Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2008, 17:03   #201
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Ma infatti il discorso per quelli del "el matun è sempre el matun" ormai è proprio questo, buttarla sulla terminologia.... pensare che fino alla scorso anno c'era gente che NEGAVA che fossimo arrivati l'attuale stagnazione dei prezzi.

Ripeto, oggi sono gli stessi che dicono CALANO MA CALANO POCO.

Poi per carità, mi venga detto pure che delirio..... i miei ragionamenti sono sotto gli occhi di tutti, possono essere riletti centinaia di volte e possono essere trovate beghe o particolari che non funzionano, tuttavia le mie tesi si basano principalmente su fatti inequivocabili come la povertà dei cittadini, l'indebitamento di molti (*), la contrazione bancaria e dei mutui, l'offerta spropositata di immobili in vendita.... IL FUTURO IMMEDIATO NON PUO' CHE ESSERE DIVERSO.

E' logico che quelli del matun in ultima battuta non possono dire altro che "sto delirando" .... bene sono felice di delirare in allegra compagnia di certi agenti immobiliari, imprenditori che conosco, direttori di banche, persone molto compotenti (tipo un mio collega ingegnere...) etcetera etcetera etcetera.


Buona Bolla a tutti. soprattutto a romani e milanesi, come vi invidio dalla mia "piccola" provincia di Torino....



(*)
http://www.la7.it/blog/post_dettagli...xit_15&id=1165

che tristezza....

Ultima modifica di potino78 : 13-08-2008 alle 17:18.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 17:26   #202
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11017
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
ps: c'è una bella differenza tra sapere che c'è stata speculazione e i prezzi sono cresciuti a dismisura e ora c'è e ci sarà stagnazione dal pensare come te che ci sarà un crollo, magari come quello statunitense considerando il mercato delle case come il mercato della frutta .
Cos' è per te un "crollo" ?
Per il mercato immobiliare già una perdita di valore del 10% in un anno sarebbe una catastrofe .
Ci sono aziende che vedrebbero il loro patrimonio sbriciolato , agenzie che chiuderebbero e costruttori che andrebbero in fallimento .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 18:38   #203
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Cos' è per te un "crollo" ?
Per il mercato immobiliare già una perdita di valore del 10% in un anno sarebbe una catastrofe .
Ci sono aziende che vedrebbero il loro patrimonio sbriciolato , agenzie che chiuderebbero e costruttori che andrebbero in fallimento .
ma anche no.
le aziende che producono e per i quali gli immobili sono un investimento produttivo proprio no.
continueranno ad ammortare i loro immobili e, alla peggio, NON realizzeranno una plusvalenza a fine ammortamento.

i piccoli imprenditori edili che costruiscono un condominio alla volta, nel peggiore dei casi bruceranno parte dei guadagni (nel senso che ricaveranno, nettati i costi meno di quanto avrebbero fatto fino a ieri).
chi forse (e dico FORSE) rischia di perderci qualcosa sono i palazzinari e chi con gli immobili ci ha speculato alla grande nel corso degli ultimi 10 anni (contribuendo pesantemente a drogare il mercato, per altro).
per questi io non ho NESSUNA PIETA; che si fottano pure, o che accettino di vendere le loro case a un prezzo equo, che gli consentirebbe comunque un lauto guadagno.

a proposito; tronchetti provera ha già annunciato di volersi buttare sull'alta velocità.
perchè ho come l'impressione che lo farà disinvestendo da pirelli re?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 19:59   #204
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Penso a quando tutta la generazione di 50-60 enni (i miei genitori) non ci sarà più e lascerà ai figli mediamente da 1 a 3 immobili (è una generazione che ha vissuto quasi esclusivamente investendo in bot e mattoni)... ci sarà davvero da ridere (per me da piangere....) a "piazzare" tutto questo ammasso di cemento e mattone invenduto..... altro che l'offerta di oggi che già appare spropositata rispetto alla domanda.
secondo me esageri, non tieni presente che le case si svalutano invecchiandosi (a meno che non abiti nelle piramidi o a san pietro...). anche quella che interessa a te, è calata è vero, ma è anche invecchiata, inoltre le nuove tecnologie sulle nuove aumentano la svalutazione delle vecchie. le attuali case di gente 50-60enne, quando passeranno di eredità ai figli, considerando una vita media di 80 anni, quindi tra 20-30 anni, saranno tutte case con almeno 50-60 anni alle spalle... molte andranno demolite o pesantemente ristrutturate (cappotti termici, riscaldamento a pavimento, pannelli termici e fotovoltaici, impianti elettrici con reti informatiche, ecc...)

