Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2009, 11:08   #201
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
sono 7 euro a testa, e che sarà mai...
ti pare facile mettere daccordo 10 persone???

fosse solo per me lo farei pure...ma non sono da solo!!!
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 11:59   #202
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
sono in disintossicazione monetaria (non ho una lira :P)


volevo sapere conoscete qualche software per tornei in lan???

mi spiego, voloevamo giocare con degli amici e volevo comprare le fish, solo che per 1000fiches ci vogliono 70€...e siamo 10 persone....non ne vale la spesa....se invece esistesse un softwarino ...
Potete giocare tramite il gioco online che unisce i vari social network (FB, Myspace, ecc). Appena entrate vi danno 2000$ (finti) e potete sedervi ad un tavolo privato a giocare.

Ogni giorno che vi connettete ve ne danno altri 2000$.

Inoltre ci sono tornei gratuiti da buy-in vari (10$, 50$, 100$, 1000$, 2500$, 10000$, ecc).

Io ho accumulato un centinaio di migliaia di $$$
Stra-consigliato. E' molto divertente, si gioca bene e ci si diverte.

Oppure c'è un gioco, questo: Io ho la versione precedente... si gioca online o in lan.



Ti consiglio la prima soluzione. Istantanea, gratuita.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 17-05-2009 alle 12:02.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:50   #203
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Sto facendo un freeroll su pokerstars.it, siamo alla prima pausa.

Sono 271 su 523, di 3590 partecipanti iniziali, 150/300 ante 40 per ora.
Stake massimo sui 107.000 e medio di 13.000. Io sono a 10.000, o mi vengono carte buone a breve, o saluto tutti
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 13:49   #204
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Che sfiga, chiuso al 113 posto. Mi arriva KK ero con 32000 chips quando la media è di 60000 e il max 400.000, faccio fare il primo giro calmo in modo da raccogliere qualche buio 1000/2000 e poi vado all in. Tutti fold, tranne uno con 100.000 chips che viene a vedere.... aveva AA in mano, carte sul tavolo ininfluenti e mi manda a casa Se non giocavo entravo nei cento, ma con KK non me la sentivo di foldare anche se avevo questo timore.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 13:58   #205
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
giocare free è "falsificante"...perchè a volte ti trovi all-in a mezzzo tavolo (fuori posizione) con 4-7......quindi falsano il gioco vero e proprio
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:04   #206
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Ma non dovevi giocare con gli amici?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:06   #207
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
si concordo che nei free ci sono abbastanza pagliacci che rilanciano o fanno all-in senza motivo, ma giocando buone mani e avendo pazienza ho comunque i miei risultati. Se inizi a giocare con i bui da 20/30/50 ecc ne esci rotto.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:07   #208
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
si concordo che nei free ci sono abbastanza pagliacci che rilanciano o fanno all-in senza motivo, ma giocando buone mani e avendo pazienza ho comunque i miei risultati. Se inizi a giocare con i bui da 20/30/50 ecc ne esci rotto.
Comunque bad beat si vedono anche nei tornei millionari. Solo che se le fa un professionista sembrano colpi di genio
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:52   #209
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Comunque bad beat si vedono anche nei tornei millionari. Solo che se le fa un professionista sembrano colpi di genio

Comunque visto che tanto oggi sono a casa, ho iniziato un altro freeroll, vediamo se vado avanti...
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 15:51   #210
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Prima pausa, sono al 152 su 673 rimasti di 4446 iscritti, ho 19.000 chips su un massimo di 92.000 il leader e una media di 13.200. Qui pare girare un po' meglio di prima, vedremo tra un po'.

Uscito in 3 mani.

AJ vado all.in, mi segue uno con 99 flop ininfluente, turn J, river 9. Mi trovo praticamente senza chips.
Foldo una mano con K6 che poi sarebbe stata vincente.
Altra mano, QQ , ho circa 3000 chips e vado all in, mi viene a vedere il chips leader del tavolo ( ovviamente vista la differenza di chips irrisoria ) con 47 e mi fa un full K 4 7 - 10 - 7


Ultima modifica di Alesi27 : 17-05-2009 alle 16:09.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 16:34   #211
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma non dovevi giocare con gli amici?
veramente sarei io l'organizzatore...la gente preferisce arrivare e giocare...
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 16:50   #212
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Prima pausa, sono al 152 su 673 rimasti di 4446 iscritti, ho 19.000 chips su un massimo di 92.000 il leader e una media di 13.200. Qui pare girare un po' meglio di prima, vedremo tra un po'.

