Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2008, 14:56   #10061
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
mi potresti dare qualche altra informazione? Grazie
Per quanto possano attirare esteticamente, sono di scarsa qualità, molto scarsa. Lo dico per esperienza diretta. Ne ho preso uno tempo fa, a 4gb, molto capiente per l'epoca, ma a livello di software faceva letteralmente schifo! Ovviamente dopo poco, ho avuto un problema col firmware, l'ho rispedito e.... chi l'ha visto più? Ripeto, lascia perdere...
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:33   #10062
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, premetto che non sono un grande amante di musica e non ho mai avuto un mp3....Visto che in questo periodo la mia vita cambierà e dovrò affrotnare molti viaggi e molti momenti in solitudine vorrei comprare finalmente un lettore mp3.
Sinceramente non essedo particolarmente amante non vorrei spendere piu di un 25 euro massimo...Le caratteristiche che mi interessano di più sono la durata delle batterie e la grandezza della memoria in quanto lo sfruterei anche come penna usb diciamo...
Su ebay ho visto molte offerte di questi lettori cinesi anche con lo schermo addirittura di 8 giga, andrebbero bene per me? non è che dopo 10 minuti si rompono o si scaricano le batterie????
Grazie a tutti e buona domenica....
Considera che alcuni di questi prodotti hanno meno memoria della dichiarata, la batteria dura un niente e la qualità audio... Bé fidati di me, lascia stare!
Se vuoi spendere poco ed avere qualcosa di decente tra le mani puoi rivolgerti verso una marca 'alternativa': magnex, audiola, nortek... Che siano comunque conosciute insomma.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 11:03   #10063
tommy mix
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 187
Seguendo i vosti consigli mi sto orientando verso il Samsung T10.
Ho notato però una strana cosa, tra la versione da 4gb e quella da 8gb, stesso colore, la differenza è di meno di 10 euro! Come mai? A questo punto non venderanno mai quello da 4 gb.
Un saluto a tutti.
tommy mix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:33   #10064
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da tommy mix Guarda i messaggi
Seguendo i vosti consigli mi sto orientando verso il Samsung T10.
Ho notato però una strana cosa, tra la versione da 4gb e quella da 8gb, stesso colore, la differenza è di meno di 10 euro! Come mai? A questo punto non venderanno mai quello da 4 gb.
Un saluto a tutti.
se lo hai letto su internet,probabilmente ci sarà un errore...
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 18:05   #10065
lupetto2k
Senior Member
 
L'Avatar di lupetto2k
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Un sony o un samsung credo siano la scelta migliore in questo caso.
Dai un' occhiata qui e fatti un'idea della scelta (anche nei colori)... Sono molto belli e si sentono bene.
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Anche a te consiglio questo sansa clip... Ne parlano molto bene come qualità audio, ed ha tutto quello che cerchi.
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No sono piccoli, economici e bellini... Io preferirei questo al sansa, ma magari sono gusti.

grazie per le proposte.
a dire la verità ho guardato sia i sony che i samsung (i sansa dal vivo non li ho trovati e vorrei poterli "toccare"):
se devo essere onesto mi sembrano molto più costosi del creative stone (con il display) che nella versione 4 GB costa mi pare 69€...
__________________
HW: HTPC E8400-AsusP5EVM HDMI-2x1GB OCZ PC6400Titanim-160GB SSD Intel-Antec Fusion V2. 4x Notebook HP/Lenovo e Netbook Acer Aspire One A110. NAS: Qnap TS-210. TABLET Asus Transformer Prime e Samsung Galaxy Tab 2 7.0. PHONE Samsung Galaxy SIII
Toys: XBOX360Slim(Grande!) e mitica Suzuki GSX-R 1000 K8 Yoshimura
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 01:52   #10066
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k Guarda i messaggi
grazie per le proposte.
a dire la verità ho guardato sia i sony che i samsung (i sansa dal vivo non li ho trovati e vorrei poterli "toccare"):
se devo essere onesto mi sembrano molto più costosi del creative stone (con il display) che nella versione 4 GB costa mi pare 69€...
No, lo stone no!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 06:25   #10067
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No, lo stone no!
quoto anche io sono d'accordo che con gli ultimi creative si è avuto un peggioramento della qualità del suono
forse io e te diciamo cosi perchè adesso il nostro orecchio si è abituato benissimo con gli IAUDIO
volevo farti una domanda hai per caso aggiornato il tuo cucciolo (i7) mi spieghi come si fà ad aggiornare?
so che abbiamo due lettori diversi ma essendo della stessa casa di sicuro il procedimento sarà lo stesso
orientativamente ho capito come si "dovrebbe" fare ma meglio essere sicuri
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:33   #10068
StefanoA
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
Messaggi: 325
Un consiglio...

Avevo già chiesto in questo post consiglio senza vedere questo 3d apposito quindi mi scuso e ci riprovo.

L'utilizzo principale sarà collegato all'autoradio (una Pioneer DEH7400 che legge gli Mp3 ma mi fa impazzire quando cerco di usare dei CD-RW).

Mi sono procurato il cavetto per l'ingresso analogico AUX sul connettore Ip-bus e ieri l'ho provato con un lettore IAudio 5. L'impianto funziona decentemente ma il volume è decisamente basso e quindi sono costretto a tenere praticamente al massimo il volume sia del lettore che dell'autoradio, e questo è già un problema.

Spero di non dover prevedere un amplificatore in mezzo e trovare un lettore che abbia un'uscita un pò più alta!