finchè parliamo di medie nazionali è solo roba per speculatori, agli altri frega poco o niente perchè nella sua zona ci può essere un crollo come un aumento (per es un motivo si svalutazione di una casa è anche il tipo di vicini, alcune zone a volte si trasformano in una sorta di "ghetti" o chinatown o harlem... ma già basta solo il vicino con i cani che abbaiano a rompere i maroni e far scendere un po il prezzo... quindi se uno vuole comprare una casa per se è meglio che lascia perdere i grafici del sole24ore e segue la situazione della sua zona)
__________________
Wind3 4G CA

Ultima modifica di marchigiano : 13-08-2008 alle 20:02.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 21:58   #205
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
OT
il camion del filmato fa una manovra di emergenza PERFETTAMENTE LECITA, in quanto volta ad evitare un incidente (di cui l'autista non ha nessuna colpa).

per inciso il (fortunatissimo) tizio dell'auto bianca se l'è cavata con pochi se non alcun danno...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:50   #206
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Cos' è per te un "crollo" ?
Per il mercato immobiliare già una perdita di valore del 10% in un anno sarebbe una catastrofe .
Ci sono aziende che vedrebbero il loro patrimonio sbriciolato , agenzie che chiuderebbero e costruttori che andrebbero in fallimento .
bhè il crollo è quello degli stati uniti mercato per fortuna ben lontano e diverso dal nostro

poi concordo che anche un 10% avrebbe effetti deleteri per molti operatori...
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 09:40   #207
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Si certo, il mercato USA è lontanissimo da noi, in Spagna & Portogallo la Bolla è scoppiata ma attenzione "da noi non accadrà, la situazione del nostro paese è diversa".

Poi c'è la Francia a 2 passi che è messa molto male (non in pieno scoppio-bolla ma comunque in una fase di ridimensionamento dei prezzi molto accentuata) e la Germania che vende a 1.000 € / mq in centro a Berlino....

PERO' NO, DA NOI E' DIVERSO, DA NOI IL MATTONE TIENE.

CI SARA' TUTTO IL MONDO CHE AVRA' PREZZI DI CASE "IN LINEA" CON GLI STIPENDI DEL POPOLO E L'ITALIA RIMARRA' INVECE "LA TERRA DEL MATUN" DOVE PER COMPRARE L'APPARTAMENTINO DEVI INDEBITARTI 20 ANNI....

Ma per favore... apriamo gli occhi.

Ciò che è diverso fra noi è il resto dell'Europa è l'insabbiamento dell'informazione VERA, perchè si fanno i giri di parole (tipo calo dei prezzi dell'1,7 % che a molti fa sorridere.... quando invece non comprendono la drammaticità della situazione), ancora non si parla apertamente della GRAVE CRISI DELLE COMPRAVENDITE nei Tg in prima serata (dando spazio ai cani che mordono le persone) ed i giornali si, qualcosa dicono, ma a pagina 53....

Tuttavia ci siamo, ancora 15-20 giorni di vacanza e poi preparatevi al più freddo autunno della vostra vita (soprattutto chi ha più di una casa sul groppone e per questo motivo ha l'illusione di sentirsi ricco.....).

GARANTITO: per fine anno vedrete che si parlerà apertamente di Bolla Immobiliare (fatto oggettivo della nostra economia) anche nella nostra "Italietta".

Non c'è più un quattrino in giro....

