Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2011, 13:57   #41
bearpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
grazie per la risposta comunque no la rete non è nascosta forse ho capito il problema (anche guardando sui forum android), ho scoperto che il g50 come tutti i cellulari con android non supportano la connessione punto-punto.

il mio problema è che la mia scheda di rete non può fare altrimenti. nei prossimi giorni comprerò un altra scheda compatibile. poi vi faccio sapere


a parte questo piccolo problema (del mio pc) il lettore è ottimo, sono pienamente soddisfatto
bearpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:26   #42
88miglia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
...questo lettore mi piace sempre di più quasi quasi ci faccio un pensierino...per quanto riguarda il problema della riproduzione audio che viene killata se metti in blokko il lettore intanto che legge da microsd poi ci sono novità???

poi volevo sapere...ma qualcuno ha installato skype???le chiamate come si possono fare???si utilizza il microfono incorporato e quindi l'altoparlante per telefonare o bisogna acquistare qualcosa a parte? grazie mille...

anche se quello che mi interessa di più è il problema dell'audio...fateci sapere....graaaazieeeeeeeeeeee!!!!!!!
88miglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:29   #43
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Per il problema dell'audio credo sia legato ad android 2.1
Un mio collega ha un galaxy tab con il 2.2 e riesce ad ascoltare tranquillamente musica contenuta nella microsd anche dopo il blocco.

Risolvi il tutto spostando i files audio nella memoria interna da 8 giga, aspettando l'aggiornamento del firmware che spero arrivi presto.

Ieri ho provato il gps interno con navigon e devo dire che mi pare valido.

Vedo in settimana di fare una recensione un po approfondita finite le varie prove
__________________
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:06   #44
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Faccio un nuovo post per dare un po di rilievo alla discussione e per aumentarne la visiblità per gli interessati.

Mi sento abbastanza pronto per fare una recensione (piu o meno tecnica) del lettore Samsung. Cercherò di dividerla per settori per rendere piu chiara l'esposizione delle varie caratteristiche ed impressioni.

Ho deciso di acquistare questo lettore per sostituire un ipod touch. La sua autonomia era diminuita a circa 30 min, con il wifi attivo e musica di sottofondo, ed in più non sto capendo le politiche apple per la gestione dello store e dei suoi device. Questo device mi pareva un valido sostituto e mi son gettato nell'acquisto.

Schermo:
Rispetto a quello del touch è piu piccolo e meno definito. Anche la precisione al tatto è diversa, occorre un minimo per abituarsi e a cambiare pressione e movimenti. Dopo un po di abitudine il tutto funziona senza particolari problemi. Le dimensioni penalizzano un po la scrittura sulla tastiera virtuale ed ogni tanto si hanno errori per via dei tasti troppo piccoli e troppo vicini tra loro.

Questo senza dubbio è il comparto tecnico dove questo lettore soffre di più.

Audio:
Provenendo da un ipod ero un po titubante. Non avevo mai posseduto un lettore mp3 Samsung quindi non avevo nessun dettaglio sulla qualita della marca.
Appena risolti i problemi che avevo, legati alla lettura dei files da SD, mi son immerso nel magico mondo dell'ascolto in ear. Le cuffie in dotazione sono un po particolari hanno il tipico gommino delle in ear ma nin un supporto di plastica comune alle vecchie cuffie. Ciò le blocca bene nell'orecchio ma la loro qualità non è delle migliori. L'isolamento acustico non è molto buono e ciò penalizza molto la qualità dell'ascolto. Una volta sostituite con delle cuffie migliori si nota la buona qualità del comparto audio che garantisce un ascolto fedele e preciso. Utilizzo mp3 a 160KBps quindi la sorgente non è ad altissima qualità. Comunque il lettore e le cuffie si comportano molto bene a garantire un suono pulito e preciso. Ascoltando prevalentemente rock e metal la parte piu complicata è quella di trovare delle cuffie adatte, il lettore si comporta egregiamente e il collo di bottiglia si può individuare nella qualita degli auricolari.

Video:
Per quanto riguarda i video ho provato ad inserire nella sd i video codificati in mp4 che avevo sull'ipod. Il bitrate e la dimensione erano ottimizzati per il processore e la dimensione dello schermo del lettore apple, sicuramente maggiori entrambi del Galaxy (non ho controllato il processore se devo esser sincero ). La riproduzione comunque non è stata compromessa e a parte qualche calo di frame ogni tanto è giunta al termine in modo abbastanza indolore. Se codificati in modo tale da risultare "cuciti addosso" al piccolino samsung, in termini di risoluzione e di bitrate, i file video verranno riprodotti in modo perfetto a mio avviso. Il sistema android non occupando molte risorse lascia processore e memoria disponibile per i video.

