Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-07-2008, 22:16   #481
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Io una telefonatina la farei per chiarire la tua posizione
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 23-07-2008, 22:18   #482
katna
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
Messaggi: 151
Già fatto ieri e oggi. La sig.na mi ha detto che chiameranno loro.

Da quanto appreso nei post precedenti, pare che la prenotazioni non pare essere vincolanti.

Bisogna sperare nel buon senso degli impiegati del MW ?
katna è offline  
Old 23-07-2008, 22:33   #483
goldboy83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 81
Ragazzi , ma qualcuno che ha installato tomtom7 con mappa italia utilizzando gps interno c'è ???
se qualcuno l'ha fatto , spieghi un po come, anche in privato... grazie
Anche route66 mobile 8 farebbe comodo...
goldboy83 è offline  
Old 23-07-2008, 22:45   #484
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
basta settare nel tomtom altri nmea e com 3
Funziona il TT7 7.450.9028 repack3 Black qvga (funzionerà cmq a schermo intero)
fenomeno83 è offline  
Old 23-07-2008, 22:56   #485
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
NOn faccio i complimenti per la foto in quanto alla fine con un n82 accanto non ti invidio per niente...ma avendo una g15 con i tasti "q a z & ESC" rotti e vedendo che hai il modello nuovo...ti invidio per quello
Vabbe se la foto per te non e' buona(fatta in macro da 3-5 cent) io mi accontento mi terro sto Omnia controvoglia che ti devo dire
Grazie per la G15 nuova per modo di dire c'e' l'ho da novembre scorso
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline  
Old 23-07-2008, 23:29   #486
[*kikka_skizzata*]
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: BS
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da kaggetta Guarda i messaggi
kikka skizzata ahahahah ti appoggio per quel dello sciopero...
sembrerò un bambinone ma non ho proprio voglia di partire per le fatidiche ferie senza il mio "gioellino" e poi come le faccio le foto???, la mia nikon coolpix da 4 megapixel è caduta dal 3 piano ed è da buttare!!!...beh se sei alla cassa mi conosci sicuramente, visto che alla cassa vi ricordo tutte ma ovviamente non mi sono mai chiesto i vostri nomi,, sai....!!! vengo spesso...diciamo una seconda casa per me li da voi..va be magari venerdi ci vedremo e speriamo che tu possa passare il weekend con i tuoi due cell, ed io partire gioioso per le vacanze...altrimenti...scioperooooooooo.....
beh per quanto riguarda il tentativo di "corruzione" hai ragione te,,,mi sa che dalla faccia sconsolata del promoter non ci si puo aspettare nulla di confortante..beh chi vivrà...comunque sia !non ce la faccio piu ahahahahah!!!
ciao e grazieee
non sarai mica uno di quelli che vengono tutti i giorni e comprano una cosa piccola...solo per caricare i punti...spero...XD

no perchè...la buona media di clienti abituali che frequenta la MW di BS assiduamente....sono i "matti" dei pilastroni...ahuahauahua...!!!
in ogni caso...
io nn spererei nel buon senso dei miei colleghi...a loro non importa venderlo a uno piuttosto che a un altro...il loro scopo è venderlo...
(es: sul volantino nuovo c'era un palmare samsung in offerta a 149...ne era rimasto 1 solo, e un cliente lo ha preso, ma nn gli funzionava il bancomat e doveva andare a casa a prendere i soldi...un mio collega gli ha detto: "se non torni entro un'ora lo rivendo! non posso mica tenertelo via, c'è altra gente che lo vuole"...)
quindi...il personale MW/Saturn è intenzionato a vendere...al primo che arriva...e poi...tra l'altro...mi viene un dubbio...il venditore come fa a sapere che il cliente che acquista l'i900 l'ha prenotato? non è che magari li vendono a tutti? perchè se no...sta cosa nn finisce più...voglio dire...l'addetto telefonia (in una MW fornita di i900) ti vende il cell...ma che ne sa che magari nn l'hai prenotato? pretendono la cartolina da mostrare? io ho i miei dubbi...

