Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2021, 18:33   #35701
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non so a chi si riferisse la battuta del raffreddore... faccio notare che CECCHI PAONE (lo dirò fino alla nausea), PRO-VAX convinto ha detto che la Covid in un vaccinato è come un raffreddore

Quindi... se ci sono dei cattivi divulgatori... sarebbe logico dirlo a chiare lettere anche quando sono a favore del vaccino e non continuare ad invitarli in ogni trasmissione.

ZONA BIANCA MINUTO 40:10
I così detti divulgatori scientifici in questo anno e mezzo hanno detto tutto il contrario di tutto, tanto da far apparire la caxxatella di Cecchi Paone quasi come qualcosa di veniale, anche se chiaramente non lo è.
Ad ogni modo quella trasmissione è vergognosa, come quasi tutti i talk show televisivi,
mettono li un divulgatore scientifico chiaramente di parte affiancato da gente anche con vedute differenti ma che spesso non hanno alcuna competenza scientifica messa li solo per fare caciara anzichè portare altri scienziati che hanno visioni differenti in modo da creare un confronto scientifico alla pari di vedute differenti, certo bisogna ammetterlo, a chi interesserebbe un confronto pacato che parla solo di scienza, non certo al cittadino medio...
Ma ancora più vergognoso è il conduttore che pur di screditare l'Ivermectina prende a paragone il farmaco usato nei cavalli con relativi dosaggi anzichè quello usato negli esseri umani, perchè chiaramente il messaggio che doveva passare era che l'Ivermectina è un farmaco che si usa solo in veterinaria.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 22-09-2021, 18:45   #35702
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

E anche questa come stupidità ha pochi rivali:
- "Lei, si butti dal dirupo!"
- "Ma neanche per sogno, cosa le fa pensare che io voglia rischiare di rompermi tutte le ossa?"
- "Il fatto che se se le rompe, noi la risarciamo"
- "Perché non l'ha detto prima? Voloooooo!!!"
Più esattamente la discussione potrebbe essere questa:

- "Lei, si butti dal dirupo!"
- "E cosa ti fa pensare che cadendo non mi rompa tutte le ossa?"
- "Si Fidi, è sicuro, tanti prima di lei si sono buttati e sono atterrati quasi tutti senza problemi! però se si rompe davvero tutte le ossa non potremo farci nulla"
- "Ma sei scemo?"
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 22-09-2021, 18:46   #35703
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Comunque il messaggio che stà passando dai no-vax che siano loro quelli che stanno risolvendo la pandemia è mitico.
Loro sanno, mica come noi pecoroni
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 22-09-2021, 19:09   #35704
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Situazione di oggi 22 09 2021 >

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/


I dati Regione per Regione

Covid oggi Italia, 3.970 contagi e 67 morti: bollettino 22 settembre


Indice di positività in Aumento, ieri era all' 1%

I nuovi casi sono stati individuati su 292.872 tamponi, il tasso positività è all'1,3%.
tallines è offline  
Old 22-09-2021, 19:35   #35705
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...bccd7e16a.html

Sacranon, l' ex premier de noialtri riesce a farmi dare ragione a federerz ...


Ckxnxnxmxfjdndnsnsmxmcnxixmc
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 22-09-2021, 20:08   #35706
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
E intanto, in Germania non si pagherá più lo stipendio ai non vaccinati in quarantena per covid-19.

