Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-09-2021, 12:48   #36141
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13743
@ryan78

...un bel riassunto sarebbe gradito...in due o tre parole...
Saturn è offline  
Old 27-09-2021, 12:49   #36142
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
@ryan78

...un bel riassunto sarebbe gradito...in due o tre parole...
Io ho ragione


cronos1990 è offline  
Old 27-09-2021, 12:52   #36143
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
@ryan78

...un bel riassunto sarebbe gradito...in due o tre parole...
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho ragione


se mi dite come farlo rispondendo contemporaneamente a SETTE PERSONE diverse



p.s. ci sono i deliri di un paio di utenti, le manie di onniscenza di uno, con gli altri si riesce a discutere e mi dispiace finiscano nel multiquote

IO SONO IRONMAN (3 parole)


Ultima modifica di ryan78 : 27-09-2021 alle 12:54.
ryan78 è offline  
Old 27-09-2021, 12:52   #36144
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13743
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho ragione


Eloquente nella sua brevità !



Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se mi dite come farlo rispondendo contemporaneamente a SETTE PERSONE diverse

Scendi in piazza...
Saturn è offline  
Old 27-09-2021, 12:57   #36145
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Giustamente ti fanno firmare l'esonero di responsabilità perché ti potrebbe uccidere il mostro sotto al letto... Ok.
Del mostro sotto al letto te ne devi occupare tu, se non puoi ricondurlo al vaccino a loro non interessa; devi solo essere conscio che una certa probabilità che il mostro ti aspetti c'è sempre.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A me hai messo in crisi, mi ci sono voluti buoni 3 secondi per capire chi eri
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 27-09-2021, 12:59   #36146
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Scendi in piazza...
non posso perché sono un pericolo per gli altri [cit.TorettoBalilla] ... del resto come i runner che alitano e sputazzano mentre corrono
ryan78 è offline  
Old 27-09-2021, 13:04   #36147
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13743
Ragazzi...seriamente...basta...o fate politica attiva e convincete il governo a tornare indietro su vaccinazione e green pass (la vedo dura se non impossibile) oppure emigrate !

Non c'è altro da fare. Anche perchè la maggioranza del popolo è pro. Il gp piace poco anche a me, ma mi adeguo. Di certo non mi faccio rovinare la vita. Ribadisco favorevole al vaccino, meno al gp.

Avrò culo comunque ma fin'ora su tre locali me lo hanno chiesto, CHIESTO, non controllato, solo in uno...!

Per il lavoro invece non si sfugge. Anche a lavorare con un titolare con le vostre posizioni sui vaccini e gp al primo controllo e multozzo si allineerà immediatamente a colpi di migliaia d'euro.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non posso perché sono un pericolo per gli altri ... del resto come i runner che alitano e sputazzano mentre corrono
Dipende dal runner. Io corro per campagne e boschi e non incontro mai nessuno.
Posso anche fare i bisogni se occorre, gli animali non si offendono e concimo pure !

p.s. vai in piazza con la mascherina ffp2 e limiti il rischio per il prossimo...limiti...

Ultima modifica di Saturn : 27-09-2021 alle 13:06.
Saturn è offline  
Old 27-09-2021, 13:06   #36148
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13065
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ragazzi...seriamente...basta...o fate politica attiva e convincete il governo a tornare indietro su vaccinazione e green pass (la vedo dura se non impossibile) oppure emigrate !

Non c'è altro da fare. Anche perchè la maggioranza del popolo è pro. Il gp piace poco anche a me, ma mi adeguo. Di certo non mi faccio rovinare la vita. Ribadisco favorevole al vaccino, meno al gp.

Avrò culo comunque ma fin'ora su tre locali me lo hanno chiesto, CHIESTO, non controllato, solo in uno...!

Per il lavoro invece non si sfugge. Anche a lavorare con un titolare con le vostre posizioni sui vaccini e gp al primo controllo e multozzo si allineerà immediatamente a colpi di migliaia d'euro.
per noi vaccinati è una scomodità il gp. ma se ci sono i saccenti che decidono di non vaccinarsi noi dobbiamo tutelarli e adeguarci complicandoci la vita. ah ma le vittime sono loro
TorettoMilano è offline  
Old 27-09-2021, 13:08   #36149
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13743
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
per noi vaccinati è una scomodità il gp. ma se ci sono i saccenti che decidono di non vaccinarsi noi dobbiamo tutelarli e adeguarci complicandoci la vita. ah ma le vittime sono loro
Io so solo che devo possedere l'ennesimo documento.. mah !!!
Saturn è offline  
Old 27-09-2021, 13:12   #36150
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ragazzi...seriamente...basta...o fate politica attiva e convincete il governo a tornare indietro su vaccinazione e green pass (la vedo dura se non impossibile) oppure emigrate !

