Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2016, 12:16   #17401
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
[quote=unkle;44268298]Out of the box volevo rimandarle indietro, non mi avevano fatto un bell'effetto, molto brillanti in alto, con medi metallici, poi cambiando i filtri (attualmente quelli gunmetal) e soprattutto i tips (adesso uso gli ottimi 'spinfit' in dotazione) e dopo diverse ore di "rodaggio" già alle mie orecchie stanno piacendo molto di più. Ottimo soundstage e disposizione spaziale, qualità costruttiva molto buona.QUOTE]

Per quanto riguarda tutte le Trinity Audio, ci vuole una fase iniziale di individuazione dei filtri più adatti e si finisce poi per utilizzare solo quelli.

Anche le mie sono arrivate ieri ma non ho potuto ancora provarle.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:17   #17402
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Un po di problemi con i connettori, collegare gli auricolari ai cavi è stata una bella sfida, molto meglio i collegamenti per esempio delle Vsonic o delle JVC che sono a vite e non ad incastro.
Se usa gli MMCX...sappi che ho visto un giapponese (commesso di un negozio top per hi-fi) quasi bestemmiare per sostituire il cavo originale con uno blianciato sulle Radius.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:23   #17403
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Arrivate le VJJB K4, quindi hanno impiegato 20 GG.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:38   #17404
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Out of the box volevo rimandarle indietro, non mi avevano fatto un bell'effetto, molto brillanti in alto, con medi metallici, poi cambiando i filtri (attualmente quelli gunmetal) e soprattutto i tips (adesso uso gli ottimi 'spinfit' in dotazione) e dopo diverse ore di "rodaggio" già alle mie orecchie stanno piacendo molto di più. Ottimo soundstage e disposizione spaziale, qualità costruttiva molto buona.
Per quanto riguarda tutte le Trinity Audio, ci vuole una fase iniziale di individuazione dei filtri più adatti e si finisce poi per utilizzare solo quelli.

Anche le mie sono arrivate ieri ma non ho potuto ancora provarle.
Le Trinity beneficiano di una fase di burn-in oppure restano sostanzialmente così?
Perchè alcuni modelli che ho provato beneficiano molto della fase di rodaggio, diciamo che "migliorano" col tempo, alcune invece rimangono sostanzialmente come appena tirate fuori dalla scatola.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:53   #17405
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Grazie, ma... a parte che le US90 le vedo sia a 25 che a 9,59 (su amazon.it) e mi chiedo perché, non vedo somiglianze estetiche con le HM7, Intendevi che sono identiche dal punto di vista sonoro?
Sì sono identiche in pratica.
IO ho preso quelle da 10€, le altre sono le stesse ma vendute da un altro venditore.

UiiSii US90 is identical to UiiSii HM7 in every aspect, from build quality to nozzle diameter and tips, The sound signature is the same since it also contains the same exact drivers the HM7 has. US90 has lost a point just because, as you can also see by the graphs, the quality assurance wasn't great on this one, even if it's barely noticeable. Still, if you're going for these, I'd recommend going for the HM7 instead, they just look more mature.


https://audiobudget.com/product.php?...UiiSii&id=US90
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:47   #17406
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Arrivate le VJJB K4, quindi hanno impiegato 20 GG.
Sei stato molto fortunato, le ho prese il tuo stesso giorno e le mie sono ancora in alto mare. Quando le provi dimmi le tue impressioni.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 08:50   #17407
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Arrivate ieri fresche fresche le Trinity Phantom Master 4
https://trinity-audio-engineering.my...antom-master-4
Out of the box volevo rimandarle indietro, non mi avevano fatto un bell'effetto, molto brillanti in alto, con medi metallici, poi cambiando i filtri (attualmente quelli gunmetal) e soprattutto i tips (adesso uso gli ottimi 'spinfit' in dotazione) e dopo diverse ore di "rodaggio" già alle mie orecchie stanno piacendo molto di più. Ottimo soundstage e disposizione spaziale, qualità costruttiva molto buona.
Ottima dotazione di accessori, ben tre cavi diversi, tips di tute le misure compresa una confezione di Spinfit, astuccio triangolare, ecc.
Un po di problemi con i connettori, collegare gli auricolari ai cavi è stata una bella sfida, molto meglio i collegamenti per esempio delle Vsonic o delle JVC che sono a vite e non ad incastro.
Anche io ho trovato i connettori piuttosto ostici. Ma ho letto che, dopo i primi utilizzi, l'inserimento diviene più "morbido".
Comunque i conettori MMCX (quelli utilizzati invece da Vsonic e JVC) non sono a vite, ma proprio ad incastro. Tramite un meccanismo a scatto assicurato da un anello di metallo alla base del connettore maschio che viene inserito nel socket.

