Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2016, 17:36   #941
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
cmq i server sono una cosa scandalosa giochiamo con un mio amico tranquillamente per ore , cambiamo falò .. non c'è verso di vedere i segni di evocazione . .. o lui vede il mio e io non vedo il suo ecc .. oppure veniamo evocati ma eterei o solo col nome .. speriamo risolvano ..
non ci sono server
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
A me pare esattamente il contrario
idem
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 17:42   #942
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Sto cercando di fare un poco di pvp..
Se lascio il segno mi evocano i fretta, ma volevo capire perché mi da sempre come ricompensa la li gua pallida??io voglio fare il patto del
Spoiler:
lupo
...

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:00   #943
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Claymore user anch'io. Sto usando come armor quella dei cavalieri delle mura di Lothric. Mi trovo bene per ora, la lentezza della spada è compensata dal danno e dalla portata, i fendenti orizzontali sono utili contro nemici in gruppo tipo i topi o i funghi velenosi. Ho provato un paio di volte la posa Stance ma faccio fatica a trovare il giusto tempismo.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eheh mi fa piacere non essere l'unico ...


Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
infatti quello non è lag, è che non partono (o arrivano) i pacchetti animazione.

quella è la spiegazione ufficiale del gioco. semplicemente la destrezza serve per alcune armi che scalano su questa caratteristica, esattamente come forza
nel tuo caso, essendo la claymore un'arma quality, che quindi scala su entrambe, alzare la destrezza farà aumentare il danno dell'arma. però bisogna vedere il valore di scaling (se un'arma scala B su forza ed E su destrezza è un'arma che si basa su forza, ovviamente)
Stavo guardando così per caso qui:
http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/statistiche

Leggo spesso in giro che la destrezza influisce solo su armi particolari (leggere) però non sei l'unico che dice che influiscono su quelle pesanti...

Un bel mistero...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:10   #944
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
L'ho trovato:

Spoiler:
dove c'è la fontana pattugliata dal cavaliere ciccione, prima dello scontro con Granbosco.


Chissà se posso cambiare lingua a partita in corso senza incasinare tutto, non sopporto gli errori di traduzione.
Sì che puoi, io l'ho fatto.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:13   #945
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Sono arrivato alla

Spoiler:
palude del forte di Farron. Dove la trovo l'erba che annulla l'avvelenamento?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:14   #946
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Spoiler:
Che figata i Guardiani dell'Abisso.Mi ricorda tanto la boss fight con Artorias,forse per il moveset simile.Peccato che fino ad adesso il nemico più temibile non sia stato nessun boss,ma i vari stregoni giganti nelle paludi,quelli che lanciano i malocchi e usano tronconi d albero.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:16   #947
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sono arrivato alla

Spoiler:
palude del forte di Farron. Dove la trovo l'erba che annulla l'avvelenamento?
in giro,nei pressi dei vari cadaveri,forse li droppa anche qualche sorta di lumaca/ameba(?)
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:35   #948
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Un bel mistero...
non è un mistero, devi semplicemente vedere lo scaling dell'arma
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:37   #949
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Claymore user anch'io. Sto usando come armor quella dei cavalieri delle mura di Lothric. Mi trovo bene per ora, la lentezza della spada è compensata dal danno e dalla portata, i fendenti orizzontali sono utili contro nemici in gruppo tipo i topi o i funghi velenosi. Ho provato un paio di volte la posa Stance ma faccio fatica a trovare il giusto tempismo.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A proposito dell'armatura dei cav. di Lothric hai trovato il set completo ?? Se non sbaglio si trovano i pezzi solo nella prima mappa del castello?

Sto impazzendo per trovare gli ultimi due pezzi...

Sei cavaliere? Mi diresti in quanto a Destrezza come sei messo? Io sinceramente a destrezza ho dato finora solo un paio di punti e sono a liv 35
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:40   #950
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
non è un mistero, devi semplicemente vedere lo scaling dell'arma
Lo scaling sarebbe per esempio , "attacco 125 + 35" 35 è lo scaling? Quel valore aumenta con la destrezza?
Grazie
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:56   #951
avalonmaster
Member
 
L'Avatar di avalonmaster
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 155
Gente come faccio a entrare nella partita di un altro o come faccio a farmi invadere?

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
__________________
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 20:00   #952
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ma la vacuità cosa comporta?

Per ora sto a farmare un poco in zone note ma se faccio così sarà lunga finire il gioco.

Per ora non mi hanno mai invaso. Hum.

Mi trovo meglio con una arma rapida che con una meno perché lo stunlock è assai pronunciato.

Però che coi cavalieri mi trovo meglio con la spada larga +2 che con là claymore è un dato di fatto. Uhm uhm

Sono appena a 18 ore ma mi diverto assai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 20:03   #953
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
A proposito dell'armatura dei cav. di Lothric hai trovato il set completo ?? Se non sbaglio si trovano i pezzi solo nella prima mappa del castello?

Sto impazzendo per trovare gli ultimi due pezzi...