Non c'è altro da fare. Anche perchè la maggioranza del popolo è pro. Il gp piace poco anche a me, ma mi adeguo. Di certo non mi faccio rovinare la vita. Ribadisco favorevole al vaccino, meno al gp.

Avrò culo comunque ma fin'ora su tre locali me lo hanno chiesto, CHIESTO, non controllato, solo in uno...!

Per il lavoro invece non si sfugge. Anche a lavorare con un titolare con le vostre posizioni sui vaccini e gp al primo controllo e multozzo si allineerà immediatamente a colpi di migliaia d'euro.



Dipende dal runner. Io corro per campagne e boschi e non incontro mai nessuno.
Posso anche fare i bisogni se occorre, gli animali non si offendono e concimo pure !

p.s. vai in piazza con la mascherina ffp2 e limiti il rischio per il prossimo...limiti...
Quoto e sottoscrivo ........

Il GP non piace neanche a me

Ma come ho detto in precedenza è stato inserito per aumentare la % di vaccinati, giusto/sbagliato ognuno dia la sua risposta, ma questo non farà
cambiare la politica del governo.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 27-09-2021, 13:12   #36151
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Per il lavoro invece non si sfugge. Anche a lavorare con un titolare con le vostre posizioni sui vaccini e gp al primo controllo e multozzo si allineerà immediatamente a colpi di migliaia d'euro.
Ho avuto modo di ascoltare le riflessioni di un avvocato leggendo il decreto legge, ed effettivamente su alcuni commi è scritto che non c'è provvedimenti disciplinari, che la mancanza non nega l'accesso alla struttura, ma solo alla retrobuzione, su altri ci sono i provvedimenti disciplinari. Cioè è molto contraddittorio percui secondo il suo parere è easy vincere i ricorsi.
fabius21 è offline  
Old 27-09-2021, 13:15   #36152
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Ho avuto modo di ascoltare le riflessioni di un avvocato leggendo il decreto legge, ed effettivamente su alcuni commi è scritto che non c'è provvedimenti disciplinari, che la mancanza non nega l'accesso alla struttura, ma solo alla retrobuzione, su altri ci sono i provvedimenti disciplinari. Cioè è molto contraddittorio percui secondo il suo parere è easy vincere i ricorsi.
Puoi anche vincere il ricorso, ma dal momento che ti trovi in tribunale contro il tuo datore di lavoro direi che la situazione non e' piu' delle migliori...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 27-09-2021, 13:16   #36153
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13743
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Ho avuto modo di ascoltare le riflessioni di un avvocato leggendo il decreto legge, ed effettivamente su alcuni commi è scritto che non c'è provvedimenti disciplinari, che la mancanza non nega l'accesso alla struttura, ma solo alla retrobuzione, su altri ci sono i provvedimenti disciplinari. Cioè è molto contraddittorio percui secondo il suo parere è easy vincere i ricorsi.
Mah...non sono del mestiere...ma mi sembra che la faccia troppo semplice...e se ci fosse anche qualche falla al momento nel sistema, stai tranquillo che la correggeranno prontamente...imho.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Puoi anche vincere il ricorso, ma dal momento che ti trovi in tribunale contro il tuo datore di lavoro direi che la situazione non e' piu' delle migliori...
Appunto...gli unici contenti, con le tasche piene aggiungerei, saranno appunto gli avvocati...che bisogna comunque pagare...

Ultima modifica di Saturn : 27-09-2021 alle 13:19.
Saturn è offline  
Old 27-09-2021, 13:21   #36154
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Puoi anche vincere il ricorso, ma dal momento che ti trovi in tribunale contro il tuo datore di lavoro direi che la situazione non e' piu' delle migliori...
eh no, lui diceva di andarci insieme contro il decreto, di unirsi
fabius21 è offline  
Old 27-09-2021, 13:22   #36155
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13065
quanti bordelli inutili che si creano per tutelare la libertà di non vaccinarsi durante una pandemia
TorettoMilano è offline  
Old 27-09-2021, 13:27   #36156
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ragazzi...seriamente...basta...o fate politica attiva e convincete il governo a tornare indietro su vaccinazione e green pass (la vedo dura se non impossibile) oppure emigrate !

Non c'è altro da fare. Anche perchè la maggioranza del popolo è pro. Il gp piace poco anche a me, ma mi adeguo. Di certo non mi faccio rovinare la vita. Ribadisco favorevole al vaccino, meno al gp.

Avrò culo comunque ma fin'ora su tre locali me lo hanno chiesto, CHIESTO, non controllato, solo in uno...!

Per il lavoro invece non si sfugge. Anche a lavorare con un titolare con le vostre posizioni sui vaccini e gp al primo controllo e multozzo si allineerà immediatamente a colpi di migliaia d'euro.



Dipende dal runner. Io corro per campagne e boschi e non incontro mai nessuno.
Posso anche fare i bisogni se occorre, gli animali non si offendono e concimo pure !

p.s. vai in piazza con la mascherina ffp2 e limiti il rischio per il prossimo...limiti...