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Se usa gli MMCX...sappi che ho visto un giapponese (commesso di un negozio top per hi-fi) quasi bestemmiare per sostituire il cavo originale con uno blianciato sulle Radius.
Posso immaginare! Ho avuto per le mani le HP-TWF41 ed ho dovuto penare per sostituire il cavo, tanto che pensavo uno dei connettori fosse rotto.
Ma si tratta di una pecca dovuta ad un difetto di costruzione delle Radius, e non ad un limite dei connettori MMCX.
Tanto che sono largamente diffusi ed utilizzati anche da costrutttori blasonati, quali Shure e Westone.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 02-12-2016 alle 08:54.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 10:30   #17408
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Arrivate le kz ate s, le sto confrontando alle xiaomi piston v2 e alle xiaomi hybrid.
Con le kz ate s sento un suono più energico, meno orientato sulle medie/alte, non so quanto ci sia di fedele però ogni tanto sentire qualcosa di diverso fa piacere! Soprattutto dal punto di vista dinamico.

Edit,
Arrivate anche le Tennmak Pro Dual Driver, bella confezioncina, custodia semirigida inclusa con tanto di retina interna!
Inserti aggiuntivi altre 3 paia, 2 paia di gomini e 1 di memory foam.
Come suonano?! Boh inizialmente mi son spaventato, pensavo di aver comprato una schifezza, ma montate nel verso giusto (come le KZ ATE S), ovvero a testa in giù con il filo che passa dietro l'orecchio il suono cambia totalmente! Non ho le skill per descriverle adeguatamente però mi piacciono! Definite sui bassi, non prepotenti come sulle KZ ATE S però niente male per cuffiette da 25 euros!
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2

Ultima modifica di jeanpierree : 02-12-2016 alle 15:10.
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 21:09   #17409
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Sono un paio di giorni che provo le VJJB K4 e devo dire che per il costo che hanno, io le ho pagate 12€, si sentono molto bene con una risposta in frequenza abbastanza equilibrata. Contento dell'acquisto, anche la confezione molto elegante.
Facendo un paragone con le Rock Zircon noto, a favore di quest'ultime, un basso più profondo.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 21:16   #17410
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Sono un paio di giorni che provo le VJJB K4 e devo dire che per il costo che hanno, io le ho pagate 12€, si sentono molto bene con una risposta in frequenza abbastanza equilibrata. Contento dell'acquisto, anche la confezione molto elegante.
Facendo un paragone con le Rock Zircon noto, a favore di quest'ultime, un basso più profondo.
Ciao! Grazie per aver postato le tue impressioni!
Prima di acquistare le Rock Zircon ero molto indeciso sulle VJJB K4. Poi, non so perché e come, ho deciso di prendere le Zircon e non ne sono affatto pentito delle performance che mi regalano.
A parte i bassi più profondi sulle Zircon, come si comportano le VJJB K4 in confronto?
Grazie ancora, ciao!

kalo86
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 08:22   #17411
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Mi tentano le RHA T20i a 170 euro su Amazon.it... Non so, che ne dite?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 09:08   #17412
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mi tentano le RHA T20i a 170 euro su Amazon.it... Non so, che ne dite?
Il prezzo è allettante, ma credo che nessuno qui le abbia provate.
Personalmente trovo poco "audiofilo" il cavo con microfono e telecomando, visto che non è sostituibile.