Uscito in 3 mani.

AJ vado all.in, mi segue uno con 99 flop ininfluente, turn J, river 9. Mi trovo praticamente senza chips.
Foldo una mano con K6 che poi sarebbe stata vincente.
Altra mano, QQ , ho circa 3000 chips e vado all in, mi viene a vedere il chips leader del tavolo ( ovviamente vista la differenza di chips irrisoria ) con 47 e mi fa un full K 4 7 - 10 - 7

Secondo me l'errore è stato andare all in con AJ, che è tutt'altro che una mano forte, soprattutto quando si gioca nel tavolo da 10. Diventa una mano forte nel tavolo da 6.

Di prassi AJ merita un rilancio, se sei in buona posizione, e solamente se prima non ci sono stati raise. Altrimenti ti trovi sempre in situazioni di coin flip, e quelle una volta le vinci e una volta le perdi.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 17:21   #213
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Secondo me l'errore è stato andare all in con AJ, che è tutt'altro che una mano forte, soprattutto quando si gioca nel tavolo da 10. Diventa una mano forte nel tavolo da 6.

Di prassi AJ merita un rilancio, se sei in buona posizione, e solamente se prima non ci sono stati raise. Altrimenti ti trovi sempre in situazioni di coin flip, e quelle una volta le vinci e una volta le perdi.
In parte hai ragione, ma eravamo solo io e il mio avversario, gli altri erano fuori, in effetti rispetto a lui ero comunque più forte. Mettici pure che ero corto e il piatto dovevo portarlo a casa....
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 17:02   #214
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Episodio odierno...

Ciao a tutti...

Vi racconto questa mano,prima mano di un sit&go da 3€ su PS:

Io: KJ
A: 55
B: AQ

A parla per primo e chiama 20
B rilancia a 300 in preflop,io call,A call.

Flop : 6 K A

A check
B punta 300
Io call
A call

Esce il turn 9 quindi board 6 K A 9

Solito check di A
B punta 300
Io call
A call

Esce il river J e board finale 6 K A 9 J

A check
B punta 150
Io call
A call

Vinco con doppia coppia KJ

B prende ad insultarmi dicendo che la mia giocata non si doveva fare etc etc etc. Poi chiaramente se la prende con A che ha giocato una mano con diverse overcards sul board sperando non so cosa (la sculata con il tris di 5 al river..probabilmente)...

Io sostengo che la mia giocata ci sta per diversi motivi...

1-è la mano iniziale di un sit&go,dove gli sboroni possono rilanciare anche non avendo nulla in mano
2-Il flop a fronte di un rilancio di 300 con KJ per me si vede...
3-Sul board c'è solo un overcard A. Se il tipo ha QQ ad esempio ha quasi già perso.
4- Lui dopo il flop,con un pot di 930(900+bb e sb 10/20) punta troppo poco...Si poteva essere una continuation bet con una coppia AA in mano sua...ma poco probabile tutto sommato.


Secondo voi ho fatto male? mi merito degli insulti per una giocata così?
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 19:23   #215
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
gli insulti mai!!!


io avrei giocata ugualemnte, ma avrei perso
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 19:58   #216
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

Vi racconto questa mano,prima mano di un sit&go da 3€ su PS:

Io: KJ
A: 55
B: AQ

A parla per primo e chiama 20
B rilancia a 300 in preflop,io call,A call.

Flop : 6 K A

A check
B punta 300
Io call
A call

Esce il turn 9 quindi board 6 K A 9

Solito check di A
B punta 300
Io call
A call

Esce il river J e board finale 6 K A 9 J

A check
B punta 150
Io call
A call

Vinco con doppia coppia KJ

B prende ad insultarmi dicendo che la mia giocata non si doveva fare etc etc etc. Poi chiaramente se la prende con A che ha giocato una mano con diverse overcards sul board sperando non so cosa (la sculata con il tris di 5 al river..probabilmente)...

Io sostengo che la mia giocata ci sta per diversi motivi...

1-è la mano iniziale di un sit&go,dove gli sboroni possono rilanciare anche non avendo nulla in mano
2-Il flop a fronte di un rilancio di 300 con KJ per me si vede...
3-Sul board c'è solo un overcard A. Se il tipo ha QQ ad esempio ha quasi già perso.
4- Lui dopo il flop,con un pot di 930(900+bb e sb 10/20) punta troppo poco...Si poteva essere una continuation bet con una coppia AA in mano sua...ma poco probabile tutto sommato.