edit: ho inviato una mail alla Samsung, in cui mi lamentavo, e davo delle mie opinioni personali...spero in una loro risposta rapida e chiara...non tanto per la motivazione per cui 'sti telefoni non li danno SUBITO, ma perchè voglio capire come mai piuttosto che arrivare a questi punti, non abbiano atteso ancora qlc settimana per farlo uscire...e poi...per quanto io ODI la MW, non ritengo nemmeno corretto che per colpa della Samsung, essa venga screditata, perchè a pagarne le spese sono pure MW e Saturn, nonchè diretto contatto con l'acquirente che non si trova in mano ciò che ha prenotato...e siccome io sono una loro dipendente (si lo ammetto, un po' ci trovo gusto se la gente se la prende con loro XD), mi seccherebbe se arrivasse uno da me a lamentarsi della nostra scarsa professionalità, perchè ormai so come funziona, il cliente non se la prende con chi c'è dietro, ma solo con chi si trova di fronte (in questo caso il dipendente MW che ne sa tanto quanto il cliente stesso...)
__________________

Ultima modifica di [*kikka_skizzata*] : 23-07-2008 alle 23:39.
[*kikka_skizzata*] è offline  
Old 24-07-2008, 00:39   #487
Midral
Member
 
L'Avatar di Midral
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 62
per quanto riguarda gli arrivi del i900 i colpevoli sono i fornitori che dormono...

non fatevi ingannare io dovevo ricevere 5 cellulari il 17 poi a casa mi hanno spedito il 'mio' che mi è stato regalato...
solo cosi ho potuto vendere...
ieri mattina mi hanno detto che i cell addirittura arrivano il 26..
comunque vi chiamiamo noi appena rientrano...
le prenotazioni sono con precedenza:

es:
il signor gino ha prenotato il 18 ed è il numero 3
il signor astolfo ha prenotato il 19 ed è il numero 6

se mi arrivano 5 telefoni e mi viene il signor astolfo il cellulare NON gli viene consegnato assolutamente...

noi promoter purtroppo siamo al centro tra samsung e mediaworld non prendetevela con noi
Midral è offline  
Old 24-07-2008, 00:45   #488
goldboy83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 81
ah allora funziona il tomtom 7 con gps interno... bene bene
fenomeno mi faresti il favore in privato di darmi il link per tomtom7 cn mappa italia, o passarmela tu direttamente ?mi faresti un gran bel favore (possibilmente con le istruzioni per installare il software)l
Grazie anticipatamente
goldboy83 è offline  
Old 24-07-2008, 00:46   #489
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
andate su ipmart e trovate tutto
fenomeno83 è offline  
Old 24-07-2008, 07:02   #490
x Scofi3ld x
Member
 
L'Avatar di x Scofi3ld x
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Midral Guarda i messaggi
per quanto riguarda gli arrivi del i900 i colpevoli sono i fornitori che dormono...

non fatevi ingannare io dovevo ricevere 5 cellulari il 17 poi a casa mi hanno spedito il 'mio' che mi è stato regalato...
solo cosi ho potuto vendere...
ieri mattina mi hanno detto che i cell addirittura arrivano il 26..
comunque vi chiamiamo noi appena rientrano...
le prenotazioni sono con precedenza:

es:
il signor gino ha prenotato il 18 ed è il numero 3
il signor astolfo ha prenotato il 19 ed è il numero 6

se mi arrivano 5 telefoni e mi viene il signor astolfo il cellulare NON gli viene consegnato assolutamente...

noi promoter purtroppo siamo al centro tra samsung e mediaworld non prendetevela con noi
I cellulari arrivano il 26 in quale punto vendita?
x Scofi3ld x è offline  
Old 24-07-2008, 07:34   #491
maxcarra
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 649
mi fate una cortesia ragazzi, qualcuno potrebbe passarmi il link per fare una lettera di reclamo alla samsung?
__________________
ho concluso affari con:brachino;er-next;andre85;mralvy;ste_ita;GOG;pechinese;mitsuhashi1;harlock75;andrewxx;fdfuckup;beppecos62; oldfield;Loregux;pugolo,rikop;MuGa;Marco760;giannipas
maxcarra è offline  
Old 24-07-2008, 07:39   #492
x Scofi3ld x
Member
 
L'Avatar di x Scofi3ld x
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 143
Ti conviene telefonare al centro clienti e chiedi di aprire un reclamo.