https://www.corriere.it/esteri/21_se...87430cab.shtml
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 22-09-2021, 20:12   #35707
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
I così detti divulgatori scientifici in questo anno e mezzo hanno detto tutto il contrario di tutto, tanto da far apparire la caxxatella di Cecchi Paone quasi come qualcosa di veniale, anche se chiaramente non lo è.
Ad ogni modo quella trasmissione è vergognosa, come quasi tutti i talk show televisivi,
mettono li un divulgatore scientifico chiaramente di parte affiancato da gente anche con vedute differenti ma che spesso non hanno alcuna competenza scientifica messa li solo per fare caciara anzichè portare altri scienziati che hanno visioni differenti in modo da creare un confronto scientifico alla pari di vedute differenti, certo bisogna ammetterlo, a chi interesserebbe un confronto pacato che parla solo di scienza, non certo al cittadino medio...
Ma ancora più vergognoso è il conduttore che pur di screditare l'Ivermectina prende a paragone il farmaco usato nei cavalli con relativi dosaggi anzichè quello usato negli esseri umani, perchè chiaramente il messaggio che doveva passare era che l'Ivermectina è un farmaco che si usa solo in veterinaria.
Quello che io volevo dire è che quel messaggio, chiaramente sbagliato con quei termini, non è stato in nessun modo corretto dal conduttore nè qualcuno si è alzato dicendo che fosse una cazzata.
Se un No-Vax avesse detto:
"La Covid19 nella maggior parte dei casi è poco più di un raffreddore", si sarebbe scatenato l'inferno.
Eppure se ci pensi su oltre 4 milioni di persone guarite per moltissimi è stata vissuta da asintomatici o paucisintomatici.
La differenza sta in quella parola che ho messo in grassetto e sottolineato.
Nel caso di Cecchi Paone non era messo in tale forma, ma in logica ASSOLUTISTICA.
Chi si vaccina, sentendo quelle parole pensa: "O bon... non mi infetto e se dovesse capitare, al massimo è un raffreddore".
Questi "divulgatori" siccome sono allineati con il pensiero del governo e del mainstream sono liberi di dire tutto, basta che vada a favore di un certo modo di vedere.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-09-2021, 20:17   #35708
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
E intanto, in Germania non si pagherá più lo stipendio ai non vaccinati in quarantena per covid-19.

https://www.corriere.it/esteri/21_se...87430cab.shtml
Anche da quelle parti a quanto pare qualche ricattuccio lo stanno attuando, ma niente a che vedere con il nostro super green pass della discriminazione.
Immagino che invece i vaccinati che devono farsi la quarantena perchè positivi lo stipendio lo percepiranno comunque
come al solito due pesi e una misura.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quello che io volevo dire è che quel messaggio, chiaramente sbagliato con quei termini, non è stato in nessun modo corretto dal conduttore nè qualcuno si è alzato dicendo che fosse una cazzata.
Se un No-Vax avesse detto:
"La Covid19 nella maggior parte dei casi è poco più di un raffreddore", si sarebbe scatenato l'inferno.
Eppure se ci pensi su oltre 4 milioni di persone guarite per moltissimi è stata vissuta da asintomatici o paucisintomatici.
La differenza sta in quella parola che ho messo in grassetto e sottolineato.
Nel caso di Cecchi Paone non era messo in tale forma, ma in logica ASSOLUTISTICA.
Chi si vaccina, sentendo quelle parole pensa: "O bon... non mi infetto e se dovesse capitare, al massimo è un raffreddore".
Questi "divulgatori" siccome sono allineati con il pensiero del governo e del mainstream sono liberi di dire tutto, basta che vada a favore di un certo modo di vedere.
Se non sono stati capaci di obbiettare sulle bufale di Draghi nelle sue conferenze stampa perchè dovrebbero farlo nei confronti di un divulgatore scientifico in una trasmissione televisiva chiaramente filo governativa?

Ormai dovrebbe essere chiaro che in TV a parte qualche trasmissione tipo quella di Mario Giordano (finchè glielo lasciano fare) sono tutte schierate per mandare un unico messaggio: vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi
a costo anche di raccontare delle balle.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 22-09-2021 alle 20:26.
rattopazzo è offline  
Old 22-09-2021, 20:18   #35709
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
E intanto, in Germania non si pagherá più lo stipendio ai non vaccinati in quarantena per covid-19.

