Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2006, 13:08   #41
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Ho fatto tutto come mi hai descritto pero' dopo l'ultimo riavvio che torno in modalita normale,quando vado ad inserire la chiavetta parte l'installazzione come quando metti un qualsiasi nuovo hardweare, che faccio?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 13:29   #42
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Bhe dopo sono andato avanti e gli ho dato il percorso dei widcomm e incredibilmente e' andato tutto al primo colpo,ora mi sto godendo tutto l'audio del pc con l'auricolare!!!
Grazie a tutti davvero!!!
Una domanda ora pero' hanno smesso di funzionare le casse del pc sebbene accese ce modo di usarle insieme oppure funziona solo ho l'auricolare o le casse?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 19:49   #43
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da ibrah9
Finalmente ci sono riuscito però utilizzando questi: "Driver Widcomm v5.0.1.801(Working Without Patch)" e seguendo la procedura sopra indicata.
Grazie marcoland per l'aiuto.
ciao
Figurati .
Grazie a te per l'ampliamento della guida .
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 19:58   #44
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da lamummia
Bhe dopo sono andato avanti e gli ho dato il percorso dei widcomm e incredibilmente e' andato tutto al primo colpo,ora mi sto godendo tutto l'audio del pc con l'auricolare!!!
Grazie a tutti davvero!!!
Una domanda ora pero' hanno smesso di funzionare le casse del pc sebbene accese ce modo di usarle insieme oppure funziona solo ho l'auricolare o le casse?
Per il funzionamento in simultanea non ci sono speranze . Putroppo l'uno esclude l'altro (sia in uscita, che in entrata, come microfono).
Una volta inserite le auricolari bisogna riandare nel pannello di controllo ->
suoni e periferiche audio -> andare nella scheda audio e selezionare di nuovo la periferica predefinita (scheda audio invece di audio bluetooth).
Se togliendo le auricolari il reimpostamento non avviene in automatico bisogna procedere a mano come descritto sopra .
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 12:39   #45
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
ragazzi ma da dove si vede se sono usciti nuove versioni dei driver???


cioè qual'è la pagina ufficile??
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:34   #46
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
domand aper tutti

Come mai che se abilito' audio bluetooh di alta' qualita' non si sente piu' niente.
Provato in mille modi se abilito' quello nada.
Che sia perche' ho la chiavetta usb1.1 ???
Puo' essere che se avessi una chiavetta 2.0 riuscirei ?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:39   #47
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da NMarco
ragazzi ma da dove si vede se sono usciti nuove versioni dei driver???


cioè qual'è la pagina ufficile??
La pagina ufficiale è www.broadcom.com,
ma si possono trovare altri fornitori, come hp che forniscono
gli stessi driver (ad es http://h18000.www1.hp.com/support/fi...oad/22736.html più recente di quella che di cui ho fatto la guida, ma che non ho provato, ma che hanno come novità il supporto per l'audio bluetooth stereo), per il semplice fatto che broadcom è la principale (se non l'unica) sviluppatrice di driver bluetooth.
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio

Ultima modifica di marcoland : 26-04-2006 alle 14:44.
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:00   #48
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
si il sito lo conoscevo...ma non riesco a trovare i driver per la mia penna....cioè cosa devo scaricar da loro?!
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:49   #49
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da NMarco
si il sito lo conoscevo...ma non riesco a trovare i driver per la mia penna....cioè cosa devo scaricar da loro?!
Non sò, che penna hai? Hai provato cercando il nome della penna con google?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 15:57   #50
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
no non hai capito la domanda...la penna ha i driver widcomm ma dove trovo quelli aggiornati? quali devo prendere?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:31   #51
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
anzi facciamo così:

quali driver devo prendere per questa penna BT: QW3-BTCA01?????
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 18:31   #52
ibrah9
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da NMarco
anzi facciamo così:

quali driver devo prendere per questa penna BT: QW3-BTCA01?????

