Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2016, 01:03   #3961
Loco-live
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 18
[quote=Abilmen;43243839]@Loco-live

Abilmen il mio budget era circa quei 560 € che l'ho pagato in super offerta...
stasera ho provato l' HDMI e in effetti è migliorata e non di poco l'immagine, però ho visto che cambia tantisismo a seconda delle sorgenti: dei video mediocri seppur HD presi da internet o da vecchi DVD con poca luce danno un'immagine comunque sofferente...mentre ad es. ho visto il blueray BIG JERO 6 che è eccezionale in tutto anche nelle scene buie ha una profondità incredibile sembra il cinema non ho trovato la minima pecca! Come mai?
Dunque dovrò spararmi solo bluray per goderlo appieno?

Questo vpr anche in questo tread è messo al quinto posto su 14 vpr consigliati (non so se in ordine di qualità) e avevo letto la maggior parte delle recensioni abbastanza buone dunque a quel prezzo ora che con l'HDMI le cose son migliorate non credo di trovare niente di meglio (avevo in testa anche l'Optoma HD141 ma non ce l'ha il sito online)

comunque la resa di Big Hero 6 è spaziale si vedessero tutti così sarei molto soddisfatto!

comunque non capisco perchè gli stessi valori di contrasto (es: 15000:1) in 2 vpr diversi danno rese assolutamente diverse?
peccato che ho trovato questo forum solo dopo l'acquisto!!!
domanda: visto che ho 3 input in HD tolgono tanta qualità gli switch in HDMI? ne ho visto uno automatico a poco su ebay?
invece la qualità del wireless com'è rispetto ad un buon cavo?

Ultima modifica di Loco-live : 06-01-2016 alle 01:27.
Loco-live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 09:40   #3962
ligrestowsky
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 42
Proiettore ad ottica lunghissima

Ciao abilmen, la distanza telo (ancora da acquistare, quale prendere?) proiettore è di 3 metri e 20 circa, distanza di visione più o meno 3 mezzo , ma si può variare parecchio indietreggiando con le poltrone, il decentramento sarebbe di 2 metri. Ci sono speranze, e a che prezzo?
ligrestowsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 10:17   #3963
sgaga86
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da sgaga86 Guarda i messaggi
ciao Grande Abilmen!
sotto tuo consiglio presi circa 8 mesi fa un optoma hd151x(molto soddisfatto) ma sai com'è la perfezione non è mai troppa e volevo cambiare, ho fatto un pò di prove e nella mia sala 5x4mt distanza visione 4.50 proiettore a soffitto su schermo da 122" autocostruito con tela 1.2, al epoca sbagliai a prenderla e non va bene per l'optoma ma per il panasonic pt-at6000 che sto comprare dovrebbe essere ok.




1. confermi per quella spesa (1500€) sia la miglior scelta? bluray & game?

2. la tela 1.2 questa: https://www.schermionline.it/product...roducts_id=152 sia giusta per il proiettore?

grazie saluti

Ti metto il messaggio che forse con tutti quelli che ci sono stati non lo hai letto. Grazie
__________________
------------------------------------------------------
trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1,
bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri...
sgaga86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 10:30   #3964
Rey46
Senior Member
 
L'Avatar di Rey46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Niente specchi! Senza 3D prendi un Sanyo Plvz5 (od almeno uno Z4) usato che sia di prima lampada originale e non abbia più di 800 ore d'uso. Con quello, pur essendo 1280x720p vedrai benissimo i bluray, bene i dvd e bene anche la tv (soprattutto i canali hd); questo perchè il processore è molto buono e fa un buon scaling. Inoltre il nero è notevole e l'immagine davvero dettagliatissima. Il Z5 (od il Z4) si trovano abbastanza facilmente sui vari mercati dell'usato tipo quello di avmagazine, subito.it, kijiji, vendita.it ed anche sulla baia. Ripeto, se possibile preferisci lo Z5 che puoi trovare sui 300 €. Entrambi hanno anche ampio zoom e lens shift (quindi installazione facilissima) ed il funzionamento (devi usare la lampada in eco mode) è silenziosissimo. Non comprarlo da un venditore straniero ma in Italia.
Grazie ora do un'occhiata Invece andando sul nuovo cosa mi consigli? Che parametro devo guardare per vedere se può proiettare in verticale? Ripeto, questo aspetto è fondamentale.
__________________
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb

Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb

Rey46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:37   #3965
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Loco-live

In effetti con quel budget non hai molte alternative...o quell'Epson 5200 oppure appunto l'Optoma hd141x. Per il rapporto di contrasto, era sottointeso che inflluisce sul nero a parità di tecnologia...per dire che un 3lcd da 15.000:1 genera un nero inferiore ad un 15.000:1 Dlp a microspecchi; ad esempio l'Epson Tw6100 3-lcd come il tw5200, ha contrasto 40.000:1 come l'Optoma hd161x (che costa circa uguale), ma il nero dell'Optoma è nettamente superiore. Poi ci sono anche altri fattori (in misura minore) che influiscono sul nero. Per il resto, prova a settare al meglio l'Epson tw5200 se tieni quello, ma ricordati che se fai giochi veloci (fps o guida) potresti avere qualche problema di lag.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:38   #3966
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Rey46 Guarda i messaggi
Grazie ora do un'occhiata Invece andando sul nuovo cosa mi consigli? Che parametro devo guardare per vedere se può proiettare in verticale? Ripeto, questo aspetto è fondamentale.
Non ho ancora capito cosa vuoi dire quando scrivi "proiettare in verticale".
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:49   #3967
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da sgaga86 Guarda i messaggi
Ti metto il messaggio che forse con tutti quelli che ci sono stati non lo hai letto. Grazie
Pardon mi era sfuggito! Il Panasonic Pt-at6000 è d categria superiore e se arriva perfetto (il vpr è del 2012 ed in giro potrebbero esserci delle rimanenze a volte un poco difettose) non ha rivali a quel prezzo (ma dovresti trovarlo a meno di 1.500 € es. quando arriva su Monclick). Che distanza di proiezione hai? (lente telo). Il Pana cmq lavora bene a 360° qualsiasi sia la sorgente che gli dai in pasto.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:59   #3968
Rey46
Senior Member
 
L'Avatar di Rey46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Non ho ancora capito cosa vuoi dire quando scrivi "proiettare in verticale".
Mettere il proiettore a terra e, sdraiato a letto, vedermi un film nel soffitto
__________________
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb

Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb

Rey46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:03   #3969
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Rey46 Guarda i messaggi
Mettere il proiettore a terra e, sdraiato a letto, vedermi un film nel soffitto
Una roba del genere l'avevo fatta circa 20 anni fa con un vecchio VPR Sony 640x480 (non so se ricordate quello tondo piccolo, costava sui 3.500.000 lire), ma devo dirti che è faticosissimo guardare un film sul soffitto da sdraiati, non so se hai già provato.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:03   #3970
Loco-live
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 18
Grazie abil
Tra tw5200, benq 1100e hd141 per te chi vince x uso 70% film 30% giochi?
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Loco-live

In effetti con quel budget non hai molte alternative...o quell'Epson 5200 oppure appunto l'Optoma hd141x. Per il rapporto di contrasto, era sottointeso che inflluisce sul nero a parità di tecnologia...per dire che un 3lcd da 15.000:1 genera un nero inferiore ad un 15.000:1 Dlp a microspecchi; ad esempio l'Epson Tw6100 3-lcd come il tw5200, ha contrasto 40.000:1 come l'Optoma hd161x (che costa circa uguale), ma il nero dell'Optoma è nettamente superiore. Poi ci sono anche altri fattori (in misura minore) che influiscono sul nero. Per il resto, prova a settare al meglio l'Epson tw5200 se tieni quello, ma ricordati che se fai giochi veloci (fps o guida) potresti avere qualche problema di lag.
Loco-live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:10   #3971
Rey46
Senior Member
 
