Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2021, 23:02   #81
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
E' un punto di vista, sinceramente se un qualsiasi dipendente statale (comunale,medico,forze dell'ordine,...) mi accogliesse stando stravaccato con i piedi sulla scrivania, io avrei più di un dubbio sulla sua professionalità a prescindere dal suo sesso, religione, etnia, colore delle scarpe, ...
Prendo atto che ci sono persone di più "ampie vedute".
No, non è un punto di vista, è body shaming, è una forma di discriminazione, c'è gente che per cose del genere si è rovinata la vita, è stata male, o peggio se l'è tolta la vita.
E' una cosa seria.

Sull'atteggiamento sul posto di lavoro io onestamente trovo che la rigidità sia assurda.
E' palese che quello non è l'atteggiamento che tiene (se lo facesse sarebbe palesemente in difetto) e se vai a leggere il post dove ha pubblicato la foto capisci subito che è una posa voluta per un motivo specifico e per lanciare un messaggio altrettanto specifico in una giorna particolare.
Io stesso lavoro presso grossi enti pubblici da più di 20 anni e non ho mai trovato nessuno che esigesse un particolare atteggiamento formale o impettito (anche tra dirigenti di livello massimo da 150-200k € l'anno), anzi di solito quelli con l'atteggiamento più formale sono commerciali e venditori di fumo...
E sì, è capitato anche a me di mettere i piedi sulla scrivania in momenti di relax o particolarmente informali, indossare t-shirt divertenti o geek anche in riunioni ai massimi livelli, ma di tutto questo non importa niente a nessuno, quello che importa è che tu sia educato, risolva problemi e dimostri impegno e buona volontà.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 23:06   #82
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
WOW

che razza di commenti. complimenti
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 23:58   #83
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Esattamente, vatti a vedere i post iniziali al thread, tra chi posta foto con in bella vista il suo décolleté, altri che postano la foto su wikipedia dandole del cesso inguardabile, etc etc...
carissimo, la foto di wikipedia l'ho postata io.
tuttavia, evidentemente tu ti limiti a guardare le figure (immagino alla ricerca di qualche recondito meta-messaggio) e ti distrai sul testo.
"cesso inguardabile" lo scrivi tu ora, per primo; mi sono preso la briga di verificare, nessuno l'ha fatto prima.
io - riporto testualmente - ho scritto

Quote:
"un bijoux".
non solo: immediatamente sotto scrivevo, riporto ancora testualmente:

Quote:
(che poi, chissenefrega, deve fare il ministro, non le passerelle)
capisci che sono due cose diverse?
capisci che non è bello che tu distorca quello che gli altri affermano?
capisci che se le affermazioni di cui sopra sono espresse in forma scritta non sono non è bello ma anche poco intelligente?

sicuro che tu abbia capito tutto questo, sono certo che troverai il tempo per esplicitare a noi poveri trogloditi i messaggi che solo tu e pochi altri avete avuto l'acume di cogliere; ti prego, fa che sia qualcosa di più profondo che non "le scarpe rosse per le lotta contro la violenza sulle donne, visto che la foto è stata fatto l'8 marzo".


ah, dimenticavo... spiegaci per bene la storia in base alla quale criticare una seduta scomposta sarebbe "body shaming".
dai, sono giorni difficili, una risata non fa male.

Ultima modifica di randorama : 11-03-2021 alle 00:15.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 00:06   #84
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
No, non è un punto di vista, è body shaming, è una forma di discriminazione, c'è gente che per cose del genere si è rovinata la vita, è stata male, o peggio se l'è tolta la vita.
E' una cosa seria.
Ma di cosa stai parlando?!? Di qualche commento che ho fatto io? Di un commento di un altro utente?
È impossibile rispondere senza avere una base comune, a meno che tu non voglia solamente trollare.