8007267864
x Scofi3ld x è offline  
Old 24-07-2008, 07:46   #493
[*kikka_skizzata*]
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: BS
Messaggi: 30
io ho cercato una mail specifica, ma non ho trovato nulla...l'unica è andare QUI io ne ho mandata una ieri...e spero di avere presto notizie...
__________________
[*kikka_skizzata*] è offline  
Old 24-07-2008, 08:06   #494
maxcarra
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 649
beh la ho mandata, ma non so quanto giusto sia mandarla tramite quell'indirizzo.Cmq penso che piu email ricevono meglio è. Da quanto ho saputo, i magazzini della samsung chiudono dal 28 di luglio fino al 18 di agosto. Quindi la vedo abbastanza dura di ricevere il telefono prima del 20 di agosto. Spero vivamente che questa notizia non si vera..
__________________
ho concluso affari con:brachino;er-next;andre85;mralvy;ste_ita;GOG;pechinese;mitsuhashi1;harlock75;andrewxx;fdfuckup;beppecos62; oldfield;Loregux;pugolo,rikop;MuGa;Marco760;giannipas
maxcarra è offline  
Old 24-07-2008, 08:13   #495
Eric_Starbuck
Member
 
L'Avatar di Eric_Starbuck
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da '[*kikka_skizzata*
l'addetto telefonia (in una MW fornita di i900) ti vende il cell...ma che ne sa che magari nn l'hai prenotato? pretendono la cartolina da mostrare? io ho i miei dubbi...
A me non ha chiesto proprio niente, mi ha solo detto, quella serve per avere la xbox registrandosi su internet. potevo avere il numeretto che volevo e non faceva differenza.

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
basta settare nel tomtom altri nmea e com 3
Funziona il TT7 7.450.9028 repack3 Black qvga (funzionerà cmq a schermo intero)
Allora: io il tomtom6 sono riuscito a farlo partire e trovare il sensore interno... poi il satellite come lo aggancio? sono rimasto almeno 10 minuti con attesa segnale gps valido. ed ero all'aperto.
__________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
Eric_Starbuck è offline  
Old 24-07-2008, 08:20   #496
arcaik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 217
Bene... sn andato al saturn di fiumicino ieri sera... ne avevano 2 ma nn me l'hanno venduto!!! Maledizione!!! Xchè hanno chiamato e quelli sn per 2 clienti che purtroppo sn avanti a me!!!

Inoltre mi è stato detto che gli altri arrivano tra 10 giorni, quindi fuori tempo massimo x aderire alla promozione cn l'xbox!!!

Beh, che dire... nn so di chi sia la responsabilità... ma queste chiaviche della samsung han preparato 100.000 cartoline e poi distribuito 1000 cellulari???

Mi sento preso in giro...
arcaik81 è offline  
Old 24-07-2008, 08:23   #497
[*kikka_skizzata*]
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: BS
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Eric_Starbuck Guarda i messaggi
A me non ha chiesto proprio niente, mi ha solo detto, quella serve per avere la xbox registrandosi su internet. potevo avere il numeretto che volevo e non faceva differenza.
C.V.D.
e chissà quanti altri samsung hanno venduto senza chiedere la cartolina...e sono sicura che un buon numero dei pochi fortunati a possederlo già magari nemmeno ce l'hanno qsta benedetta cartolinaaaaaaa!!! argh!!!
__________________
[*kikka_skizzata*] è offline  
Old 24-07-2008, 08:46   #498
kaggetta
Member
 
L'Avatar di kaggetta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da [*kikka_skizzata*] Guarda i messaggi
non sarai mica uno di quelli che vengono tutti i giorni e comprano una cosa piccola...solo per caricare i punti...spero...XD

no perchè...la buona media di clienti abituali che frequenta la MW di BS assiduamente....sono i "matti" dei pilastroni...ahuahauahua...!!!
in ogni caso...
io nn spererei nel buon senso dei miei colleghi...a loro non importa venderlo a uno piuttosto che a un altro...il loro scopo è venderlo...
(es: sul volantino nuovo c'era un palmare samsung in offerta a 149...ne era rimasto 1 solo, e un cliente lo ha preso, ma nn gli funzionava il bancomat e doveva andare a casa a prendere i soldi...un mio collega gli ha detto: "se non torni entro un'ora lo rivendo! non posso mica tenertelo via, c'è altra gente che lo vuole"...)
quindi...il personale MW/Saturn è intenzionato a vendere...al primo che arriva...e poi...tra l'altro...mi viene un dubbio...il venditore come fa a sapere che il cliente che acquista l'i900 l'ha prenotato? non è che magari li vendono a tutti? perchè se no...sta cosa nn finisce più...voglio dire...l'addetto telefonia (in una MW fornita di i900) ti vende il cell...ma che ne sa che magari nn l'hai prenotato? pretendono la cartolina da mostrare? io ho i miei dubbi...

