Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2018, 12:28   #9221
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
djmatrix619, ok, grazie, riferisco.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 18:07   #9222
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4154
Stavo curiosando su steam e ho visto che c'è (edit: c'era) l'offerta sulla Special Edition.
Volendo rigiocare a Skyrim (mai terminato) ne vale la pena?
La grafica è migliorata molto rispetto alla versione base?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 14-08-2018 alle 18:33.
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 18:34   #9223
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20537
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Stavo curiosando su steam e ho visto che c'è (edit: c'era) l'offerta sulla Special Edition.
Volendo rigiocare a Skyrim (mai terminato) ne vale la pena?
La grafica è migliora molto rispetto alla versione base?
Beh si, é parecchio migliore rispetto alla versione del 2011. É anche piú performante.

Ma se ne vale la pena, questo lo puoi decidere solo tu e nessun altro, dipende da quanto ti piace il gioco in sé.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 20:36   #9224
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4154
Io non l'avevo preso nel 2011, ma nel 2015 in offerta su steam, cmq penso sia ancora la stessa versione liscia (ora non ce l'ho installato).
Quando è uscita questa Special Edition?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 13:22   #9225
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11012
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Quando è uscita questa Special Edition?
2016
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 18:16   #9226
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Problema insormontabile con Skyrim (versione VR), avete presente la missione all'ambasciata? In cui devi entrare senza equipaggiamento che poi ti verrà consegnato di nascosto in cucina dall'elfo? Beh una volta aperto il baule non c'è nulla ed è impossibile superare la missione senza armi. Inoltre non ho salvataggi prima, in quanto vengono registrati solo i 5 salvataggi più recenti, e quindi sono bloccato dentro questa amabsciata senza via di fuga. A cominciarlo da capo non se ne parla.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 18:54   #9227
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20537
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Problema insormontabile con Skyrim (versione VR), avete presente la missione all'ambasciata? In cui devi entrare senza equipaggiamento che poi ti verrà consegnato di nascosto in cucina dall'elfo? Beh una volta aperto il baule non c'è nulla ed è impossibile superare la missione senza armi. Inoltre non ho salvataggi prima, in quanto vengono registrati solo i 5 salvataggi più recenti, e quindi sono bloccato dentro questa amabsciata senza via di fuga. A cominciarlo da capo non se ne parla.
Usa Google. Sono molto sicuro che con la console c'é un fix che perlomeno ti permetterá di superare quest'ostacolo. Puoi fare in modo di completare la quest con un comando, o forse di avere l'oggetto nel tuo inventario.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 19:57   #9228
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Usa Google. Sono molto sicuro che con la console c'é un fix che perlomeno ti permetterá di superare quest'ostacolo. Puoi fare in modo di completare la quest con un comando, o forse di avere l'oggetto nel tuo inventario.
Per aprire la console devo usare il tasto \, in game? Quando lo faccio non succede nulla, ricordo che è Skyrim VR e non flat.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 20:01   #9229
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20537
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Per aprire la console devo usare il tasto \, in game? Quando lo faccio non succede nulla, ricordo che è Skyrim VR e non flat.
Leggi questo (i primi commenti spiegano tutto).

https://steamcommunity.com/app/61167...9163416948934/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 06:33   #9230
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Leggi questo (i primi commenti spiegano tutto).

https://steamcommunity.com/app/61167...9163416948934/
Grazie milleeee!!!! Risolto!!!
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 10:33   #9231
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Segnalo che su IOS (non so se anche Android) è aperto l'early access di Blade, il TES per dispositivi mobili

