Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2010, 01:06   #41
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Comunque eliminando o non installando il KB971033 non si dovrebbero avere più problemi giusto?
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 01:24   #42
Tommy_83
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_83
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 999
Il messaggino rimane uguale,una volta installato sei fregato. Comunque ci sono altri metodi per toglierlo che non posso dirti
__________________
Gli uomini della sabbia hanno profili da assassini, rinchiusi nei silenzi d'una prigione senza confini.
Tommy_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 07:10   #43
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Il messaggino rimane uguale,una volta installato sei fregato. Comunque ci sono altri metodi per toglierlo che non posso dirti
Non andate oltre il consentito
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 09:22   #44
sticky74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
Messaggi: 267
per problemi di windows 7 "not genuine" esiste uno specifico forum:

http://social.microsoft.com/Forums/e...ndows7/threads

basta scaricare il programma mgadiag.exe (scaricabile da http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=52012 ) e postare i risultati sul forum: sono molto gentili e chiariscono molto bene le cause per le quali il prodotto è non genuino (key di msdn vendute, acquisti scontatissimi su ebay, modifica del bios, utilizzo di loaders, utilizzo di vistalizator etc.)

Ultima modifica di sticky74 : 25-06-2010 alle 09:25.
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 10:35   #45
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Dopo un po di smanettamento hardware e bios (spostato le connesioni di alcune ventole) un paio di settimane fa windows si è avviato dicendomi che la copia poteva essere non originale Mi ha chiesto di fare il controllo e per fortuna è risultato tutto regolare
Ho una regolare copia MSDNA acquisita grazie all'università.

Comunqe questi problemi (non il mio che si è risolto) sono veramente assurdi!!
Ca**o, per le versioni retail dimostri di avere ricevuta e scatola, per quale motivo la microsoft non dovrebbe crederti?? bah...

In bocca al lupo ragazzi!
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 10:45   #46
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
perchè a volte ricevuta e scatola non bastano se il prodotto è comunque contraffatto

a quel punto giustamente non è un problema di MS ma tra te e chi ti ha venduto il tarocco

Es. se compri una borsetta Gucci per la tua ragazza da un ambulante per strada e poi dopo 1 giorno ti si scuce tutta, che fai? Vai in un negozio a pretendere che ti risolvano il problema?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 11:05   #47
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
perchè a volte ricevuta e scatola non bastano se il prodotto è comunque contraffatto

a quel punto giustamente non è un problema di MS ma tra te e chi ti ha venduto il tarocco

Es. se compri una borsetta Gucci per la tua ragazza da un ambulante per strada e poi dopo 1 giorno ti si scuce tutta, che fai? Vai in un negozio a pretendere che ti risolvano il problema?

ciao ciao
Eh si, non ci avevo pensato, ho scritto di getto.

Ma comunque mi chiedo: come fa una ad copia essere genuina per sei mesi e dopo non più?? In altre parole, come si contraffa una copia già attivata?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 12:40   #48
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Il messaggino rimane uguale,una volta installato sei fregato. Comunque ci sono altri metodi per toglierlo che non posso dirti
Beh in ogni caso per il momento non ho problemi, nessun messaggino, copia riconosciuta regolarmente e KB971033 cancellato dal pc. So di avere una copia originale, non mi serve un aggiornamento che "spia" la mia versione di windows ogni 3 mesi...
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-

Ultima modifica di Sallino : 25-06-2010 alle 14:33.
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 14:07   #49
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624

in quel topic da te quotato, il tizio "huh999" s'è fatto dare da amichetto una key MSDN, il quale amichetto l'ha data anche a più persone.
ovviamente gli è stata bloccata.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 14:27   #50
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Eh si, non ci avevo pensato, ho scritto di getto.

Ma comunque mi chiedo: come fa una ad copia essere genuina per sei mesi e dopo non più?? In altre parole, come si contraffa una copia già attivata?
E quello che gli ho chiesto anch'io e la risposta è stata che l'ultimo aggiornamento rileva cose che prime non era in grado di rilevare... mah... comunque in questi giorni mi hanno chiesto anche le foto della mia confezione, cd kay, tagliandino di controllo ecc... vediamo cosa ne vien fuori e intanto lunedì ho l'appuntamento con la persona che si occupa di queste cose all'associazione consumatori!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 14:33   #51
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi

in quel topic da te quotato, il tizio "huh999" s'è fatto dare da amichetto una key MSDN, il quale amichetto l'ha data anche a più persone.
ovviamente gli è stata bloccata.
Hai ragione non avevo letto bene, ho rimosso il link, scusatemi
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 23:10   #52
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
E quello che gli ho chiesto anch'io e la risposta è stata che l'ultimo aggiornamento rileva cose che prime non era in grado di rilevare...
Sì, rileva cose inesistenti. La stanno facendo fuori dal vaso. Continua a farti sentire.

Comunque attenzione a chi dice che è possibile evitare quell'aggiornamento: per ora è vero, ma lo sarà anche col Service Pack 1? Non è poi così remota la possibilità che lo includano dentro. Ad ogni modo, di norma, chi è onesto e regolare non dovrebbe temere nulla a installarlo, peccato che talvolta sia Microsoft stessa a far venire la paura.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 08:04   #53
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
da brivido sto topic
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 08:47   #54
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
No, da brivido sono certi WU
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 21:25   #55
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
WU? Che è?
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 21:39   #56
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Presumo Windows Update...

Ci sono novità per il tuo caso? Come è andata con le foto che gli hai inviato?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 22:33   #57
damirk
Senior Member
 
L'Avatar di damirk
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1049
Ma non può essere anche che sia un bug nell'aggiornamento del sistema di convalida di Windows? Perchè anche me risultava contraffatta la mia copia di Windows 7 (chiave Technet), ho installato il plugin, effettuata la convalida, convalida non superata, riavviato Windows, non mi è più apparso il messaggio di sistema contraffatto.
damirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:25   #58
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Dopo che gli ho mandato le foto stranamente non si sono fatti più sentire...!
Mentre mercoledì prossimo ho un appuntamento con l'avvocato dell'associazione consumatori!
Io ci sarei andato prima ma lunedì il responsabile che si occupa di queste cose mi ha detto di aspettare visto che non era ancora passata una settimana da quando avevo inviato le foto e vedere se quelli dell'assistenza si facevano vivi!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 06:06   #59
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Presumo Windows Update...
E presumi bene
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:30   #60
anto_scara
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Beh in ogni caso per il momento non ho problemi, nessun messaggino, copia riconosciuta regolarmente e KB971033 cancellato dal pc. So di avere una copia originale, non mi serve un aggiornamento che "spia" la mia versione di windows ogni 3 mesi...
io l'ho cancellato ma il problema ancora persiste
anto_scara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v