Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2007, 11:56   #81
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
intorno alle dieci ore.

l'ho usato la notte diciamo 2 ore ogni notte per 5 giorni e a volte mi sevgliavo alle 4 di notte perchè lo dimenticavo acceso (azz)

quindi la batteria dura e calcola che la mia batteria è ancora in fase di rodaggio perchè ho solo fatto 2 cariche complete
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 16:28   #82
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Recensione della versione Plus:
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...led_index.html
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 17:44   #83
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
La custodia in silicone per lo Zen Stone va bene anche per il Plus?
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 17:47   #84
asciapazza
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 192
ma nn credo proprio visto che per il plus ci deve essere un buchetto per lo schermo stessa cosa per quello a portachiave che a me piace tanto, ma che per il plus ancora deve uscire visto che sul sito della creative nn c'è ne traccia
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 17:52   #85
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da asciapazza Guarda i messaggi
ma nn credo proprio visto che per il plus ci deve essere un buchetto per lo schermo stessa cosa per quello a portachiave che a me piace tanto, ma che per il plus ancora deve uscire visto che sul sito della creative nn c'è ne traccia
Mi pareva. Peccato perché avrei voluto prendere apparecchio o cover gialla, ma sul sito della Creative ancora non ci sono.
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 08:42   #86
signorburns
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da mojito73 Guarda i messaggi
Mi pareva. Peccato perché avrei voluto prendere apparecchio o cover gialla, ma sul sito della Creative ancora non ci sono.
Fino a ieri c'era solo la pink di custodia mentre il plus è tornato disponibile nero e pink.
Io aspetto quello nero con custodia verde o semmai il pacco di 15 euro 3 custodie.
A dire il vero è molto carino il portachiavi.
signorburns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:13   #87
asciapazza
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 192
no io preferisco il portachiavi ...spero che esca sempre anche se sulla baia c'è da singapore direttamente
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 13:45   #88
asciapazza
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 192
ragazzi ma da dove si scarica il software del lettore da noi preferito ?

ps:...sono + di 3 ore che è attaccato ma la lucetta nn lampeggia è normale ? è la prima carica...

installando il software dello stone plus mi dice che sta al 99% però nn aumenta per arrivare al 100%...come mai?

ho staccato la presa e riattaccato...mi dice 100% ma nn lampeggia...che balle me sto a rompe qualcuno che risolve ?
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic

Ultima modifica di asciapazza : 08-07-2007 alle 14:30.
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 14:52   #89
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
ma il tuo pc la vede come normale penna usb?

attaccalo direttamente alle porte di dietro del pc
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 14:59   #90
asciapazza
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 192
io ce l'ho attaccato direttamente alla porta usb del portatile e lo vede come penna usb...nn riesco a capire perchè fa così...spingendo un pulsante c'è l'icona della presa usb e poi ci sono i due segni di carica che si alternano
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:04   #91
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
e sul manuale come dice che devono essere le spie?
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:08   #92
asciapazza
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 192
le spie quando si carica deve essere fissa accesa e quando è carica deve lampeggiare...ora ho staccato e riattaccato e mi dice 99%...come se nn riesce a caricarsi completamente...nn riesco a capire dove è l'errore...forse perchè è la prima carica e nn riesce a caricarsi tutto...bo
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:43   #93
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
no no guarda che se non lampeggia è carica

Se lampeggia, o sta trasferendo i dati o è in carica

Leggi bene il manuale.
c'è 1 schemino apposito
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:39   #94
asciapazza
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 192
no guarda se sta in carica ha luce accessa e nn lampeggia...te lo posso assicurare.

Se il display si spegne, controllare il LED di stato di carica. Il LED appare fisso durante il caricamento del lettore e lampeggia quando la ricarica è completata.

questo è preso dal manuale del lettore
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 16:41   #95
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
qualcuno ha agigornato lo stone al firmware del luglio? versione 1 03.01 (se non sbaglio)

Beh io stamane si ma ho fatto na' cazzata

Dopo l'aggiornamento il software mi dice che la versione corrente e la versione aggiornata è la 1.03.01 e mi dice CHIUDI.

chiudo e stacco il lettore......voilà questo non si accende +

nemmeno col cavo usb e sotto carica
Cazz. non so se ho sbagliato io (che son molto pratico) o è il firmware.

fatto stà che dopo 3 ore di smanettamenti, lettura forum creative e forum esteri, non son riuscito a caricare e / o formattare il tellore perdhè non lo riconosce.

il software lo riconosce come SMTP (o simile) e dice che il firmware corrente è 0.00.00 e anche se provo ad aggiornarlo, mi da timeout.

Ma cosa diavolo è successo?

Booh

Sento puzza di R M A
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 18:23   #96
intek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
Ciao a tutti ho una domanda per voi: dato che nn c'è il caricabatterie incluso, devo per forza prenderne uno originale creative o posso prenderne uno compatibile??? E che caratteristiche deve avere??? GRAZIE!
__________________
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:08   #97
J.Livingstone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 82
Consigli per lo Stone Plus

Salve, sto valutando tra vari lettori, l'acquisto del nuovo STONE PLUS (sarebbe il mio 1' lettore in assoluto.......meglio tardi, che mai!),ma,ho qualche dubbio che spero riuscirete a chiarirmi.
Ho letto che questo Creative non ha bisogno di software particolare da installare,ma......io ho un PC vecchiotto con S.O. Windows Millennium Edition,e nella caratteristiche tecniche dello STONE PLUS,tra i requisiti richiesti si legge: S.O. Vista,oppure XP. Allora con l'M.E. non può funzionare? Ho provato a vedere nell'area Download della CREATIVE,ma, mi pare che non parli di M.E. (se qualcuno lo sa o può dare uno sguardo,mi farebbe un favore immenso!). Ci vogliono dei drivers specifici?
Altrimenti mi dirotterò sul Mpio FL400 (dove il S.O. Mill.Edition è menzionato) da 1 GB,purtroppo,oppure uno dei vari SAMSUNG (ad es. YP-U2R),perchè nei Download si trovano anche i firmware,software per M.E.

Tornando allo STONE PLUS, è vero che ha delle cuffie diverse e qualitativamente migliori dello STONE da cui deriva? Chi ce l'ha già mi può dire com'è la qualità AUDIO e se l'equalizzatore è veramente efficace? Mi piace sentire la buona musica e con buona qualità,quindi non vorrei fallire al 1' colpo!
Ringrazio in anticipo.
J.Livingstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 22:13   #98
asciapazza
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 192
cmq regà nn è 2 giga ma 1.83 si vede appena si connette
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: RedBoul, Obogsic
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 23:06   #99
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da asciapazza Guarda i messaggi
cmq regà nn è 2 giga ma 1.83 si vede appena si connette
Ah, allora non lo prendo più !
Probabilmente, come i venditori di hard-disk, spacciano per 2 Giga 2 miliardi di bytes.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:37   #100
nhemo
Junior Member
 
L'Avatar di nhemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 25
ciao,ho mandato a prendere lo stone plus,volevo chiedervi se è possibile ricaricarlo con il caricabatterie da rete che ho già per il mio navigatore che ha la presa minu usb?grazie per le risposte
nhemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v