Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 14:00   #13941
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Hai ragione a dire che è sbagliato cambiare vga per un gioco, ma il cambio 2900 --> 8800gt imho è conveniente perchè recuperi un po' di grana e hai una scheda più veloce....
Recuperi cosa? ma le vendete a Topo Gigio le xt?
XT nuova almeno 340eur.. usato quanto? 8800gt nuova quanto?

non faccio conteggio ma la risposta è ovvia.
Mi sembra che in generale qua dentro si soffra di manie di invecchiamento precoce dell'hardware e l'unica terapia efficiente in cui incorrere sia vender e comprare.. con il buon senso che ha perso cittadinanza dall'encefalo..

Io vi consiglio di cambiare sport,
la piscina dicono faccia bene alle ossa.. anche a quelle della testa.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:42   #13942
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
assolutamente no. è + che sufficiente alzare il regime della ventola che a default è molto basso 29% e alzarlo a 39/49% e il gioco è fatto. le temp. si abbassano e di molto e il rumore rimane assolutamente tollerabile. vedere gli utenti della gt. che poi alcuni lo hanno cambiato è perchè o lo avevano gia su le precedenti schede o perchè avevano questa erronea opinione o perchè pensavano all'oc. oc che si ottiene mantenendo il dissi originale. non a caso molte case la offrono oc con il dissi default.
tutto questo solo per la precisione.
ok ne terrò conto, Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
a chi sostiene che Crysis ha super motore che "giustifica" la sua pesantezza(cosa molto discutibile),lo sto giocando a 1280x1024 tuttu su basso e il gioco continua ad andare da cani spesso arrivando sui 20 fps in maniera immotivata.
Continuate pure a giustificarlo ma questo gioco è il peggio gioco programmato degli ultimi anni persino peggio di NWN2 e Ghotic 3 che almeno togliendo parecchi dettagli(provati tutti e 2) giravano bene mentre questo no.
QUOTO

Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Formattare è questione di 1 ora,programmi da installare inclusi
Non è assolutamente vera la storia dei 95° e del dissy da cambiare.Basta forzare la ventola al 40% ma anche se si vul esagerare al 55% e ti posso assicurare che fa meno rumore della 2900 al 36% (e lo dico da ex possessore) e scalda molto meno della 2900:non supera MAI i 70 gradi.
per le temperature io mi baso sulle recensioni, soprattutto visto che ci sono pochi uteti possessori della GT gentili (vedi che ho fatto una domanda da 2gg e nessuno mi ha c####o a differenza dei gentilissimi utenti di questo 3d )

per la parte in nerette, evidentemente forse nn gioco solo al pc

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
secondo me i problemi per i quali crysis non va bene in schede top di gamma risiedono nel grado di ottimizzazione sputtanamento dei singoli pc.magari strapieni di programmi antivirus antispyware firewall atomici.e chenesò drivers incasinati,etcetc
no no è così di suo ingiocabile sempre, e nei livelli più avanti nn si muove. nn è ottimizzato e tutto quello che dicevano sull'ottimizzazione, la srittura di un software parallelo ecc è tutto totalmente assente

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ragazzi ma stiamo scherzando ? Ci sono persone che cambiano scheda per Crysis ???

Così non facciamo altro che stare al gioco dell'imbuto che fanno hardware e software case insieme, ovvero costringerci a cambiare scheda ogni 6 mesi.

Che senso ha cambiare la 2900XT con la 8800GT ? NESSUNO!

Chiaramente il tutto è un mio parere personale, però riflettete prima di fare acquisti/vendite emotive.