Ecco i miei requisiti:
  • memoria flash, direi da 2 a 4GB, dimensioni contenute
  • dev'essere utilizzabile in auto quindi display e tasti non minuscoli
  • non mi interessano foto e video
  • batteria interna ricaricabile con mini-USB (meglio) oppure stilo/ministilo ricaricabile. Almeno una decina di ore di autonomia.
  • qualità audio buona, ma non ne faccio una malattia
  • vorrei gestirlo come una chiavetta USB con semplici D&D, niente sw proprietari o macchinosi per trasferimenti/conversioni
  • interfaccia sensata ed efficace
  • a questo punto aggiungo un'uscita che vada meglio col mio ingresso AUX e quindi con ampiezza maggiore dell'iAudio5

Mi alletta molto il nuovo iAudio 7, ma è piuttosto costoso (a meno di riuscire a prenderlo negli USA).
Anche alcuni Samsung mi sembrano interessanti.

Cosa mi consigliate?
StefanoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 11:06   #10069
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
volevo farti una domanda hai per caso aggiornato il tuo cucciolo (i7) mi spieghi come si fà ad aggiornare?
so che abbiamo due lettori diversi ma essendo della stessa casa di sicuro il procedimento sarà lo stesso
orientativamente ho capito come si "dovrebbe" fare ma meglio essere sicuri
facile, scaricati il FW dal sito, estrai i file dall'archivio e li metti nella root del lettore, spegni e riaccendi!
finito.
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:27   #10070
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
facile, scaricati il FW dal sito, estrai i file dall'archivio e li metti nella root del lettore, spegni e riaccendi!
finito.
Esatto i nostri cuccioli sono così intelligenti da far tutto da soli. Mi raccomando copia tutti i files che trovi nello zip
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:38   #10071
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
facile, scaricati il FW dal sito, estrai i file dall'archivio e li metti nella root del lettore, spegni e riaccendi!
finito.
veramente si scaricano 3 file, e si mettono i 3 directory diverse. si copia il primo nel lettore mp3 e poi si spegne e riaccende il lettore. poi si ripete la stessa cosa per il secondo e quindi per il terzo file. appena ho due minuti scrivo la provedura nel dettaglio
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:51   #10072
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
veramente si scaricano 3 file, e si mettono i 3 directory diverse. si copia il primo nel lettore mp3 e poi si spegne e riaccende il lettore. poi si ripete la stessa cosa per il secondo e quindi per il terzo file. appena ho due minuti scrivo la provedura nel dettaglio
di certo non nel i7
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:55   #10073
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
veramente si scaricano 3 file, e si mettono i 3 directory diverse. si copia il primo nel lettore mp3 e poi si spegne e riaccende il lettore. poi si ripete la stessa cosa per il secondo e quindi per il terzo file. appena ho due minuti scrivo la provedura nel dettaglio
Ti riferisci di certo ad un altro cowon, io e net abbiamo aggiornato i nostri i7 con il metodo da lui citato, esplicato anche nel forum ufficiale iaudio.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 06:55   #10074
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ti riferisci di certo ad un altro cowon, io e net abbiamo aggiornato i nostri i7 con il metodo da lui citato, esplicato anche nel forum ufficiale iaudio.
Scusate, io ed Aliluigi abbiamo peccato per ingenuità evidentemente. abbiamo entrambi il D2, e per il nostro lettore il metodo è il seguente:

http://support.cowonamerica.com/supp...barticleid=355

che io ho sommariamente tradotto in

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=608

con il metodo che avete descritto qui per il D2 si cambia solo il tema
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:11   #10075
FightClub9000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Lentezza iaudio 7 16GB

Ieri mi è arrivato l'iaudio7 16GB dall'Israele.
Ottimo lettore, piccolo e con qualità superiore ripetto ad altri(ipod-Zen-iriver-archos-sony-samsung ed altri che ho provato) tranne che al Cowon A3 ovviamente !!. Ho aggiornato alla versione 1.17 ed ho iniziato a trasferire file. Scusate per la domanda banale, ma notato una certa lentezza nel trasferimento dei file o sono io ad essere troppo esigente?? Guardando il sito cowonglobal ho notato "Fixed the USB transfer speed" cioè riparare o fissare la velocità di trasferimento USB. Significa che devo svolgere la procedura descritta per migliorare il transfert rate. Qualcuno ha svolto questa procedura? Magari intanto provo io a farla.
Ciaooo !
FightClub9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 10:10   #10076
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
Scusate, io ed Aliluigi abbiamo peccato per ingenuità evidentemente. abbiamo entrambi il D2, e per il nostro lettore il metodo è il seguente:

http://support.cowonamerica.com/supp...barticleid=355

che io ho sommariamente tradotto in

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=608

con il metodo che avete descritto qui per il D2 si cambia solo il tema
innanzitutto grazie per la guida
si evidentemente abbiamo fatto un pò di confusione
ti volevo fare una domanda volevo mettere dei sfondi per il nostro D2 mi sai dire in che formato mi conviene inserirle dato che alcune foto non si aprono bene mi risultano sfocate e se sai un sito dove reperire questi sfondi
grazie ancora
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 13:28   #10077
Jode
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 50
Ragazzi, mi aiutate nella scelta?
I pretendenti sono:

Sony s616f
Creative Zen 4gb

Grazie
Jode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 13:42   #10078
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Jode Guarda i messaggi
Ragazzi, mi aiutate nella scelta?
I pretendenti sono:

Sony s616f
Creative Zen 4gb

Grazie
Sony senza il minimo dubbio.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:40   #10079
mambro
Senior Member
 
L'Avatar di mambro
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 553
Qualcuno ha mai avuto sotto mano l'LG T80?
mambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:08   #10080
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da mambro Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai avuto sotto mano l'LG T80?
Se questo pmp è come i cellulari lg credo che pochi se lo troveranno tra le mani.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v