Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2018, 17:01   #1
chaos32
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1
consiglio scheda madre z370

Buonasera a tutti, mi chiedo perché sul web non ci siano ancora delle recensioni accurate su queste schede, eppure sono uscite da mesi ormai.

Arrivando al punto, mi manca solo la scheda da decidere per un 8700k ma non riesco a capire su quale orientarmi, ciò che mi interessa principalmente è la qualità costruttiva, la durata nel tempo, l'affidabilità e l'assistenza sulla garanzia in caso di problemi. Non mi interessa molto l'overclock, lo farò ma non ad alti livelli, così come sull'estetica posso sorvolare.

Ragazzi vi chiedo per favore un giudizio oggettivo (non di parte) tra queste schede:

- asus ROG Strix Z370-E Gaming
- msi Z370 Gaming Pro Carbon AC
- msi Z370 Gaming M5
- asrock Z370 Taichi

Considerando che io cerco la massima affidabilità e non il massimo overclock su quale tra queste secondo voi dovrei orientarmi?

Vorrei che mi daste anche una motivazione sulla scelta che mi suggerite.

Io sarei più propenso per le msi, e sinceramente non capisco perché le due da me citate vengano classificate come alla pari, quando invece sul sito ufficiale la M5 viene pubblicizzata come di fascia superiore alla Carbon, è così o no?

Ad ogni modo ho notato che su ogni scheda qualcuno ha da ridire (questa non va bene, mai più questa marca ecc...);
Ma a conti fatti, considerando i pro e i contro di ognuna, almeno potete dirmi tra queste 4 schede da quale stare alla larga e perché?

Grazie a tutti!
chaos32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 17:58   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133260
Ciao
sono tutte top di gamma, cambia qualche cosa nel layout e negli optional ma la qualtia costruttiva x tutte e piu che ottima
x cui in effetti nn ce una reale vincitrice puoi repdenre quella che ha piu porte stata se ti servono o quella ceh estetitcametne ti aggrada o semplcimente quella ceh costa 10 euro meno delle altre
il supporto post vendita in italia x tutti i marchi noti e buono (ce da vedere anceh da quale shop compri)
x cui direi di nn farti problemi, stai scegliendo fra mercedes, maserati, porsche, ecc... nn dico ceh una vale l'altra ma x le cose ceh ti interessano nn farti problema ceh van tutte bene

io personalemtne punto a nn consigliare di spednerci tanto sopra xke sia un socket gia morto e cmq coffelake come cpu nn ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo quindi nn e ceh sia molte consigliate come scelte ergo nn andare a prendere quella da 200 e fischia euro, tanto se nn tiri a manetta in oc e nn ne fai un uso particolare anceh una scheda amdre da 100 euro al giorno d'oggi ha la qualtia costruttiva x reggere tanto quanto una top di gamma (poi ovviametne va anche a fortuna)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v