Bisogna registrarsi e attendere l'ok per giocare la beta
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 18:44   #9232
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
C'è ancora qualcuno qui?
Nel gioco ci sono missioni del tipo di unirsi a certi "gruppi" o "fazioni": unisciti al manto della tempesta, agli imperiali, ai compagni, ecc.
Dato che alcuni sono in lotta con altri, se mi unisco ad uno poi mi faccio nemici gli altri o si possono fare tutte unendosi praticamente a tutti? svolgendo quindi tutte le missioni senza che gli altri dicano nulla o ti rompano le scatole in qualche modo.
Grazie.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 05:02   #9233
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Se non ricordo male puoi parteggiare o per gli imperials o per gli stormcloaks ma le quests sono praticamente identiche, non ti perdi niente.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 08:05   #9234
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11012
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
C'è ancora qualcuno qui?
Nel gioco ci sono missioni del tipo di unirsi a certi "gruppi" o "fazioni": unisciti al manto della tempesta, agli imperiali, ai compagni, ecc.
Dato che alcuni sono in lotta con altri, se mi unisco ad uno poi mi faccio nemici gli altri o si possono fare tutte unendosi praticamente a tutti? svolgendo quindi tutte le missioni senza che gli altri dicano nulla o ti rompano le scatole in qualche modo.
Grazie.
Manto della tempesta e imperiali sono mutualmente esclusivi, ma le missioni sono uguali.
Altre scelte sono Dawnguard o clan Volkihar, con missioni un po' diverse tra loro e la scelta tra unirsi alla confraternita oscura o distruggerla, in questo caso la seconda scelta è molto meno interessante della prima.
I Compagni, il collegio di Winterhold, i Bardi e la gilda dei ladri invece possono essere fatte senza precludere altre strade
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 09:32   #9235
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ok quindi:
-scelta tra manto della tempesta e imperiali, ma scegliendo uno poi incontrando gli altri mi attaccano o mi rompono le scatole in qualche modo o fanno come nulla fosse?
P.S. tra imperiali e manto della tempesta non mi è ancora chiaro chi sono i bravi e chi i cattivi, mi pareva di aver capito che i manto fossero più i bravi ma poi arrivato a Windhelm ho visto che tratta gli elfi scuri segregati in un ghetto e sembra un po' razzista prendendo in considerazione solo i Nord.

-altra scelta Dawnguard o clan Volkihar, i primi sarebbero i cacciatori di vampiri mentre i secondi sarebbero i vampiri, quelli della confraternita oscura giusto?
Più interessante unirsi alla confraternita perchè?
Diventare un vampiro non mi alletta molto, a rigor di logica unirsi alla confraternita è una scelta da malvagio, ripercussioni in tal caso?

P.S. ho la Legendary Edition con Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.
So che non c'è un filo logico per fare le missioni, si può fare quello che si vuole perchè tutto rimane in attesa, ma meglio farle prima, farle per ultime o proprio non c'è alcuna differenza... al momento ho solo la prima, di parlare con i downguard ma non ci sono ancora andato.
Delle altre nominate, all'accademia a Winterhold ci sono andato, mentre compagni, bardi ecc sono in attesa.

Grazie.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 06-01-2020 alle 09:35.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 21:38   #9236
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11012
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ok quindi:
-scelta tra manto della tempesta e imperiali, ma scegliendo uno poi incontrando gli altri mi attaccano o mi rompono le scatole in qualche modo o fanno come nulla fosse?
Se ne trovi per strada ti attaccheranno

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
P.S. tra imperiali e manto della tempesta non mi è ancora chiaro chi sono i bravi e chi i cattivi,
Il più pulito ha la rogna

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
-altra scelta Dawnguard o clan Volkihar, i primi sarebbero i cacciatori di vampiri mentre i secondi sarebbero i vampiri, quelli della confraternita oscura giusto?
Più interessante unirsi alla confraternita perchè?
Diventare un vampiro non mi alletta molto, a rigor di logica unirsi alla confraternita è una scelta da malvagio, ripercussioni in tal caso?
N' attimo
Non ci siamo capiti
Dawnguard/Volkihar sono due serie di quest mutualmente esclusive
Le quest Dawnguard/Volkihar sono abbastanza speculari ( in alcuni casi sono uguali proprio ) per cui dipende se vuoi diventare Vampiro o no

Entra nella Confraternita oscura / distruggi la confraternita oscura è un' altra scelta che non c' entra niente con quella di prima
Le quest della confraternita oscura sono già in Skyrim originale mentre quelle Dawnguard sono state introdotte con un DLC
Qua conta se vuoi diventare un prezzolato assassino e ammazzare un po'di gente oppure no ... anche se per arrivare a quel punto qualcuno lo devi avere già fatto fuori per cui tirarsi indietro è un po' illogico, oltretutto se scegli di entrare nella confraternita ci saranno diverse quest, alcune tra le migliori del gioco a mio avviso, mentre se rifiuterai ce ne sarà una soltanto.