Fotocamera:
La fotocamera è una fotocamera da 2 megapixel senza flash. La qualità generale è abbastanza buona ma non può competere con la qualita di una fotocamera di un cellulare di fascia media. E' un valido e gradito surplus che può essere gradito agli utenti. Comoda la possibilità di usare il ricevitore GPS per taggare le foto scattate.

WiFi e navigazione web:
Il wifi è una caratteristica fondamentale per questo lettore. Tutti sanno che android senza connettività perde un buon 50% del suo appeal e delle sue potenzialità. Considerato questo Samsung ha fornito questo lettore di un'antenna wifi per collegarsi ad internet ed estendere il lettore con programmi aggiuntivi.
La ricezione è abbastanza buona anche se forse cala troppo velocemente allontanandosi dalla sorgente.

Per quanto riguarda la navigazione web invece il lettore si comporta splendidamente. Il browser di default riorganizza i contenuti testuali per essere totalmente visibili sullo schermo ed evitare lo scrolling orizzontale. Inoltre sul market è disponibile Opera e un browser chiamato dolphin, molto valido, che estendono molto l'esperienza del del gioiellino Samsung. Inoltre la batteria regge molto bene il colpo derivato dalla presenza del ricevitore wireless garantendo un'autonomia molto buona.

GPS:
Provato ieri pomeriggio con un giro di prova in auto. Per agganciare il segnale nella mia zona ci son voluti circa 30-40 secondi. Una volta agganciato non è mai stato perso ed il software Navigon ha fatto il suo dovere in modo preciso e puntuale.

Niente da segnalare se non soddisfazione, è sempre un lettore mp3 e queste features aggiuntive funzionano molto bene.

Bluetooth:
Questa è la caratteristica che ho testato di meno...
Provato a collegarmi all'auricolare bt del mio cellulare ed è andato senza problemi. Provato anche a trasferire dei files ed è andato tutto alla prima.

Anche qui niente da segnalare



Giudizio finale:
Molto positivo. Il lettore fa quello per cui è stato progettato in maniera egregia. Ci sono dei limiti legati alla dimensione del monitor ma era da prevedere. Per il resto il comparto audio e le caratteristiche aggiuntive svolgono alla grande il proprio lavoro facendomi dimenticare l'ipod touch che mi ha accompagnato per alcuni anni in giro.

Dimenticavo: il lettore è molto compatto e leggero, in tasca si averte a fatica la sua presenza.

Fatemi sapere se avete domande e curiosità a cui posso rispondere.

Saluti a tutti
__________________

Ultima modifica di G|4Di4k : 17-01-2011 alle 00:09.
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:14   #45
Xx Brigante xX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 473
woooow
grande rece, complimenti!!!

Adesso vediamo se anche gli altri possessori confermano le tue opinioni e giudizi ...

Io ho avuto modo di "provarlo" in un MW lo scorso weekend, non avendo MAI utilizzato un touchscreen su un lettore .. non ho assolutamente notato problemi con il samsung, anzi, proprio a fianco c'era l'ipod touch e devo dire che a me risultava fin troppo sensibile!
Ricordiamo che essenzialmente è un lettore mp3 .. un aggeggio che ha il suo utilizzo magari spaparanzati su un lettino al mare, quando uno ascolta musica e per cambiare canzone (aprire gli occhi e cercare è troppo faticoso) comincia a tastare con le mani dov'è il lettore, quindi meno sensibile è ... meglio è!!
Addirittura ho provato a vedere sulla finestra di navigazione una schermata bianca a vendere quanto pixella e squadretta ... beh, siamo a livelli di paranoia a notare che rendendo le lettere corsive grandi come tutto lo schermo squadrettano!!
Come dicevano sopra secondo me il lettore deve esser considerato come device musicale in primis .. poi ha varie aggiunte che possono esser utili o carine ma sono solamente plus!
__________________
DELL XPS M1710 T2600,2 Giga RAM 667, HD 100 Giga 7200 rpm, LCD 1920x1200, Nvidia 7900 GTX 512 Mega
Playstation3 e Xbox360
Xx Brigante xX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:02   #46
88miglia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
anche meglio dell'ipod touch...questo ha la radio..cosa improponibile gli ipod che non hanno la radio..spendere 409 euro per l'ipod touch a 64 giga e non avere la radio..è da fucilazione secondo me...

quindi tornando al Galaxy 50...l'unica pecca rimasta è quella del bloccare il dispositivo intanto che stai ascoltando un mp3 da microsd che ti killa tutto???

ma la versione android 2.2. quando uscirà per l'aggiornamento???

mi da molto fastidio questa cosa...

grazie a voi!!!
88miglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:29   #47
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Xx Brigante xX Guarda i messaggi
woooow
grande rece, complimenti!!!