Questi "Driver Widcomm v5.0.1.801(Working Without Patch)" dovrebbero essere i più nuovi e li trovi come li vedi sul mulo e poi li ho appena provati è funzionano bene.
ciao
ibrah9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 18:38   #53
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
si apparte che i più nuovi mi sa che sono i 5.0.1.1200 che però mi sa che danno un pò di problemi....io vado sul sicuro!!!
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:06   #54
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da lamummia
Come mai che se abilito' audio bluetooh di alta' qualita' non si sente piu' niente.
Provato in mille modi se abilito' quello nada.
Che sia perche' ho la chiavetta usb1.1 ???
Puo' essere che se avessi una chiavetta 2.0 riuscirei ?
Nessuno sa' rispondere a questa domanda?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:56   #55
neox21
Senior Member
 
L'Avatar di neox21
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
Messaggi: 1168
Grazie a tutti.....ho risolto il mio problema con il bluetooth.
__________________

Ultima modifica di neox21 : 28-04-2006 alle 16:06.
neox21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 18:40   #56
mahrius
Senior Member
 
L'Avatar di mahrius
 
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da ibrah9
Questi "Driver Widcomm v5.0.1.801(Working Without Patch)" dovrebbero essere i più nuovi e li trovi come li vedi sul mulo e poi li ho appena provati è funzionano bene.

ciao
mahrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 13:47   #57
widcosa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4
Avevo i vecchi driver Widcomm 3.0.1.912 istallati oltre un anno fa e funzionavano bene in genere, a parte qualche raro blocco ogni tanto, specialmente durante il trasferimento di file molto grandi.
L'altro giorno ho letto questo forum e ho pensato bene di aggiornarli alla versione 4 etc etc (non la 5) seguendo fedelmente le istruzioni riportate qui.
Ora... durante l'installazione dei nuovi driver mi è apparso questo messaggio: "errore di inizializzazione dell'applicazione (setup.exe)" e non mi ha permesso di terminare l'installazione.
Risultato: provando a reinstallare i vecchi driver dal CD della chiavetta mi appare lo stesso messaggio e non reinstalla più neanche quelli.

Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?
widcosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 14:01   #58
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da widcosa
Avevo i vecchi driver Widcomm 3.0.1.912 istallati oltre un anno fa e funzionavano bene in genere, a parte qualche raro blocco ogni tanto, specialmente durante il trasferimento di file molto grandi.
L'altro giorno ho letto questo forum e ho pensato bene di aggiornarli alla versione 4 etc etc (non la 5) seguendo fedelmente le istruzioni riportate qui.
Ora... durante l'installazione dei nuovi driver mi è apparso questo messaggio: "errore di inizializzazione dell'applicazione (setup.exe)" e non mi ha permesso di terminare l'installazione.
Risultato: provando a reinstallare i vecchi driver dal CD della chiavetta mi appare lo stesso messaggio e non reinstalla più neanche quelli.

Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?
Ciao widcosa (nick fantastico! )
Hai disinstallato anche le cose da disinstallare?
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 14:21   #59
widcosa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4
Si. Ho disinstallato drivers, tolto chiavetta, disinstallato programma vecchio, rinominato driver, provato installare quelli nuovi. Niente. Perpiacere spiegatemi da cosa dipende quel messaggio di errore. Ho cercato su internet ma non ho ancora trovato niente a riguardo. Uso il Bluetooth spesso per navigare col portatile e il cell umts. Ora ho installato provvisoriamente quelli Microsoft ma vorrei riavere indietro i miei driver Widcomm.
widcosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 15:22   #60
widcosa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4
Vedo che i driver Widcomm si installano col Windows Installer. E' possibile che dipenda dal fatto che avevo installato il programma con un vecchio installer mentre ora è aggiornato col Windows Installer 3.1?
O non c'entra niente?
widcosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v