P.S. Ma hai venduto le Primo8?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 09:27   #17413
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il prezzo è allettante, ma credo che nessuno qui le abbia provate.
Personalmente trovo poco "audiofilo" il cavo con microfono e telecomando, visto che non è sostituibile.

P.S. Ma hai venduto le Primo8?
No, non ho venduto le Primo 8.. Volevo metterle a confronto e tenerne una..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 11:16   #17414
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mi tentano le RHA T20i a 170 euro su Amazon.it... Non so, che ne dite?
Dico che per 20 euro in più prenderei le Pinnacle P1!

Meno facili da pilotare (presumo) ma per il resto eccellenti!

Le RHA mi sarebbe piaciuto provarle, ma finora non mi attraggono quanto altre iem...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 11:31   #17415
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dico che per 20 euro in più prenderei le Pinnacle P1!

Meno facili da pilotare (presumo) ma per il resto eccellenti!

Le RHA mi sarebbe piaciuto provarle, ma finora non mi attraggono quanto altre iem...
Dici? Perché pensi siano superiori le Pinnacle P1?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 12:03   #17416
emln
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 267
Ciao a tutti e buona domenica.
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un paio di cuffie auricolari.
Qualche giorno fa,si sono rotte le ottime Philips she9700.
Cercavo un modello simile a prestazioni,con dei bei bassi,senza microfono e sensibili.
Pensavo di spendere sulle 20,30€ e se sono proprio buone,anche qualcosa in più.
Preferirei andare su marche note ,no cinesi.
Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 22:46   #17417
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Alla fine ho resistito e non ho comprato le RHA T20i.. Pomeriggio ho fatto una sessione d'ascolto con le Nuforce Primo 8 e mi hanno convinto sempre di più!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:02   #17418
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Alla fine le Xiaomi Hybrids non le sto usando. C'è qualcosa in gamma media e bassa che non mi convince, non c'è calore. Non dico che non siano buone, ma non incontrano i miei gusti. Al solito le proverò ulteriormente tra un po' e, chissà... magari poi mi piaceranno.

Da qualche giorno ho tra le mani delle KZ ZS3. Come da mia abitudine acquisita le ascolterò per un po', prima di commentare seriamente, ma posso senz'altro dire che le gradisco moltissimo.
Anche a me le ZS3 piacciono molto, ed un pelo di più le ZST.
Da tenere in considerazione che le ascolto solo facendo sport, con il clip e con file mp3, nel complesso le trovo molto coinvolgenti, sicuramente più delle ATE, che comunque non mi dispiacciono.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:10   #17419
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Anche a me le ZS3 piacciono molto, ed un pelo di più le ZST.
Da tenere in considerazione che le ascolto solo facendo sport, con il clip e con file mp3, nel complesso le trovo molto coinvolgenti, sicuramente più delle ATE, che comunque non mi dispiacciono.
Ciao, anche io ho avuto questa sensazione, ho trovato le ZS3 più coinvolgenti delle ATE. La timbrica delle ZS3 è molto simile a quella delle Rock Zircon. Trovo queste ultime più pulite e dettagliate sui medi (io uso i tips Tennmak, forse è anche merito loro).
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:16   #17420
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao, anche io ho avuto questa sensazione, ho trovato le ZS3 più coinvolgenti delle ATE. La timbrica delle ZS3 è molto simile a quella delle Rock Zircon. Trovo queste ultime più pulite e dettagliate sui medi (io uso i tips Tennmak, forse è anche merito loro).
Non so, io ascolto solo musica elettronica per lo sport, poca voce e pochi medi, linee di basso e tappeto di medio alti ed alti, in più la mia tipologia in termini di gradimento è il suono a V (o a U), sui medi non sono la persona più indicata per un giudizio.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v