Secondo voi ho fatto male? mi merito degli insulti per una giocata così?
Io non ti avrei insultato, ma do ragione a chi ti ha detto che la tua giocata non ci sta. Aveva senso se rilanciavi, ma non fare call e call. Verosimilmente se rilanciavi, il tizio con la top pair o foldava facendoti AK, oppure un set (magari tre 6) oppure andava all in
Ci stava un rilancio, ma non il doppio call.

Naturalmente è solo una mia opinione. Ma questa sembra a tutti gli effetti una bad beat.

Ultima modifica di Teliqalipukt : 20-05-2009 alle 20:02.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:13   #217
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Secondo me ci stava il call iniziale (se lo stack lo permetteva).

L'errore più grande - secondo me - lo ha fatto B che continuava a fare rilanci da 300 con AQ e AK6 al flop e poi 9 e J. Io sarei andato all-in una volta visto il modesto 9 del turn.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 20-05-2009 alle 20:16.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:40   #218
Alesi27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
A con la sua coppietta di 5 ha giocato malissimo, non ci sono gli stake per dire bene le cose come stavano. Magari A era chips leader e i rilanci da 300 non gli facevano nulla e ha provato, ma sostanzialmente ha giocato male, ok vedere il flop, ma poi con 55 ti levi. Lui secondo me non ha sbagliato, o meglio ha sbagliato solo il finale. Fino al Turn aveva coppia di K, non è detto che perchè al flop vi era un A l'avversario aveva un A. Poteva benissimo avere un K10 e magari si credeva abbastanza forte, o magari aveva un QQ JJ e ci provava pure lui. Il finale quando hai visto il river J avrei però rilanciato io la sua puntata.

Leggo ora che era una mano iniziale con bui 10/20. Sarei uscito dalla mano senza nemmeno giocarla in questo caso, ti è andata bene, non che hai sbagliato ( a lui gli rode ) però non era una mano giocabile ad inizio torneo per me. Diversamente se dovevi pagare solo i 20 del buoi per evdere il flop, quello si.

Ultima modifica di Alesi27 : 20-05-2009 alle 20:44.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:45   #219
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Io non ti avrei insultato, ma do ragione a chi ti ha detto che la tua giocata non ci sta. Aveva senso se rilanciavi, ma non fare call e call. Verosimilmente se rilanciavi, il tizio con la top pair o foldava facendoti AK, oppure un set (magari tre 6) oppure andava all in
Ci stava un rilancio, ma non il doppio call.

Naturalmente è solo una mia opinione. Ma questa sembra a tutti gli effetti una bad beat.
Teliq....il problema è che ai sit and go da poco non sai mai chi trovi...il tipo poteva anche avere una mild pair e puntare senza molto senso...io avevo una coppia forte(anche se non la più forte) e un kicker forte..

in più eravamo in 3,ho pensato che l'asso poteva anche non averlo. Se fossimo stati la metà di mille,avrei pensato che un asso comunque saltava fuori.. e avrei foldato al flop di fronte ad un rilancio consistente.

Io continuo a pensare che l'errore più grosso l'abbia fatto lui rilanciando della stessa cifra prima e dopo il flop..in questo modo mi ha dato l'impressione di puntare tanto per puntare,provando una continuation bet sperando che qualcuno mollasse...

Bad beat non credo si possa definire...ha perso si al river...ma contro KJ e lui aveva in fin dei conti una coppia d'assi...ma pur sempre una coppia...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:51   #220
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
A con la sua coppietta di 5 ha giocato malissimo, non ci sono gli stake per dire bene le cose come stavano. Magari A era chips leader e i rilanci da 300 non gli facevano nulla e ha provato, ma sostanzialmente ha giocato male, ok vedere il flop, ma poi con 55 ti levi. Lui secondo me non ha sbagliato, o meglio ha sbagliato solo il finale. Fino al Turn aveva coppia di K, non è detto che perchè al flop vi era un A l'avversario aveva un A. Poteva benissimo avere un K10 e magari si credeva abbastanza forte, o magari aveva un QQ JJ e ci provava pure lui. Il finale quando hai visto il river J avrei però rilanciato io la sua puntata.

Leggo ora che era una mano iniziale con bui 10/20. Sarei uscito dalla mano senza nemmeno giocarla in questo caso, ti è andata bene, non che hai sbagliato ( a lui gli rode ) però non era una mano giocabile ad inizio torneo per me. Diversamente se dovevi pagare solo i 20 del buoi per evdere il flop, quello si.
Ho scritto che era la prima mano.... quindi tutti 1500.

Edit: non avevo visto il tuo edit
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v