Non si vive di solo Crysis (tra 2 mesi staremo a parlare d'altro).................fortunatamente
ma scusa evientemento nn mi hai ne letto quello che ho scritto!
se vendo la 2900 nn è perchè voglio giocare a quel c###o di crysis (che doveva essere tanto e poi nn ha nulla per pure questioni economiche ) oppure perchè penso che la GT sia di qui e di la.
ho detto e nn voglio più ripeterlo che se cambio è perchè attualmete il suo valore è molto basso e se permetti mi gira vedere 400 dei miei euri buttati giù dalla finestra!!!! quindi siccome cmq la GT terrà ancora per un po' il mercato, SE RIESCO la prendo!!!!!!!!!! ma assolutamente nn cambio perchè la 2900 nn mi permette di giocare con tutto al max, anzi negli interni in CoD 4 arrivo a picchi di 200 e negli esterni sono sempre e costantemente sopra i 60 (questo si che è un gioco fatto bene, e nn per RUBARE soldi dalle tasche di chi LAVORA!)!!


[/OT]
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:10   #13943
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
a chi sostiene che Crysis ha super motore che "giustifica" la sua pesantezza(cosa molto discutibile),lo sto giocando a 1280x1024 tuttu su basso e il gioco continua ad andare da cani spesso arrivando sui 20 fps in maniera immotivata.
Continuate pure a giustificarlo ma questo gioco è il peggio gioco programmato degli ultimi anni persino peggio di NWN2 e Ghotic 3 che almeno togliendo parecchi dettagli(provati tutti e 2) giravano bene mentre questo no.
A low??!?
A low faccio io 80fps di media, mi pare strano che con la 2900XT ti arrivi a 20...
A meno che non sia un caso estremamente cpu-limited (esplosioni con molti frammenti, con fisica degli alberi annessa ecc..)
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:12   #13944
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
assolutamente no. è + che sufficiente alzare il regime della ventola che a default è molto basso 29% e alzarlo a 39/49% e il gioco è fatto. le temp. si abbassano e di molto e il rumore rimane assolutamente tollerabile. vedere gli utenti della gt. che poi alcuni lo hanno cambiato è perchè o lo avevano gia su le precedenti schede o perchè avevano questa erronea opinione o perchè pensavano all'oc. oc che si ottiene mantenendo il dissi originale. non a caso molte case la offrono oc con il dissi default.
tutto questo solo per la precisione.
ovviamente il mio era un discorso a default, immagino che ovviamente tramite riva si potesse tranquollamente forzare il regime di rotazione con ovvi decrementi di temperature, semplicemente credevo che la percentuale a default fosse fissata come per le 8800gts(quella che avevo io era molto poco rumorosa). Cmq magari con dvr nuovi migliorano anche la gestione della ventola.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:30   #13945
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da קñåkê× Guarda i messaggi
io ho giocato alla demo di ut3, e, (dopo aver provato la beta multyplayer di crysis) sono rimasto ma in senso negativo... (specie sulle texture) non che sia brutto... ma cmq siamo a livelli diversi.
Si ma nella Demo di UT3 mancano le texture di alta risoluzione e l'illuminazione dinamica.
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:46   #13946
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Si ma nella Demo di UT3 mancano le texture di alta risoluzione e l'illuminazione dinamica.
altra balla che continua a girare in rete smentita più e più volte.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:46   #13947
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Si ma nella Demo di UT3 mancano le texture di alta risoluzione e l'illuminazione dinamica.
Il gioco finale è uguale alla demo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:55   #13948
tarabas2
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
a chi sostiene che Crysis ha super motore che "giustifica" la sua pesantezza(cosa molto discutibile),lo sto giocando a 1280x1024 tuttu su basso e il gioco continua ad andare da cani spesso arrivando sui 20 fps in maniera immotivata.
Continuate pure a giustificarlo ma questo gioco è il peggio gioco programmato degli ultimi anni persino peggio di NWN2 e Ghotic 3 che almeno togliendo parecchi dettagli(provati tutti e 2) giravano bene mentre questo no.
ho una configurazione simile alla tua e gioco 1280x1024 al max dettaglio AA2x senza notare rallentamenti o altro. nn uso fraps xchè i numeri x me lasciano il tempo ke trovano, nel senso ke se il game va liscio lo lascio girare cosi, se avverto scatti o altro riduco i dettagli o overclocco il pc.
tarabas2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:06   #13949
EvIL-LIFe
Senior Member
 
