Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2007, 18:03   #161
broc
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 21
dizionari.exe? che programma sarebbe?
broc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 22:21   #162
xalez
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 16
sono i dizionari di encarta... prima di chiudere il pc dovrei terminare alcuni programmi, ho fatto delle scansioni con Nod 32, Ad Aware, A squared free, spy bot (anche in modalità provvisoria), ho controllato il registo con registrybooster ma niente, il problema persiste sempre...
xalez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:44   #163
broc
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 21
boh, se ti dà quel problema vuol dire che non si chiudon bene quei programmi... strano...
broc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:20   #164
giar87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
aiuto!

ciao a tutti ho letto tutta la discussione ma non ho ancora risolto il problema....io ho un acer 5612zwlmi...downgrade da vista a xp...dopo l'installazione di tutti i driver forniti dall'acer per l'xp mi si presenta il problema dello spegnimento...bloccato su "chiusura windows in corso"....ma sto x dire una cosa a cui non crederete...se lascio una qualsiasi (ne ho provate diverse) penna usb attaccata e avvio lo spegnimento va tutto alla meraviglia...ho letto su un'altra discussione molto più corta che qualcuno aveva il mio stesso problema e che magicamente non si presentava con una usb attaccata...aggiungo che vedo leggere dal pc la chiavetta proprio come ultima operazione prima dello spegnimento (si vede dal led della chiavetta che si accende per un attimo prima del corretto spegnimento)...ho già provato tutte le soluzioni della discussione...sapete aiutarmi?...dev'essere per forza un problema di driver o cmq un problema di spegnimento delle periferiche di windows...però prima di installare i vari driver non lo faceva..grazie in anticipo...

ps. ho provato proprio ora a disattivare tutte le usb del computer da gestione periferiche...e si spegne perfettamente...ditemi che c'è un driver funzionante o una soluzione al problema!
giar87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:13   #165
enrico43
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
XP ci mettetroppo a spegnersi

Nel tuo caso credo non sia qualche processo in esecuzione che ti impedisce lo shutdown, ma il driver sbagliato. Dopo averli disinstallati hai provato a fare "aggiorna....."?
Vai qui e nella sezione "Ricerca drivers" ti risponderanno i maghi del downgrade, specie Wolly (attento è un po scorbutico)
http://www.pctrio.com/Forumn/

Ciao Enrico
enrico43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:42   #166
giar87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
trovatooooooooo...era la webcam....Bison camera con utility Orbicam...il sito dell'acer distribuisce il driver 5.0.0.10 che non fa spegnere il computer...basta cercare la versione 5.0.0.5 e non ci sono più problemi...ciaoooo
giar87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 00:44   #167
Tabris
Member
 
L'Avatar di Tabris
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da glazio Guarda i messaggi
ho problemi anche io...
vado su start-->chiudi sessione e trascorre circa 1 minuto prima che appare la schermata dove posso scegliere se riavviare/spegenere/cambiare user. poi se decido di spegnere è lentino anche a spegnersi...
il pc è quello in sign e questo problema si è verificato da poco...
spybot non trova nulla....

grazie
Salve, ho lo stesso identico problema da qualche giorno a questa parte senza che abbia installato o disinstallato alcunche', con una versione di Win XP SP2 ita aggiornata fresca di format, che diavolo puo' essere?
Cos'e' lo shell pack di cui parlavate?
Tabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 10:57   #168
aquila noctis
Senior Member
 
L'Avatar di aquila noctis
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
Messaggi: 635
Ora dal prossimo riavvio provo anche io i tuoi trucchetti, visto che quelli di xp antispy non funzionano sullo spegnimento.

PS: tanto x divulgazione, io con xp pro sp3 avevo tutte le voci indicate nella guida
__________________
Lenovo, Full HD 15,6", i5-1335U, 24 GB Ram, 1256GB SSD, (NVMe da 256 GB + SSD da 1 TB)
aquila noctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 09:32   #169
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management]
"ClearPageFileAtShutdown"=dword:00000000

Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]
"AutoEndTasks"="1"
"HungAppTimeout"="500"
"WaitToKillAppTimeout"="5000"

Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control]
"WaitToKillServiceTimeout"="100"
Ho impostato questi valori e sono ottimi, dopo un format a seguito del quale ero ad una decina di sec. per lo spegnimento avevo installato drivers e programmi vari ed ero passato a circa 30s.

Con questi parametri sono di nuovo sotto i 10s e non si sono verificati problemi, quindi si tratta di valori non eccessivamente aggressivi e tuttavia efficaci.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 22:13   #170
cianelliss
Senior Member
 
L'Avatar di cianelliss
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
Messaggi: 403
a me succedeva l'altra sett che mi si chiudeva lentissimo il pc!ho disinstallato msn2009 ho rimesso msn8.5,ed e'tornato tutto ok!
__________________
infiniti 720w.p5k.q6600.4gb ram.nvidia gtx470.samsung sync master bx2235.window7 64bit.
cianelliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v