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...108242947.html

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - Nel terzo trimestre del 2008 le banche europee prevedono un irrigidimento nelle modalita' di prestito alle imprese. Lo ha riferito la Bce, che ha diffuso oggi il suo rapporto trimestrale sui prestiti nell' Eurozona. La Bce ha sottolineato 'il deterioramento delle aspettative legate alle prospettive congiunturali'.Lo scoppio della bolla sul mercato immobiliare ha innescato una crisi globale: banche e istituzioni finanziarie hanno svalutato 500 miliardi di dollari.


Mi piace delirare insieme ad ANSA.it............

Ultima modifica di potino78 : 14-08-2008 alle 09:46.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:15   #208
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
guarda, il primo settembre avrai alla porta schiere di proprietari immobiliari che ti imploreranno di comprare la loro casa al 30% del valore...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:18   #209
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
@potino78
capisco che tu voglia per forza trovare nelle notizie quello che desideri ma non è che ci si riferisse allo scoppio della bolla negli states che ovviamente sul piano finanziario e per la esposizione di alcune banche europee si tramette (per gli effetti finanziari ed economici) anche in europa? Lo so che per te è difficile ma se leggi la sintetica notizia ansa forse ci arrivi anche tu


.Lo scoppio della bolla sul mercato immobiliare ha innescato una crisi globale : banche e istituzioni finanziarie hanno svalutato 500 miliardi di dollari.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:20   #210
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
guarda, il primo settembre avrai alla porta schiere di proprietari immobiliari che ti imploreranno di comprare la loro casa al 30% del valore...
ma anche con sconti del 50% e oltre
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:06   #211
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Eh si, le notizie le vado proprio a cercare con il lanternino e cerco per forza quelle che mi fanno comodo.....

VEDERE ALLEGATO

La Bolla Immobiliare me la sono SOGNATA LA NOTTE, IN REALTA' NON ESISTE

Spagna, Portagallo, Francia, Germania, NON ESISTE NULLA NO NO.........

In questo momento il Tg5 annuncia la frenata dell'economia nei paesi dell'Euro..... calo crescita 0,2% II° trimestre 2008

Francia e Italia rallentano il PIL

La germania fa pure peggio

E' in assoluto il 1° dato negativo da quando esiste la moneta unica

L'inflazione marcia a livelli preoccupanti PER I MESI AVVENIRE

STO SCRIVENDO SOTTO DETTATURA DEL TG-5

E IN QUESTE CONDIZIONI VOI SOGNATE CHE L'ASTRONIMICO VALORE DELLE CASE NON SCENDA

Siete dei DEMAGOGHI con sicuramente interessi o situazioni personali se chiudete gli occhi di fronte alla crisi evidente che colpirà innanzitutto il mercato immobiliare e ve la state facendo sotto perchè temete che i vostri mattoncini fra 2 anni varranno la metà... ma non preoccupatevi che già per il freddo autunno ci sarà una bella MAZZATA

Ci risentiamo ok?
Immagini allegate
File Type: gif 080731-Lespresso-LaBollaSiSgonfia.gif (21.9 KB, 11 visite)
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:10   #212
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
guarda, il primo settembre avrai alla porta schiere di proprietari immobiliari che ti imploreranno di comprare la loro casa al 30% del valore...
In realtà già è successo 15 giorni fa, ma me lo hanno offerto "solo" al -22% rispetto a maggio e per me è ancora troppo.

Non è una catapecchie che viene giù.... TRANQUILLO.

Deve scendere un altro (bel) po'....
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:19   #213
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
@potino78
capisco che tu voglia per forza trovare nelle notizie quello che desideri ma non è che ci si riferisse allo scoppio della bolla negli states che ovviamente sul piano finanziario e per la esposizione di alcune banche europee si tramette (per gli effetti finanziari ed economici) anche in europa? Lo so che per te è difficile ma se leggi la sintetica notizia ansa forse ci arrivi anche tu


.Lo scoppio della bolla sul mercato immobiliare ha innescato una crisi globale : banche e istituzioni finanziarie hanno svalutato 500 miliardi di dollari.
Sai cosa ti dico... porca miseria hai ragione, la Bolla Immobiliare USA non influenza mai il mercato europeo... nono....

