Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2016, 17:16   #3941
riccio2004
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi

Eh magari...sto aspettando che passino le feste così i corrieri ricominciano a girare!
Ottimo!!!
Quando arriva fammi sapere così passo a trovarti per vedere se noto l'effetto arcobaleno
__________________
riccio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:26   #3942
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Gesù! a parte gli occhiali il resto è da sbavo! Complimenti, io sto aspettando il lavoro per questa stagione estiva...qua in italia siamo messi male
gli occhiali son l'unica cosa che ho comprato di testa mia eheheheh

Tutto il resto è farina del sacco di Abilmen

Spero di non prendermelo nel popò per via degli occhiali

Per quanto riguarda il lavoro ho pensato che si vive solo una volta, e siccome sono entrato nell'età degli 'anta ho ritenuto che tanto del doman non v'è certezza
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:31   #3943
riccio2004
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
, e siccome sono entrato nell'età degli 'anta ho ritenuto che tanto del doman non v'è certezza
40 sono pochi
__________________
riccio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:38   #3944
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da riccio2004 Guarda i messaggi
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo!!!

Complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!

ATTENDO DETTAGLIATE IMPRESSIONI APPENA TI ARRIVA
Quote:
Originariamente inviato da riccio2004 Guarda i messaggi
Ottimo!!!
Quando arriva fammi sapere così passo a trovarti per vedere se noto l'effetto arcobaleno
Quote:
Originariamente inviato da riccio2004 Guarda i messaggi
40 sono pochi
io ne ho 26 fatti ieri... mi bastano e avanzano
ahahahah, ma ti dirò a me l'effetto arcobaleno anche nei proiettori più scrausi non ci ho mai fatto caso....
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 18:10   #3945
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Rey46 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
vorrei acquistare il mio primo proiettore, non ho grosse pretese, lo utilizzerei per giocare al pc via hdmi e qualche film, budget pensavo sui 100€/150€, l'importante è che abbia la possibilità di proiettare sul soffitto.
Budget ultrarisicato...potresti andare su un usato anche buono, ma dovresti portare il budget ad almeno €. 250-300, per un vpr veramente home cinema.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 18:14   #3946
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
anassagora

E' la 1.a volta che leggo che qusto telo, molto venduto, ha difetti del genere; per sapere se la causa è il montaggio errato od un problema del telo, bisognerebbe valutarlo avendolo davanti e vedere se si riesce a rimediare in qualche modo.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 18:22   #3947
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da ligrestowsky Guarda i messaggi
Ciao Abilman, ho bisogno di un consiglio per un amico che vorrebbe comprarsi un proiettore per il suo salotto, e, non potendolo montare a soffitto, è costretto a proiettare da 9 metri di distanza, cercando di non superare una base di immagine di 2,70 m. Esistono proiettori con ottiche così lunghe? L'alternativa sarebbe posizionarlo in un angolo laterale, ma, provando ad esempio col mio Sony hw40, il lens shift non è sufficente a centrare l'immagine. Grazie mille.
Nove metri sono una esagerazione come distanza di proiezione. Soluzione quindi da scartare, anche perchè i proiettori con ottiche intercambiabili (tipo SIM2) tra cui una è a tiro molto lungo, costano un'occhio e non è detto che riescano cmq a risolvere il problema. La soluzione del vpr a giusta distanza, anche se piuttosto decentrato, si può anche trovare. Il il Sony hw40es, ha un LS orizzontale limitato, ma es. alcuni Epson (tw7200 o w9200 ce l'hanno più ampio...senza contare l'usato se il 3d non interessa). Bisognerebbe sapere la distanza lente telo e di quanto è lo spazio decentrato ed anche la distanza di visione.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 18:38   #3948
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
riccio2004 ha scritto (come sai mi fido molto dei tuoi consigli - però mi sembra strano che epson ed altri venditori consiglino gain 1.0)
Consigliano il gain 1.0 per distanze medie sui 3,5 metri o superiori (sottointeso). Per la tua distanza è obbligatorio o un grigio gain 0,8 o, in alternativa va bene anche un gain 1.0 ma poi dovrai comprare un filtro grigio ND2 per limitare la troppa luminanza (nits sul telo).
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 18:48   #3949
Loco-live
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 18
EPSON EH-TW5200: CONTRASTO DISASTROSO

Salve a tutti

fiducioso dopo le tante buone recensioni lette ho appena acquistato e installato un EPSON EH-TW5200 e mi son messo a provarlo in tutte le salse: XBOX360, decoder HD e blueray.

