Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2014, 08:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...iss_54440.html

Anche gli astronauti non riescono a resistere alla tentazione del selfie: ecco l'ultimo in ordine di tempo scattato dalla Stazione Spaziale Internazionale. Continuate a leggere se volete sapere con che fotocamera è stato scattato!

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:08   #2
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Decisamente meglio dei bagni, come location!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:09   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Come dire.. c'è selfie e SELFIE.
Per questo qui respect! :-)
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:21   #4
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Più la tecnologia evolve e più la gente si rincoglionisce....vedi moda dei selfie
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:23   #5
lockheed
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 975
Io più che i selfie guardo le foto.
Non mi dispiacerebbe essere lassù a scattare con quella luce.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:29   #6
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Ma non è un selfie!! Si è dimenticato di sollevare lo schermo polarizzatore, non c'è la faccia!! E' come se un motociclista si facesse un selfie con la visierina antiabbagliante abbassata.
Sì scherza e si rosica, credo che potersi fare una passeggiata lassù sia il sogno di tanti.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:32   #7
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
questo è l'unico AUTOSCATTO che mi farei
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:35   #8
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Ma non è un selfie!! Si è dimenticato di sollevare lo schermo polarizzatore, non c'è la faccia!! E' come se un motociclista si facesse un selfie con la visierina antiabbagliante abbassata.
Sì scherza e si rosica, credo che potersi fare una passeggiata lassù sia il sogno di tanti.

Hermes
Si vabbè....con la differenza che se il motociclista si toglie la visierina non rischia di avere gli occhi bruciati dai raggi solari non filtrati
Cmq è bello sognare...ma non dimenticate che per una passeggiatina del genere occorrono mesi e mesi di duro addestramento fisico e psicologico sia per l'assenza di gravità che per l'effetto claustrofobico delle tute.
Io già non sopporto un casco integrale
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-10-2014 alle 09:37.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:05   #9
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Si vabbè....con la differenza che se il motociclista si toglie la visierina non rischia di avere gli occhi bruciati dai raggi solari non filtrati
Cmq è bello sognare...ma non dimenticate che per una passeggiatina del genere occorrono mesi e mesi di duro addestramento fisico e psicologico sia per l'assenza di gravità che per l'effetto claustrofobico delle tute.
Io già non sopporto un casco integrale
Più che degli occhi, io mi preoccuperei dell'assenza di ossigeno, della estremamente bassa pressione che può portare alla formazione di emboli e quindi di arresto cardiocircolatorio.

Menomale che ci sono le tute

Comunque decisamente una bella foto.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:09   #10
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Si vabbè....con la differenza che se il motociclista si toglie la visierina non rischia di avere gli occhi bruciati dai raggi solari non filtrati
Cmq è bello sognare...ma non dimenticate che per una passeggiatina del genere occorrono mesi e mesi di duro addestramento fisico e psicologico sia per l'assenza di gravità che per l'effetto claustrofobico delle tute.
Io già non sopporto un casco integrale
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Sì scherza e si rosica, credo che potersi fare una passeggiata lassù sia il sogno di tanti.
Meno male che l'ho scritto apposta per evitare questo tipo di precisazioni.
Poi è chiaro che ne tu ne io andremo mai a farci quella passeggiata, visiera, tuta, condizione fisica o qualsiasi cosa ti passi per la mente.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:29   #11
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
P.S: chiaramente queste foto esulano da questo argomento, altro che foto sceme
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Comunque decisamente una bella foto.
Quoto, in tal caso meritano davvero(come quelli subacquei)...a differenza di quelli che come sfondo scelgono il bagno o peggio ancora eventi tipo incendi e simili

Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Meno male che l'ho scritto apposta per evitare questo tipo di precisazioni.
Poi è chiaro che ne tu ne io andremo mai a farci quella passeggiata, visiera, tuta, condizione fisica o qualsiasi cosa ti passi per la mente.

Hermes
Ahahahah ormai anche questo selfie è old....prossimo passo: selfie dalla luna(magari accanto alla bandiera americana) o da marte
Cmq ci scommetto che se il film Armageddon fosse uscito ora invece che 16 anni fà, avrebbero incluso una scena con scatto di selfie dall'asteroide
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-10-2014 alle 10:31.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:31   #12
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
da "odiatore" dei selfie questo mi piace
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:39   #13
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più la tecnologia evolve e più la gente si rincoglionisce....vedi moda dei selfie
Veramente gli autoscatti sono sempre esistiti, e prima ancora c'erano gli autoritratti, solo che non si chiamavano "selfie" (termine che peraltro mi rimanda a pratiche onanistiche) e che non venivano pubblicizzati.
E´la stampa dei giornalai a "creare" mode: ricordo ad esempio il periodo di quelli (provo ad autocensurarmi) che si facevano immortalare messi per lungo su vari oggetti e simili altre perle

Ultima modifica di kliffoth : 13-10-2014 alle 10:58.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 11:16   #14
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
da "odiatore" dei selfie questo mi piace
Quoto quoto quoto quoto quoto! Se non avessero inventato la moda selfie questa foto sarebbe messa sotto un lato comico.

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
(termine che peraltro mi rimanda a pratiche onanistiche)
Non hai idea del peso che mi hai liberato! credevo di essere l'unico malato al mondo a pensare cose simili ogni volta che sentiva il suono "selfi"
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 11:18   #15
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Come dire.. c'è selfie e SELFIE.
Per questo qui respect! :-)
+1
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 11:25   #16
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
cavolo come rosico.. altro che selfie.. questo è un autoscatto in piena regola.. con una reflex (anche se Nikon :-P) .. non con un cellularino.. su su.. non denigriamo a selfie un autoscatto nello spazio con una reflex professionale..

che figata..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 11:27   #17
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
cavolo come rosico.. altro che selfie.. questo è un autoscatto in piena regola.. con una reflex (anche se Nikon :-P) .. non con un cellularino.. su su.. non denigriamo a selfie un autoscatto nello spazio con una reflex professionale..

che figata..
ormai tutte le foto dove c'e' qualcuno in primo piano vengono banalizzate a selfie
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 17:51   #18
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Appunto, non è un selfie, è una tuta con dentro chiunque. Ed io continuo a rosicare.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 18:20   #19
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Appunto, non è un selfie, è una tuta con dentro chiunque. Ed io continuo a rosicare.

Hermes
c'ero io dentro, magari
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1