Quote:
Sull'atteggiamento sul posto di lavoro io onestamente trovo che la rigidità sia assurda.
E' palese che quello non è l'atteggiamento che tiene (se lo facesse sarebbe palesemente in difetto) e se vai a leggere il post dove ha pubblicato la foto capisci subito che è una posa voluta per un motivo specifico e per lanciare un messaggio altrettanto specifico in una giorna particolare.
Io stesso lavoro presso grossi enti pubblici da più di 20 anni e non ho mai trovato nessuno che esigesse un particolare atteggiamento formale o impettito (anche tra dirigenti di livello massimo da 150-200k € l'anno), anzi di solito quelli con l'atteggiamento più formale sono commerciali e venditori di fumo...
E sì, è capitato anche a me di mettere i piedi sulla scrivania in momenti di relax o particolarmente informali, indossare t-shirt divertenti o geek anche in riunioni ai massimi livelli, ma di tutto questo non importa niente a nessuno, quello che importa è che tu sia educato, risolva problemi e dimostri impegno e buona volontà.
Il fatto che tutto questo avviene in "enti pubblici" non mi sorprende, nel settore privato ho visto raramente dei comportamenti con un tale livello di strafottenza: certo, qualche volta ho visto qualcuno stravaccato con i piedi sulla scrivania, ma, per usare un eufemismo, non ho un grande opinione di tali soggetti.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 00:32   #85
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
carissimo, la foto di wikipedia l'ho postata io.
tuttavia, evidentemente tu ti limiti a guardare le figure (immagino alla ricerca di qualche recondito meta-messaggio) e ti distrai sul testo.
"cesso inguardabile" lo scrivi tu ora, per primo; mi sono preso la briga di verificare, nessuno l'ha fatto prima.
io - riporto testualmente - ho scritto
non solo: immediatamente sotto scrivevo, riporto ancora testualmente:
Eh chiaro, perchè scrivere "un bijoux" riferito alla foto di una donna, in un thread dove sono stati già espressi commenti sulla sua "prestanza" fisica è un complimento?
Oh scusa, devo avere frainteso, come hanno frainteso quelli che sulla scia di quello hanno fatto altri commenti sul suo aspetto fisico...

Ma no, non c'era nessun intento ironico vero?
Erano complimenti, giusto?
Un po' come quei bei fischi per la strada che fanno tanto "macho latino", giusto?

Maturate un po' ragazzi...

Quote:
sicuro che tu abbia capito tutto questo, sono certo che troverai il tempo per esplicitare a noi poveri trogloditi i messaggi che solo tu e pochi altri avete avuto l'acume di cogliere; ti prego, fa che sia qualcosa di più profondo che non "le scarpe rosse per le lotta contro la violenza sulle donne, visto che la foto è stata fatto l'8 marzo".
Guarda sono anche un po' stanco con questo tira e molla, l'ho già scritto prima, se vuoi andare a rileggerti uno dei miei primi post di questo thread ho spiegato chiaramente quali sono i significati di quel gesto.
E si, anche le scarpe rosse hanno un significato, ed è esattamente quello.
Se lo ritieni troppo banale, o troppo "politically correct", o troppo progressista francamente non mi interessa, ma il significato c'è e per tante persone è profondo.

Quote:
ah, dimenticavo... spiegaci per bene la storia in base alla quale criticare una seduta scomposta sarebbe "body shaming".
dai, sono giorni difficili, una risata non fa male.
Consiglio una rilettura perchè a quanto vedo la comprensione del testo lascia un po' a desiderare.
Il body shaming si riferiva alle foto e ai commenti sul suo aspetto, commentare come "un bijoux" la foto di una persona è body shaming, a prescindere da qualunque cosa si scriva dopo (come se poi cancellasse l'insulto...).

Sul resto mi sa che ti devi impegnare un po' di più perchè sul trolling siamo un po' carenti...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 00:39   #86
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando?!? Di qualche commento che ho fatto io? Di un commento di un altro utente?
È impossibile rispondere senza avere una base comune, a meno che tu non voglia solamente trollare.
Mi riferivo alla "tristezza" (con cui concordo, per usare un eufemismo...) espressa a riguardo dei commenti sull'aspetto fisico della ministra.
Quelli non sono punti di vista, è body shaming.

