Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2015, 18:01   #1421
moha95ELO
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 34
io alla fiera ci sono andato per vedere qualche occasione di prodotti nuovi evitando di prendere cineserie, che poi al ritorno a casa neanche funzionano , ho preso pezzi per il mio pc che mi volevo autocostruire cercando soltanto quelli che sono scontati e al di sotto del valore di mercato ma pochissime lo erano...
Comunque resta la amara consapevolezza di aver acquistato in un negozio che possiede una SQUALLIDA fama
moha95ELO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 20:36   #1422
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da moha95ELO Guarda i messaggi
io alla fiera ci sono andato per vedere qualche occasione di prodotti nuovi evitando di prendere cineserie, che poi al ritorno a casa neanche funzionano , ho preso pezzi per il mio pc che mi volevo autocostruire cercando soltanto quelli che sono scontati e al di sotto del valore di mercato ma pochissime lo erano...
Comunque resta la amara consapevolezza di aver acquistato in un negozio che possiede una SQUALLIDA fama

http://www.open-office.it/public/condizioni.txt

Scusa,ma se la ditta è questa, di rezzano (BS), mi pare di capire che in qualche modo puoi fare rma. Poi diamine, preparati magari anche a fare rma col produttore (che scheda è?)
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 13:47   #1423
moha95ELO
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 34
Ho acquistato un Asus Z170-A , non so quanto dura la garanzia ( metà culpa ) ma spero di tenerla e mettere il CPU e alimentatore così da poter capire se quei difetti si limitano solo esteticamente/esternamente e non anche la parte interna(es. Circuiti ecc.)... Spero che arrivino prima di Natale..
Roma spero di farla prima della fine della garanzia(?)
moha95ELO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 17:24   #1424
elbolo
Senior Member
 
L'Avatar di elbolo
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: New York
Messaggi: 548
Fiera di Verona
sono andato solo perchè avevo i biglietti gratis, meglio la sezione vintage

da notare le 1x4gb a 19 euro come 4 anni fa, forse per merito delle ddr4



__________________
BOLO-PC: 9900k @ 5200 - 2x8GB G.Skill 3200 - Assus Maximus Hero - RTX 2080ti - Corsair 1200 AXi
elbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 23:22   #1425
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
ciao.

Ringrazio l'utente elbolo per i volantini.

Domattina posto quelli di hardital
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 16:47   #1426
G3rr4rd
Member
 
L'Avatar di G3rr4rd
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Genova
Messaggi: 167
Ciao atutti,bellissimo Thread. Sabato sarò alla fiera di Genova. Sarei interessato a sapere nell'ultimo post dove ci sono i volantini di openoffice,di che marca era la r9 390x
__________________
CPU:Intel I5 3570 3,4 ghz RAM:8 gb ddr3 Scheda Video:MSI GTX970 4gb Scheda madre: Asus P8b75v Ali:Corsair CX 600 V2
G3rr4rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 12:16   #1427
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7635
Oggi e domani c'è la expo elettronica a Modena
Domani mattina penso proprio di andarci
Orari 9-18

Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 16:52   #1428
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
io sono rientrato da circa 1 ora da Modena!

Più tardi vi posto i volantini che ho recuperato

eccoli: ad essere sincero ho trovato solo questo e il classico harditalia non c'è quest'anno.




__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+

Ultima modifica di redheart : 16-01-2016 alle 17:57.
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 18:04   #1429
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7635
Ottimo il prezzo del 6700k, domani lo prendo sicuramente

Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 10:56   #1430
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Corrado83 Guarda i messaggi
Ottimo il prezzo del 6700k, domani lo prendo sicuramente

Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
quel prezzo è ottimissimo.. ma tutto il resto, volevo assemblarmi una macchina nuova ma.. ssd samsung 250 +15€, ali coolermaaster 750 +15€, gtx970+50€, se volessi la asrock extreme4 la ha allo stesso prezzo a cui la trovo on line, ma se scegliessi la ranger VIII o la msi gaming pro +40€, idem per le ddr4 le crucial sono come il miglir prezzo on line, le kingston +35€
P.s. Grazie a chi ha postato il volantino
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 13:29   #1431
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Se a qualcuno possono interessare ecco i volantini della fiera di Rovigo di sabato e domenica scorsi :

__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 15:51   #1432
arizz
Senior Member
 
L'Avatar di arizz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 768
Come è stata la fiera? Pareri?
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Se a qualcuno possono interessare ecco i volantini della fiera di Rovigo di sabato e domenica scorsi :

__________________
........- "E' triste fumare da soli, me ne offri una?" - "Ce ne ho due" - "Grazie!"......
arizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 16:13   #1433
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Rispetto a qualche anno fa hanno riorganizzato (e forse un po' ridotto) gli spazi e adesso c'è una parte dedicata a Fumetti / Cosplay con tanto di palco per le esibizioni (fighi i ragazzi in cosplay da Star Wars, sopratutto il soldato imperiale!).
Per la parte di elettronica ed informatica direi più o meno sempre uguale (a parte forse qualche banco in meno) ma non avevo molto da prendere.
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 11:11   #1434
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti.