https://www.corriere.it/esteri/21_se...87430cab.shtml
si sa che da quelle parti il lavoro rende liberi...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 22-09-2021, 20:42   #35710
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quello che io volevo dire è che quel messaggio, chiaramente sbagliato con quei termini, non è stato in nessun modo corretto dal conduttore nè qualcuno si è alzato dicendo che fosse una cazzata.
Se un No-Vax avesse detto:
"La Covid19 nella maggior parte dei casi è poco più di un raffreddore", si sarebbe scatenato l'inferno.
Eppure se ci pensi su oltre 4 milioni di persone guarite per moltissimi è stata vissuta da asintomatici o paucisintomatici.
La differenza sta in quella parola che ho messo in grassetto e sottolineato.
Nel caso di Cecchi Paone non era messo in tale forma, ma in logica ASSOLUTISTICA.
Chi si vaccina, sentendo quelle parole pensa: "O bon... non mi infetto e se dovesse capitare, al massimo è un raffreddore".
Questi "divulgatori" siccome sono allineati con il pensiero del governo e del mainstream sono liberi di dire tutto, basta che vada a favore di un certo modo di vedere.
Perché pensi che i vaccinati siano degli imbecilli ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-09-2021, 20:53   #35711
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché pensi che i vaccinati siano degli imbecilli ?
Non ho detto questo.
Ho detto che viene lanciato un messaggio sbagliato e chi si sente tranquillo, può avere un'ulteriore conferma.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-09-2021, 21:12   #35712
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ho detto questo.
Ho detto che viene lanciato un messaggio sbagliato e chi si sente tranquillo, può avere un'ulteriore conferma.
Rileggi quello che hai scritto.

Mi sembra davvero ridicolo far passare per imbecilli, asserviti, inutili al mondo, chi si è vaccinato. Alla faccia del rispetto
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-09-2021, 21:33   #35713
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Rileggi quello che hai scritto.

Mi sembra davvero ridicolo far passare per imbecilli, asserviti, inutili al mondo, chi si è vaccinato. Alla faccia del rispetto
Invece far passare per untori, pazzi, scemi, decerebrato, arroganti chi non è vaccinato ed esprime un dubbio... invece va bene.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 22-09-2021 alle 21:55. Motivo: effettuata correzione ortografica
canislupus è offline  
Old 22-09-2021, 21:40   #35714
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Rileggi quello che hai scritto.

Mi sembra davvero ridicolo far passare per imbecilli, asserviti, inutili al mondo, chi si è vaccinato. Alla faccia del rispetto
Sarò io scemo ma non riesco proprio a intuire la tua accusa nel messaggio di Canis.
Forse è lo stesso Cecchi Paone che crede che i vaccinati siano imbecilli tanto da potersi permettere di dire caxxate senza suscitare alcuna reazione.
Ma se tu ritieni che Cecchi Paone abbia detto una caxxata non dovresti nemmeno sentirti chiamato in causa.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 22-09-2021 alle 21:44.
rattopazzo è offline  
Old 22-09-2021, 22:03   #35715
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Sarò io scemo ma non riesco proprio a intuire la tua accusa nel messaggio di Canis.
Forse è lo stesso Cecchi Paone che crede che i vaccinati siano imbecilli tanto da potersi permettere di dire caxxate senza suscitare alcuna reazione.
Ma se tu ritieni che Cecchi Paone abbia detto una caxxata non dovresti nemmeno sentirti chiamato in causa.
Ha scritto

Quote:

Chi si vaccina, sentendo quelle parole pensa: "O bon... non mi infetto e se dovesse capitare, al massimo è un raffreddore".
Solo un imbecille pensa questo, non uno che si vaccina.

È scritto ovunque che si abbassa la probabilità ma il rischio non è zero, e che anche col vaccino bisogna mantenere le protezioni.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-09-2021, 22:19   #35716
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ha scritto



Solo un imbecille pensa questo, non uno che si vaccina.

È scritto ovunque che si abbassa la probabilità ma il rischio non è zero, e che anche col vaccino bisogna mantenere le protezioni.
Evidentemente tu hai l'intelligenza e leggi anche la documentazione scritta... io ti riferisco quello che sento nelle varie trasmissioni (rai, mediaset e la7).