Quote:
Il fatto che tutto questo avviene in "enti pubblici" non mi sorprende, nel settore privato ho visto raramente dei comportamenti con un tale livello di strafottenza: certo, qualche volta ho visto qualcuno stravaccato con i piedi sulla scrivania, ma, per usare un eufemismo, non ho un grande opinione di tali soggetti.
Onestamente io ho visto e sperimentato un livello di rigidità e formalismo molto più alto nella PA che nel privato, anzi proprio questa rigidità (in tutto, dalle forme al modo di agire) è anche una delle cause dei problemi storici del pubblico impiego.
Ribadisco poi che la posa che si vede nella foto è voluta ed è simbolica, fa parte del messaggio, la strafottenza non c'entra nulla.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 11-03-2021 alle 00:45.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 00:46   #87
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Eh chiaro, perchè scrivere "un bijoux" riferito alla foto di una donna, in un thread dove sono stati già espressi commenti sulla sua "prestanza" fisica è un complimento?
Oh scusa, devo avere frainteso, come hanno frainteso quelli che sulla scia di quello hanno fatto altri commenti sul suo aspetto fisico...

Ma no, non c'era nessun intento ironico vero?
Erano complimenti, giusto?
era semplicemente un dire "guarda no, non è sta gran gnocca". è body shaming? hai le idee un po' confuse.
noto comunque che, ancora una volta, non hai colto il messaggio importante; te lo riscrivo per la terza volta, chissà.

"E' UN MINISTRO, NON UNA MODELLA CHISSENFREGA".

Quote:
Un po' come quei bei fischi per la strada che fanno tanto "macho latino", giusto?
sbagliato, come già scritto sopra. ma tu continua pure.

Quote:
Maturate un po' ragazzi...
whow! e "quanti anni hai", no?


Quote:
Guarda sono anche un po' stanco con questo tira e molla, l'ho già scritto prima, se vuoi andare a rileggerti uno dei miei primi post di questo thread ho spiegato chiaramente quali sono i significati di quel gesto.
no, non l'hai fatto. le uniche cose che hai scritto erano delle ovvietà talmente scontate che ancora mi vergogni di aver perso il tempo di rileggerle (davvero ero convinto mi fosse sfuggita qualche profonda riflessione... pensa quanto sono ingenuo)

Quote:
E si, anche le scarpe rosse hanno un significato, ed è esattamente quello.
Se lo ritieni troppo banale, o troppo "politically correct", o troppo progressista francamente non mi interessa, ma il significato c'è e per tante persone è profondo.
WHOA! ERA QUELLO IL SIGNIFICATO, ALLORA!
GRAZIE! GRAZIE GRAZIE!
grazie per aver condiviso con il mondo dei non iniziati questo profondo messaggio!
davvero noi non ci saremmo mai arrivati! avevamo bisogno che ce lo spiegassi tu, supremo cultore dei messaggi non verbali!
ma per arrivarci hai fatto di corsi? è una illuminazione che - BANG! - ti arriva quando meno te lo aspetti? c'è bisogno di un maestro che ti accompagni lungo la via della consapevolezza?
chiedo eh! perché sai... noi trogloditi ci siamo arrivati ascoltando un telegiornale. pensa che bifolchi che siamo.


Quote:
Consiglio una rilettura perchè a quanto vedo la comprensione del testo lascia un po' a desiderare.
è un appunto per te vero? si, mi sembra una buona idea.

Quote:
Il body shaming si riferiva alle foto e ai commenti sul suo aspetto, commentare come "un bijoux" la foto di una persona è body shaming, a prescindere da qualunque cosa si scriva dopo (come se poi cancellasse l'insulto...).
adesso ascolta me.
body shaming è dire che la incontrada è una culona.
body shaming è dire che brunetta è un nano.
dire che una persona non è (a proprio parere) una gran bellezza, NON E' body shaming.
prima lo capisci, meglio è. dai, hai capito il significato recondito delle scarpe rosse... fai fluire la forza dentro di te. arrivaci! so che ce la puoi fare.