Ringrazio l'utente Mantis89, sempre pronto come me e altri a postare volantini (Mantis89: mi hai battuto sul tempo, lo stavo per pubblicare io )

Alla fiera di Rovigo, Domenica ero espositore con un mio piccolo banchetto di elettronica (l'espositore la domenica non poteva essere presente, quindi ce lo ha concesso), insieme ad ad un mio amico espositore, il cui banchetto era in parte ai bagni.

A breve posto il volantino del tedesco di Ferrara, se richiesto.

State sempre attenti ai commenti, perché anche gli espositori leggono qui.

Siccome so che leggono in particolare quelli della "bandiera dei pirati", a loro consiglio e suggerisco di creare un volantino dei vostri prezzi.

Parlando di Ferrara, è andata particolarmente bene. È stata una Fiera molto ampia, quasi paragonabile a Montichiari, anche se spaziava dall'elettronica ai fumetti, giocattoli e militaria. mancavano espositori grandi come ufficio aperto e Hardital(mancava anche a Rovigo).
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 16:08   #1435
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ringrazio l'utente Mantis89, sempre pronto come me e altri a postare volantini (Mantis89: mi hai battuto sul tempo, lo stavo per pubblicare io )

A breve posto il volantino del tedesco di Ferrara, se richiesto.
richiesto richiesto
Leggano pure, non mi pare si sia mai diffamato nessuno, al massimo capioscono cosa cerchiamo
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 13:42   #1436
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

Come richiesto da "permaloso", posto volantini Tedesco:

FRONTE e RETRO

Ha prezzi piuttosto alti, ma un utente di questo forum, ha ancora acquistato da lui, trovandosi bene.

Solo che come espositore, bisogna stare molto attenti alla GDF, perché sono sotto copertura in borghese.

Sicuramente dovrei andare alla Fiera di Montichiari, che insieme a Cerea, sono un MUST.

Con buona probabilità, vado a quella di Isola della Scala o Osnago.
quest'ultima poi è assurda, perché inizia il Venerdì.

X gli espositori lettori, lo dico per evitare problemi inutili.
intanto li saluto tutti.

Rinnovo il consiglio a TUTTI gli espositori(come già fanno hardital e openoffice) di creare un volantino, così che chi è indeciso se venire in fiera, con quello potrebbe venire e fare l'affare.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 22:14   #1437
arizz
Senior Member
 
L'Avatar di arizz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 768
Recensioni sulla fiera di Montichiari?
__________________
........- "E' triste fumare da soli, me ne offri una?" - "Ce ne ho due" - "Grazie!"......
arizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 22:48   #1438
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti,
domani vi posto i volantini(se volete ), perché sono proprio stanco questa sera!

Comunque Montichiari NON si smentisce mai!
Esclusiva di questa edizione, è che hanno aperto un padiglione in più.
In genere la fiera è fatta di 4 padiglioni, 3 commercianti, e 1 grande usato e radiantistica.
Questa edizione, dopo il padiglione grande, era aperto come estensione, il padiglione subito dopo quello grande dell'usato.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 12:46   #1439
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Al momento NON so se postare i volantini.

Mi sembra di notare che non c'è più l'entusiasmo del passato nel consultare i volantini, e soprattutto andare alle fiere.
Sarà forse una mia impressione, dovuta a internet, che a volte ha delle ottime offerte.

Se tutto va bene, vado con un amico espositore a Isola della Scala questo fine settimana.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 17:22   #1440
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Effettivamente io ho perso un po' l'entusiasmo a girare per le fiere.
Ormai online si trovano spesso offerte migliori e con più garanzie in caso di guasto rispetto agli articoli comprati nelle fiere da venditori a volte poco conosciuti.
E anche andarci "tanto per fare un giro", è diventato costosetto fra biglietto, trasporto e parcheggio
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v