Adesso vediamo se anche gli altri possessori confermano le tue opinioni e giudizi ...
Grazie, vediamo che ne pensano anche gli altri.

Quote:
Originariamente inviato da 88miglia Guarda i messaggi
quindi tornando al Galaxy 50...l'unica pecca rimasta è quella del bloccare il dispositivo intanto che stai ascoltando un mp3 da microsd che ti killa tutto???

ma la versione android 2.2. quando uscirà per l'aggiornamento???
Si è abbastanza noiosa come cosa...
Per l'update di android ho provato a vedere online ma non si trova niente a riguardo. Credo ci sia da attendere notizie ufficiali da samsung via Kies (il programma di gestione aggiornamento dei dispositivi samsung)
__________________
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 19:35   #48
Xx Brigante xX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 473
uhmmm ...
vedevo che sul sito ufficiale della samsung italia .. c'è un kies!!

E' la stessa versione fornita nel CD oppure è più aggiornata??
Versione 1.5.1.10062
Descrizione KIES
Data di rilascio 23 Nov, 2010

P.S. puoi spiegarmi meglio il discorso che si impalla con le microSD?!? Almeno facciamo fare delle prove anche agli altri
__________________
DELL XPS M1710 T2600,2 Giga RAM 667, HD 100 Giga 7200 rpm, LCD 1920x1200, Nvidia 7900 GTX 512 Mega
Playstation3 e Xbox360
Xx Brigante xX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:09   #49
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Xx Brigante xX Guarda i messaggi
uhmmm ...
vedevo che sul sito ufficiale della samsung italia .. c'è un kies!!

E' la stessa versione fornita nel CD oppure è più aggiornata??
Versione 1.5.1.10062
Descrizione KIES
Data di rilascio 23 Nov, 2010

P.S. puoi spiegarmi meglio il discorso che si impalla con le microSD?!? Almeno facciamo fare delle prove anche agli altri
Appena lo installi ti propone un aggiornamento alla versione 2.

Per il problema legato alle microSD: usando dei file multimediali sulla memoria fai partire la riproduzione audio, spegni lo schermo premendo il pulsante per accenderlo. Dopo circa 30 sec - un minuto la riproduzione smette.

Fammi sapere se fa cosi anche con altri lettori.
__________________
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 14:08   #50
Trip Fontaine
Junior Member
 
L'Avatar di Trip Fontaine
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da G|4Di4k Guarda i messaggi
Faccio un nuovo post per dare un po di rilievo alla discussione e per aumentarne la visiblità per gli interessati.
Ciao, innanzitutto grazie per la recensione.
Io sto valutando l'acquisto sopratutto per le caratteristiche video in quanto mi capita spesso di essere via per lavoro e in questi casi vorrei portarmi dietro qualche film/telefilm da guardarmi nei tempi morti.
Pertanto per me è fondamentale non dover star li tutte le volte a convertire i video per farglieli digerire al lettore.
Potresti per cortesia provare a fargli leggere qualche Xvid e Divx a diverse risoluzioni per capire quali sono i suoi limiti?.

Grazie
Trip Fontaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 23:23   #51
bearpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
in attesa di risolvere il mio problema, mi è venuto un dubbio: è possibile scaricare le applicazioni del market su computer (per poi trasferirle con l'usb) ??? o esistono dei siti dove è possibile ???
bearpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 15:03   #52
argostefano
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da bearpe Guarda i messaggi
in attesa di risolvere il mio problema, mi è venuto un dubbio: è possibile scaricare le applicazioni del market su computer (per poi trasferirle con l'usb) ??? o esistono dei siti dove è possibile ???
ciao al market puoi accedere solo tramite il dispositivo
io ho trovato dei siti dove ci sono delle applicazioni gratis e le ho installate
Il problema è che poi il market non le rileva e non ti esegue l'aggiornamento
Invece le apllicazioni che scarichi dal market ad ogni accesso lui le rileva e controlla se ci sono aggiornamenti
argostefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 16:26   #53
bearpe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9
va be aspetterò un aggiornamento di android che permetta di collegare a reti ad hoc ...grazie lo stesso