Dopo una trentina di ore e tantissimi tentativi per migliorare le regolazioni purtroppo devo dire che mi sto trovando davvero malissimo per quanto riguarda la luminosità, ovvero vedo le scene medio- scure TROPPO scure anche tenendo la luminosità alta (sia della lampada che l'aumento della luminosità vera e propria) e in tutte le modalità.
La cosa più brutta è non distinguere niente o quasi negli abiti scuri durante una scena notturna...sono davvero molto amareggiato di questo risultato e mi chiedo se è il mio vpr ad avere un problema o che...
sto anche pensando a darlo via ma i 10 gg di prove per il diritto di recesso tra la spedizione e le feste se ne stanno andando e non so se ci rientro ancora....inoltre nel sito dove dovrei spendermi il buono non c'è niente di meglio di questo fullHD entrylevel

Per aiutarvi a darmi una mano vi do qualche dettaglio:

proietto a soffitto da circa 4 metri un formato 16:9 su schermo autocostruito a cornice fissa di circa 250 cm di base, al buio e cavo component/VGA (non ho ancora trovato un ottimo HDMI da 10 mt sotto le feste vicino casa mia che sia questo il problema?) e ho provato a guardare i film da varie distanze ma il punto di visione è sotto al vpr
Loco-live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 19:03   #3950
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Loco-live Guarda i messaggi
Salve a tutti

fiducioso dopo le tante buone recensioni lette ho appena acquistato e installato un EPSON EH-TW5200 e mi son messo a provarlo in tutte le salse: XBOX360, decoder HD e blueray.

Dopo una trentina di ore e tantissimi tentativi per migliorare le regolazioni purtroppo devo dire che mi sto trovando davvero malissimo per quanto riguarda la luminosità, ovvero vedo le scene medio- scure TROPPO scure anche tenendo la luminosità alta (sia della lampada che l'aumento della luminosità vera e propria) e in tutte le modalità.
La cosa più brutta è non distinguere niente o quasi negli abiti scuri durante una scena notturna...sono davvero molto amareggiato di questo risultato e mi chiedo se è il mio vpr ad avere un problema o che...
sto anche pensando a darlo via ma i 10 gg di prove per il diritto di recesso tra la spedizione e le feste se ne stanno andando e non so se ci rientro ancora....inoltre nel sito dove dovrei spendermi il buono non c'è niente di meglio di questo fullHD entrylevel

Per aiutarvi a darmi una mano vi do qualche dettaglio:

proietto a soffitto da circa 4 metri un formato 16:9 su schermo autocostruito a cornice fissa di circa 250 cm di base, al buio e cavo component/VGA (non ho ancora trovato un ottimo HDMI da 10 mt sotto le feste vicino casa mia che sia questo il problema?) e ho provato a guardare i film da varie distanze ma il punto di visione è sotto al vpr
Component? anche il più scrauso HDMI lo batte in tutto!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 19:22   #3951
sgaga86
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Loco-live Guarda i messaggi
Salve a tutti

fiducioso dopo le tante buone recensioni lette ho appena acquistato e installato un EPSON EH-TW5200 e mi son messo a provarlo in tutte le salse: XBOX360, decoder HD e blueray.