Il messaggio è sempre quello che il vaccino protegge ANCHE dal contagio, spesso con percentuali bulgare.

Poi però si fa passare anche il concetto che noi non vaccinati siamo tutti imbecilli che si informano sui social, vogliono cure basate su farmaci per cavalli e crediamo al 5G e non ricordo cos'altro.

Allora iniziamo a fare una operazione di onestà.

I vaccinati non sono tutti imbecilli.
I non vaccinati non sono tutti imbecilli.

I vaccinati non sono untori.
I non vaccinati non sono untori.

Partiamo dal presupposto che l'unica VERA differenza è che alcuni hanno fiducia nel vaccino, altri al momento (o per sempre) operano la scelta (POSSIBILE E LEGALMENTE RICONOSCIUTA) opposta.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 22-09-2021, 22:24   #35717
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Evidentemente tu hai l'intelligenza e leggi anche la documentazione scritta... io ti riferisco quello che sento nelle varie trasmissioni (rai, mediaset e la7).

Il messaggio è sempre quello che il vaccino protegge ANCHE dal contagio, spesso con percentuali bulgare.

Poi però si fa passare anche il concetto che noi non vaccinati siamo tutti imbecilli che si informano sui social, vogliono cure basate su farmaci per cavalli e crediamo al 5G e non ricordo cos'altro.

Allora iniziamo a fare una operazione di onestà.

I vaccinati non sono tutti imbecilli.
I non vaccinati non sono tutti imbecilli.

I vaccinati non sono untori.
I non vaccinati non sono untori.

Partiamo dal presupposto che l'unica VERA differenza è che alcuni hanno fiducia nel vaccino, altri al momento (o per sempre) operano la scelta (POSSIBILE E LEGALMENTE RICONOSCIUTA) opposta.
Io sostengo da sempre che se non so una cosa, taccio. Infatti non mi improvviso virologo, medico, statista, gestore di pandemie.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-09-2021, 22:26   #35718
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ha scritto



Solo un imbecille pensa questo, non uno che si vaccina.

È scritto ovunque che si abbassa la probabilità ma il rischio non è zero, e che anche col vaccino bisogna mantenere le protezioni.
Ma lo ha detto Cecchi Paone non Canis
non siete voi che ripetete che bisogna dare sempre credito a chi ha le competenze?
Magari te che ragioni non dai credito a quelle parole,
ma l'Italiano medio è portato a credere che un divulgatore scientifico dica solo la verità, per cui se Cecchi Paone dice che un vaccinato può trasmettere al massimo solo un raffreddore magari gli crede anche, a maggior ragione visto che in quella trasmissione nessuno lo smentisce.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 22-09-2021, 22:29   #35719
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ma lo ha detto Cecchi Paone non Canis
non siete voi che ripetete che bisogna dare sempre credito a chi ha le competenze?
Magari te che ragioni non dai credito a quelle parole,
ma l'Italiano medio è portato a credere che un divulgatore scientifico dica solo la verità, per cui se Cecchi Paone dice che un vaccinato può trasmettere al massimo solo un raffreddore magari gli crede anche, a maggior ragione visto che in quella trasmissione nessuno lo smentisce.
Perché l’italiano medio dovrebbe essere cretino e non ragionare con la propria testa ? Cecchi Paone è uno e ha detto una cosa, non rappresenta la comunità scientifica e non decide le linee guida.

Adesso la gente segue ciecamente Cecchi Paone….
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-09-2021, 22:32   #35720
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
A parte che questa scemenza del "vaccino sperimentale" ...
Giusto il primo articolo che ho trovato che ne parla.


Quote:
E anche questa come stupidità ha pochi rivali:
- "Lei, si butti dal dirupo!"
- "Ma neanche per sogno, cosa le fa pensare che io voglia rischiare di rompermi tutte le ossa?"
- "Il fatto che se se le rompe, noi la risarciamo"
- "Perché non l'ha detto prima? Voloooooo!!!"
Cavoli, mi stai dando ragione paragonando la vaccinazione ad un salto nel buio, continua così
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1