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
P.S. ho la Legendary Edition con Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.
So che non c'è un filo logico per fare le missioni, si può fare quello che si vuole perchè tutto rimane in attesa, ma meglio farle prima, farle per ultime o proprio non c'è alcuna differenza... al momento ho solo la prima, di parlare con i downguard ma non ci sono ancora andato.
Delle altre nominate, all'accademia a Winterhold ci sono andato, mentre compagni, bardi ecc sono in attesa.

Grazie.
Oddio per il timing delle varie quest c' è una wiki apposta su uesp : https://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Quest_Timing


edit
Giusto i miei 2 cents
Oltre a installare SKSE, SkyUI e unofficial patch questi due mod per me sono fondamentali per vivere sereno

Run for your lives : https://www.nexusmods.com/skyrimspec...tion/mods/2272
Che farà si che la gente normale fugga quando è attaccata da un drago al posto di vedere vecchi decrepiti armati di roncola lanciarsi in attacchi suicidi

Timing is everything : https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ion/mods/25464 ( c' è anche la traduzione in ITA )
Che servirà per bloccare gli attacchi random dei vampiri alle città

Non c' è niente di più fastidioso di scoprire che qualche NPC indispensabile è morto

La quest da fare subito immediatamente è Blood on Ice ( sangue su ghiaccio )
Per partire devi andare a Windhelm 4 volte, entrare dal portone principale tra le 19 e le 7 e poi andare al cimitero
Famigerata per essere buggata all' inverosimile ha anche il dubbio pregio di incasinare pure altre quest, la unofficial patch ci mette qualche pezza ma molti bug restano, falla partire e finiscila subito senza lasciarla lì altrimenti rischi di trovartela tra i piedi dopo con tutti i suoi bug
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 06-01-2020 alle 22:13.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 09:47   #9237
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se ne trovi per strada ti attaccheranno
Ok, e se mi unisco agli imperiali ad esempio poi non posso più rimettere piede a Windhelm dove stanno i MDT che le guardie mi attaccano? Nel caso come faccio a finire le quest? (e viceversa)

Quote:
N' attimo
Non ci siamo capiti
Dawnguard/Volkihar sono due serie di quest mutualmente esclusive
CUT
ok

Quote:
Entra nella Confraternita oscura / distruggi la confraternita oscura è un' altra scelta che CUT
ok

Quote:
Oddio per il timing delle varie quest c' è una wiki apposta su uesp : https://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Quest_Timing
ok, quelle sono missioni di livello base che non impattano su altre quest.

Quote:
edit
Giusto i miei 2 cents
Oltre a installare SKSE, SkyUI e unofficial patch questi due mod per me sono fondamentali per vivere sereno

Run for your lives : https://www.nexusmods.com/skyrimspec...tion/mods/2272
Che farà si che la gente normale fugga quando è attaccata da un drago al posto di vedere vecchi decrepiti armati di roncola lanciarsi in attacchi suicidi

Timing is everything : https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ion/mods/25464 ( c' è anche la traduzione in ITA )
Che servirà per bloccare gli attacchi random dei vampiri alle città

Non c' è niente di più fastidioso di scoprire che qualche NPC indispensabile è morto
A cosa servono le prime che hai detto? SKSE, SkyUI
La unofficial patch non ero sicuro fosse compatibile. Sai dirmi quale è quella giusta per la legendary ed. versione 1.9.32.0.8? lì su quel sito ne vedo diverse.
Ma posso installare tutto già a gioco cominciato senza che mi crei problemi?
Oltre ai dlc ho già dentro anche hirestexturepack01, 02 e 03.