Ultima modifica di bearpe : 20-01-2011 alle 19:10.
bearpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:22   #54
IggyZW
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 28
Ok. XD
Nuove pecche:
A volte, forse dovuto alla grandezza del video, questo ha dei miniscatti che non rendono fluidissima la visione, sto parlando di video da 700 o 1300 mb.
Per l'app "musica" quella incorporata, a volte ci mette un pò per cambiare canzone, non è fluidissimo. La batteria non mi dura quasi niente. Se ascolto solo musica riesco a farmelo durare, ma se lo uso per le app internet ecc. mi dura veramente poco.
Ho guardato l'uso della batteria e indica un 82% standby cella, qualcuno sa cos'è?
IggyZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:36   #55
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Ok, arrivato ora, mi vorrei mettere a testarlo per scrivere le prime impressioni ma:

quando lo collego al pc (win 7), non accade nulla.
Compaiono due nuovi archivi rimovibili nell'elenco risorse computer, ma cliccandoci 2 volte mi chiede semplicemente di formattare.

E' normale ? Come si fa per caricarci su musica e video ?
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:43   #56
Xx Brigante xX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 473
Credo che funzioni allo stesso modo del Samsung yp-r1 o degli altri ...

ti posto quello che avevano scritto a tal proposito sul thread ufficiale in prima pagina

Connessione USB:
La connessione al pc avviene tramite un cavetto con connettore proprietario (quindi non van bene i classici connettori mini-usb B). Il lettore può essere riconosciuto dal pc in due modi a seconda di come è stato impostato:

MTP: questo tipo di interfacciamento è usato su vari dispositivi portatili, ne i mac ne molte distribuzioni di linux hanno supporto nativo per questi driver, inoltre anche su windows può dare problemi.
Lati positivi:
- Non richiede "rimozione sicura dell'hardware" per essere scollegato correttamente, è sufficiente aspettare il termine dei trasferimenti dopodichè il lettore potrà essere rimosso senza problemi.
- I virus non riescono ad entrare automaticamente in questi dispositivi, quindi meno rischi nel passare file ad altre persone
- Se si copia un file che il lettore non è in grado di leggere si viene avvista da una finestra
Lati negativi:
- In alcuni casi anche avendo windows si hanno problemi nell'installazione driver, se non si usa windows riuscire a far riconoscere il lettore può risultare molto complesso
- Non compatibile con la maggior parte delle autoradio, dei lettori dvd ecc..

MSC: questo è il tipo di interfacciamento classico delle chiavette usb, compatibile con tutti i sistemi operativi
Lati positivi:
- Compatibilità con i sistemi operativi
- Compatibilità con autoradio, lettori dvd ecc..
Lati negativi:
- I virus riescono a entrare automaticamente nel lettore aumentando i rischi di infezione in caso di passaggio di dati ad altre persone
- Al termine del trasferimento file richiede "rimozione sicura dell'hardware"

Personalmente ho avuto altri problemi usando l'interfacciamento di tipo MTP con l'R1, ma in quanto non sono difetti specifici dei dispositivi MTP (come già ho detto ho anche un creative zen che si interfaccia solo come MTP ma che non ha mai dato i problemi che ora descrivo) descrivo a parte i problemi che ho avuto:
- Velocità di trasferimento file altalenante
- Blocco del trasferimento di alcuni file
- Molto spesso alcuni trasferendo alcuni file si viene avvertiti che non sono compatibili con il lettore, mentre provando questi stessi file il lettore riesce a gestirli senza problemi.
__________________
DELL XPS M1710 T2600,2 Giga RAM 667, HD 100 Giga 7200 rpm, LCD 1920x1200, Nvidia 7900 GTX 512 Mega
Playstation3 e Xbox360

Ultima modifica di Xx Brigante xX : 21-01-2011 alle 16:22.
Xx Brigante xX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:02   #57
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Io ti ringrazio, il problema è che quando attacco il lettore col suo cavo al pc, non accade nulla...

Tengo impostato su memoria di massa (credo sia msc), ed anche cambiando non succede niente ...
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 16:11   #58
IggyZW
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Io ti ringrazio, il problema è che quando attacco il lettore col suo cavo al pc, non accade nulla...

Tengo impostato su memoria di massa (credo sia msc), ed anche cambiando non succede niente ...
Apri la tendina in alto (trascinando verso il basso) è c'è una voce riguardante l'usb. Premi quella e fai collega.
IggyZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 17:48   #59
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Provo appena rientro a casa.
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:58   #60
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Grazie, così facendo funziona.
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v