edit: ho inviato una mail alla Samsung, in cui mi lamentavo, e davo delle mie opinioni personali...spero in una loro risposta rapida e chiara...non tanto per la motivazione per cui 'sti telefoni non li danno SUBITO, ma perchè voglio capire come mai piuttosto che arrivare a questi punti, non abbiano atteso ancora qlc settimana per farlo uscire...e poi...per quanto io ODI la MW, non ritengo nemmeno corretto che per colpa della Samsung, essa venga screditata, perchè a pagarne le spese sono pure MW e Saturn, nonchè diretto contatto con l'acquirente che non si trova in mano ciò che ha prenotato...e siccome io sono una loro dipendente (si lo ammetto, un po' ci trovo gusto se la gente se la prende con loro XD), mi seccherebbe se arrivasse uno da me a lamentarsi della nostra scarsa professionalità, perchè ormai so come funziona, il cliente non se la prende con chi c'è dietro, ma solo con chi si trova di fronte (in questo caso il dipendente MW che ne sa tanto quanto il cliente stesso...)
HAHAHAH....kikka, no no!! non sono uno dei pilastroni!! anche se ci vivo proprio vicino vicino...pensa che la tessera dei punti l'ho persa 2 anni fa credo
e non l'ho più rifatta..le mie spese variano dai 50/100 euro alla volta figurati!!!
buona parte degli elettrodomestici di casa mia è proprio della media world...voglio un premio speciale come cliente affezionato!!!! be in quanto a ciò che hai postato rimango come sempre pienamente daccordo con quello che dici, anche perchè secondo me un venditore non sta li a guardare il cliente e come fa a ricordarsi tutte le facce che sono passate di li quindi logicamente per partito preso ti dice "non preoccuparti ti chiamerò" e tu te ne vai sollevato, ma in realtà questa è una ipotesi molto riduttiva...il venditore vende...basta, non fa differenza tra te e un'altro, tra uno con la porsche o uno con il pandino...basta che paghi e esci col cell....ad ogni modo vediamo come sarà domani questo fatidico giorno, ma leggendo le varie notizie su blog e gironzolando un po in rete, questa genialata dell'i900 in offerta con xbox mi sembra piu che altro uno specchietto per le allodole, o meglio una campagna farlocca...visto che alla radio hanno chiaramente fatto la pubblicità che il nostro oggetto del desiderio sarebbe uscito ufficialmente in commercio il giorno 25...!!! onde per cui.....!! non so...comunque se mi puoi tenere aggiornato sulla situaciòn mi faresti un gran favore...se poi riusciamo entrambi ad avere un venerdi fantastico ti offrirò un buon pirlo per celebrare il nostro gioellino...ciao grazie !!!
willy
kaggetta è offline  
Old 24-07-2008, 08:49   #499
Eric_Starbuck
Member
 
L'Avatar di Eric_Starbuck
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da [*kikka_skizzata*] Guarda i messaggi
C.V.D.
e chissà quanti altri samsung hanno venduto senza chiedere la cartolina...e sono sicura che un buon numero dei pochi fortunati a possederlo già magari nemmeno ce l'hanno qsta benedetta cartolinaaaaaaa!!! argh!!!
In effetti. a Modena sicuro li davano senza chiedere niente. ho telefonato alle 9.30 del mattino e mi hanno detto che ne avevano già dati via 17 su 25. così mi sono messo in macchina e sono corso a prenderlo subito. la mia prenotazione era 80xx.

Non vedo l'ora che arrivi a tutti voi così potremo aprire un topic di suggerimenti per l'uso.
__________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
Eric_Starbuck è offline  
Old 24-07-2008, 08:51   #500
dovella
 
Messaggi: n/a
a me è stato spedito stamattina da un amico, spero arrivi presto
 
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v