Quote:
La quest da fare subito immediatamente è Blood on Ice ( sangue su ghiaccio )
Per partire devi andare a Windhelm 4 volte, entrare dal portone principale tra le 19 e le 7 e poi andare al cimitero
Famigerata per essere buggata all' inverosimile ha anche il dubbio pregio di incasinare pure altre quest, la unofficial patch ci mette qualche pezza ma molti bug restano, falla partire e finiscila subito senza lasciarla lì altrimenti rischi di trovartela tra i piedi dopo con tutti i suoi bug
Ah quella non ce l'ho ancora, se mi dici che è meglio farla allora provo a fare come hai scritto e vediamo se parte, ma prima devo vedere per la patch se si può installare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 07-01-2020 alle 10:10.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 10:09   #9238
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11012
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ok, e se mi unisco agli imperiali ad esempio poi non posso più rimettere piede a Windhelm dove stanno i MDT che le guardie mi attaccano? Nel caso come faccio a finire le quest? (e viceversa)
Le guardie non ti dovrebbero attaccare, ma le pattuglie random che trovi per la strada si

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
A cosa servono le prime che hai detto? SKSE, SkyUI
La unofficial patch non ero sicuro fosse compatibile.
Ma posso installare tutto già a gioco cominciato senza che mi crei problemi?
Allora SKSE è un frame per le mod che permette funzionalità che altrimenti non sarebbero possibili, SkyUI usa SKSE ed è una modifica all' interfaccia che, oltre a valorizzare tastiera e mouse, permette la personalizzazione delle MOD, praticamente le due indicate permettono il funzionamento delle altre
Ah
Tu hai la versione classica, non la SE, quindi devi prendere le versioni per Skyrim liscio
Non so se la seconda mod consigliata c' è, ma qualcosa per bloccare gli attacchi dei vampiri nelle città lo avevo visto all' epoca.
E' solo una questione che quegli attacchi in città finiscono inevitabilmente per ammazzare qualche NPC importante e magari manco te ne accorgi subito perché non vedi il corpo e te ne rendi conto solo dopo parecchio tempo, e per risistemare sono bestemmie da console.

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ah quella non ce l'ho ancora, se mi dici che è meglio farla allora provo a fare come hai scritto e vediamo se parte, ma prima devo vedere per la patch se si può installare.
La versione che ho è 1.9.32.0.8
La unofficial per legendary edition la trovi qua : https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/71214
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 10:34   #9239
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Allora tralasciando un attimo le prime due che hai citato e pensando solo alla patch e alle due mod per risolvere i problemi.
Leggo sulla pagina della patch:
After installing the mods, the following general load order needs to be followed:

Skyrim.esm
Update.esm
Dawnguard.esm
Hearthfires.esm
Dragonborn.esm
Unofficial Skyrim Legendary Edition Patch.esp
[Your other ESM files]
HighResTexturePack01.esp
HighResTexturePack02.esp
HighResTexturePack03.esp
Unofficial High Resolution Patch.esp


-Di queste non trovo update.esm, nelle due unofficial patch non c'è, sarà qualcos'altro, sai che cosa sia e dove lo trovo?
-al momento uso il skyrimlauncher.exe per caricare i dati, lì parlano di un altro tool, se possibile eviterei. Comunque le patch e le mod come le carico? Nel launcher non c'è un comando per importarle.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 10:59   #9240
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11012
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Allora tralasciando un attimo le prime due che hai citato e pensando solo alla patch e alle due mod per risolvere i problemi.
Leggo sulla pagina della patch:
After installing the mods, the following general load order needs to be followed:

Skyrim.esm
Update.esm
Dawnguard.esm
Hearthfires.esm
Dragonborn.esm
Unofficial Skyrim Legendary Edition Patch.esp
[Your other ESM files]
HighResTexturePack01.esp
HighResTexturePack02.esp
HighResTexturePack03.esp
Unofficial High Resolution Patch.esp


-Di queste non trovo update.esm, nelle due unofficial patch non c'è, sarà qualcos'altro, sai che cosa sia e dove lo trovo?
-al momento uso il skyrimlauncher.exe per caricare i dati, lì parlano di un altro tool, se possibile eviterei. Comunque le patch e le mod come le carico? Nel launcher non c'è un comando per importarle.
I primi sono i componenti ufficiali di Skyrim
Dice di mettere l' unofficial patch subito dopo i componenti base e prima delle texture
Comunque se non vuoi passare da SKSE e Vortex forse è meglio se lasci stare del tutto le MOD
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v