti risponderei molto sinceramente NO. È un'arma davvero scarsa, mi sono pentito amaramente di averla potenziata! Però con le armi è spesso e volentieri gusto personale

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
No, non sei l'unico! Sinceramente sto trovando i boss di questo DS2 abbastanza più tosti dei precedenti...Sarà che sono in numero maggiore, ma boh..
A me sembrano più facili, ma c'è anche da dire che qui sto affrontando tutto in co-op. L'unico che ho fatto da solo è stato
Spoiler:
i gargoyle al campanile della luna

che (per il fastidio di essere invaso SEMPRE dopo 4 secondi netti che entravo nella zona da DUE nemici contemporaneamente che ovviamente non conoscevano il significato della parola onore) ho affrontato offline.
Ed è stato DIFFICILISSIMO. Ma mi sono bastati 3 tentativi. Forse 4 o 5 al massimo, non ricordo bene. Nel primo quando mi capitava il boss difficile altro che 5 tentativi


Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
E' stata aggiunta la protezione VAC di Steam, fate attenzione con le mod
Dite che siamo a rischio col GeDoSaTo?
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:13   #114
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
E' stata aggiunta la protezione VAC di Steam, fate attenzione con le mod
Si ma le mod per migliorare la grafica mica sono un cheat ... a loro detta i sistemi per rilevare il cheating sono più che certi, anche perchè il VAC ban è perenne e essere bannati per cercare di migliorare il gioco dal punto di vista grafico sarebbe assurdo.

Dite che è possibile che i sistemi anticheat "sicuri" posson fare cilecca ? Non mi pare che nessuna mod usata finora in ds2 modifichi gli eseguibili di gioco, unico caso dove potrebbero a quanto pare esserci conseguenze anche con una mod.... ovviamente sarebbe un falso positivo ma sarebbe una rogna non da poco visto che passerebbe comunque molto tempo prima di un eventuale sban per errore....

Avete mai avuto notizia di gente vac banned per mod grafiche o simile?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:16   #115
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Me ne vado a fare le
Spoiler:
sentinelle, prima aiuto un poco di noob, poi le faccio da solo e vado un poco avanti, voglio andare a fare un poco di pvp dove so io...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:18   #116
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma le mod per migliorare la grafica mica sono un cheat ... a loro detta i sistemi per rilevare il cheating sono più che certi, anche perchè il VAC ban è perenne e essere bannati per cercare di migliorare il gioco dal punto di vista grafico sarebbe assurdo.

Dite che è possibile che i sistemi anticheat "sicuri" posson fare cilecca ? Non mi pare che nessuna mod usata finora in ds2 modifichi gli eseguibili di gioco, unico caso dove potrebbero a quanto pare esserci conseguenze anche con una mod.... ovviamente sarebbe un falso positivo ma sarebbe una rogna non da poco visto che passerebbe comunque molto tempo prima di un eventuale sban per errore....

Avete mai avuto notizia di gente vac banned per mod grafiche o simile?
Si, ho letto di alcuni casi di ban per aver usato una mod grafica in un gioco valve (half life o cs, non ricordo).
Quello che è sicuro è che il VAC è un ban automatico e non è reversibile, ogni dll esterna può essere considerata cheat.

Ne stanno comunque discutendo nel forum Steam.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:20   #117
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Vorrei dire la mia riguardo l'essere "ispirato" come game design e ambientazioni.

Sicuramente le ambientazioni sono MOLTO più suggestive del primo, quasi tutte. Sono meglio rifinite, sono più d'impatto, sono più cariche di significato.

I boss invece secondo il mio gusto mancano d'ispirazione e parecchio. Ma c'è anche da dire che, sempre secondo il mio gusto, anche i boss del primo, dopo la prima metà, mancavano moltissimo d'ispirazione. Cose oscene come la culla del caos o Seath erano l'esatto opposto di capolavori come il drago famelico. Capolavori assoluti anche e soprattutto il Guardiano ed Artorias, anche se troppo difficili (e non ditemi che i boss di DS2 sono anche lontanamente paragonabili come difficoltà, se no tiro in mezzo Manus e finisce il confronto XD).

Il level design è più semplice ma non meno elaborato. Più semplice da capire, non meno elaborato come sviluppo. Manca forse la sensazione di interconnessione, sembrano zone separate unite da corridoi "a caso".

Come conclusione poi direi che è sì MOLTO bello il
Spoiler:
frequente riferimento al primo capitolo
, e potete intendere a cosa (o CHI) mi riferisco. Ma in alcuni casi, soprattutto nelle ambientazioni, fa un po' cadere le palle perché sa di pigrizia…


Ah, riguardo all'equilibrio: sicuramente molto più equilibrato come difficoltà rispetto al primo, almeno a una prima run. Il primo era estremamente frustrante e ingiusto spesso e volentieri, questo è impegnativo ma quasi mai ingiusto. C'è anche da dire che un mio amico MALATO di DS (tanto da avere artbook giapponesi, versione PC senza avere un PC solo per i contenuti, ecc ecc) dopo "sole" 74 ore si è già stancato della sua Collector PS3. :\
Non so se sia per la difficoltà minore, anche perché dice che l'NG+ è tostissimo, ma secondo me influisce in qualche modo… Avercela fatta senza troppe difficoltà la prima volta lo rende più bello ma anche meno rigiocabile, perché non hai più la voglia di dimostrare che ormai è diventato fattibile grazie alla tua esperienza!
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED

Ultima modifica di Lombo91 : 28-04-2014 alle 23:24.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:29   #118
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Boh, io sto facendo molta difficoltà coi boss sinceramente..mi stanno tirando via tanto tanto tempo, mai come quelli di Demon's Souls, ma lì erano altre situazioni
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:42   #119
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Giovani non morti se venite a sapere di problemi col VAC scrivetelo subito, non si sa mai!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:51   #120
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
L'ho testato con un amico e funziona bene
Confermo!!
PS: Speriamo che il VAC non dia rogne con mod grafiche , sarebbe davvero un peccato! Sto usando il GeDoSaTo
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi

Ultima modifica di dreadreaper : 28-04-2014 alle 23:58.
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v