Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2021, 09:29   #6181
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Cancellazione granulare della cronologia di Firefox

EDIT: thread errato.

Ultima modifica di giovanni69 : 26-08-2021 alle 12:00.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 09:41   #6182
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
Firefox 78.13.0 ESR mostra le seguenti possibilità di cancellazione della cronologia:
qui si parla di Thunderbird,
il thread di Forefox è qui

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...35135&page=743
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:12   #6183
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma c'è il thread di Firefox apposta

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...35135&page=743
Dato che mi hai menzionato, te lo spiego meglio, sperando di dissipare ogni altro eventuale dubbio: ANCHE SE c'è il thread apposito di Firefox l'utente Vision.X aveva postato un trick per disabilitare gli aggiornamenti da thunderbird ma anche da firefox. Ora, siccome il mio client ha una versione vecchia e sono riuscito a disabilitare gli aggiornamenti attraverso un altro modo, chiedevo, NONOSTANTE IL THREAD SIA DEDICATO AL CLIENT, come fare per firefox per aumentare la probabilità che l'utente che ha menzionato la procedura risponda.

Ciò premesso, siamo tutti d'accordo che gli utenti che fanno una domanda specifica sul browser, con tanto di screenshot e descrizione dettagliata, dovrebbero farla nel thread apposito e in generale cercare di non andare troppo e spesso ot.

Ultima modifica di il_nick : 24-08-2021 alle 11:26.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:33   #6184
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Dato che mi hai menzionato, te lo spiego meglio,
ho già mal di testa
ma immagino che riceverai tantissime risposte, quindi passo la parola a chi ne sa più di me.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 18:18   #6185
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Salve,
da ieri ho riscontrato problemi con due email yahoo. Oggi mi ha chiesto le credenziali e per un account le ho indicate, ma stranamente ricevevo gli avvisi di sicurezza da yahoo per il tentativo di accesso dal mio ip, pur non continuando a funzionare(ho provato a inviare dalla stessa email un email a me stesso , ma non va). L'altro account continua a chiedere le credenziali a oltranza. Ho aperto la parte in cui sono settate le password e ho notato che per il primo c'è la password registrata aggiornata ad oggi, mentre per l'altro account non è più presente alcuna voce. Entrambi erano settati con oauth2.

Edit: Non so cosa fosse successo, ma ho cancellato le credenziali e rifatto la trafila, ora funziona anche se all'inizio mi dava errore di accesso al server di yahoo, quindi immagino che fossero i server il problema.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 09-09-2021 alle 15:40.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 10:39   #6186
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Mozilla Thunderbird 91.1.2

https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 10:13   #6187
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
noto con piacere che molte estensioni (tutte quelle che uso io) sono ormai compatibili con Thunderbird 91.

disabilitato il numero dei messaggi nella barra applicazioni con mail.biff.show_badge

non mi sembra di notare altre controindicazioni per il passaggio alla nuova versione.

suggerimenti/controindicazioni?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 10:19   #6188
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
lo sto usando dal giorno 1. diciamo che è migliorato sicuramente, però consiglio di provarlo prima, magari usando una copia del profilo su una nuova installazione, per vedere se ci sono problemi. così sei coperto in ogni caso.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 10:23   #6189
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
lo sto usando dal giorno 1. diciamo che è migliorato sicuramente, però consiglio di provarlo prima, magari usando una copia del profilo su una nuova installazione, per vedere se ci sono problemi. così sei coperto in ogni caso.
difatti sono in portable
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 17:39   #6190
scinty
Member
 
L'Avatar di scinty
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
Messaggi: 244
Thunderbird ha esaurito la memoria disponibile

Buonasera.
Chiedo anticipatamente scusa visto che non ho ottenuto alcun risultato ricercando sul forum ma...sono qui per chiedere lumi in merito:
Utilizzo thunderbird da decine di anni, sempre perfetto.
Pochi giorni fa ho formattato il mio imac e ricaricato tutto ex-novo.
Da allora mi è capitato diverse volte, ritornando a casa, di richiamare l'applicazione dopo aver risvegliato il mac dallo stand-by (power-nap) e trovarla in crash, o meglio, freezata.
Nei giorni a seguire, mi è capitato almeno un paio di volte di risvegliare l'imac e trovare questo messaggio "Il sistema ha esaurito la memoria disponibile per le applicazioni". Nella finestra che appare risulta evidente che thunderbird ha causato il problema occupando una quantità di memoria "improponibile". Ho letto valori di oltre 40Gb.
Qualcuno sa indirizzarmi verso la soluzione o quantomeno darmi qualche dritta sul dove andare a curiosare per capire l'origine del problema?
Grazie in anticipo.
__________________
Finally MAC User!!!
scinty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 10:07   #6191
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Thunderbird 91.2.0
https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 16:37   #6192
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Buonasera. Chiedo supporto, se possibile: ho installato la versione 91.2.0 e non c'è l'italiano. Come posso inserirlo ? Grazie anticipatamente
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 16:54   #6193
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Avevo confuso Thunderbird con Firefox, riedito:


Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
Buonasera. Chiedo supporto, se possibile: ho installato la versione 91.2.0 e non c'è l'italiano. Come posso inserirlo ? Grazie anticipatamente
In Componenti aggiuntivi e temi, sezione Lingue non hai tutti i language pack disponibili ed installabili? Vedi:

https://i.imgur.com/C5ASAbo.png

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 07-10-2021 alle 17:52.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 17:19   #6194
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
Buonasera. Chiedo supporto, se possibile: ho installato la versione 91.2.0 e non c'è l'italiano. Come posso inserirlo ? Grazie anticipatamente
se non c'è l'italiano, hai scaricato una versione straniera.
riscarica l'italiano per l'installazione
https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/all/#I
reinstalli sopra e dovresti essere a posto
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 06:55   #6195
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Per gli utenti Thunderbird che non sono ancora passati alla 91.x:

"Old Thunderbird installations will be upgraded to Thunderbird 91 via automatic updates now"

https://www.ghacks.net/2021/10/08/ol...c-updates-now/

Se non volete ancora farlo, disabilitate l'aggiornamento automatico.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 09:08   #6196
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Per gli utenti Thunderbird che non sono ancora passati alla 91.x:

"Old Thunderbird installations will be upgraded to Thunderbird 91 via automatic updates now"
il gran giorno è arrivato allora eh
anche se cerco aggiornamenti non mi dice nulla
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 09:12   #6197
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Mi chiedono se esista un'estensione che, sulla 91, renda tutto un po' più colorato.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 09:22   #6198
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Mi chiedono se esista un'estensione che, sulla 91, renda tutto un po' più colorato.
ancora?

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...y#post47336592
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 09:24   #6199
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Mi chiedono se esista un'estensione che, sulla 91, renda tutto un po' più colorato.
Tema Office 2013 Blue:
https://addons.thunderbird.net/it/th...rc=cb-dl-users

Icone Phoenity-icons
https://addons.thunderbird.net/it/th...ns/?src=search
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 09:25   #6200
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Ricordavo che tu la utilizzassi ed ho provato a cercare, ma non ho mica trovato dove la citavi.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Grazie.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v