VEDERE ALLEGATO
Sono costretto a mettere anche il link perchè ho dovuto ridimensionarlo troppo e non si legge
Vedi fondo pagina: http://freeforumzone.leonardo.it/dis...d=7719895&p=11

Dai .... fremo per leggere l'ennesima contro risposta demagoga.... anche questo grafico sicuramente non va bene.... sicuramente c'è qualcosa cje non va...... GIURO SONO QUI FREMANTE PER FARMI L'ENNESIMA RISATA DI FRONTE ALL'ENNESIMA ERESIA CHE SCRIVERETE CON IL TONO PERO' DI CHI PARLA DALL'ALTO VERSO IL BASSO SNOBBANDO CIO' CHE STA SUCCEDENDO....
Immagini allegate
File Type: jpg 387035220.jpg (14.4 KB, 14 visite)

Ultima modifica di potino78 : 14-08-2008 alle 14:55.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 14:30   #214
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
anche questo grafico sicuramente non va bene....
il grafico sembra interessante, riusciresti a riportarlo un po' piu' grande di modo che si veda meglio?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 14:56   #215
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Clicca qui e vai in fondo alla pagina:
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...d=7719895&p=11

L'ho ridotto troppo ma se non lo riduco non riesco a pubblicarlo per motivi di limite di upload.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:00   #216
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Clicca qui e vai in fondo alla pagina:
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...d=7719895&p=11

L'ho ridotto troppo ma se non lo riduco non riesco a pubblicarlo per motivi di limite di upload.
grazie, c'era anche prima e non l'ho visto

cmq eccolo qua, e' sufficiente copiare l'indirizzo dell'immagine con il tasto dx e poi inserirlo nel tag [img] [/img]




lo riporto qui perche' credo sia interesse di tutti, grazie per la segnalazione
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:05   #217
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
orca deve dire a mia moglie che anzichè alla villetta a schiera possiamo tranquillamente puntare al villone in posizione dominante
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:25   #218
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Ahahhahaha è incredibile davvero, chi si ammazza di risate sono io sai perchè??????

E' esattamente ciò che è successo a me ultimamente!!!!

Vado dalle agenzie.... descrivo la casa richiesta (Villetta a Schiera appunto) ed il budget massimo.... visito un po' di villette, alcune mi piacciono, altre no.... ma non mi "butto" a comprare....

Passano i mesi, una delle varie agenzie mi manda una mail e.........

SORPRESA !!!!

Mi viene offerta Villa Singola panoramica NUOVA con FINITURE DI PREGIO, stessa zona delle villette a schiera... la stessa per la quale mi ero interessato 4 mesi fa (all'inizio della mia ricerca) quando lessi "trattative riservate" e telefondando c'erano quasi 100.000 di differenza con il mio budget, ad oggi invece la richiesta del proprietario incontra quasi la mia offerta massima!

I miei amici dicono che sono un folle, che dovrei fare lo sforso e non farmi sfuggire l'occasione e prenderla subito.... forse hanno pure ragione ma io sono fiducioso.... MOLTO fiducioso di farla scendere ancora un po'....

Lo so che non mi credi, vedrai poi quando ti metterò le foto e la cifra a cui la prenderò che risate....!!!
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:27   #219
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
cmq eccolo qua, e' sufficiente copiare l'indirizzo dell'immagine con il tasto dx e poi inserirlo nel tag [img] [/img]
Che schiappa non ci avevo pensato
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 19:54   #220
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
x dave: segui la discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1797916&page=6

x potino: evidentemente stai in una zona sopravvalutata che ora si sta ridimensionando, oppure c'è sotto qualcosa tipo licenze, o futuri piani edilizi... chessò magari tra 5 anni ti passa la TAV davanti a casa (è una battuta è...). che è finita la corsa folle ai prezzi lo vediamo tutti, se qualche speculatore perde soldi nei suoi fondi immobiliari non me ne frega e anzi gli sta quasi bene (per colpa degli speculatori anche il petrolio è sopravvalutato). per la gente normale cambia poco...

magari non fa testo ma una mia vecchia amica ha una villetta a miami, e in effetti la crisi gli ha abbassato il valore del 25%, ma bisogna dire che a miami le tasse sulle case sono pazzesche...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v