Dopo una trentina di ore e tantissimi tentativi per migliorare le regolazioni purtroppo devo dire che mi sto trovando davvero malissimo per quanto riguarda la luminosità, ovvero vedo le scene medio- scure TROPPO scure anche tenendo la luminosità alta (sia della lampada che l'aumento della luminosità vera e propria) e in tutte le modalità.
La cosa più brutta è non distinguere niente o quasi negli abiti scuri durante una scena notturna...sono davvero molto amareggiato di questo risultato e mi chiedo se è il mio vpr ad avere un problema o che...
sto anche pensando a darlo via ma i 10 gg di prove per il diritto di recesso tra la spedizione e le feste se ne stanno andando e non so se ci rientro ancora....inoltre nel sito dove dovrei spendermi il buono non c'è niente di meglio di questo fullHD entrylevel

Per aiutarvi a darmi una mano vi do qualche dettaglio:

proietto a soffitto da circa 4 metri un formato 16:9 su schermo autocostruito a cornice fissa di circa 250 cm di base, al buio e cavo component/VGA (non ho ancora trovato un ottimo HDMI da 10 mt sotto le feste vicino casa mia che sia questo il problema?) e ho provato a guardare i film da varie distanze ma il punto di visione è sotto al vpr

su amazon con una quidicina te la cavi e va più che bene!
__________________
------------------------------------------------------
trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1,
bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri...
sgaga86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 20:02   #3952
Rey46
Senior Member
 
L'Avatar di Rey46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Budget ultrarisicato...potresti andare su un usato anche buono, ma dovresti portare il budget ad almeno €. 250-300, per un vpr veramente home cinema.
Capisco, mi sai indicare qualche modello? Più che altro il mio dubbio è per la proiezione verticale (verso il soffitto), esistono modelli specifici o tocca usare degli specchi come ho letto googlando
__________________
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb

Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb

Rey46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 20:21   #3953
Loco-live
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Component? anche il più scrauso HDMI lo batte in tutto!
dunque The Pein dovrebbe migliorare anche il nero e il contrasto con l'HDMI? stasera improvviso un collegamento dal PC col cavetto corto spero mi arrivi, male che va lo metto sulla scala il pc
Loco-live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 22:25   #3954
marcavatar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 39
Aiuto consiglio

Ciao. Se possibile volevo chiedervi dei consigli essendo completamente ignorante in materia. Volevo acquistare il mio primo videoproiettore, Ho allestito una stanza discretamente buia, la distanza proiettore muro è all'incirca di 5 metri, volevo fissarlo al soffitto all'incirca all'altezza di 2,15 metri centrato frontalmente al muro di proiezione, volevo costruirmi un telaio fisso e questo misurando il muro deve essere all'incirca di 2,30x1,40 poi provvederò io a fissarlo . Volevo chiederti gentilmente visto il budget di 1000 euro max a cosa potevo ambire, come colori mi piacerebbe avesse un nero profondo (vengo da un plasma panasonic),per quanto riguarda il telo che tipologia è possibile usare di pvc, io lavoro con teli e teloni in pvc, se posso acquistarlo al lavoro è meglio poi farò il telaio.Gentilmente potete elencarmi una serie di proiettori ideali? Grazie per una eventuale risposta.Ciao e buon anno.
marcavatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:10   #3955
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Loco-live Guarda i messaggi
dunque The Pein dovrebbe migliorare anche il nero e il contrasto con l'HDMI? stasera improvviso un collegamento dal PC col cavetto corto spero mi arrivi, male che va lo metto sulla scala il pc
provaci: con Hdmi è come cambiare giorno e la nootte...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:22   #3956
riccio2004
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
io ne ho 26 fatti ieri... mi bastano e avanzano
ahahahah, ma ti dirò a me l'effetto arcobaleno anche nei proiettori più scrausi non ci ho mai fatto caso....
Auguri!!!