L'Avatar di EvIL-LIFe
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 884
Ragazzi Crysis va male perchè non esce una top di gamma da un anno, questa è la verità. se poi il software non deve evolvere perchè se no è "programmato male" allora è un'altra questione.
Non si è mai visto nulla di graficamente bello come Crysis, il problema è che l'hardware non è pronto a causa di un monopolio in fatto di vga che non ha fatto altro che rallentare l'evoluzione in questo campo.
Cmq io gioco a 1680x1050 tutto su High tranne ombre, particelle e post processing su medum. Non scendo mai sotto i 25 e sto sempre intorno ai 30-35.
__________________
Notebook: Asus ROG GL753VE
EvIL-LIFe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:13   #13950
RickTheDoctor
Member
 
L'Avatar di RickTheDoctor
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
A low??!?
A low faccio io 80fps di media, mi pare strano che con la 2900XT ti arrivi a 20...
A meno che non sia un caso estremamente cpu-limited (esplosioni con molti frammenti, con fisica degli alberi annessa ecc..)
A 1024x768 e con dettaglio medio arrivo anch'io a 20 fps.
Mi è anche venuto il sopetto che la mia 2900 avesse qualche problema ma non credo proprio.
__________________
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8.
Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional.
iPad3:
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:15   #13951
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
A 1024x768 e con dettaglio medio arrivo anch'io a 20 fps.
Mi è anche venuto il sopetto che la mia 2900 avesse qualche problema ma non credo proprio.
ma con cosa??? con la 2900???
ma dai non ci credo!!! è troppo poco!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:31   #13952
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
A 1024x768 e con dettaglio medio arrivo anch'io a 20 fps.
Mi è anche venuto il sopetto che la mia 2900 avesse qualche problema ma non credo proprio.
va bene che è pesante ma non esageriamo

a me a 1680x1050 con la configurazione in firma e tutto su high sto sui 24 fps
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:47   #13953
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
Ragazzi Crysis va male perchè non esce una top di gamma da un anno, questa è la verità. se poi il software non deve evolvere perchè se no è "programmato male" allora è un'altra questione.
Non si è mai visto nulla di graficamente bello come Crysis, il problema è che l'hardware non è pronto a causa di un monopolio in fatto di vga che non ha fatto altro che rallentare l'evoluzione in questo campo.
Cmq io gioco a 1680x1050 tutto su High tranne ombre, particelle e post processing su medum. Non scendo mai sotto i 25 e sto sempre intorno ai 30-35.
non è che si tratta appunto di "software non evoluto" xè da sempre è il software che deve essere progettato per l'hw e non il contrario, se no a questo punto aboliamo direttamente le dx9, 10 e 10.1 e lasciamo gli sviluppatori sviluppare in quello che gli pare.
non esce una vga high end da + di un anno!BENE x noi, male x loro...i signori hanno avuto + di 1 anno per ottimizzare il gioco su una piattaforma non dico "reference" ma abbastanza stabile per 12 mesi e non solo per 6.
cosi gli è caduto anche il tabu "non possiamo programmare su una archidettura xè dopo 6 mesi ne esce un altra" x 1 volta che hanno avuto 1 archidettura(in questo caso le 8800) per + di un anno, hanno fatto il solito mattone che anche sulle 8800gts e gtx non fa + di 35fps.