Sei cavaliere? Mi diresti in quanto a Destrezza come sei messo? Io sinceramente a destrezza ho dato finora solo un paio di punti e sono a liv 35
guarda posso risponderti, io ho il set completo e sono cavaliere (ed imparerò qualche piromanzia verso metà gioco come sempre nelle mie run ai souls) ce l'ho perchè non riuscendo a sconfiggere

Spoiler:
quel cagnaccio di Vordt


ho farmato tipo 2-3 ore per salire di livello nella piazza con le scalinate prima di arrivare a questo boss

Spoiler:
dove ci sono 3 cavalieri di Lothric che fanno avanti e indietro insieme a due semplici con lancia e scudo


posso dirti che è spettacolare come armor completa ma per me impossibile da indossare.
Sono a livello 38, 21 punti in Vigore e riesco a malapena a stare sotto il 70% di ingombro con l'armor e lo scudo base del cavaliere + flamberga + 3 anelli...
Questo aspetto lo trovo molto diverso e peggiorativo rispetto ai 2 souls precedenti, non mi era mai capitato di avere la stessa armatura per così tanto tempo (e non ho trovato alternative leggere degne di nota, se non forse per il set del chierico)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 20:18   #954
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Lo scaling sarebbe per esempio , "attacco 125 + 35" 35 è lo scaling? Quel valore aumenta con la destrezza?
Grazie
Sì, il 35 è il bonus dato dalla scalatura dell'arma con la statistica collegata (es. Forza o Destrezza). Per questo mi sono sorpreso quando ho letto "Claymore +177": solitamente si fa riferimento unicamente al potenziamento dato dalle Titaniti (ad esempio, "Claymore +3" significa che è stata potenziata tre volte con la Titanite).

Due considerazioni (perdonate se sono già state fatte da qualcuno, ma magari mi sono sfuggite):

(1) mi pare che nessuno abbia ancora commentato sulla novità riguardante il numero massimo di frecce trasportabili...

(2) Pare anche a voi che i dialoghi con interazione (sì / no; accetta / rifiuta ecc.) siano ben superiori a DS2? O meglio, in DS2 proprio non ce n'erano?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 20:20   #955
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma la vacuità cosa comporta?
esteticamente ti fa sembrare ''vuoto'',diventi un sorta di cadavere come nei precedenti capitoli.Inoltre se hai 99 di vacuità e soddisfi determinate condizioni puoi sbloccare un terzo finale.Per il resto non so
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 20:24   #956
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Ragazzi suggerimenti su come affrontare
Spoiler:
Vordt della guardia reale

?
Il
Spoiler:
maestro spadaccino

è uno dei fantasmi evocabili per affrontarlo? Ce ne sono altri?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 20:34   #957
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi suggerimenti su come affrontare
Spoiler:
Vordt della guardia reale

?
ma sei sicuro che si chiami così?

intendi il primo boss no? se si, hai sbagliato nome, così sembra un altro a cui io non sono arrivato

comunque ecco i consigli per quel boss, non vedete lo spoiler se non volete vederlo:
Spoiler:
per Vordt della valle boreale, nella prima fase, stagli sotto, quando ti si allontana riavvicinati, rotolando evitando i suoi attacchi e spazzate. Passagli sotto, finiscigli dietro, fino a che non si incavola e inizia a caricare. Quando carica puoi solo evitare, cerca di stargli dietro quando inizia a caricare la prima volta, altrimenti ti prende subito! Così invece carica in avanti e poi alla seconda e terza carica hai tempo per schivarlo. Quando spazza con l'arma vagli sotto, quando cerca di lanciare il ghiaccio dalla bocca, stagli vicino prima che lanci il ghiaccio, se lo fai e lo colpisci non sputa più ghiaccio per il momento e puoi colpirlo. Se inizia a lanciare ghiaccio allontanati!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 20:55   #958
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Finita la
Spoiler:
cattedrale
mi sto sporcando gli stivali nelle
Spoiler:
paludi
, c´e´di buono che essendo tutto paro non ci sono impicci di saliscendi, di brutto che essendo tutto aperto e´facile perdersi.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 21:05   #959
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Sì, il 35 è il bonus dato dalla scalatura dell'arma con la statistica collegata (es. Forza o Destrezza). Per questo mi sono sorpreso quando ho letto "Claymore +177": solitamente si fa riferimento unicamente al potenziamento dato dalle Titaniti (ad esempio, "Claymore +3" significa che è stata potenziata tre volte con la Titanite).

Due considerazioni (perdonate se sono già state fatte da qualcuno, ma magari mi sono sfuggite):

(1) mi pare che nessuno abbia ancora commentato sulla novità riguardante il numero massimo di frecce trasportabili...

(2) Pare anche a voi che i dialoghi con interazione (sì / no; accetta / rifiuta ecc.) siano ben superiori a DS2? O meglio, in DS2 proprio non ce n'erano?
.
In effetti è stato un bel cambiamento sia la questione delle frecce che per i dialoghi..
Io l'ho apprezzato perché oggettivamente comporta un minimo di organizzazione prima di abbandonare il nostro"hub''...e va ad impedire il cecchinaggio selvaggio in stile Manus
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 21:10   #960
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Concordo con te! Anch'io la trovo una scelta azzeccata...

Intanto sto ritrovando una miriade di vecchie conoscenze, o meglio: NPC ispirati a vecchi amici...
Spoiler:

Siegward, il Gigante simil-Gough e il Piromante in cella, come Logan...


Non ricordo chi fosse di voi (Kaos?), ma si parlava di una specie di "riassunto condensato" della lore dei primi due Souls... proprio vero!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v