"Anche perchè la maggioranza del popolo è pro"

Essere pro significa essere d'accordo e averlo fatto perché non obbligati a farlo. Mi dispiace che si sia arrivati a dire che la maggioranza è "pro" quando c'è stata una coercizione forzata.
L'errore è aver legato il GP alla vaccinazione per renderla di fatto obbligatoria, ma facendo credere non lo fosse.
Il GP poteva essere usato a fin di bene:

- viaggi internazionali
- accesso alle discoteche
- ci metto anche l'accesso agli ospedali per i parenti

Il resto è totalmente fuori dal mondo. La questione sul lavoro poi è ridicola e come sempre dimostra che il ricco può esercitare il diritto di scelta.
Chi può spendere spenderà per fare i tamponi. Chi invece è tirato con stipendi miseri non potrà esercitare il diritto di libera scelta.

Toretto non ci arriva e con i suoi deliri fasciovaccinali non si rende conto che ci sono diritti inalienabili che prevalgono persino sulla salute. (dovrebbero prevalere, ma a quanto pare non è così). La salute è una libera scelta e lo dimostrano i comportamenti contrari alle prescrizioni medico-logiche:
- non fumate (fumano come le ciminiere)
- fate attività fisica (stanno seduti sul divano)
- mangiate con moderazione (viva l'obesità)
- non bevete (benvenuti sui navigli a Milano)
- non drogatevi (abbiamo anche politici con il naso aspirapolvere)

Non sono "pandemie" queste sopra? Non ci sono sempre 90 mila morti all'anno per malattie legate al fumo?

Quindi la salute è un diritto di tutti, ma ognuno è padrone di se stesso.
ryan78 è offline  
Old 27-09-2021, 13:31   #36157
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Quoto e sottoscrivo ........

Il GP non piace neanche a me

Ma come ho detto in precedenza è stato inserito per aumentare la % di vaccinati, giusto/sbagliato ognuno dia la sua risposta, ma questo non farà
cambiare la politica del governo.
è già un buon punto di partenza.

ryan78 è offline  
Old 27-09-2021, 13:32   #36158
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quanti bordelli inutili che si creano per tutelare la libertà di non vaccinarsi durante una pandemia
è la libertà di lavorare a costo di non poter esercitare un diritto di libera scelta che attualmente è garantito dalla legge (che non c'è).

piantala di delirare.
ryan78 è offline  
Old 27-09-2021, 13:35   #36159
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13065
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
è la libertà di lavorare a costo di non poter esercitare un diritto di libera scelta che attualmente è garantito dalla legge (che non c'è).

piantala di delirare.
per lavorare devo essere in salute e per essere in salute non devo avere tra le palle chi si può contagiare più facilmente durante la pandemia. vuoi lavorare? ti vaccini, non è difficile
TorettoMilano è offline  
Old 27-09-2021, 13:42   #36160
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
"Anche perchè la maggioranza del popolo è pro"

Essere pro significa essere d'accordo e averlo fatto perché non obbligati a farlo. Mi dispiace che si sia arrivati a dire che la maggioranza è "pro" quando c'è stata una coercizione forzata.
L'errore è aver legato il GP alla vaccinazione per renderla di fatto obbligatoria, ma facendo credere non lo fosse.
Il GP poteva essere usato a fin di bene:

- viaggi internazionali
- accesso alle discoteche
- ci metto anche l'accesso agli ospedali per i parenti

Il resto è totalmente fuori dal mondo. La questione sul lavoro poi è ridicola e come sempre dimostra che il ricco può esercitare il diritto di scelta.
Chi può spendere spenderà per fare i tamponi. Chi invece è tirato con stipendi miseri non potrà esercitare il diritto di libera scelta.

Toretto non ci arriva e con i suoi deliri fasciovaccinali non si rende conto che ci sono diritti inalienabili che prevalgono persino sulla salute. (dovrebbero prevalere, ma a quanto pare non è così). La salute è una libera scelta e lo dimostrano i comportamenti contrari alle prescrizioni medico-logiche:
- non fumate (fumano come le ciminiere)
- fate attività fisica (stanno seduti sul divano)
- mangiate con moderazione (viva l'obesità)
- non bevete (benvenuti sui navigli a Milano)
- non drogatevi (abbiamo anche politici con il naso aspirapolvere)

Non sono "pandemie" queste sopra? Non ci sono sempre 90 mila morti all'anno per malattie legate al fumo?

Quindi la salute è un diritto di tutti, ma ognuno è padrone di se stesso.
Ma anche ad avere i soldi per i tamponi c'e' tutta la perdita di tempo e sbattimento che gli va dietro, prima o poi ti prendono per sfinimento.

Gli unici che hanno vinto sono quelli sul divano con il reddito di cittadinanza.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1