L'Avatar di Rey46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Una roba del genere l'avevo fatta circa 20 anni fa con un vecchio VPR Sony 640x480 (non so se ricordate quello tondo piccolo, costava sui 3.500.000 lire), ma devo dirti che è faticosissimo guardare un film sul soffitto da sdraiati, non so se hai già provato.
Infatti vorrei provare, solo che i vpr hanno gli attacchi dietro quindi pensavo esistessero con la proiezione variabile, tipo una rotazione di 90° nella parte finale della lente da fare manualmente, qualcosa del genere.

edit: Ecco! Una cosa del genere verso il soffitto http://s2.postimg.org/l9xblwzzd/pearl_3.jpg
Piccolo compatto e senza grosse pretese
__________________
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb

Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb


Ultima modifica di Rey46 : 06-01-2016 alle 14:14.
Rey46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:12   #3972
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@marcavatar

Con un budget di € 1000 non puoi pensare di prendere un proiettore con un nero pari a quello di un tv al plasma Pana. Servirebbe andare su un Jvc ma la spesa sarebbe di 3 mila euro ed oltre. Oltretutto paragonare un vpr ad un tv è assolutamente impossibile viste le tecnologie troppo diverse. Detto qusto con 1.000 € o poco più puoi prendere un ottimo proiettore con un buon nero ed un dettaglio probabilmente superiore al tuo plasma. Devi però rispondere a queste domande:
- La distanza di proiezione di 5 m. è lente muro? Si può diminuirla un po?
- La distanza di visione divano-muro, quant'è?
- m. 2,15 è l'altezza del soffitto, oppure è quello della lente del vpr da terra?
Se non è l'altezza del soffitto, quanto è alto?
- Importante: quali usi prevalenti devi farne del proiettore? (es. bluray/dvd/tv/giochi ecc.).
Tieni poi presente che prendendo un proiettore in 16/9, il telo (il pvc bianco..per il guadagno vedremo) va bene, ma ricordati che anche il telo deve essere in 16/9 per cui, la parte visiva di un base cm 230 deve avere una altezza di cm 129 NON di 140 cm. altrimenti avresti difficoltà a riempire bene il telo. Attendo le risposte poi proseguiamo per la soluzione migliore per te.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:26   #3973
sgaga86
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
Messaggi: 671
distanza proiezione telo proiettore è 4.50mt.
ti chiedo conferma per la tela bianca. in che senzo se arriva perfetto?
su projectorcentral mi da 68 nits
grazie ancora
__________________
------------------------------------------------------
trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1,
bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri...
sgaga86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:27   #3974
marcavatar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 39
Risposta Abilmen

Ciao, grazie per la risposta. Allora la distanza lente muro l'ho calcolata in base alla distanza del divano con il muro (pensavo di piazzare il proiettore sopra il divano) con una staffa a soffitto. Per quanto riguarda l'altezza la stanza dove intendo proiettare essendo una tavernetta è bassa circa 2metri e 15 quindi considerando la staffa potrebbe diminuire un pò, lo userei principalmente per vedere film, ho un odroid con installato dentro openelec, lo userei come mediaplayer, già lo faccio con il tv. Guardo principalmente materiale fullhd 1080p ma in futuro vorrei guardare anche materiale SD e SKY. L'altezza del telaio l'ho calcolata misurando dalla base del mobile che ho datanti il muro e l'altezza al soffitto. Poi in base alla proiezione che mi darà il proiettore monterò il telaio e fisserò il telo. Visto che io i telai fissi li faccio per lavoro, lavoro in una azienda tessile volevo sapere se i pvc usati per proiettare sono simili a quelli che maneggio io per fare teloni e quant'altro. Grazie .
marcavatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 14:42   #3975
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Ragazzi, dubbio amletico, provo a chiedere a voi...