Quote:
Sul resto mi sa che ti devi impegnare un po' di più perchè sul trolling siamo un po' carenti...
eh, mi rendo conto che i tuoi standard sono elevati.

Ultima modifica di randorama : 11-03-2021 alle 00:55.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 01:42   #88
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Il fatto che tutto questo avviene in "enti pubblici" non mi sorprende, nel settore privato ho visto raramente dei comportamenti con un tale livello di strafottenza: certo, qualche volta ho visto qualcuno stravaccato con i piedi sulla scrivania, ma, per usare un eufemismo, non ho un grande opinione di tali soggetti.
dai, non scendere anche tu al livello dell'adepto.
è ovvio che una posa (studiata) e che non sarà quello il modo con cui - normalmente - occuperà quella scrivania. almeno... spero.

dato per scontato che è ANCHE un espediente (sgangheratissimo) per mettere in mostra le pepè rosse, tutto il pacchetto (abbigliamento, posa, messaggio che scrive) si legge come un "oh ragà! cioè io sono il ministro ma non sono una cariatide! oh ragà, guardate che io io ascolto i nirvana e che sono una dura! oh raga! i ciò du figli ma mica sono vosta madre eh! adesso sentiamo il ganzo che ha spaccato i jappi col giochino dei mostri! oh raga! cissibeccapresto ".

per intenderci.. se fosse un'insegnante sarebbe la classica supplente che fa l'amica degli studenti; quella che tempo due giorni il preside chiama in ufficio e, senza girarci troppo intorno, le fa notare che "no, non è quello il modo di relazionarsi con la classe".
solo che questa non è una supplente: è un ministro.
però, tutto sommato, non è un gran problema. se sarà attiva come lo è stata alla pubblica amministrazione, non la sentiremo più fino al 2023.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 10:28   #89
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20780
dateci un taglio
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 10:41   #90
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
dai, non scendere anche tu al livello dell'adepto.
è ovvio che una posa (studiata) e che non sarà quello il modo con cui - normalmente - occuperà quella scrivania. almeno... spero.

dato per scontato che è ANCHE un espediente (sgangheratissimo) per mettere in mostra le pepè rosse, tutto il pacchetto (abbigliamento, posa, messaggio che scrive) si legge come un "oh ragà! cioè io sono il ministro ma non sono una cariatide! oh ragà, guardate che io io ascolto i nirvana e che sono una dura! oh raga! i ciò du figli ma mica sono vosta madre eh! adesso sentiamo il ganzo che ha spaccato i jappi col giochino dei mostri! oh raga! cissibeccapresto ".

per intenderci.. se fosse un'insegnante sarebbe la classica supplente che fa l'amica degli studenti; quella che tempo due giorni il preside chiama in ufficio e, senza girarci troppo intorno, le fa notare che "no, non è quello il modo di relazionarsi con la classe".
solo che questa non è una supplente: è un ministro.
però, tutto sommato, non è un gran problema. se sarà attiva come lo è stata alla pubblica amministrazione, non la sentiremo più fino al 2023.
Mi sembra evidente che volesse lanciare UN MESSAGGIO.
Si può discutere sulla qualità dello stesso e sulla riuscita, ma da qui a farlo diventare il suo modus operandi direi che ce ne passi di acqua sotto i ponti.
In certi luoghi istituzionali, come ho già scritto, esiste un determinato Dressing Code. E vale per tutti... anche l'ultimo impiegato al livello più infimo.
Non mi meraviglierei se avesse dovuto persino chiedere un'autorizzazione per fare quella foto.
Ben peggiore di questa posa c'è invece il comportamento di certi politici soprattutto durante la discussione delle leggi.
In quei casi onestamente ci sarebbe da vergognarsi per l'immagine schifosa che diamo nel mondo e l'elenco sarebbe infinito da sinistra a destra.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 11:30   #91
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
cerco di riportare la discussione su un registro più consono; spero di riuscirci.


Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Mi sembra evidente che volesse lanciare UN MESSAGGIO.
dire che è fuori di dubbio. ma...

Quote:
Si può discutere sulla qualità dello stesso e sulla riuscita,
già. che è l'unico ambito su cui si dibatteva.

Quote:
ma da qui a farlo diventare il suo modus operandi direi che ce ne passi di acqua sotto i ponti.
non mi sembra sia stato fatto; come si potrebbe? si è insediata da nemmeno un mese.
permettimi di ribadire però che, nel suo precedente incarico, non si può dire che il ministro abbia brillato per proattività.
il palese demansionamento verso un ministero di terz'ordine lo dimostra.

Quote:
In certi luoghi istituzionali, come ho già scritto, esiste un determinato Dressing Code. E vale per tutti... anche l'ultimo impiegato al livello più infimo.
secondo me è un non problema; penso sia evidente che non è quella la normalità.

Quote:
Non mi meraviglierei se avesse dovuto persino chiedere un'autorizzazione per fare quella foto.
io si. perchè avrebbe dovuto?
in sé e per sé (tralasciando quindi il messaggio veicolato), mi sembra assai meno peggio di altre scene a cui abbiamo visto non in un ufficio privato ma in parlamento.
estraendo a caso nel mazzo: gente portata via di peso, altri che mangiano mortadella, cori da stadio.
meno clamorose ma non meno vergognose, alcune twittate... giusto per tacere di alcune mascherine da levare dalla faccia a suon di sberle.

Quote:
Ben peggiore di questa posa c'è invece il comportamento di certi politici soprattutto durante la discussione delle leggi.
In quei casi onestamente ci sarebbe da vergognarsi per l'immagine schifosa che diamo nel mondo e l'elenco sarebbe infinito da sinistra a destra.
appunto.

Ultima modifica di randorama : 11-03-2021 alle 11:35.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 19:16   #92
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
La prossima fossi in lei la farei con una birrozza in mano e rutto libero



Clmskmskmnsknskmslkms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 14:10   #93
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
ehi amici! sono passati 8 mesi! tempus fugit!
qualcuno mi fa un recap (rapido o dettagliato, non credo cambi molto) di tutte le cose che in questo periodo ha fatto il ministro dadone?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 14:19   #94
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13523
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...papà, papà...oggi ho conosciuto il Dott. Anzellotti, il direttore del personale, una bravissima persona !
"E sti caXXi ?!?"
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 18:30   #95
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
toh, per la serie le coincidenze...

https://www.repubblica.it/cronaca/20...93271-P2-S5-T1

abbrava dadone, tu si che sei ggiovine!
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 19:57   #96
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ehi amici! sono passati 8 mesi! tempus fugit!
qualcuno mi fa un recap (rapido o dettagliato, non credo cambi molto) di tutte le cose che in questo periodo ha fatto il ministro dadone?
E’ necessario essere oggettivi quando si guarda al suo operato, è una ministra senza portafoglio, quindi è impotente come un monarca in un paese democratico.
Se sei interessato al suo operato noto che pubblica spesso su Facebook
Gli utenti di Twitch invece sono rimasti a bocca asciutta, il suo canale è stato ormai abbandonato e non è più aggiornato.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 22:54   #97
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
E’ necessario essere oggettivi quando si guarda al suo operato, è una ministra senza portafoglio, quindi è impotente come un monarca in un paese democratico.
nel governo precedente è stata ministro della pubblica amministrazione che, se non ricordo male, il portafoglio ce l'ha, pure cospicuo.
eppure anche con riferimento a quello faccio fatica a ricordare interventi degni di nota.

Quote:
Se sei interessato al suo operato noto che pubblica spesso su Facebook
Gli utenti di Twitch invece sono rimasti a bocca asciutta, il suo canale è stato ormai abbandonato e non è più aggiornato.
francamente, penso che l'operato di un ministro e del dicastero che presiede debba passare per altri canali che non facebook.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 18:03   #98
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7448
et voilà!

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...94626-P6-S8-T1

ok, mi sbagliavo; è davvero brava!
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1