le case sanno programmare e programmare anche bene cito un pò di casi...
unreal2003-2004 uscito all'epoca delle 9800pro e fx5900 e ci si giocava tranquillamente senza scatti e + di 60fps anche mettendo qualche filtro alla risoluzione massima che per allora era i 1024 o 1280...prendiamo hl2...sviluppato su una vga molto simile alla 9800pro, risultato...stragiocabile sulle 9800pro a dettagli massimi, sulle x800 o 6800ultra appena uscite era una scheggia anche con sopra i filtri e c'era gente che ci giocava anche con le 9700pro a 1024 senza dover rinunciare ad effetti e la 9700pro era una vga del 2002...citiamo la stessa cryteck con farcry uscito in sordina per la generazione 9800-5900 e girava tranquillamente a fps alti con filtri attivi...
e sono tutti e 3 gioconi che quando sono usciti erano il top del livello grafico...
un programmatore , IMHO, dovrebbe prima preoccuparsi di sviluppare il gioco a livellli ottimali per le piattaforme di quel perido , in modo che funzioni decentemente con dettagli abbastanza alti senza filtri, per poi lasciare alle schede della generazione dopo o alle highend di quel periodo di programmazione lo scopo di giocare senza filtri.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:04   #13954
EvIL-LIFe
Senior Member
 
L'Avatar di EvIL-LIFe
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
non esce una vga high end da + di un anno!BENE x noi, male x loro...i signori hanno avuto + di 1 anno per ottimizzare il gioco su una piattaforma non dico "reference" ma abbastanza stabile per 12 mesi
permettimi di obiettare: MALE PER NOI!!! che paghiamo ancora 500€ una vga che ha 12 mesi alle spalle!!!!! non c'è un altro punto di vista!!
inoltre crysis è fin troppo ottimizzato, ma se le 8800ultra non hanno abbastanza capacità di calcolo per farlo andare bene, è colpa di crytek? ah si, dovevano renderlo + scarno graficamente... ma che discorso è???
__________________
Notebook: Asus ROG GL753VE
EvIL-LIFe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:07   #13955
zorco
Senior Member
 
L'Avatar di zorco
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
va bene che è pesante ma non esageriamo

a me a 1680x1050 con la configurazione in firma e tutto su high sto sui 24 fps
e io su hig a 1280x1024 sto sui 30fps di media,20 mi sembrano davvero pochi sicuramente ha qualche problema..
__________________
CM MasterBox 5 Dragon Edition /Corsair RMx White 850 Watt/Core I7 7820x /Corsair H100X/Asrock Fatal1ty X299 Professional Gaming i9 XE/G.Skill Ripjaws V 32GB 3200Mhz / Msi RTX 3060TI GAMING X /ADATA SSD 512 GB Serie Gammix S11 Pro - SSD OCZ Trion 150 240GB +Samsung 850 Evo 500GB + Samsung 870 QVO 1TB,HD 2TBSeagate + Seagate Expansion 2TB/ Asus PB277Q / APC UPS SMT1500I /Logiteh G510+ G302..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:37   #13956
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
.
un programmatore , IMHO, dovrebbe prima preoccuparsi di sviluppare il gioco a livellli ottimali per le piattaforme di quel perido , in modo che funzioni decentemente con dettagli abbastanza alti senza filtri, per poi lasciare alle schede della generazione dopo o alle highend di quel periodo di programmazione lo scopo di giocare senza filtri.
beh certo.. e la marmotta confeziona la cioccolata..

Un programmatore pensa ai soldi. E prima finisce un lavoro più soldi prende e meglio è per il business. All'ottimizzazzione ci si pensa poi, patch su patch. E' la moda, è la verità. Schede video insufficienti? balle.. ma se girasse bene con queste chi se le compra quelle nuove. In fondo è l'unico gioco a richiedere l'upgrade hw. (in linea teorica)

Non fatevi infinocchiare.. lasciate stare Crysis. Prendetelo in mano tra un anno o più avanti ancora. Non si meritano niente. Giocate a Painkiller.. è il gioco più ottimizzato della storia.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:38   #13957
Michele81
Senior Member
 
L'Avatar di Michele81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 404
Sono usciti i 7.11
Michele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:41   #13958
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
bene.... li scarico e vediamo se c'è qualche miglioramento con crysis
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:41   #13959
SenderoLuminoso
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
c:\format
SenderoLuminoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:52   #13960
webbuffa
Senior Member
 
L'Avatar di webbuffa
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Michele81 Guarda i messaggi
Sono usciti i 7.11
e vai finalmente!
__________________
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v