Ho un Infocus IN76 (lampada con circa 800 ore), a 3,50m proietto su un telo motorizzato bianco (bordi e retro nero, non conosco il gain) un'immagine da 100", in stanza completamente buia.

Circa al centro, con immagini molto chiare o bianche, vedo quello che credo si chiami "hot spot", ovvero un cerchio un po' sgranato, leggermente fastidioso...

E' possibile che dipenda dal telo, che ha un guadagno troppo alto, nonostante l'IN76 non mi pare che spari alto sui lumen?

Inoltre non riesco a capire come si possa calcolare il nits su project central... chi me lo spiega?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 14:55   #3976
ligrestowsky
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 42
Proiettore ad ottica lunghissima

Ciao Abilmen, ti riincollo il mio ultimo messaggio, che forse ti è sfuggito, vostre le innumerevoli richieste di aiuto da parte di molti utenti. Riguarda il problema del mio amico che voleva proiettate da 9 metri. Spero di non sembrarti insistente e maleducato.

"Ciao abilmen, nel caso di posizionamento laterale la distanza telo (ancora da acquistare, quale prendere?) proiettore è di 3 metri e 20 circa, distanza di visione più o meno 3 mezzo , ma si può variare parecchio indietreggiando con le poltrone, il decentramento sarebbe di 2 metri. Ci sono speranze, e a che prezzo?"
ligrestowsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 19:36   #3977
Loco-live
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da sgaga86 Guarda i messaggi
su amazon con una quidicina te la cavi e va più che bene!
Davvero anche da 15 € non si perde qualità? Sapete consigliarlo un cavo dal Minimo prezzo HDMI almeno 1.3 in cui sia impossibile rendersi conto della perdita di qualità dell' input?
Loco-live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 20:34   #3978
sgaga86
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Loco-live Guarda i messaggi
Davvero anche da 15 € non si perde qualità? Sapete consigliarlo un cavo dal Minimo prezzo HDMI almeno 1.3 in cui sia impossibile rendersi conto della perdita di qualità dell' input?
confermo, ho già fatto la domanda a più persone tra cui abilmen e tutti mi hanno confermato che un cavo economico ad uno costoso non differisce, ho comprato un cavo hdmi piatto 2.0 a 15€ spedito in 24h. va una bomba!
__________________
------------------------------------------------------
trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1,
bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri...
sgaga86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 22:05   #3979
klipsch
Member
 
L'Avatar di klipsch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 64
salve a tutti..da qualche settimana con il suddetto proiettore mi e comparso questo problema..in piu' durante la visione ,si nota una piccola macchia gialla sullo schermo..ho provato a leggere un po' sulla rete le possibili cause..pero' non riesco a capire se e un problema di matrici disallineate oppure di shading..oppure ancora tutt'e due..questo pvr l'ho da 5 anni e questa e la prima volta che mi fa' uno scherzo del genere..lascio un paio di foto a dimostrazione di questa anomalia,scusate per la qualita' ma le ho fatte con un vecchio telefono..









come potrei risolvere senza dover ricorrere all'assistenza?..ho provato per smontarlo,ma una volta tolte le viti sotto la base inferiore del PVR,l'involucro superiore non ne voleva sapere di staccarsi..
klipsch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 00:43   #3980
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da ligrestowsky Guarda i messaggi
Ciao Abilmen, ti riincollo..............
"Ciao abilmen, nel caso di posizionamento laterale la distanza telo (ancora da acquistare, quale prendere?) proiettore è di 3 metri e 20 circa, distanza di visione più o meno 3 mezzo , ma si può variare parecchio indietreggiando con le poltrone, il decentramento sarebbe di 2 metri. Ci sono speranze, e a che prezzo?"
Mi sa che il tuo amico deve cambiare il tipo di installazione...per quello che ne so' anche i vpr più costosi difficilmente superano un LS orizzontale del 50%.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v