Bel regalino ti sei fatto
__________________
riccio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:58   #3957
Lokis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 45
@ the pein

Ma non si puó dire dove lo hai comprato il w2000?
Anche se non sono interessato a causa del tiro corto, potrebbe servire a qualcun'altro.
Lokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 00:19   #3958
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@Loco-live

Mettendo un cavo hdmi otterrai un po' di miglioramento, ma non risolverai i tuoi problemi; quel proiettore di Epson non è particolarmente riuscito (a differenza degli Epson di fascia alta che sono buoni od ottmi); in effetti la luminosità è difficile da regolare ed i colori non sono molto curati e fedeli ma, la cosa più negativa, è lo scarso rapporto di contrasto per cui il nero è molto sul grigio ed è questo che ti fa vedere "affogati" i particolari nero-scuri delle immagini e questo nessun cavo hdmi lo potrà rimediare. Senza contare che il vpr è rumorosetto, e per giocare non è il max avendo un imput lag di quasi 100ms che si riducono ad un accettabile (ma non buono) 45ms (che sono 2 frames e mezzo che nei giochi veloci si notano) mettendo la modalità fast al posto di "fine"; così facendo però la qualità visiva cala. Insomma, il mio consiglilo sarebbe di prendere il BenQ tw1110 (nuovissimo) che è piuttosto silenzioso, ha una bella immagine, un nero più che discreto (per vedere più particolare sulle basse luci). Costa circa 750 €...se quel negozio non ce l'ha per il cambio, chiedi il recesso. Qual'è il tuo budget?
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 00:35   #3959
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Rey46 Guarda i messaggi
Capisco, mi sai indicare qualche modello? Più che altro il mio dubbio è per la proiezione verticale (verso il soffitto), esistono modelli specifici o tocca usare degli specchi come ho letto googlando
Niente specchi! Senza 3D prendi un Sanyo Plvz5 (od almeno uno Z4) usato che sia di prima lampada originale e non abbia più di 800 ore d'uso. Con quello, pur essendo 1280x720p vedrai benissimo i bluray, bene i dvd e bene anche la tv (soprattutto i canali hd); questo perchè il processore è molto buono e fa un buon scaling. Inoltre il nero è notevole e l'immagine davvero dettagliatissima. Il Z5 (od il Z4) si trovano abbastanza facilmente sui vari mercati dell'usato tipo quello di avmagazine, subito.it, kijiji, vendita.it ed anche sulla baia. Ripeto, se possibile preferisci lo Z5 che puoi trovare sui 300 €. Entrambi hanno anche ampio zoom e lens shift (quindi installazione facilissima) ed il funzionamento (devi usare la lampada in eco mode) è silenziosissimo. Non comprarlo da un venditore straniero ma in Italia.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 00:46   #3960
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Lokis Guarda i messaggi
@ the pein

Ma non si puó dire dove lo hai comprato il w2000?
Anche se non sono interessato a causa del tiro corto, potrebbe servire a qualcun'altro.
si vede dalla grafica del sito dai...è ovvio: impossibile non riconoscerlo! comunque l'offerta non esiste più!
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@Loco-live

Mettendo un cavo hdmi otterrai un po' di miglioramento, ma non risolverai i tuoi problemi; quel proiettore di Epson non è particolarmente riuscito (a differenza degli Epson di fascia alta che sono buoni od ottmi); in effetti la luminosità è difficile da regolare ed i colori non sono molto curati e fedeli ma, la cosa più negativa, è lo scarso rapporto di contrasto per cui il nero è molto sul grigio ed è questo che ti fa vedere "affogati" i particolari nero-scuri delle immagini e questo nessun cavo hdmi lo potrà rimediare. Senza contare che il vpr è rumorosetto, e per giocare non è il max avendo un imput lag di quasi 100ms che si riducono ad un accettabile (ma non buono) 45ms (che sono 2 frames e mezzo che nei giochi veloci si notano) mettendo la modalità fast al posto di "fine"; così facendo però la qualità visiva cala. Insomma, il mio consiglilo sarebbe di prendere il BenQ tw1110 (nuovissimo) che è piuttosto silenzioso, ha una bella immagine, un nero più che discreto (per vedere più particolare sulle basse luci). Costa circa 750 €...se quel negozio non ce l'ha per il cambio, chiedi il recesso. Qual'è il tuo budget?
beh è ovvio che se HW non va, non c'è nulla da fare eh...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v